Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

PRATOAZZURRO 30/08/2018 ore 15.23.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)COME L’EUROPA CI HA PRESO IN GIRO

nera1965 30/08/2018 ore 16.38.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: COME L’EUROPA CI HA PRESO IN GIRO

@PRATOAZZURRO scrive:
COME L’EUROPA CI HA PRESO IN GIRO

Minuto 5.48 “Uscire dall’euro sarebbe un disastro”
Minuto 22.40 “ Questo nuovo governo credo che userà gli stessi sistemi” riferito al governo Renzi di poter fare deficit fino al 2,9%
In pratica dice che il modo per risolvere la crescita è ciò che sosteneva lo stesso governo Renzi.
19921939
@PRATOAZZURRO scrive: COME L’EUROPA CI HA PRESO IN GIRO Minuto 5.48 “Uscire dall’euro sarebbe un disastro” Minuto 22.40 “ Questo...
Risposta
30/08/2018 16.38.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
CAVAJO CAVAJO 30/08/2018 ore 16.40.01 Ultimi messaggi
segnala

giuseppe di taranto ha spiegato con bel parole e concetti molti armonici, quello che io incazzato lo dico dall ' entrata invigore dell'euro e che la gente , il popolo, si ostina a non capire, questi sono i danni fatti da certi personaggi e pensiero politico sinistro e farlocco , di cui ho risposto su un altro post.
nera1965 30/08/2018 ore 16.45.43 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
ha spiegato con bel parole e concetti molti armonici

Ha spiegato che l’europa si riforma solo da dentro l’europa, cioè quello che afferma la sottoscritta da anni, non sbattendo la porta e uscendone come affermano certi “fenomeni” di questo forum.

“Uscire dall’euro sarebbe un disastro”. Parole sue.
19921955
@CAVAJO scrive: ha spiegato con bel parole e concetti molti armonici Ha spiegato che l’europa si riforma solo da dentro l’europa,...
Risposta
30/08/2018 16.45.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 30/08/2018 ore 16.48.17 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Minuto 5.48 “Uscire dall’euro sarebbe un disastro”Minuto 22.40 “ Questo nuovo governo credo che userà gli stessi sistemi” riferito al governo Renzi di poter fare deficit fino al 2,9%

minuti taroccati dal #gombloto
19921958
@nera1965 scrive: Minuto 5.48 “Uscire dall’euro sarebbe un disastro”Minuto 22.40 “ Questo nuovo governo credo che userà gli...
Risposta
30/08/2018 16.48.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 30/08/2018 ore 16.49.35 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Minuto 5.48 “Uscire dall’euro sarebbe un disastro”Minuto 22.40 “ Questo nuovo governo credo che userà gli stessi sistemi” riferito al governo Renzi di poter fare deficit fino al 2,9%

minuti taroccati dal #gombloto
CAVAJO CAVAJO 30/08/2018 ore 16.59.59 Ultimi messaggi
segnala

nera e eacca non fatemi notare cose che conosco a memoria io non devo combattere con voi o altri, il concetto e' un altro se lo volete capire lo capite altrimenti amici come sempre. ti ha detto pure cosa e' la grecia oggi e ti confermo pure che un caffe' costa 5 euro in grecia una colazione all'italiana costa oltre 20 euro. lo stato dei fatti e' questo, l'europa e' questa, cioe' criminale verso alcuni stati del sud. ti ha detto pure cosa era l'italia prima dell'euro, questa e' l'europa e non cambiera' perche' ai piu' forti "di adesso" non conviene, sono diventati forte proprio per questo tipo di europa, le chiacchiere e a chiacchiere non servono a niente men che meno gli annunci. di questo passo e' destinata a fallire, molto merito del trump che ha capito tutto. quindi niente contrapposioni tra me e voi io non devo convincere nessuno, vedete voi com'e' la situazione e come diceva marzullo fatti una donna e datti una risposta. saluti.
nera1965 30/08/2018 ore 17.04.21 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
di questo passo e' destinata a fallire

O ad essere riformata.. diciamolo tutto quello che ha detto e non solo estrapolando ciò che fa più comodo a te o a me. "Uscire dall'euro sarebbe un disastro" per lui.

Tu cosa proponi?
CAVAJO CAVAJO 30/08/2018 ore 19.30.03 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
O ad essere riformata.. diciamolo tutto quello che ha detto e non solo estrapolando ciò che fa più comodo a te o a me. "Uscire dall'euro sarebbe un disastro" per lui.

Tu cosa proponi?
non ho estrapolato niente , il video parla mica si puo' modificare :-)) io ho detto solo che quelle cose dette in modo precise , corrette e lineari , io mi ci incazzo dall'entrata nell'euro tutto qua. poi non e' che quello che dice lui e' vangelo o verita' assoluta!! io sono per avere la sovranita' nazionale , quindi.............. voglio un mia moneta e una mia banca centrale. questo e' il mio pensiero.
ma se proprio devo rimanere nell'euro voglio che la banca centrale bce sia un banca di ultima istanza per le nazioni partecipanti. ma e' utopia.
nera1965 30/08/2018 ore 19.35.45 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
se proprio devo rimanere nell'euro voglio che la banca centrale bce sia un banca di ultima istanza per le nazioni partecipanti. ma e' utopia.

In fondo la pensiamo quasi allo stesso modo. Però quello che oggi chiamiamo sovranismo altro non è che il vecchio nazionalismo che si ripresenta in nuove vesti. Tutti sappiamo a cosa portarono i nazionalisti in Europa.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.