Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cavalierecrociatos 29/08/2018 ore 00.36.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)SALVINI PULCINELLA

INCOERENZA POLITICA DI SALVINI CHE TRATTA DA GRANDE AMICO UN TIZIO DELL'UNGHERIA CHE FURBESCAMENTE RIFIUTA CATEGORICAMENTE LA RIDISTRIBUZIONE DEI MIGRANTI E CHE QUINDI RESTERANNO IN ITALIA
8563617
INCOERENZA POLITICA DI SALVINI CHE TRATTA DA GRANDE AMICO UN TIZIO DELL'UNGHERIA CHE FURBESCAMENTE RIFIUTA CATEGORICAMENTE LA...
Discussione
29/08/2018 0.36.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Nordlibero Nordlibero 29/08/2018 ore 08.55.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SALVINI PULCINELLA

SAlvini non li vuole, come non li vuole Orban, come non li vuole il popolo italiano.Tutti quelli che si dicono accoglienti e considerano l'italia suolo europeo li accolgano senza fare gli ipocriti.
Tu sei amico di quel Macron tanto europeista che si rende responsabile della morte di una donna in cinta che vuole passare la frontiera e viene strattonata e trascinata via dagli agenti francesi.?Sono queste le vostre amicizie? Non sono le mie, l'ipocrisia la lascio a voi che she siete tanto accoglienti ma sempre col culo degli altri!

19920670
SAlvini non li vuole, come non li vuole Orban, come non li vuole il popolo italiano.Tutti quelli che si dicono accoglienti e...
Risposta
29/08/2018 8.55.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Momo.55 Momo.55 29/08/2018 ore 09.28.07 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
Tutti quelli che si dicono accoglienti e considerano l'italia suolo europeo li accolgano senza fare gli ipocriti.

E quindi perchè ne ha appena accolti 170?

Momo.55 Momo.55 29/08/2018 ore 09.29.01 Ultimi messaggi
segnala

@ALFanK.U scrive:
l'unica soluzione è bloccare gli arrivi

Oh si, abbiamo visto questi famosi blocchi di arrivi di Salvini: 170 mandati in provincia di Roma. Complimenti, un successone.
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 29/08/2018 ore 10.38.26 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero : TU GIRI ATTORNO AL MIO QUESITO SENZA RISPONDERE PERCHE EVIDENTE HAI UNA MENTE OTTUSA CHE RAGIONA A SENZO UNICO...LO SAPPIAMO CHE NESSUNO LI VUOLE QUESTI MIGRANTI MA INTENTO QUELLI CHE SI TROVANO GIA IN ITALIA PERCHE QUEL BUZZURRO FURBONRE UNGHERESE NON VUOL PRENDERSENE UNA PARTE E LI SCARICA TUTTI IN ITALIA?????PORTATENE UN PAIO A CASA TUA COSI FARAI CONTENTO ORBAN L'UNGHERESE
19920719
@Nordlibero : TU GIRI ATTORNO AL MIO QUESITO SENZA RISPONDERE PERCHE EVIDENTE HAI UNA MENTE OTTUSA CHE RAGIONA A SENZO UNICO...LO...
Risposta
29/08/2018 10.38.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
asgv12 asgv12 29/08/2018 ore 10.42.29 Ultimi messaggi
segnala

@cavalierecrociatos : ma cosa vai farneticando.
di quali migranti stai parlando?
questo sono clandestini e come tali non vi alcuna redistribuzione.
voi del pd dovete fare pace con il cervello.
salvini con orban punta a 0 sbarchi di clandestini.
altro che redistribuire mondezza
asgv12 asgv12 29/08/2018 ore 10.44.38 Ultimi messaggi
segnala

@Momo.55 : tu prima di sparare idiozie devi riflettere.
salvini ha fatto tutto quello che poteva, ma se una nave della guardia costiera italiana li va a prendere in acque maltesi commettendo un abuso la fritatta è fatta.
anzi che ha ottenuto che alcuni vadano in albania e irlanda.
ma lo scopo sarà 0 sbarchi e con orban e vienna stai sicura che ci riuscirà.
mentre il tuo imbecille ne ha fatto entrare 700 mila tutti clandestini
19920727
@Momo.55 : tu prima di sparare idiozie devi riflettere. salvini ha fatto tutto quello che poteva, ma se una nave della guardia...
Risposta
29/08/2018 10.44.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
asgv12 asgv12 29/08/2018 ore 10.47.50 Ultimi messaggi
segnala

@cavalierecrociatos : purtroppo quelli ce li teniamo perchè sono clandestini. ringrazia il pd e renzi
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 29/08/2018 ore 10.49.15 Ultimi messaggi
segnala

@asgv12 : IO NON SONO NE DI DESTRA NE DI SINISTRA NE DI CENTRO NE DI LEVANTE NE DI PONENTE CAPISCI O NON CAPISCI CHE SALVINI STA LITIGANDO COL SUO CERVELLO?
19920732
@asgv12 : IO NON SONO NE DI DESTRA NE DI SINISTRA NE DI CENTRO NE DI LEVANTE NE DI PONENTE CAPISCI O NON CAPISCI CHE SALVINI STA...
Risposta
29/08/2018 10.49.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 29/08/2018 ore 11.09.24 Ultimi messaggi
segnala

@cavalierecrociatos scrive:
INCOERENZA POLITICA DI SALVINI CHE TRATTA DA GRANDE AMICO UN TIZIO DELL'UNGHERIA CHE FURBESCAMENTE RIFIUTA CATEGORICAMENTE LA RIDISTRIBUZIONE DEI MIGRANTI E CHE QUINDI RESTERANNO IN ITALIA

Non hai capito una mazza:la soluzione non e` distribuire e cioe` riempire l'europa di immigrati fino all'inverosimile..

La soluzione e` BLOCCARE COMPLETAMENTE GLI ARRIVI e RIMANDARE INDIETRO GLI IMMIGRATI, e in questo l'amico ungherese e` fondamentale perche` mentre gli europei come la merkel vogliono favorire gli arrivi, salvini e l'ungherese e i cechi vogliono bloccarli e LIBERARCENE, loro agiranno per cambiare le regole europee, fino ad ottenere UN BLOCCO NAVALE, invece oggi l'europa aveva organizzato un servizio taxi per i clandestini, con navi MILITARI danesi e norvegesi che li andavano a raccattare fino in libia e li portavano A NOI!
19920745
@cavalierecrociatos scrive: INCOERENZA POLITICA DI SALVINI CHE TRATTA DA GRANDE AMICO UN TIZIO DELL'UNGHERIA CHE FURBESCAMENTE...
Risposta
29/08/2018 11.09.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.