Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

FreeAsACat FreeAsACat 28/08/2018 ore 19.40.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Leghisti cacciati dalla spiaggia

@ALFanK.U scrive:
di tutti i vucumprà ovviamente: non solo quelli.

Bene, quindi se li equipari é giusto che siano stati cacciati, no?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 28/08/2018 ore 23.27.58 Ultimi messaggi
segnala

@pino3223 scrive:
Cosi e` incominciato il fascismo! con squadre contro singoli stile regime!!
Hanno cambiato solo IL COLORE DELLE CAMICIE DA NERE A VERDI!!

A volte possono essere anche utili.
Se non fosse stato per la stupidità e l'ignoranza di un paio di leghisti non avrei potuto ristrutturare la mia casa al mare e nemmeno acquistare la Saab. ;-)
19920640
@pino3223 scrive: Cosi e` incominciato il fascismo! con squadre contro singoli stile regime!! Hanno cambiato solo IL COLORE DELLE...
Risposta
28/08/2018 23.27.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 28/08/2018 ore 23.45.20 Ultimi messaggi
segnala

@pino3223 scrive:
lo fanno fare ad altri! questi sono solo leoni da tastiera !! Solo 10contro 1

Dieci destricoli contro un normale non è uno scontro alla pari.
I primi dovrebbero essere almeno il doppio. :-)))
19920648
@pino3223 scrive: lo fanno fare ad altri! questi sono solo leoni da tastiera !! Solo 10contro 1 Dieci destricoli contro un...
Risposta
28/08/2018 23.45.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
asgv12 asgv12 28/08/2018 ore 23.49.27
segnala

@fiume.sandcreek : tu sei passato da case in ogni dove a macchine di tutti i tipi.
Non è che racconti balle in ogni.post?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 28/08/2018 ore 23.53.10 Ultimi messaggi
segnala

@asgv12 scrive:
tu sei passato da case in ogni dove a macchine di tutti i tipi.
Non è che racconti balle in ogni.post?

Figliolo, non mi sono mai abbassato a polemizzare con un ragazzino delle periferie sub urbane che sprecano la vita sul muretto con una lattina di birra in mano.
Non comincerò certo adesso.
Sarebbe un atteggiamento eccessivamente offensivo nei confronti della mia dignità.
Limitati quindi a giocare al bulletto con chi ti prende sul serio.
19920650
@asgv12 scrive: tu sei passato da case in ogni dove a macchine di tutti i tipi. Non è che racconti balle in ogni.post? Figliolo,...
Risposta
28/08/2018 23.53.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 29/08/2018 ore 09.06.25 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
hanno stilato un contratto che il popolo ha approvato con grande maggioranza!

ed il popolo è sovrano!

Si, anche Mussolini e Hitler stilarono un contratto con il famoso popolo sovrano.

Ma vedi, solo le pecore seguono il gregge senza ragionare. Io non sono una pecora e del gregge e dei cani che lo sorvegliano poco mi frega.
Ma non solo, qui siamo in democrazia e ci sono delle regole che dovono rispettare anche voi sedicenti popolo sovrano e il loro Dio Salvini. Fra le quali il rispetto di chi non la pensa come loro, senza rompergli le scatole in spiaggia perchè pensano di avere diritti che nessuno ha, nemmeno i guardiani del popolo sovrano.
Momo.55 Momo.55 29/08/2018 ore 09.07.24 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
Ho visro il video , caspita una pattuaglia di veri camerati in divisa con tanto di slip neri a forma di svastica. Una scena raccapricciante davvero. Poi si trovano due coraggiosi partigiani piddioti che al grido di fascisti! fasciti! rischiano di farsi fucilare!Voi di sinistra siete praticamente incurabili.Ma va a ciapà i ratt!

Tu hai le traveggole.
Momo.55 Momo.55 29/08/2018 ore 09.09.58 Ultimi messaggi
segnala

@RW2602 scrive:
resta il fatto che non devi andare a rompere i coglioni alla gente mentre sta prendendo il sole.
forse è solo l'entusiasmo dei neofiti leghisti del sud, che magari hanno creduto ai giornali e televisioni di regime quando dicevano che da queste parti c'erano ronde di leghisti a caccia di negri e terroni in giro per strada.

In effetti ricordano molto i classici leghisti e le loro ronde. E lì ci sarebbe da dire, parafrasando Salvini: ma la mafia? Veramente la Lega al sud va a caccia di qualche venditore ambulante illegale quando la mafia fa il bello e il cattivo tempo?
Momo.55 Momo.55 29/08/2018 ore 09.11.02 Ultimi messaggi
segnala

@ALFanK.U :

Beh, il mio QI è 124. Il tuo dubito che superi la media che è 100. Detto ciò: sii educato, altrimenti ti cancello.
Momo.55 Momo.55 29/08/2018 ore 09.12.20 Ultimi messaggi
segnala

@ALFanK.U scrive:
sì ma questo deve valere in primis per i vucumprà abusivi che rompono i coglioni e intascano tutto in nero

E' bello che vedere che finalmente la mafia non è più un problema del sud. Ora, grazie ai leghisti, si apre la caccia a qualche negro con i braccialetti di corda.
Complimenti, la mafia ti ringrazia.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.