Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 66lauretta 27/08/2018 ore 22.47.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vi ricordate di Agitù, l'Etiope che si stabilita in trentino?

@fiume.sandcreek : Io non sono una psicologa, non dispongi di alcuna laurea
La mia è una opinione personale

Tuttavia un conto è aggredire una persona perché è di colore
In questo caso penso, sottolineo penso, che l'aggressione sia dovuta ad altri fattori che non a quello razzista
Tipo invidia o chissà quale altro.
Voleva insultarla è ha usato l'epiteto razzista, ma parere mio (giusto o sbagliato) per offendere non per razzismo

In altre parole se la ragazza fosse stata calabrese magari avrebbe detto terrona di merda o, se tedesca, tedesca......
intermezzo intermezzo 28/08/2018 ore 00.13.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vi ricordate di Agitù, la ragazza etiope che si stabilita in trentino?

@66lauretta scrive:
In questo caso penso, sottolineo penso, che l'aggressione sia dovuta ad altri fattori che non a quello razzistaTipo invidia o chissà quale altro.

E' il comportamento tipico dello stalker. La signora dice anche che il tizio non è di quelle parti. Magari le ha messo gli occhi addosso. Boh, di certo i provvedimenti da prendere sono quelli che si usano con chi perseguita una persona in particolare, a modesto parer mio.
pabloilglorioso pabloilglorioso 28/08/2018 ore 02.10.35
segnala

(Nessuno)RE: Vi ricordate di Agitù, la ragazza etiope che si stabilita in trentino?

@intermezzo :

figurati come ci sguazzano gli sciacalli sinistri e odiatori col fegato e bile a pezzettini.

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

una occasione per vederli scatenati digrignare i denti.

p.s. io speravo che i komunisti siculi e sciacalli buonisti andassero a prendersi qualche negretto della diciotti.
e lo stato provvedere al sequestro delle seconde case dei buonisti sciacalli e metterle a disposizione. invece...................................
maba65 maba65 31/08/2018 ore 22.44.29 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
dizionario: all'aggettivo "permalosa". ognuno di noi possiede un dizionario

Di persona, che si risente o si adombra per cose futili, o che sospetta cattiveria dietro ogni gesto o parola
TI SI ADATTA ALLA PERFEZIONE
c.hicca44 c.hicca44 01/09/2018 ore 18.49.22 Ultimi messaggi
segnala

@maba65 : no no guarda io non sono affatto risentita nè adombrata. ti considero patetico e sorridendo ti evito. QUESTA è la giusta maniera di dirla
CAVAJO CAVAJO 01/09/2018 ore 19.43.24 Ultimi messaggi
segnala

@wsalut scrive:
Queste cose succedono a tantissimi vicini di casa, ma siccome è nera fa più scalpore!!!

brava , hai detto l'unica cosa sensata su questo post, gli altri sono solo intrisi............

mi congratulo con te. come popolo ormai siamo tarati e non guaribili.
CAVAJO CAVAJO 01/09/2018 ore 19.46.27 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Si è fatta apprezzare in loco e non solo.
La sua storia pare che abbia superato i confini e addirittura l'oceano.

Certo che sapere che attraversa dei guai fa notizia

e' venuta da marte. ha fatto il giro del mondo non so in quanti anni. ha superato i confini del mondo.
66lauretta 66lauretta 01/09/2018 ore 20.05.51 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
e' venuta da marte. ha fatto il giro del mondo non so in quanti anni. ha superato i confini del mondo.

Non ho capito cosa intendi dire.
Ma agitù non ha fatto nessun giro, è dovuta scappare dal suo paese, perché ha combattuto contro gli espropri di terre e, proprio per questo, ha rimediato una condanna.
Aveva studiato a Roma e fatto amicizia con dei ragazzi di Trento.
E proprio per questo si è rifugiata in Trentino.
La sua storia è esemplare e, quella si, ha fatto notizia ed'è stata pubblicata da tutti i giornali o quasi, quindi pare che abbia, sempre la sua storia e non lei, varcato l'oceano, giungendo fino negli USA dove uno o due giornali gli hanno dedicato una pagina.
Indubbiamente parliamo di una ragazza che aveva delle basi di conoscenza nel campo caseario, tuttavia quello che ha fatto, aiutata o meno è dovuto al suo impegno e alla sua costanza.
Vedila come ti pare ma è una grande donna

CAVAJO CAVAJO 01/09/2018 ore 22.36.45 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Non ho capito cosa intendi dire.
Ma agitù non ha fatto nessun giro, è dovuta scappare dal suo paese, perché ha combattuto contro gli espropri di terre e, proprio per questo, ha rimediato una condanna.
Aveva studiato a Roma e fatto amicizia con dei ragazzi di Trento.
E proprio per questo si è rifugiata in Trentino.
La sua storia è esemplare e, quella si, ha fatto notizia ed'è stata pubblicata da tutti i giornali o quasi, quindi pare che abbia, sempre la sua storia e non lei, varcato l'oceano, giungendo fino negli USA dove uno o due giornali gli hanno dedicato una pagina.
Indubbiamente parliamo di una ragazza che aveva delle basi di conoscenza nel campo caseario, tuttavia quello che ha fatto, aiutata o meno è dovuto al suo impegno e alla sua costanza.
Vedila come ti pare ma è una grande donna

sara' pure una grande donna e che dobbiamo fare?? le storie di ognuno di noi spesso sono sconosciute. io non critico niente e che non se ne puo' piu' di storie lacrimevoli a tutti i costi. niente di che lauretta ...finche' la barca va..............siamo fritti.
stephan68 stephan68 02/09/2018 ore 06.22.01 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
Non so se è razzismo, anche se potrebbe sembrarlo, secondo me c'è dell'altro

"il vento fa il suo giro"

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.