Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 30/08/2018 ore 19.42.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I MIGRANTI NAUFRAGHI FANNO CERTAMENTE PENA MA È PROPRIO TUTTO VERO CIÒ CHE RACCONTANO?

@Valchiria03 scrive:
un bel freno tra pochi anni anche la mia città parlerà la lingua della torre di Babilonia..

quas, quasi ci spero :-)))

poi voglio vede' i buoni samaritani e le bone di spirito, a cosa si appiglieranno !

Oggi non c'è più berlusconi (quasi loro alleato :haha) è Salvini il nemico da stanare.
E quando non c'è lui c'è Di Maio. :-)))

Pensa se non ci fossero, quanta noia patirebbero il PD end company :hoho
CAVAJO CAVAJO 30/08/2018 ore 19.43.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I MIGRANTI NAUFRAGHI FANNO CERTAMENTE PENA MA È PROPRIO TUTTO VERO CIÒ CHE RACCONTANO?

@c.ioccolatino111 scrive:
@Valchiria03 :

Inoltre, abbiamo già degli emeriti str...i i quali si danno da fare ad inculare ai nuovi arrivati le loro vecchie regole: dovete fare lo sciopero della fame.. (ma come, non stanno morendo di fame?)
oppure, il procuratore patronaggio comunista che dice loro: ora potete denunciare Salvini.

Qualsiasi magistrato che faccia dichiarazioni atte a convalidare la sua personale opinione politica VA RIMOSSO DALL'INCARICO PER MANIFESTA INCAPACITA nell'emissione di un GIUDIZIO EQUO.

TI STRAQUOTO CIOCCOLATI' :-))
CAVAJO CAVAJO 30/08/2018 ore 19.51.31 Ultimi messaggi
segnala

CHIUSURA E BLOCCO NAVALE CON SOSTITUZIONE DEI VERTICI MILITARI E SICUREZZA. CAMBIARE TUTTI I VERTICI DELLA RAI E ABOLIZIONE DEL FINANZIAMENTO ALL'EDITORIA, TUTTA.
Valchiria03 Valchiria03 30/08/2018 ore 19.52.18 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
la signora e' dell unhcr agenzia per i rifugiati dell onu,lautamente stipendiati fino a oltre 12 mila euro al mese

Dai no davvero percepisce tutto questo bel stipendio. ma una cosi può mai poter difendere i nostri poveri, , ovvio che un cosi alto stipendio la porterà nel difendere questi pagatori di pensioni %-)
Valchiria03 Valchiria03 30/08/2018 ore 19.53.21 Ultimi messaggi
segnala

Oggi non c'è più berlusconi (quasi loro alleato ) è Salvini il nemico da stanare.
E quando non c'è lui c'è Di Maio.

Pensa se non ci fossero, quanta noia patirebbero il PD end company

Ma come ti vengono ... :many :many :many :many :many %-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 30/08/2018 ore 19.58.32 Ultimi messaggi
Valchiria03 Valchiria03 30/08/2018 ore 19.58.53 Ultimi messaggi
segnala

I pidioti di questo forum ,anzi diciamo pure quelli che attaccano questo governo ma in quale realtà di città vivono,. ma nelle loro città il degrado di questa invasione la vedono oppure no , INSOMMA MA SOLO NELLA MIA CITTà NELLA CITTà DI CIOCALATTINO, DI CAJO ,CI SONO IN GIRO QUESTI PAGATORI DELLE NOSTRE PENSIONI %-)
CAVAJO CAVAJO 30/08/2018 ore 19.58.58 Ultimi messaggi
segnala

Io non credo a tutti sti racconti, credo soltanto se vedo tutta sta schifezza con i miei occhi.

SONO TUTTE BALLE RACCONTATE AD ARTE E INCULCATE BENE. SPERO SOLO CHE TANTA GENTE SI TOLGA LE FETTE DI PROSCIUTTO SOPRA GLI OCCHI.
Valchiria03 Valchiria03 30/08/2018 ore 20.04.24 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
CHIUSURA E BLOCCO NAVALE CON SOSTITUZIONE DEI VERTICI MILITARI E SICUREZZA. CAMBIARE TUTTI I VERTICI DELLA RAI E ABOLIZIONE DEL FINANZIAMENTO ALL'EDITORIA, TUTTA.

Sè questo governo vuole veramente risolvere i veri problemi di questo paese , hai detto bene cacciare da ogni posto di potere la sporca monnezza che i pidioti hanno messo . fare pulizia generale. ..in poche parole %-)
Valchiria03 Valchiria03 30/08/2018 ore 20.06.50 Ultimi messaggi
segnala

L 'abbiamo visto con le concessioni autostradali la vecchia monnezza politica come controlla il tutto in questo paese , ecco perchè bisogna ripulire il tutto non tralasciare piu nulla. %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.