Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 66lauretta 27/08/2018 ore 21.49.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vi ricordate di Agitù, l'Etiope che si stabilita in trentino?

@pabloilglorioso : Si penso che lui sia informato, anche sull'articolo dell'Internazionale che avevo postato, mi ha detto che la ragazza è davvero brava, ma li c'era qualche passaggio uun po' esagerato
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 27/08/2018 ore 21.49.41 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Trentino, allevatrice etiope aggredita e minacciata: “Brutta negra, ti uccido”
Agitu vive in valle dei Mocheni dove produce formaggio di capra. Da circa un anno subisce insulti e minacce di un vicino di casa. Una sua capra è stata uccisa con una mammella asportata da un'arma da taglio, ne ha trovate morte altre due e le è sparito il cane. Poi l'aggressione fisica: "Mi ha preso per il collo e mi ha detto 'devi morire'"

Evvabbè, è una goliardata, no?
Valchiria03 Valchiria03 27/08/2018 ore 21.52.04
segnala

@66lauretta scrive:
e sai una cosa. alla comunità, non è costata nulla
lascia il tuo odio da parte

IN QUESTO CASO PIU CHè ODIO :hehe DIREI CHE LA STUPIDITà HA AVUTO LA MEGLIO, SULLA SUA INTELLIGENZA :hihi SEMPRE Sè NEL SUO CERVELLINO :haha Cè ANCORA POSTO DI MATERIA GRIGIA :many :many %-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 27/08/2018 ore 21.52.25 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
leggiti questo articolo.
Capirai chi è Agitu Ideo Gudeta una ragazza arrivata in Italia con pochi €
Certo è stata aiutata.
Ma ha restituito e sta restituendo quanto ha avuto

e sai una cosa. alla comunità, non è costata nulla

Buon per lei, si vede che è più buona di me.
Io ciò che ho dato all'Italia preferisco riprendermelo con gli interessi e portarmelo altrove.
Auspicando che gli altri italiani per bene facciano altrettanto lasciando nel paese soltanto i furbastri all'italiana edi nuovi italiani di colore che prenderanno il loro posto.
wsalut wsalut 27/08/2018 ore 21.53.11 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Da circa un anno subisce insulti e minacce di un vicino di casa.

Queste cose succedono a tantissimi vicini di casa, ma siccome è nera fa più scalpore!!!
66lauretta 66lauretta 27/08/2018 ore 21.55.33 Ultimi messaggi
segnala

@wsalut scrive:
Queste cose succedono a tantissimi vicini di casa, ma siccome è nera fa più scalpore!!!

Si è fatta apprezzare in loco e non solo.
La sua storia pare che abbia superato i confini e addirittura l'oceano.

Certo che sapere che attraversa dei guai fa notizia
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 27/08/2018 ore 21.59.26 Ultimi messaggi
segnala

@pino3223 scrive:
Si ma guarda i razzisti che fanno i buonisti e poi pregano che un'altra barca di disperati affondi!
Da vergognarsi del pudore di certa feccia !!

L'Italia affonderà peggio di un barcone di migranti nel prossimo ventennio.
Io sarà già altrove a godermi quanto è mio ed a speculare sui relitti del relitto Italia.
Spero che tutti gli altri italiani onesti e responsabili facciano altrettanto al fine di lasciare in Italia soltanto destricoli indegni di vivere e nuovi italiani di colore poco disposti a subire i loro isterismi.
Quando questi ultimi prenderanno il sopravvento l'Italia ritornerà un paese normale dove le persone di buona volontà potranno mettere radici invece di essere costrette a scappare.
tsunami1998 tsunami1998 27/08/2018 ore 22.01.09 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta : leggere che la menomazione mentale arriva a classificare qst caso come razzismo è esilarante e nello stesso tempo mi fà venire du palle.
Il caso è uno dei classici del mondo agropastorale.
Hai notato qll bella forma di caprino da 2kg e mezzo?
Alla vista pare abbia avuto un ottima preparazione e lavorazione.
Ora l invidia di non saper uguaglianza ha mosso qst minchione che di certo è un pastore dapprima sopprimendo il cane dopo nel vedere l affluenza du genti nel suo sito i danni all auto a seguire l offesa alla capra...tagliarli una mammella significa nel codice non scritto...augurare disgrazia...ed infine al culmine della nevrosi l aggressione con minaccia di morte.

In altri casi il soggetto a qst punto delle cose veniva abbattuto con un colpo caricato a palle toni cal.12 magnum in direzione dell addome in modo che nella fase del dissanguamento pensasse alle caxxxte fatte.
Iniziavano ed iniziano così le faide...l erba del vicino è + verde della tua e tu al posto di sentirti spronato dalla competizione invidia rimuginare ed adotti le etniche degli antenati.

Un pò se vuoi come sta avvenendo in politica in qst mesi ne +ne meno.

Confidiamo tutti che il soggetto venga rinchiuso in un carcere dove possa trovare pane x i suoi denti...se ne possiede ancora....x i prox 15 anni .
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 27/08/2018 ore 22.04.10 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
voi sinistri... che noia ma sai argomentare anche in maniera seria o sai solo rispondere con odio e frasi fatte? Perché non amo discutere con chi già parte prevenuto e fissato. Rimane il fatto che a parte illazioni, non citi una fonte che sia una, ad avvalorare la tua tesi. Ovvero, che abbia rubato un terreno. Può benissimo averlo ottenuto con la garanzia di una scuola pastorale, quella che effettivamente ha aperto. Lavorando e facendo imparare e lavorare, altri.

Hai mai riflettuto con quanti fallimenti e frustrazioni deve convivere quotidianamente un individuo che manifesta tanto odio come il nostro buffo destricolo?
In base al suo profilo comportamentale giuro che mi farebbe pena se non mi ispirasse schifo.
Ma in fondo anche i bisognini dei cani fanno parte della vita, figuriamoci la sua persona.
66lauretta 66lauretta 27/08/2018 ore 22.06.54 Ultimi messaggi
segnala

A parte i pallettoni che girerei im mazzate
Su un libro di fosythe mi ricordo una frase (non ricordo quale fosse il libro) che diceva

vai e fai in modo che per sei mesi non cammina

Adotterei quel metodo

Per il resto la penso uguale a te, non è razzismo.
Può essere follia o invidia oppure entrambe o, ancora, c'è dell'altro che non sappiamo
Ma il razzismo non c'enta.
Brutta negra credo sia per insulto ma non per razzismo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.