Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

SomeTimes.w 26/08/2018 ore 18.56.42 Ultimi messaggi
segnala

Schifatolo stesso magistrato un anno fa..

solo un anno fa lo stesso magistrato che oggi vuole arrestare salvini disse :
"imbarcazioni che arrivano lungo le coste provenienti dai paesi nordafricani , sono sostanzialmente carichi di avanzi di galera"

da
agrigentooggi.it
del 20/09/2017
titolo immigrazione , procuratore Patronaggio : rischio terrorismo con sbarchi ad Agrigento
8563465
solo un anno fa lo stesso magistrato che oggi vuole arrestare salvini disse : "imbarcazioni che arrivano lungo le coste...
Discussione
26/08/2018 18.56.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
ma.nnaggia ma.nnaggia 26/08/2018 ore 19.01.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: lo stesso magistrato un anno fa..

Alla fine la denuncia arriva non solo contro Salvini. Ma anche contro il pm che ha deciso di indagarlo.
Luigi Patronaggio, procuratore capo di Agrigento che sostiene di non dover considerare "nemici" i migranti, sarà infatti denunciato per "attentato contro i diritti politici del cittadino".
"Come Segretario del Movimento Nazionale per la Sovranità - ha spiegato Gianni Alemanno - ho anche dato mandato al nostro ufficio legale di verificare la possibilità di denunciare il pm Luigi Patronaggio ai sensi dell'Art. 294 del Codice Penale che sanziona gli 'Attentati contro i diritti politici del cittadino'". Perché una simile mossa? "Questo articolo - ha spiegato nella nota l'ex sindaco di Roma - recita: 'Chiunque con violenza, minaccia o inganno impedisce in tutto o in parte l'esercizio di un diritto politico (...) è punito con la reclusione da uno a cinque anni' in applicazione degli articoli 48 e 49 della Costituzione".

Secondo Alemanno "l'avviso di garanzia inviato a Salvini potrebbe infatti essere visto come un tentativo di impedire a un Ministro di svolgere la sua attività d'indirizzo politico direttamente conseguente dal voto espresso dalla maggioranza degli italiani sulla base di ben precisi impegni elettorali".

E l'interesse nazionale è quello di non subire "l'invasione dei clandestini nella completa indifferenza dell'Europa". Per questo "le scelte coraggiose e difficili di Salvini", che risultano "connesse con questi obiettivi" sono la conseguenza di un "esplicito mandato dato dagli elettori nell'esercizio dei propri diritti politici". Dunque secondo l'ex sindaco della Capitale non deve essere processato.
19918668
Alla fine la denuncia arriva non solo contro Salvini. Ma anche contro il pm che ha deciso di indagarlo. Luigi Patronaggio,...
Risposta
26/08/2018 19.01.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
SomeTimes.w SomeTimes.w 26/08/2018 ore 19.05.13 Ultimi messaggi
segnala

dunque
il castello di sabbia messo in piedi da questi signori sta per crollare
Valchiria03 Valchiria03 26/08/2018 ore 19.24.41 Ultimi messaggi
segnala

@SomeTimes.w scrive:
"imbarcazioni che arrivano lungo le coste provenienti dai paesi nordafricani , sono sostanzialmente carichi di avanzi di galera"

Pure queste cose ha detto.. LA DETTO FORSE PERCHE NON SAPEVA CHE POI SALVI I DIVENTAVA MINISTRO DEGL'INTERNI L'AVEVA DETTE QUANDO COME MINISTRO TENEVAMO QUEL FENOMENO DI ANGELINO ALFANO %-) :many :many :many
19918682
@SomeTimes.w scrive: "imbarcazioni che arrivano lungo le coste provenienti dai paesi nordafricani , sono sostanzialmente carichi...
Risposta
26/08/2018 19.24.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 26/08/2018 ore 19.30.05 Ultimi messaggi
segnala

INOLTRE SALVINI NON HA DETTO DI LASCIARLI LI PER SEMPRE SU QUELLA NAVE , SALVINI AVEVA DETTO FINCHE NON ARRIVANO NOTIZIE DALL'EUROPA, QUESTE PERSONE PER IL MOMENTO NON SCENDONO DA LI. QUINDI DOVE STà QUESTO REATO DI SEQUESTRO DI PERSONA . VISTO CHè INOLTRE PARLIAMO DI PERSONE CHE NON SI SAPEVA NEANCHE DA DOVE ARRIVAVANO E SOPRATUTTO CHI SONO MOTIVO IN PIU PER NON FARLI SCENDERE DA LI FINCHE NON SI SA CHI SONO è DA DOVE SONO PARTITI E COSA VOGLIONO QUI DA NOI .. IO IN CASA MIA NON FACCIO ED NON APRO LA MIA PORTA A DEGLI SCONOSCIUTI %-)
Valchiria03 Valchiria03 26/08/2018 ore 19.33.47 Ultimi messaggi
segnala

@SomeTimes.w scrive:
dunque
il castello di sabbia messo in piedi da questi signori sta per crollare

Chi sa ancora quanti di QUESTI castelli s 'inventeranno per dare addosso ad ogni costo contro questo governo..ED NON ABBIAMO VISTO ANCORA NIENTE VEDRAI CHE PIU SI AVVICINA IL GIORNO DELLA MANOVRA DI STABILITà P %-) IU QUESTI SOGGETTI FARA NO DEL TUTTO PER INVENTARSI CACCA DA POTER DISTRIBUIRE CONTRO SALVIN I ED DI MAIO
19918690
@SomeTimes.w scrive: dunque il castello di sabbia messo in piedi da questi signori sta per crollare Chi sa ancora quanti di...
Risposta
26/08/2018 19.33.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SomeTimes.w SomeTimes.w 26/08/2018 ore 19.34.33 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
DOVE STà QUESTO REATO DI SEQUESTRO DI PERSONA

per me l'unico che deve essere indagato è il capitano della diciotti
dovrà dire da chi ha ricevuto ordini
e rispondere per quale motivo è andato nelle acque libiche a prendere questi migranti per poi portarli in italia nel porto di catania ...e non riportarli in libia
19918691
@Valchiria03 scrive: DOVE STà QUESTO REATO DI SEQUESTRO DI PERSONA per me l'unico che deve essere indagato è il capitano della...
Risposta
26/08/2018 19.34.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
giorgio60 giorgio60 26/08/2018 ore 19.45.51 Ultimi messaggi
segnala

l'ultima volta e' intervenuto mattarella ad imporre la sua volonta' come capo dello stato e capo delle forze armate quindi salvini poteva essere scavalcato sia da mattarella che da conte e allora perche' non indagare anche conte e mattarella in quanto potevano e non hanno fatto...

in tutti gli stati della terra non e' assoutamente un obbligo accogliere clandestini al contrario i clandestini normalmente vengono respinti...
salvini ha fatto quello per cui e' stato votato e in assoluto accordo con il governo.

19918698
l'ultima volta e' intervenuto mattarella ad imporre la sua volonta' come capo dello stato e capo delle forze armate quindi salvin...
Risposta
26/08/2018 19.45.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
Valchiria03 Valchiria03 26/08/2018 ore 19.48.37 Ultimi messaggi
segnala

@SomeTimes.w scrive:
per me l'unico che deve essere indagato è il capitano della diciotti
dovrà dire da chi ha ricevuto ordini
e rispondere per quale motivo è andato nelle acque libiche a prendere questi migranti per poi portarli in italia nel porto di catania ...e non riportarli in libia

Infatti non si spiega del come mai questa unità veramente se comportata come un taxi, oltre piu di 38 mila persone in quattro anni che e stata messa li ci ha portato in italia.. %-)
66lauretta 66lauretta 26/08/2018 ore 19.54.56 Ultimi messaggi
segnala

Boh, posso sbagliare ma per quello si aprono due possibilità:
1 È rinco completamente
2 voleva il suo quarto d'ora di pubblicità.
Il magistrato può venire indagato se a seguito di una denuncia intravvede la possibilità che sia stato commesso un reato?
Posso sbagliare ma asimov non è arrivato a tanto

Cmq li dice che stanno vedendo se c'è la possibilità di denunciare non che ha denunciato
pino3223 pino3223 26/08/2018 ore 19.57.27
segnala

@66lauretta scrive:
Boh, posso sbagliare ma per quello si aprono due possibilità:
1 È rinco completamente
2 voleva il suo quarto d'ora di pubblicità.
Il magistrato può venire indagato se a seguito di una denuncia intravvede la possibilità che sia stato commesso un reato?
Posso sbagliare ma asimov non è arrivato a tanto

Cmq li dice che stanno vedendo se c'è la possibilità di denunciare non che ha denunciato

SAi niente se aveva i calzini fucsia? :mmm :haha
Nemo.1972 Nemo.1972 26/08/2018 ore 19.57.58 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: lo stesso magistrato un anno fa..

@SomeTimes.w : La Diciotti è intervenuta in acque Sar maltesi...cosa ci faceva una imbarcazione della nostra Guardia Costiera lì? E poi, secondo la versione maltese, i migranti non erano in difficoltà ed hanno rifiutato aiuto, ma allora la Diciotti perchè si è presa la briga di trasbordarli a bordo?
19918707
@SomeTimes.w : La Diciotti è intervenuta in acque Sar maltesi...cosa ci faceva una imbarcazione della nostra Guardia Costiera lì?...
Risposta
26/08/2018 19.57.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
66lauretta 66lauretta 26/08/2018 ore 19.58.39 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
'ultima volta e' intervenuto mattarella ad imporre la sua volonta' come capo dello stato e capo delle forze armate quindi salvini poteva essere scavalcato sia da mattarella che da conte e allora perche' non indagare anche conte e mattarella in quanto potevano e non hanno fatto...

in tutti gli stati della terra non e' assoutamente un obbligo accogliere clandestini al contrario i clandestini normalmente vengono respinti...
salvini ha fatto quello per cui e' stato votato e in assoluto accordo con il governo.

Due particolari
L'ordine in questo caso è partito da Salvini
Attuare il prg di governo è sacrosanto, ma lo devi fare in conformità con le leggi

Estremizzando per non farci invadere basta salire sulla Diciotti, quando è bella carica, un paio di mitragliate, e il problema è risolto.

Non esiste

Con questo non voglio dire che Salvini abbia commesso dei reati, questo non lo so proprio.
Ma se il PM ha deciso di indagare è perché in coscienza ha rilevato un potenziale reato
SomeTimes.w SomeTimes.w 26/08/2018 ore 20.01.43 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
@SomeTimes.w : La Diciotti è intervenuta in acque Sar maltesi...cosa ci faceva una imbarcazione della nostra Guardia Costiera lì? E poi, secondo la versione maltese, i migranti non erano in difficoltà ed hanno rifiutato aiuto, ma allora la Diciotti perchè si è presa la briga di trasbordarli a bordo?

ci stiamo ponendo le stesse domande
ho ragione allora nel dire che è il capitano della diciotti (non ricordo il nome) ad essere indagato
19918709
@Nemo.1972 scrive: @SomeTimes.w : La Diciotti è intervenuta in acque Sar maltesi...cosa ci faceva una imbarcazione della nostra...
Risposta
26/08/2018 20.01.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 26/08/2018 ore 20.03.55 Ultimi messaggi
segnala

SECONDO ME GLIEL'HANNO FATTO APPOSTA A SOPRATUTTO A SALVINI , VOLEVANO METTERLO IN DIFFICOLTà E CI STAVANO RIUSCENDO .NON DIMENTICHIAMOCI CHE LA VECCHIA MONNEZZA POLITICA QUESTO PAESE LA GOVERNATO PER MOLTISSIMI ANNI ED NON GLIE DIFFICILE RACCATTARE AMICI PER METTERE IL BASTONE NELLE RUOTE A QUESTO GOVERNO LO STIAMO VEDENDO OGNI GIORNO COME CHIEDONO LE DIMISSIONI DI OGNI MINISTRO DI QUESTO GOVERNO APPENA QUESTI LA FANNO FUORI DAL VASINO , NON Cè GIORNO CHE NON CHIEDONO UNA VOLTA LE DIMISSIONI DI MAIO , UN'ALTRA VOLTA QUELLI DI CONTE , ED POI DI SALVINI, ED POI DELLA GRILLO DI TONINELLI ,ORMAI STA MONNEZZA FA A GARA NEL CHIEDERE LE DIMISSIONI .SI SVEGLIANO E DICONO BENE OGGI VEDIAMO CONTRO DOBBIAMO CHIEDERE LE DIMISSIONI , POI ABBIAMO VISTO COME SONO USCITI TUTTI FUORI SULLA FACCENDA DI SALVINI AL RIGUARDO DI QUESTA NAVE :hihi HANNO PENSATO QUESTA è LA VOLTA BUONA L'ABBIAMO INCASTRATO ED IN CORO SUBITO DIMISSIONI :haha IL BELLO CHE Sè VISTA PURE LA BOSCHI :many , LA BOLDRINI NON FA TESTO, VISTO CHè NON Cè UN SOLO GIORNO CHE NON ASPETTA ALTRO CHE POTERSI VENDICARE CONTRO SALVINI. Ormai lo vede come il suo peggior incubo %-)
SomeTimes.w SomeTimes.w 26/08/2018 ore 20.07.01 Ultimi messaggi
segnala

plauso a di maio "blocco contributi di 20miliardi alla UE"

:clap :clap :clap

Nemo.1972 Nemo.1972 26/08/2018 ore 20.09.03 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: lo stesso magistrato un anno fa..

@SomeTimes.w : C'è l'opzione, gravissima, che Malta abbia mentito sulle reali condizioni di pericolo dei migranti e questo aspetto andrebbe indagato, ma dubito che le autorità de La Valletta si mettano in una tale, scomoda, situazione...

Area Sar di competenza italiana:

Come si può vedere nè Malta nè la Libia sono di nostra competenza...
19918714
@SomeTimes.w : C'è l'opzione, gravissima, che Malta abbia mentito sulle reali condizioni di pericolo dei migranti e questo...
Risposta
26/08/2018 20.09.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 26/08/2018 ore 20.11.19 Ultimi messaggi
segnala

@SomeTimes.w scrive:
ci stiamo ponendo le stesse domande
ho ragione allora nel dire che è il capitano della diciotti (non ricordo il nome) ad essere indagato

Vedrai sè ne esce dicendo io ricevo solo ordini. :hehe CHI LO PUò MAI CONDANNARE. invece bisogna indagare chi gli ha dato quei ordini nel pattugliare IN Acque NON ITALIANE,, %-)
giorgio60 giorgio60 26/08/2018 ore 20.11.41 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
lo devi fare in conformità con le leggi

non credo che ci sia una legge che impone al governo di fare sbarcare dei clandestini.

il governo italiano ha fatto sbarcare i minorenni e inviato cibo aspettando dall'europa una eventuale soluzione del caso come avevano discusso pochi giorni fa...soluzione che non e' arrivata e sembra che non interessi nemmeno a molti italiani questo dettaglio...

sembra che per ragioni mediche 17 immigrati siano stati autorizzati a scendere a dimostrazione che di fronte ad un soccorso di ordine sanitario il governo non si e' opposto allo sbarco...

se qualcuno vuole passare l'idea che i clandestini sbarcheranno sempre e comunque a prescindere da quante centinaia di migliaia arriveranno non credo che trovera' gli italiani d'accordo e non credo che gli italiani non scenderanno in piazza a difendere chi li rappresenta e i confini del loro paese.
19918716
@66lauretta scrive: lo devi fare in conformità con le leggi non credo che ci sia una legge che impone al governo di fare sbarcare...
Risposta
26/08/2018 20.11.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
SomeTimes.w SomeTimes.w 26/08/2018 ore 20.15.43 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
@SomeTimes.w : C'è l'opzione, gravissima, che Malta abbia mentito sulle reali condizioni di pericolo dei migranti e questo aspetto andrebbe indagato, ma dubito che le autorità de La Valletta si mettano in una tale, scomoda, situazione...

se c'è da indagare lo si deve fare a 360gradi

qui più di uno ha mentito e non solo malta
19918718
@Nemo.1972 scrive: @SomeTimes.w : C'è l'opzione, gravissima, che Malta abbia mentito sulle reali condizioni di pericolo dei...
Risposta
26/08/2018 20.15.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 26/08/2018 ore 20.16.27 Ultimi messaggi
segnala

@ALFanK.U scrive:
si spiega benissimo invece; quel delinquente di Renzi in europa aveva abbassato le braghe con tutti pur di ottenere qualche spicciolo di sconto sul debito e pagare le sue mancette elettorali di 80 euro.

per gli interessi delle sue onlus, ong e coop negriere, ci ha fatti diventare l'immondezzaio d'europa quel gran figlio di una troika... con lui non solo le navi italiane, ma anche ogni altra barca che raccattava merda nel mediterraneo veniva autorizzata a smaltire l'indifferenziata in italia...

quel farabutto mai eletto da nessuno e complice dei trafficanti negrieri andrebbe fucilato alla schiena per alto tradimento della patria e del popolo italiano

Ed abbiamo trovato il vero colpevole di questo schifosa faccenda. infatti i pidioti sè ne guardano bene nel andare un attimino a onte per rivedere che sè l'italia oggi si trova in queste condizioni , la colpa e dovuta proprio chi ci aveva vendute in europa per dei miseri 80 euro . MA NON SI DOVEVA PIU RICANDIDARE QUESTO TRADITORE DELLA NOSTRA PATRIA. :hoho COME FA CERTA MONNEZZA NEL DIFENDERE UNA TALE SCHIFEZZA DI PERSONAGGIO POLITICO %-)
19918719
@ALFanK.U scrive: si spiega benissimo invece; quel delinquente di Renzi in europa aveva abbassato le braghe con tutti pur di...
Risposta
26/08/2018 20.16.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
66lauretta 66lauretta 26/08/2018 ore 20.19.50 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
non credo che ci sia una legge che impone al governo di fare sbarcare dei clandestini.

il governo italiano ha fatto sbarcare i minorenni e inviato cibo aspettando dall'europa una eventuale soluzione del caso come avevano discusso pochi giorni fa...soluzione che non e' arrivata e sembra che non interessi nemmeno a molti italiani questo dettaglio...

sembra che per ragioni mediche 17 immigrati siano stati autorizzati a scendere a dimostrazione che di fronte ad un soccorso di ordine sanitario il governo non si e' opposto allo sbarco...

se qualcuno vuole passare l'idea che i clandestini sbarcheranno sempre e comunque a prescindere da quante centinaia di migliaia arriveranno non credo che trovera' gli italiani d'accordo e non credo che gli italiani non scenderanno in piazza a difendere chi li rappresenta e i confini del loro paese.

Non entro nella fattispecie del reato (potenziale)
Non ne so nulla
Dubito molto che il PM si sia inventato tutto.
Un fondo ci deve essere
Cmq male che vada, se il reato non c'è, il tribunale dei ministri archivia tutto.
da questo punto di vista lo vedremo
Valchiria03 Valchiria03 26/08/2018 ore 20.24.29 Ultimi messaggi
segnala

@SomeTimes.w : SPERIAMO CHE QUESTO MAGISTRATO ,CHE INDAGA SALVINI , INDAGHI PURE COME HAI SCRITTO ANCHE PER QUESTI MOTIVI se c'è da indagare lo si deve fare a 360gradi

qui più di uno ha mentito e non solo malta ,ED NON SI DEVE TRALASCIARE NULLA, DAL COMPORTAMENTO DI QUESTO COMANDANTE, FINO ALL 'ULTIMO CHI GLI HA DATO GLI ORDINI DI RACCOGLIERE QUELLE PERSONE, NON è CHE POI BISOGNA ASPETTARE PIU DI QUATTRO ANNI PER SAPERE CHE IN QUEL PONTE CHE E CROLLATO A GENOVA ERANO STATI ,MESSI DEI SENSORI PERO ERANO PIU DI QUATTRO ANNI CHE NON FUNZIONAVANO . :clava . COME VEDI LA CACCA PRIMA O POI ESCE SEMPRE FUORI CI VUOLE TEMPO PURTROPPO IN QUESTO PAESE, MA PRIMA O DOPO COME HO DETTO LA MONNEZZA ESCE SEMPRE FUORI , SPERIAMO CHE CON QUESTO GOVERNO SI POSSA SOLLECITARE NEL SAPERE LE VERITà MOLTO PRIMA... %-)
Valchiria03 Valchiria03 26/08/2018 ore 20.30.20 Ultimi messaggi
segnala

@ALFanK.U scrive:
@Valchiria03 scrive:
IL BELLO CHE Sè VISTA PURE LA BOSCHI

la boschi è scesa dal suo sudtirolo per fare una delle sue solite figure di merda ahahahah come sempre era meglio se continuava a stare zitta

Un'altra che diceva come il pinocchio che chiudeva con il mondo della politica sè il referendum non passava, , certo che basta guardarla per accorgersi che a questa tizia del nostro paese non frega una beata mazza sè affonda oppure no , questa interessano le poltrone , infatti per non mollare la poltrona della politica se candidata anzi gli hanno trovato un seggio blindato in un paesello sperduto. dove non la si poteva conoscere chi andava ha votare %-) :many
19918730
@ALFanK.U scrive: @Valchiria03 scrive: IL BELLO CHE Sè VISTA PURE LA BOSCHI la boschi è scesa dal suo sudtirolo per fare una...
Risposta
26/08/2018 20.30.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 26/08/2018 ore 20.31.43 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Cmq male che vada, se il reato non c'è, il tribunale dei ministri archivia tutto.
da questo punto di vista lo vedremo

Quale reato, ancora non ho capito di quale reato è indagato Salvini.. %-)
66lauretta 66lauretta 26/08/2018 ore 20.34.18 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Quale reato, ancora non ho capito di quale reato è indagato Salvini..

Le accuse sono 3
sequestro di persona
arresto illiegale
abuso d'ufficio

Salvini indagato per sequestro di persona

Valchiria03 Valchiria03 26/08/2018 ore 20.52.03 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
fonte la ns. eacca, preso dal 3D

Te ,lo dico forse non lo sai, mi fai un favore di non nominarmela a quella li.. mi ha dato dell 'invasata , dell 'idiota ed sai che hanno fatto hanno bannata me.. poi se gli rispondi cancella i suoi insulti ed va dallo staff nel fargli notare i miei d 'insulti . comunque , fammi una cortesia non nominarmela mai piu per me ormai questa tizia è off %-)
66lauretta 66lauretta 26/08/2018 ore 21.00.39 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : ok, non lo faccio più.
sapevo che non eravate amiche, no sapevo fino a questo punto
pabloilglorioso pabloilglorioso 26/08/2018 ore 21.07.09
segnala

@ALFanK.U :

questa è un genio del pd...la boschi...aahhaahahahahhahahahahhahahahahahaahah

dovremo usare con la boschi, i metodi usati contro le donne di destra.

maledetti...idioti e odiatori schifosi.
giorgio60 giorgio60 26/08/2018 ore 21.08.01 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Salvini indagato per sequestro di persona

ma salvini chi avrebbe sequestrato?

ma davvero pensiamo di prendere una nave senza passaporti e documenti e pretendere di sbarcare senza problemi in qualsiasi stato?
quello che ha fatto salvini non suona normale in qualsiasi altra democrazia occidentale,america,australia ecc?...

ma se tu procedi in senso contrario in autostrada e la polizia ti costringe a fermarti pensi di potere denunciare la polizia per sequestro di persona?...

la stessa cosa e' con i clandestini...
non e' mica assodato che uno stato e' costretto dalla sua stessa legge a fare entrare tutti sempre...
non credo che ci sia una legge del genere.
19918762
@66lauretta scrive: Salvini indagato per sequestro di persona ma salvini chi avrebbe sequestrato? ma davvero pensiamo di prendere...
Risposta
26/08/2018 21.08.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
pabloilglorioso pabloilglorioso 26/08/2018 ore 21.14.55
segnala

@giorgio60 :

son 5 giorni che chiediamo di capire......aahahahahahahahhaha

in itagliapossono entrare tutti. con o senza documenti, tutti.

fetentoni. w:-) w:-) w:-) tutti dentro in italy, così il govrtna eletto dagli italiani crolla....grazie a qualche magistrato, che il prossimo giro sarà seduto sugli scranni del parlamento.
66lauretta 66lauretta 26/08/2018 ore 21.30.12 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
ma salvini chi avrebbe sequestrato?

Non lo so, se si può chiamare sequestro impedire lo sbarco di 150 persone

Se la causa del mancato sbarco fossero stati problemi logistici, non sapevano dove mandarli, sarebbe stata una cosa.
Tenerli su una nave per forzare l'EU o chi per essa è reato?
Boh, lo vedremo presto
pabloilglorioso pabloilglorioso 26/08/2018 ore 21.59.58
segnala

@66lauretta :

gli italiani emigrati in america stavano 40 giorni in quarantena. in una isola.

poi venivano controllti, denti, apparato sessuale, buco del kulo...e se idonei passavano.

se avevano tbc, scabbia, malattie veneree, venivani riimbarcati, per dove? non fregava niente a nessuno.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 26/08/2018 ore 22.03.38 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:

Non dimenticare che in Italia la solidarietà popolare va a chi commette un reato, dimostrando così la sua furbizia.
Non alla vittima dello stesso o a chi indaga su tale reato cercando di concedere giustizia a chi lo ha subito.

P.S.: Onestà, onestà. :-)))
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 26/08/2018 ore 22.09.20 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
CHI GLI HA DATO GLI ORDINI DI RACCOGLIERE QUELLE PERSONE,

Non esiste bisogno di ordini superiori per soccorrere i passeggeri di un natante in stato di difficoltà.
Sarebbe una forma di omissione di soccorso.

N.B.: Tu a chi chiedi autorizzazione ad agire se vedi un bambino che cade con la bici e sbatte la testa?
tsunami1998 tsunami1998 26/08/2018 ore 22.24.16 Ultimi messaggi
segnala

Con l esposto di Alemanno si stabilisce una par condicio a qst telenovela voluta e manovrata per il momento da sconosciute terze persone che credono di gestire certe situazioni confidando in un omertà abbastanza difficile da gestire visto il peso delle parti in causa.

Detto qst spero che qst sconcertante fatto sia l ultimo ...del giro.
Oggi il governo è un altro.
L idea di far da base sino all eternità non esiste più.
Possono sgolarsi darsi fuoco ma la posizione non cambierà.

Malta sa già che deve spiegare alle autorità italiane la faccenda della nave ombra .
Speriamo che i media qll indipendenti slegati dai nostalgici canoni di disinformazione ci facciano sapere come realmente sono andate le cose.

Credo inoltre che qlk vittima sacrificale inizi ad avere le convulsioni ma ... Stand by please.
Peltier14 Peltier14 26/08/2018 ore 22.33.16 Ultimi messaggi
segnala

La mossa di Alemanno non solo e' pertinente ma quanto mai necessaria. La magistratura con i suoi giudici per evitare la tentazione di fare politica o di utilizzare il loro potere a scopi personali devono iniziare a pagare penalmente. E poiché fra un po' il governo si trovera' l'intera magistratura a sbarrargli la strada e' bene che inizi a mandarne un po' in gattabuia. Spero inoltre che il giudice di turno ,in caso di errore giudiziario nei confronti di un povero diavolo paghi l'indennizzo di tasca sua e che provi un po' di carcere che per errore ha propinato al malcapitato. Questo richiederebbe la Giustizia indipendente.
Nordlibero Nordlibero 26/08/2018 ore 22.48.35 Ultimi messaggi
segnala

Faccio una riflessione;Se veramente si procedesse a perseguire Salvini condannadolo per abuso di potere , vorrebbe dire che chiunque potrebbe sentirsi legittimato a presentarsi nel mediterraneo per essere salvato
esigendo di sbarcare in Italia pretendere il mantenimto a vita oltre naturalmente alle cure per lo stress del viaggio, e perchè no, magari un bel risarcimento se qualcuno non li sbarcasse tempestivamente!

Davvero una beffa perchè in europa saremmo l'unica nazione obbligata ad accolarsi tutta l'immigrazione africana.
Un grazie agli idioti sinistri e alla magistratura con i suoi atti dovuti del cazzo. Svegliatevi italiani, sotenete Salvini e il governo ,per pochi scemi non possiamo diventare lo zinbello d'eruopa!

Ps. Roba da matti!
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 26/08/2018 ore 23.20.30 Ultimi messaggi
segnala

@SomeTimes.w :

solo un anno fa lo stesso magistrato che oggi vuole arrestare salvini disse :

E' quello che vado dicendo anch'io da anni.

Soltanto i criminali difendono i criminali.
19918832
@SomeTimes.w : solo un anno fa lo stesso magistrato che oggi vuole arrestare salvini disse : "imbarcazioni che arrivano lungo le...
Risposta
26/08/2018 23.20.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 26/08/2018 ore 23.32.08 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Non esiste bisogno di ordini superiori per soccorrere i passeggeri di un natante in stato di difficoltà.
Sarebbe una forma di omissione di soccorso.

Allora sono da condannare tutti i 27 paesi membri. (l'Italia è fuori corso).
Malta per omissione di soccorso e ha chiamato la Costiera Italiana. (!?)
Macron che li respinge a Ventimiglia.
La Merkel è solidale a parole.
La Spagna con i fili spinati... ecc. ecc.

Se alcuni criminali, hanno intenzione di riempire il Paese di altri criminali, siine certo che, quantuqnue il disprezzo che traspare dalle tue parole e frasi contro gli italiani, questi ultimi, sapranno come reagire.

19918838
@fiume.sandcreek scrive: Non esiste bisogno di ordini superiori per soccorrere i passeggeri di un natante in stato di difficoltà....
Risposta
26/08/2018 23.32.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 26/08/2018 ore 23.36.16 Ultimi messaggi
segnala

@ALFanK.U :

Già l'avevo pensato... ora ne ho le prove: leoni da tastiera, 3 parole scritte e/o dette dalla boschi e ripetute, no, ricopiate, dai 4 soliti noti che hanno a cuore il Belpaés ;-)

19918842
@ALFanK.U : Già l'avevo pensato... ora ne ho le prove: leoni da tastiera, 3 parole scritte e/o dette dalla boschi e ripetute, no,...
Risposta
26/08/2018 23.36.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 27/08/2018 ore 08.53.02 Ultimi messaggi
segnala

@SomeTimes.w scrive:
solo un anno fa lo stesso magistrato che oggi vuole arrestare salvini disse :"imbarcazioni che arrivano lungo le coste provenienti dai paesi nordafricani , sono sostanzialmente carichi di avanzi di galera"

Questo mi restituisce fiducia. Di maio ha parlato di "atto dovuto". Se il magistrato conosce i fatti e le modalità dell'immigrazione via mare, confido che archivi al più presto la pratica restituendoci un Salvini più forte di prima nella considerazione dell'elettorato.
19918955
@SomeTimes.w scrive: solo un anno fa lo stesso magistrato che oggi vuole arrestare salvini disse :"imbarcazioni che arrivano...
Risposta
27/08/2018 8.53.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
CAVAJO CAVAJO 27/08/2018 ore 09.54.01 Ultimi messaggi
segnala

SPERIAMO CHE PRESTO VENGO QUERELATO PURE LUI. PER INTERFERENZA E ABUSO E LESIVO DEI DIRITTI POLITICI.
CAVAJO CAVAJO 27/08/2018 ore 14.40.51 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Questo mi restituisce fiducia. Di maio ha parlato di "atto dovuto". Se il magistrato conosce i fatti e le modalità dell'immigrazione via mare, confido che archivi al più presto la pratica restituendoci un Salvini più forte di prima nella considerazione dell'elettorato.

no, va querelato per interferenza grave.
excristian1977 excristian1977 27/08/2018 ore 15.14.02 Ultimi messaggi
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 27/08/2018 ore 15.39.10 Ultimi messaggi
asgv12 asgv12 27/08/2018 ore 17.11.13
segnala

SIAMO DI FRONTE AD UN ATTACCO ALLA DEMOCRAZIA ORMAI DA 7 ANNI , CON IL PARTITO DEI DEFICIENTI PRONTO A SUBENTRARE NUOVAMENTE PER FINIRE DI SPOLPARE L' ITALIA
intermezzo intermezzo 27/08/2018 ore 17.35.11 Ultimi messaggi
segnala

@asgv12 scrive:
SIAMO DI FRONTE AD UN ATTACCO ALLA DEMOCRAZIA ORMAI DA 7 ANNI ,

Moltiplica per tre...

asgv12 asgv12 27/08/2018 ore 17.35.58
segnala

@intermezzo : hai ragione almeno da 25 anni, ma negli ultimi 7 davvero smaccata la cosa
excristian1977 excristian1977 27/08/2018 ore 18.44.33 Ultimi messaggi
segnala

@asgv12 scrive:
@intermezzo : hai ragione almeno da 25 anni, ma negli ultimi 7 davvero smaccata la cosa

avete ragione
excristian1977 excristian1977 27/08/2018 ore 18.53.56 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.