Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

66lauretta 02/09/2018 ore 10.50.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vi ricordate di Agitù, la ragazza etiope che si stabilita in trentino?

@CAVAJO scrive:
sara' pure una grande donna e che dobbiamo fare?? le storie di ognuno di noi spesso sono sconosciute. io non critico niente e che non se ne puo' piu' di storie lacrimevoli a tutti i costi. niente di che lauretta ...finche' la barca va..............siamo fritti.

Boh, io se fossi in te mi interrogherei.
Sta ragazza in patria si è mossa contro una grande schifezza, che è l'esproprio delle terre ai contadini.
Tanto da rimediare una condanna.
Forse dico forse, cari amici di casapound, prima di prendervela coi poveracci che scappano, sarebbe tempo di pungolare l'EU a muoversi contro quelle schifezze.
Pensaci su.

Ps Adesso abbiamo un ministro che si batte contro l'immigrazione.
La differenza tra uno statista e un pagliaccio sta sul come affronta il problema.
Se la vede solo sul bloccare i flussi appartiene alla seconda categoria, significa che dei forti ha paura.
CAVAJO CAVAJO 11/09/2018 ore 07.42.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vi ricordate di Agitù, la ragazza etiope che si stabilita in trentino?

@66lauretta scrive:
Ps Adesso abbiamo un ministro che si batte contro l'immigrazione.
La differenza tra uno statista e un pagliaccio sta sul come affronta il problema.
Se la vede solo sul bloccare i flussi appartiene alla seconda categoria, significa che dei forti ha paura.

statisti??? in italia statisti?? un paese servo e schiavo dove stanno sti statisti?? ma che dici lauretta?? tu non devi fare accademia e parlare sulle nuvole, ricorda fino a quando fai la schiava e ubbidisci agli ordini (itaglia) sei buona e ti danno qualche pacca sulle spalle , appena ti ribelli t'affosano. senza sovranita' nazionale in tutto, altro che statisti , trovi solo venditori di fumo, Salvini sta facendo il massimo e si sta giocando tutto per un bene nazionale, spero che duri a lungo. il resto sono solo chiacchiere e prese x i fondelli.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.