Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 28/08/2018 ore 21.30.49 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoPosso giustificare i partiti ,che manifestano contro Salvini. sull 'icontro

Con Orban a Mlinano ma mi spiegate cosa centra la CIGL :ronf , , VISTO CHE SI SONO DEFINITI APOLITICI QUESTI SINDACATI , INSOMMA COSA CENTRA IL SINDACATO DELLA CAMUSSO, CHE OGGI STà LI IN QUELLA PIAZZA DI MILANO. PER SENTIGLI GRIDARE QUANTO E RAZZISTA E STRONZO IL SALVINI.................................................................piazza San Babila si riempie per il sit-in di protesta organizzato da “Europa senza Muri” e i “sentinelli di Milano” in contemporanea all’incontro tra il ministro dell’Interno Matteo Salvini e il premier ungherese Victor Orban. All’appello hanno risposto anche Anpi, Cgil, :haha Acli, oltre a partiti come Pd, LeU e Possibile. Proprio Pippo Civati, tra i protagonisti della protesta sul molo di Catania per la nave Diciotti, dice: “Non siamo 4 gatti. Spero che da qui riparta una nuova sinistra”. Dal palco è l’assessore alle politiche sociali del comune di Milano Pierfrancesco Majorino a replicare alle critiche di Salvini sulla manifestazione di Milano.

Prima di arrivare in piazza San Babila, un piccolo gruppo di studenti dei centri sociali è andato sotto il consolato ungherese per protestare contro la visita a Milano di Orban. %-)
8563613
Con Orban a Mlinano ma mi spiegate cosa centra la CIGL :ronf , , VISTO CHE SI SONO DEFINITI APOLITICI QUESTI SINDACATI , INSOMMA...
Discussione
28/08/2018 21.30.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 28/08/2018 ore 21.40.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Posso giustificare i partiti ,che manifestano contro Salvini. sull 'icontro

Proprio Pippo Civati, tra i protagonisti della protesta sul molo di Catania per la nave Diciotti, dice: “Non siamo 4 gatti. Spero che da qui riparta una nuova sinistra”. Eh si caro Civati NON SARETE QUATTRO GATTI però con questi numeri dimmi dove volete arrivare ..ANCHE SE SIETE UN MILIONE , SE CI SARANNO NUOVE ELEZIONI , NON ENTRATE PROPRIO NELLE STANZE DEL POTERE.NON E COSI CHE POTETE SCALFIRE LA POLITICA CHE PORTA AVANTI QUESTO GOVERNO .. ORMAI AVETE PERSO QUELLA CREDIBILITà CHE TENEVATE . LO VOLETE CAPIRE OPPURE NO . ED PER DIVENIRE CREDIBILI DINANZI GL'OCCHI DEL POPOLO ITALIANO CHI SA QUANTI ANNI CO VOGLIONO ORAMAI , SOPRATUTTO CHE IN QUEL PD AVETE RILETTO NON SOLO IL PINOCCHIO RENZOCCHIO MA PURE LA BOSCHI MA TU CARO CIVATI PUOI DIRMI CHE NON FAI PIU ' PARTE DEL PARTITO DEL PINOCCHIO RENZOCCHIO , FAI PARTE DEL PARTITO DOVE Cè LA BOLDRINI , DIMMI COSA CAMBIA . DI PEGGIO IN PEGGIO VISTO CHE LA BOLDRINI E RITENUTA UNA DELLE PIU PESSIME POLITICI CHE L'ITALIA ABBIA MAI DIGERITO . .. %-) :many :many
MamboP MamboP 28/08/2018 ore 21.44.00
segnala

(Nessuno)RE: Posso giustificare i partiti ,che manifestano contro Salvini. sull 'icontro

@Valchiria03 scrive:
VISTO CHE SI SONO DEFINITI APOLITICI QUESTI SINDACATI

Che la camusso vada a controllare tutte le cgil d'italia e controlli i pagamenti in nero invece di mettere becco dove non deve!

Valchiria03 Valchiria03 28/08/2018 ore 21.49.52 Ultimi messaggi
segnala

Scendere nelle piazze perche un ministro, incontra un altro ministro, ed per questo protestare lo trovo demenziale. ma cosa vogliono ottenere. non hanno capito che or,mai tutta l'europa sè stufata di accogliere tutte queste persone che fuggono dal continente nero . ma il grido di dolore che ieri aveva gridato il sindaco di messina queste persone l'hanno sentito oppure no ma si rendono conto in che situazione versa il nostro paese , ed questi pensano che il nostro paese possa accogliere altri disperati , quando non riesce nel dare una risposta a tutte le persone italiane che versano nella disperazione piu nera visto che non sanno se domani possono dare da mangiare un tozzo di pane hai loro figli .. ed questi scendono in quella piazza per protestare che bisogna accogliere piu disperati possibili che fuggono dal continente nero %-)
Valchiria03 Valchiria03 28/08/2018 ore 21.54.59 Ultimi messaggi
segnala

@MamboP scrive:
Che la camusso vada a controllare tutte le cgil d'italia e controlli i pagamenti in nero invece di mettere becco dove non deve!

Sai quanto gliene frega a lei , tanto tra poco andrà in pensione pure lei ,ed chi sa che bella pensione di sindacalista si beccherà ..lei se ne fotte sega se il popolo italiano stà nella cacca...ma dove stava la cgil quando i Prodi , i Da Lema , i Berlusconi i pinocchi Renzocchi cedevano a gratis le nostre belle autostrade... per non parlare dell ilva di Taranto . DOVE IL LORO SILENZIO HA FATTO SI CHE TANTI TARANTINI SI POTEVANO AMMALARE DI TUMORE.. :vomitino
MamboP MamboP 28/08/2018 ore 21.58.01
segnala

@Valchiria03 :

Aboliamo i sindacati; non servono a nulla
CAVAJO CAVAJO 28/08/2018 ore 22.01.01 Ultimi messaggi
segnala

SONO SEMPLICEMENTE DEI PAGLIACCI, LA ROVINA DI QUESTO PAESE. CERVELLO SOTTOZERO.
CAVAJO CAVAJO 28/08/2018 ore 22.07.22 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
@MamboP scrive:

Sai quanto gliene frega a lei , tanto tra poco andrà in pensione pure lei ,ed chi sa che bella pensione di sindacalista si beccherà ..lei se ne fotte sega se il popolo italiano stà nella cacca...ma dove stava la cgil quando i Prodi , i Da Lema , i Berlusconi i pinocchi Renzocchi cedevano a gratis le nostre belle autostrade... per non parlare dell ilva di Taranto . DOVE IL LORO SILENZIO HA FATTO SI CHE TANTI TARANTINI SI POTEVANO AMMALARE DI TUMORE..

BEH COME DA TRADIZIONE LA CAMUZZO DOVEVA CANDIDARSI IN POLITICA CON PCI-PDS-PD E COME DA TRADIZIONE SPARARE MINCHIATE DAL PARLAMENTO MA STAVOLTA LA VEDO DIFFICILE :-))
66lauretta 66lauretta 28/08/2018 ore 22.21.28 Ultimi messaggi
segnala

La manifestazione, purché pacifica, è un diritto dei cittadini tutti.

Si può essere d'accordo o meno sui contenuti.

Ma il diritto deve rimanere inviolato.

E guai a chi lo tocca.
intermezzo intermezzo 28/08/2018 ore 23.21.10 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta scrive:
La manifestazione, purché pacifica, è un diritto dei cittadini tutti.Si può essere d'accordo o meno sui contenuti.Ma il diritto deve rimanere inviolato.E guai a chi lo tocca.

Nessuno vuole negarglielo. Personalmente lo trovo solo ridicolo, e lo esprimo liberamente.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.