Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

tsunami1998 tsunami1998 26/08/2018 ore 11.34.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: controdenuncia

@SomeTimes.w : Si risolverà come una bolla di sapone.
Abbiamo un nuovo governo in carica da due mesi soltanto.

Settembre è alle porte ci son da fare tonnellate di cose.
Sopportare i sinistri dopo 7 anni di piaghe mi è facile e mi diverte fare il tiro al piccione con wsg ultimi ...non li chiamo mohjcani per non offendere nobili tribù. ...scemi .
19918156
@SomeTimes.w : Si risolverà come una bolla di sapone. Abbiamo un nuovo governo in carica da due mesi soltanto. Settembre è alle...
Risposta
26/08/2018 11.34.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giorgio60 26/08/2018 ore 11.35.56 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Ah perchè la chiesa dove sta? In Canada? O pensi che staranno tutti dentro al vaticano?

questo e' un aspetto interessante della questione perche' una delle domande principali che mi sono posto sempre e' il passaggio tra l'accoglienza del permesso dello sbarco e cosa succede dopo...
quale ruolo deve giocare lo stato nei confronti di queste persone e mi riferisco ovviamente agli immigrati che non hanno lo status di rifugiati politici che e' tutto un discorso diverso...

per la prima volta la chiesa si impegna di accogliere ufficialmente qualche decina di immigrati.
sembra una cosa da poco e invece dovremmo monitorare e vedere cosa ne sara' di queste persone...
vero che sono in italia ma la chiesa e' responsabile e garante...
abbiamo chiesto milioni di volte cosa fa la chiesa e il papa e adesso abbiamo l'opportunita' di avere una risposta...
19918157
@nera1965 scrive: Ah perchè la chiesa dove sta? In Canada? O pensi che staranno tutti dentro al vaticano? questo e' un aspetto...
Risposta
26/08/2018 11.35.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SomeTimes.w SomeTimes.w 26/08/2018 ore 11.50.23 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
per la prima volta la chiesa si impegna di accogliere ufficialmente qualche decina di immigrati.sembra una cosa da poco e invece dovremmo monitorare e vedere cosa ne sara' di queste persone...vero che sono in italia ma la chiesa e' responsabile e garante...abbiamo chiesto milioni di volte cosa fa la chiesa e il papa e adesso abbiamo l'opportunita' di avere una risposta...

condivido assolutamente..
è la prima volta che finalmente anche la chiesa si sta svegliando su ciò che avrebbe dovuto fare già molto tempo fa

questo governo sta facendo tornare la dignità a un paese che per anni ha subìto troppi danni
19918172
@giorgio60 scrive: per la prima volta la chiesa si impegna di accogliere ufficialmente qualche decina di immigrati.sembra una...
Risposta
26/08/2018 11.50.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
asgv12 asgv12 26/08/2018 ore 12.51.04
segnala

@tsunami1998 : ti straquoto
CAVAJO CAVAJO 26/08/2018 ore 12.56.02 Ultimi messaggi
SomeTimes.w SomeTimes.w 26/08/2018 ore 13.08.59 Ultimi messaggi
segnala

@SomeTimes.w scrive:
RE: controdenuncia

@nera1965 : toglimi una curiosità visto che ti reputi di destra :ma a te fa piacere che in italia arrivano tutti questi clandestini mantenuti anche con i soldi delle tue tasse?

domanda scomoda :haha
tsunami1998 tsunami1998 26/08/2018 ore 13.31.51 Ultimi messaggi
segnala

@SomeTimes.w : è la prima volta che finalmente anche la chiesa si sta svegliando su ciò che avrebbe dovuto fare già molto tempo fa.
Ebbe esticazzi ... ci stà alla grande.
Un entità che racchiude milioni di mq.di edifici che ha un basso costo del lavoro che ha fatto diventar diavoli le genti...ora si sveglia e dobbiamo apprezzare?
Ma la dignità sanno che significa?
Da almeno sette anni l inferno è di casa nel mediterraneo e qst con la loro "cultura solo ora che un Salvini compare e li mette tutti di fronte ad un evidenza che farebbe rabbrividire il più duro soldato...si decidono finalmente?
Qst passo non va visto come un apertura ma come un in citazione a denunciare ogni prete immediatamente che si degna di accarezzare una pelle fresca e morbida ...in segno di una rappresaglia che deve vendicare le migliaia di vite umane perse in mare in nome del riserbo storico che abbraccia il fare di qst personaggi.
excristian1977 excristian1977 26/08/2018 ore 15.00.45 Ultimi messaggi
segnala

@SomeTimes.w scrive:
(Nessuno)controdenuncia
e se il magistrato (piegato ai potenti) fosse incriminato per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina ?

credo ci possa stare
excristian1977 excristian1977 26/08/2018 ore 15.01.21 Ultimi messaggi
segnala

@RW2602 scrive:
@SomeTimes.w scrive:
e se il magistrato (piegato ai potenti) fosse incriminato per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina ?

in italia i magistrati sono una casta di intoccabili super privilegiati, capaci di "creare" e vanificare leggi, di applicarle con draconiana inflessibilità o di dimenticarsi che esistono, si coprono a vicenda querelano chiunque li critichi e in tribunale vincono sempre (cane non mangia cane) finora nessuno è mai riuscito a scalfirne il potere.

vero
excristian1977 excristian1977 26/08/2018 ore 15.01.55 Ultimi messaggi
segnala

@asgv12 scrive:
Salvini sta scatenando la peggior feccia italiana, quella pdiota e di cui le continuare a infischiarsene delle elezioni e vuole poter continuare a far sbarcare clandestini come all epoca di renzi per un busines miliardario.
Mafie, Coop, un certo.mondo cattolico legati ad un partito criminale come il.pd,con.personaggi ridicoli come il presidente aifa che non si preoccupa da medico della situazione penosa dei nostri.pensionati.ma di quella di 177 clandestini che mai sarebbero dovuti sbarcare in un.paese perché illegali e senza documenti.
Stiamo al cont down di un nutrizione legato a renzi e al pd che sta muorendo.
La popolazione è con salvino almeno quella intelligente.
La ue non esiste , l.Italia deve tirarne le conclusioni e denunciare questo.magistrato per favoreggiamento dell immigrazione clandestina

analisi perfette

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.