Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

RW2602 RW2602 30/08/2018 ore 09.40.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Guardateli bene, chi a rovinato questo paese...

@CAVAJO scrive:
le cose bisogna saperle x davvero non per come sono state raccontate dai media criminali e sinistra farlocca, che sono i veri responsabili del disastro-italia

non ho mai votato ne apprezzato B. ma concordo che non lo si puo ritenere responsabile dei grandi disastri italiani.
però non si puo dimenticare di aver governato per circa 11anni senza essere riuscito a combinare nulla di strutturale, quelle poche cose fatte sono state immediatamente smantellate dal successivo governo sinistro.
e non bisogna neppure dimenticare la sua ricattabilità che a mio parere ha condizionato molte delle sue scelte, come non si puo dimenticare che non ha mai saputo scegliere tra la sua figura di uomo di stato gabarettista uomo d'affari e puttaniere.
sostanzialmente il mio giudizio su B. pur con molte attenuanti, è molto negativo
CAVAJO CAVAJO 30/08/2018 ore 15.41.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Guardateli bene, chi a rovinato questo paese...

@RW2602 scrive:
@CAVAJO scrive:
le cose bisogna saperle x davvero non per come sono state raccontate dai media criminali e sinistra farlocca, che sono i veri responsabili del disastro-italia

non ho mai votato ne apprezzato B. ma concordo che non lo si puo ritenere responsabile dei grandi disastri italiani.
però non si puo dimenticare di aver governato per circa 11anni senza essere riuscito a combinare nulla di strutturale, quelle poche cose fatte sono state immediatamente smantellate dal successivo governo sinistro.
e non bisogna neppure dimenticare la sua ricattabilità che a mio parere ha condizionato molte delle sue scelte, come non si puo dimenticare che non ha mai saputo scegliere tra la sua figura di uomo di stato gabarettista uomo d'affari e puttaniere.
sostanzialmente il mio giudizio su B. pur con molte attenuanti, è molto negativo

non ho detto l'opposto. berlusconi nel 2011 aveva la grande opportunita' di dire quello che era a conoscenza, non lo ha fatto sia per ricattabilita' sulla sua impresa sia perche' il grande coraggio o si ha o non si ha, ovvero si rischia tutto. non lo ha ritenuto opportuno per suoe valutazioni? e allora doveva allontanarsi dal mondo politico, non lo ha fatto e per quanto mi riguarda e' finito!! non esiste piu'. io volevo solo sottolineare che per i grandi disastri di questo paese non c'entra quasi niente. non e' la matrice. poi c'e' tutto il resto saputo , risaputo e sviscerato ampiamente e aggiungo per la guerra (per 20aani) farlocca verso berlusconi si sono nascosti i veri mali di questo paese. ora a babbo morto se ne scopre qualcuno ma a che serve? il danno e' fatto. spero salvini riesca a vivere e dare qualche speranza ma la vedo dura molto dura, perche' in italia si guarda alla forma e quasi niente alla sostanza.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.