Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

CAVAJO CAVAJO 30/08/2018 ore 19.49.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: COME L’EUROPA CI HA PRESO IN GIRO

@nera1965 scrive:
n fondo la pensiamo quasi allo stesso modo. Però quello che oggi chiamiamo sovranismo altro non è che il vecchio nazionalismo che si ripresenta in nuove vesti. Tutti sappiamo a cosa portarono i nazionalisti in Europa.

IO PARLO DEL SOVRANISMO CHE HA GOVERNATO E GOVERNA IL MONDO DA QUANDO SI CONOSCE L'UMANITA', ECCETTO IN EUROPA DALL'ENTRATA IN VIGORE DELL'EURO. L'EUROPA E' ALLO SCATAFASCIO. E' NATA MALATA CAMMINA ZOPPA E STA MORENDO. MA SCUSA PERCHE' A CASA TUA VUOI CHE VENGO A GOVERNARTI IO??'PERCHE'?? E NON MI PARLARE DI GLOBAL PERCHE' LO SAPPIANO CHE E' STATO ED E' LA MADRE DEI MALI. NERA COMANDA E GOVERNA A CASA TUA E HAI BUONI RAPPORTI CON ME. STOP
asgv12 asgv12 30/08/2018 ore 19.50.49
segnala

@nera1965 : il sovranismo non è nazionalismo.
il sovranismo significa avere la sovranità sulle politiche fiscali , economiche e monetarie.
ben diverso è il concetto di nazionalismo che sottende un mercantilismo nei confronti di altri.
eaccabbadda eaccabbadda 30/08/2018 ore 20.54.38 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
nera e eacca non fatemi notare cose che conosco a memoria io non devo combattere con voi o altri,

io non combatto nulla, mi ha fatto ridere che @nera1965 ha segnalato ,con minutaggio, le frasi dette da questo tipo
non ho visto il video, sono completamente disnteressata all'euro, sovranismo ecc ecc
CAVAJO CAVAJO 30/08/2018 ore 21.10.32 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
io non combatto nulla, mi ha fatto ridere che @nera1965 ha segnalato ,con minutaggio, le frasi dette da questo tipo
non ho visto il video, sono completamente disnteressata all'euro, sovranismo ecc ecc

CAPITO :ok
19922223
@eaccabbadda scrive: io non combatto nulla, mi ha fatto ridere che @nera1965 ha segnalato ,con minutaggio, le frasi dette da...
Risposta
30/08/2018 21.10.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
CAVAJO CAVAJO 30/08/2018 ore 21.19.31 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.