Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

AntonioMi AntonioMi 29/08/2018 ore 18.46.14 Ultimi messaggi
c.hicca44 c.hicca44 29/08/2018 ore 19.06.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Leghisti cacciati dalla spiaggia

@fiume.sandcreek : gli ambulanti , devo dire , danno fastidio. i fascisti di più
Settembre Settembre 29/08/2018 ore 19.07.13 Ultimi messaggi
Momo.55 Momo.55 29/08/2018 ore 19.51.45 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Lasciamo stare il fanatismo. Stiamo esprimendo opinioni. Non pretendo tu mi dia ragione, ma posso senz'altro constatare che tu la ragione ce l'hai sempre. E' una cosa che credevo rendesse sereni, ma a quanto pare a te ti manda fuori di testa.

Quello fuori di testa sei tu. Sei irriconoscibile rispetto a come eri all'inizio. Ricordo una persona con cui si poteva ragionare e che oggi fa discorsi da esaltato e col quale non si riesce più a parlare di niente perchè bisogna parlare adoranti di Salvini altrimenti ciao.
Mi sono domandata se tu eri quello di prima o quello di adesso. Ma credo tu sia quello di adesso, una persona un pò sulle sue e a cui le elezioni e lo stare al governo ha mandato ai matti. Ma tranquillo, non sei l'unico, ne vedo diversa di gente che non parlava mai e oggi minaccia e fa discorsi violenti sentendosi autorizzata dai bulli di governo.
19921184
@intermezzo scrive: Lasciamo stare il fanatismo. Stiamo esprimendo opinioni. Non pretendo tu mi dia ragione, ma posso senz'altro...
Risposta
29/08/2018 19.51.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 29/08/2018 ore 19.59.28 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
QUESTA...è GRAVE...

qui non si tratta di coraggio....

questo è antidemocraticamente...dare dell'ignorante a un vice cap

Se è ignorante è ignorante. E certo constatare un dato di fatto non è antidemocratico.

Se mai c'è da constatare il servilismo nei confronti del capo che caratterizza i sostenitori di questo governo. Che, per inciso, sono gli stessi che hanno insultato ogni esponente di altri governi.
Ma davvero non vi sentite un pò a disagio ad essere così prostrati davanti al potere?
Mah. Tutto capisco, meno come si possa asservirsi in questa maniera a gente che non si conosce e solo per averla sentita in tv. Boh. Sembra di vedere i fans minorenni di una piccola star televisiva. Mentre io penso che in politica si debba ragionare non fare i fanatici.
Momo.55 Momo.55 29/08/2018 ore 20.02.25 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
ma...urge che il popolo tenga le menti tranquille

per il bene di tutti

Le menti tranquille? Vogliamo mandare in onda i video dei comizi di Salvini per vedere cosa non sono menti tranquille?
Ragazzi, ma le parole hanno perso ogni senso con voi? Tranquillo vuole dire che stai tranquillo non che si un esaltato e urli come un ossesso senza manco capire quello che si dice.

Ogni volta che vedo queste cose mi viene in mente il duce che a piazza Venezia annunciava l'entrata in guerra ew la piazza ignorante applaudiva con un boato. Chissà, forse non pensavano che gli toccava poi andarci in guerra.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 29/08/2018 ore 20.53.09 Ultimi messaggi
segnala

@pino2332 scrive:
Occhio che se segnali insulti di destri ti bannano !!

I destri non insultano.
Almeno in genere.
Ed individui come Almirante o Kossiga avevano un grande senso dell'onore, dell'educazione e del buon gusto.
I destricoli invece hanno tutti i diritti del mondo di insultare e sbraitare.
Allo stesso modo in cui tutti i somari hanno il diritto di ragliare.

P.S.: Destri e destricoli non sono la stessa cosa, altrimenti anch'io sarei un destricolo. Pensavi forse che fossi comunista?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 29/08/2018 ore 21.03.02 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
gli ambulanti , devo dire , danno fastidio. i fascisti di più

Mia cara chicca, mi rifiuto di credere tu sia giunta a generalizzare come farebbe un destricolo malato di superficialità.
Riconosco che un ambulante che continua ad insistere dopo il second rifiuto pecca di maleducazione o mancanza di discrezione, ma si tratta di gente povera ed ignorante, credo sia quindi opportuno comprenderli prima di giudicarli.
Riconosco però di non conoscere il loro comportamento presso spiagge diverse da quelle che frequento, ed in tutta sincerità dalle mie parti sono assolutamente innocui, discreti e qualcuno persino simpatico.
Ma non posso negare a priori l'esistenza di soggetti del tutto diversi, sui quali riconosco la mmia assoluta ignoranza.
Però se un destricolo si sente migliore di un ambulante dovrebbe manifestare maggiore educazione e discrezione rispetto a quest'ultimo, non contestarlo comportandosi ancor peggio.
Cioè, una zanzara è indubbiamente fastidiosa, ma in mancanza di insetticida persino sopportabile, invece uno sciame di calabroni è non solo inquietante ma decisamente pericoloso.
Insomma, potendo scegliere preferisco la zanzara. ;-)
19921293
@c.hicca44 scrive: gli ambulanti , devo dire , danno fastidio. i fascisti di più Mia cara chicca, mi rifiuto di credere tu sia...
Risposta
29/08/2018 21.03.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 29/08/2018 ore 21.13.52 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : scusami eh...non frequento certamente le tue spiagge poichè non ne frequento affatto. ho letto alcuni tuoi commenti che mi hsnno fatta rabbrividire. ti sei comperato tante belle "cose" e lo rammenti in continuazione in chatta. signori si nasce e , lasciami dire, di solito i signori non comperano col denaro dei parenti fascisti
c.hicca44 c.hicca44 29/08/2018 ore 21.43.40 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.