Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Momo.55 Momo.55 25/08/2018 ore 10.52.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Di Maio sfida la Ue: «Non paghiamo più i contributi»

@66lauretta scrive:
va bene, però il ministro Padoan ha detto quel che ho detto io

??? E perchè per me dovrebbe essere rilevante ciò che dice Padoan? E' un politico e fa demagogia d'accatto.
19917526
@66lauretta scrive: va bene, però il ministro Padoan ha detto quel che ho detto io ??? E perchè per me dovrebbe essere rilevante...
Risposta
25/08/2018 10.52.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nordlibero Nordlibero 25/08/2018 ore 10.53.12 Ultimi messaggi
segnala

Un governo che sfida l'europa non si era mai visto prima.Forse un governo spregiudicato che però in un Italia sempre in declino (Renzi semmai ha solo precarizzato il lavoro, aumentato la disoccupazione giovanile regalato gli 80 euro per scopi elettorali).Forse questo strano governo di due forze anche distanti su molti temi, almeno sui punti del programma contratto comune potrebbe portarsi sulla strada giusta!
66lauretta 66lauretta 25/08/2018 ore 10.54.19 Ultimi messaggi
segnala

@pabloilglorioso : Ma quali miglioramenti, lascia stare.
I più poveri sono ancora più poveri
pabloilglorioso pabloilglorioso 25/08/2018 ore 10.55.25
segnala

@66lauretta :

sommessamente vorrei ricordati la differenza di Renzi e soci.

Renzi si è comprato una mega villa a Firenze. roba da sballo.

fortunatissimo, eletto nelle fila del Senato.

ma io ho fatto un poco di conti, servono minimo 2 legislatura per pagarsi la villa con nessi e connessi....non è che le spese notarili siano basse per quelle case di lusso....oltre al resto.

qui da noi c'è gente che si è venduta la casa e si è suicidata .................
Momo.55 Momo.55 25/08/2018 ore 10.55.28 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Cara Nera, inutile fare propaganda per questo quello
Se la giustizia non funziona, le differenze aumentano
se la corruzione e la evasione non vengono sanzionate le differenze aumentano
Se non metti un freno alla burocrazia, le differenze aumentano
se non fai trasparenza nei consorsi pubblici oltre che negli appalti, le differenze aumentano
Se non punisci i banchieri che truffano, le differenze aumentano

Cosa è stato fatto di tutto questo?

Non vedo però perchè il problema siano le differenze. Se mai il punto è che in Italia non c'è più nessuno che fa la fame, nemmeno i clandestini. Continuaiamo ad essere un paese ricco al punto da sopportare fancazzismo a gogo. E quello si credo che faccia la differenza. Ma fra un paese civile e uno che non lo è.
giorgio60 giorgio60 25/08/2018 ore 10.55.29 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

Perché lo chiami ricatto,è evidente a tutti che l'Europa si chiama fuori dai suoi impegni e dal suo ruolo.
L'Europa deve svolgere il ruolo principale coinvolgendo tutti e se non lo fa si pone in contrasto con l'Italia.

Io trovo sconcertante che facciamo i partigiani per forza anche contro l'evidenza.
19917531
@nera1965 : Perché lo chiami ricatto,è evidente a tutti che l'Europa si chiama fuori dai suoi impegni e dal suo ruolo. L'Europa...
Risposta
25/08/2018 10.55.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
66lauretta 66lauretta 25/08/2018 ore 10.57.25 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 scrive:
Non vedo però perchè il problema siano le differenze. Se mai il punto è che in Italia non c'è più nessuno che fa la fame, nemmeno i clandestini. Continuaiamo ad essere un paese ricco al punto da sopportare fancazzismo a gogo. E quello si credo che faccia la differenza. Ma fra un paese civile e uno che non lo è.

Se non lo vedi, nessun problema, continua a non vederlo
Momo.55 Momo.55 25/08/2018 ore 10.57.32 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
Un governo che sfida l'europa non si era mai visto prima.

Ma i bulli si. Siamo pieni fino appunto dal liceo. Tu dici che i bulli ottengano risultati? Io non credo, visto che non tutti sono cagasotto.
19917533
@Nordlibero scrive: Un governo che sfida l'europa non si era mai visto prima. Ma i bulli si. Siamo pieni fino appunto dal liceo....
Risposta
25/08/2018 10.57.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 25/08/2018 ore 11.00.27 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
Renzi semmai ha solo precarizzato il lavoro, aumentato la disoccupazione giovanile

A me risulta che la disoccupazione sia diminuita. da un 13,7 ad un 10,7.
Ora vedremo che farà questo governo. Magari assumere 450 mila raccomandati nello Stato farà la differenza. Cosa che, tra l'altro, ci richiederà da pagare molte più tasse per mantenerli.
Il loro costo? Circa 20 miliardi l'anno. Quelli che, sostanzialmente, sarebbero dovuti servire per il RdC. Ma che a quanto pare si preferisce dare ai raccomandati elettori di questo governo.
pabloilglorioso pabloilglorioso 25/08/2018 ore 11.02.17
segnala

@Nordlibero :

spregiudicato?

non per polemizzare potresti citarmi dove esibiscono spregiudicatezza..

forse l'unica cosa che rimprovero a sti ragazzi e che non sono abbastanza decisi.

non hanno fatto niente che urti la parte più debole del paese, anzi, provano almeno a fare qualcosa.

se leggi attentamente. contrari a questo governo e la parte peggiore e interessata prodomo sua di questo paese, parlo delle interviste sui media della confindustria, (li chiamavano padroni una volta aahahahahahah), e komunisti scatenati per aver perso il potere e notano il gradimento degli italiani per questo governo.

persino i preti, quelli con la porpora sono attenti alle parole.

leggisti il Cardinal Scola.

vadano avanti senza fermarsi, se non cambieranno l'italia in megli sarà la distruzione di questa nazione di solo 100 e passa anni. (finalmente aggiungo io).

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.