Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 30/08/2018 ore 19.21.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I MIGRANTI NAUFRAGHI FANNO CERTAMENTE PENA MA È PROPRIO TUTTO VERO CIÒ CHE RACCONTANO?

NELLA MIA CITTą OGNI PIAZZA ,LUOGO č ORMAI OCCUPATA DA QUESTI BALDI GIOVANI, PAGATORI DELLE NOSTRE FUTURE PENSIONI DOVE BOERI SI STROFINERą LE MANI OGNI QUALVOLTA CHE UN BARCONE ARRIVA NEI NOSTRI PORTI NEL SCARICARE POI QUESTE RISORSE . EBBENE DICEVO CHE NELLA MIA CITTą QUESTE BELLE RISORSE ORMAI HANNO OCCUPATO ONGNI PICCOLA PIAZZA ESISTENTE DI QUESTA CITTą ,LI SI VEDE GIOCARE A PALLONE , AVVOLTE ANCHE A NOTTE FONDA DETTO DA ALCUNE MIE AMICHE ,INSOMMA HANNO UN BEL FUTURO DINANZI A LORO NON CREDETE FALLI VENIRE QUI PER LASCIARLI GIRONZOLARE NELLE NOSTRE VIE ED PIAZZE,DELLE NOSTRE CITTą , TANTO PER MANGIARE NON HANNO PROBLEMI CI PENSA MAMMA ITALIA ,CHE CON I SUOI 35 EURO AL GIORNO GLI SI PERMETTE DI POTER GIOCARE IN QUELLE PIAZZE A PALLONE. MENTRE MAGARI PIU DI 10 MILIONI DI FAMIGLIE ITALIANE NON SANNO SE STASERA POSSONO METTERE QUALCOSA DA MANGIARE NELLA LORO TAVOLA.. %-)
Valchiria03 Valchiria03 30/08/2018 ore 19.25.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I MIGRANTI NAUFRAGHI FANNO CERTAMENTE PENA MA È PROPRIO TUTTO VERO CIÒ CHE RACCONTANO?

NON Cč NE MAGLIETTE ROSE NE MANI ROSSE IN NESSUNA CITTą ITALIANA CHE PROTESTANO PER I NOSTRI 5 MILIONI ED PASSA DI POVERI . CERTO CHE CI VUOLE UN BEL CORAGGIO NEL INDOSSARE POI UNA MAGLIETTA DI PROTESTA , PER ANDARE NEL PROTESTARE CONTRO QUESTO GOVERNO CHE FINALMENTE DOPO TANTISSIMI ANNI , CERCA DI POTER METTERE AL CENTRO DELLE SOLUZIONI I VERI PROBLEMI DI QUESTO POPOLO. ADESSO DATEMI DELLA POPULISTA, RAZZISTA ,FASCISTA , %-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 30/08/2018 ore 19.26.09 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

Inoltre, abbiamo gią degli emeriti str...i i quali si danno da fare ad inculcare ai nuovi arrivati le loro vecchie regole: dovete fare lo sciopero della fame.. (ma come, non stanno morendo di fame?)
oppure, il procuratore patronaggio comunista che dice loro: ora potete denunciare Salvini.

Qualsiasi magistrato che faccia dichiarazioni atte a convalidare la sua personale opinione politica VA RIMOSSO DALL'INCARICO PER MANIFESTA INCAPACITA nell'emissione di un GIUDIZIO EQUO.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 30/08/2018 ore 19.31.50 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
NELLA MIA CITTą OGNI PIAZZA ,LUOGO č ORMAI OCCUPATA DA QUESTI BALDI GIOVANI,

Nella mia, su 5 bresciani, 1 č straniero.

C'č un imam mi pare, il quale ha detto che Roma č gią stata conquistata dai musulmani.

Valchiria03 Valchiria03 30/08/2018 ore 19.34.06 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Per caso "i nostri eroi della sinistra", hanno aperto qualche thread?

Dai anche tu ma sč neh guardano bene ,di aprire certi thread , mica sono cosi stupide,il loro unico obbiettivo e quello di andare nel vedere sč oggi la Raggi, Salvini , Di Maio . L'HANNO FATTA FUORI DAL VASINO.. MA TI RENDI CONTO CHE PERSONAGGI GIRANO IN QUESTO FORUM , , PERSONE CHE L'ALTRO IERI STAVANO IN GINOCCHIO PER IL LORO BERLUSCONI , ED OGGI SONO LI CHE PENDO O DALLE LABBRA DI UN BUGIARDO CRONICO COME IL PINOCCHIO RENZOCCHIO . PENSA CHE QUALITą D 'INTELLETTO POSSONO MAI TENERE QUESTE FIGURE LOSCHE CHč SI AGGIRANO IN QUESTO FORUM ... %-) :many :many :many
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 30/08/2018 ore 19.36.38 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
NON Cč NE MAGLIETTE ROSE NE MANI ROSSE IN NESSUNA CITTą ITALIANA

Tranqui, non ci saranno... quelle donne che hanno difeso burqa e burqini, si ritroverano tutte velate :haha

Altro che medioevo... faranno un balzo endré di 2000 anni ;-)
Valchiria03 Valchiria03 30/08/2018 ore 19.36.56 Ultimi messaggi
segnala

C'č un imam mi pare, il quale ha detto che Roma č gią stata conquistata dai musulmani.

Qui n on siamo ancora arrivate fini a questo punto. sņ soltanto che dopo le 20 nella mia cittą in giro si vedono ormai solo persone straniere . certo sč Salvini ed questo governo non ci metteranno un bel freno tra pochi anni anche la mia cittą parlerą la lingua della torre di Babilonia.. :many :many :many %-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 30/08/2018 ore 19.38.24 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
vedere sč oggi la Raggi, Salvini , Di Maio . L'HANNO FATTA FUORI DAL VASINO..

:haha:haha

sono sicura che hanno tirato lo sciacquone ;-)
CAVAJO CAVAJO 30/08/2018 ore 19.40.45 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
n un'altra intervista una signora, sempre dalle fonte veritą delle nostre rete tg televisivi in mano ancora alla vecchia monnezza politica , raccontava che aveva intervistato queste persone gli hanno raccontato di torture ,ed di ogni crudele violenza , quasi piangeva il modo di come lo raccontava questa signora di queste sofferenza .

la signora e' dell unhcr agenzia per i rifugiati dell onu,lautamente stipendiati fino a oltre 12 mila euro al mese, tanti privilegi benefit etc etc. un altro ente pachiderma dell'elefante/dinosauro ONU.
QUESTI SONO/FANNO PARTE DELLE CAUSE DEI DISASTRI DEI POPOLI. SONO CRIMINALI MISTIFICATORI.
Valchiria03 Valchiria03 30/08/2018 ore 19.41.41 Ultimi messaggi
segnala

Hai detto bene , bisogna sostituire i nuovi elettori italiani che per la vecchia monnezza italiana si son o fatti troppi furbi , per riportare questo paese all'epoca dove le persone dovevano credere tutto ciņ che gli veniva dettato dalla madre chiesa ricordiamoci che la chiesa sč sempre nutrita dell 'ignoranza e della povertą. ed ovviamente pure la vecchia monnezza politica in fatti la DC .. TIENE LO SCUDO CROCIATO %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.