Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda eaccabbadda 29/08/2018 ore 20.03.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Crollo ponte Morandi: Guardia di Finanza al Mit, Provveditorato e Spea

@hostimmaginist scrive:
questa non se la beve manco un piastrellista... un elemento in precompressione con una bolla d'aria all'interno sufficientemente grande per intaccare più corde non avrebbe retto la precompressione, si sarebbe rotta istantaneamente appena scasserata o avrebbe comunque perso la precompressione rendendola floscia come il pippolo di un 90enne. questo è il perito che paga benetton immagino, quello che deve arrivare alla conclusione che non era prevedibile e nemmeno evitabile.

non ne ho idea,e francamente mi interessa poco
hostimmaginist hostimmaginist 29/08/2018 ore 20.14.01
segnala

(Nessuno)RE: Crollo ponte Morandi: Guardia di Finanza al Mit, Provveditorato e Spea

@eaccabbadda scrive:
non ne ho idea,e francamente mi interessa poco

l'hai aperta tu la discussione ma non ti interessa...
eaccabbadda eaccabbadda 29/08/2018 ore 20.16.20 Ultimi messaggi
segnala

@hostimmaginist scrive:
l'hai aperta tu la discussione ma non ti interessa...

non mi interessa l'aspetto tecnico che capirebbe anche un piastrellista, non capisco nulla di queste cose
hostimmaginist hostimmaginist 29/08/2018 ore 20.25.40
segnala

@eaccabbadda scrive:
non mi interessa l'aspetto tecnico che capirebbe anche un piastrellista, non capisco nulla di queste cose

non è difficile da capire ma ovviamente se non vuoi la spiegazione non te la impongo di certo.

eaccabbadda eaccabbadda 29/08/2018 ore 20.29.55 Ultimi messaggi
segnala

@hostimmaginist scrive:
non è difficile da capire ma ovviamente se non vuoi la spiegazione non te la impongo di certo.

non lo metto in dubbio,e ti ringrazio per la disponibilità, sono io che ho rifiuto totale per certe materie.........
in sostanza seguo solo quello che mi interessa o quello che non conosco ma che mi incuriosisce

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.