Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

excristian1977 30/08/2018 ore 15.28.29 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteI MIGRANTI NAUFRAGHI FANNO CERTAMENTE PENA MA È PROPRIO TUTTO VERO CIÒ CHE RACCONTANO?

di GIANNI DE FELICE

Qualche giorno fa ho postato la foto di una sbarcante dalla Diciotti, presa dal televisore durante una diretta de La7. Vi era ritratta un'africana, abbastanza giovane, abbastanza ben fatta, non emaciata dalle sofferenze, non segnata dalle torture, abbigliata con leggins e top di una tuta probabilmente donatale dai benefattori, i capelli lunghi e neri raccolti a cipolla in cima alla testa e carica di due borsoni da viaggio, un sacco da spalla e un giubotto antivento.

La foto (per ora) ha ricevuto 915 like e registrato 2032 condivisioni: un successone. Naturalmente, mi ha procurato anche molti insulti e le più disparate invettive. Un tizio è arrivato ad accusarmi di malafede per aver postato "un fotomontaggio", benché fosse visibile il logo de La7 e un'indicazione dei programmi di quella rete. Rabbia tipica di chi si vede smentito da un documento che - per fortuna di quella ragazza - non corrisponde alla icona corrente della martirio.

Nella didascalia di quella foto mi ero astenuto dall'insistere sui commenti: volevo che "parlasse" l'immagine. Ma ora, qualche domanda posso fàrmela. Possibile imbarcarsi su un vecchio natante sovraffollato con tre bagagli a mano, il triplo di quanto concesso ai clienti di Ryanair e Easy Jet? E quando l'hanno salvata i guardiacostieri della Diciotti, in mezzo alle onde perigliose, le hanno dato tempo e agio di arrampicarsi sulla murata del pattugliatore con tutta quella roba al seguito? Un altro migrante ha fatto vedere le foto dei suoi cari: il primo naufrago che esce dal mare col portafogli asciutto. Mah.

Non metto in dubbio che chi si avventura per mare su barconi precari non deve stare benissimo al suo paese, ma faccio sempre più fatica a seguire il filo di certi racconti. Restando per tanti mesi segregati nei feroci luoghi di concentramento libici, dove nascondono il mazzetto dei dollari in contanti per pagare gli scafisti?

Nei luoghi di detenzione o concentramento africani non si conosce altro modo di mantenere la disciplina e soffocare le pur fondatissime proteste, che quello delle punizioni corporali più o meno severe; e non di rado sconfinanti nella tortura. Non è un trattamento riservato in esclusiva ai migranti in transito, vale - purtroppo - per tutti. Li condanno fermamente, ma penso che bisogna valutarli nel contesto locale.

Anche gli stupri sono pratica orrenda. Ma non straordinariamente spaventevole in un continente con vaste zone dove la donna è socialmente equiparata a un animale da soma, può essere venduta in matrimonio a dieci anni, viene "normalmente" sottomessa a rapporti sessuali senza consenso o gradimento (donde la diffusione dell'AIDS).

Non dubito che questi poveretti abbiano sofferto gran parte di quello che dice, ma dovevano metterlo in conto. E non credo che facciano bene i "buonisti" a bere come oro colato tutti i loro racconti.

Quando arrivò in Italia nei primi anni Cinquanta "Buio a mezzogiorno", il tragico romanzo di Arthur Koestler sugli interrogatori, sul processo e sulla condanna di un presunto traditore nella URSS di Stalin, gli intellettuali del PCI si affannavano a raccomandare di non credere mai interamente ai racconti di fuorusciti e scampati. E rinnovarono la raccomandazione quando la Mondadori portò in Italia "Arcipelago Gulag", dolorosa testimonianza di Alexander Solgenitsin sulla vita e sulla sopravvivenza nell'Unione Sovietica, paradiso dei lavoratori...

Ora da sinistra arriva l'immancabile contrordine. I racconti dei migranti naufraghi? Verità rivelata!

COSA PENSATE?

analisi perfette
8563682
di GIANNI DE FELICE Qualche giorno fa ho postato la foto di una sbarcante dalla Diciotti, presa dal televisore durante una...
Discussione
30/08/2018 15.28.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
mery1981 mery1981 30/08/2018 ore 15.36.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I MIGRANTI NAUFRAGHI FANNO CERTAMENTE PENA MA È PROPRIO TUTTO VERO CIÒ CHE RACCONTANO?

@excristian1977 : mah io ho visto nei telegiornali sofferenze in viso o altro non ne ho visti e pure tengo er televisore a colori ehehe che cmq so tutti dei bei marcantoni non ho visto ne ferite ne frustate bah
tsunami1998 tsunami1998 30/08/2018 ore 15.49.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I MIGRANTI NAUFRAGHI FANNO CERTAMENTE PENA MA È PROPRIO TUTTO VERO CIÒ CHE RACCONTANO?

@excristian1977 : nn la trovi la foto della tipa?
CAVAJO CAVAJO 30/08/2018 ore 15.50.47 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 : sanno bene cosa dire, sono ottimamente indottrinati e ripetono tutti la solita filastrocca, vissuti sottoterra, violentanti scannati e con le catene. e i rappresentanti buonisti italiani sui giornali e in video "raccontano" la storia allucinati da misfatti da loro raccontati, e' un copione una scena che viene messa in onda in modo sistematico, che paese di rincoglioniti.
quasi tutte puttanate ex-cris
excristian1977 excristian1977 30/08/2018 ore 17.23.25 Ultimi messaggi
Valchiria03 Valchiria03 30/08/2018 ore 18.05.59
segnala

@excristian1977 scrive:
MA È PROPRIO TUTTO VERO CIÒ CHE RACCONTANO?

Mah il dottore in una intervista ha detto dopo aver visitato i presunti "naufraghi" , chè sono arrivati . a Roma tra le braccia della santa romana chiesa , ha detto che la visitati tutti , ed stavano tutti in ottime condizioni di salute solo un caso di tonsillite,,in un'altra intervista una signora, sempre dalle fonte verità delle nostre rete tg televisivi in mano ancora alla vecchia monnezza politica , raccontava che aveva intervistato queste persone gli hanno raccontato di torture ,ed di ogni crudele violenza , quasi piangeva il modo di come lo raccontava questa signora di queste sofferenza .Domanda mah persone cosi torturate poi scendono da quella nave forti ed belli , ed in piu si permettono di fare lo sciopero della fame ..IO il mio pensiero me lo sono fatto,, voi non sò , una cosa è certa ricordiamoci che in questo paese a Roma ci stavano i Buzzi , ed i Carminati che dicevano CHè QUESTE PERSONE RENDONO PIU DELLA DROGA %-)

Valchiria03 Valchiria03 30/08/2018 ore 18.36.54
segnala

@excristian1977 : COME VEDI LA MONNEZZA PIDIOTA DI QUESTO FORUM :hoho Sè NE GUARDA BENE DI COMMENTARE CERTI POST . PENSANO CHE TUTTI TENGONO L'ANELLO AL NASO.pensare che si sono pure riuniti nel fare una manifestazione contro questo governo ed contro Salvni. :haha . Alle loro schifezze non c 'è mai un fine %-) :many :many
c.ioccolatino111 30/08/2018 ore 18.59.50 Ultimi messaggi
segnala

Allora:

abbiamo racconti orrorifici, causati dalle torture, dai suprusi, e da violenze, le più efferate, ma....
i video che ci riportano, come sono stati girati?
Se confronto i bambini scheletrici che muoiono di fame...(sempre gli stessi video che girano Save of Children) pure, i video degli ebrei usciti dai campi di concentramento, questi clandestini, NON sono da equiparare a quei bambini scheletrici ed emaciati, né agli ebrei vissuti tra stenti, torture e lavori forzati.
Io guardo a quei bambini che non si vuole "esportare" perchè svariate "associazioni solidali e benefiche" preferiscono ricevere aiuti in denaro, anziché distribuirli nei paesi ricchi.
Ma qui, nel Belpaese, chi arriva?

I torturati, gli affamati, gli "ingabbiati", ecc. io li vedo bighellonare alla stazione con smartphone e auricolari. Non ho mai rilevato sui loro visi profonda sofferenza, disillusione, diffidenza, paura ... uno che viene costantemente torturato, picchiato, ecc., ha paura !

Io non credo a tutti sti racconti, credo soltanto se vedo tutta sta schifezza con i miei occhi.
Stamattina un imbecille romano, (credo fosse dei centri sociali, un sinistroide) difendeva coloro che non pagavano il biglietto degli autubus perchè - a detta sua - non avevano soldi. E quasi con fierezza ha ammesso che, pure lui, certe volte non paga il biglietto per mancanza di liquidi.
Volete cancellare le regole, non paghiamo il biglietto nessuno e pace.

Se avessi potuto, gli avrei risposto: si inizia con un biglietto e si finisce come? A fare cos'altro? Idiota, non lamentarti poi se ti ritrovi a pagare di tasca tua tutti i servizi. E se soldi non hai, ri arrangerai.

Valchiria03 Valchiria03 30/08/2018 ore 19.07.37
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Se confronto i bambini scheletrici che muoiono di fame

Poi magari li c 'è chi ha lucrato ,mi hai fatto venire subito in mente chi sa perche una certa famiglia vicino al pinocchio renzocchio dove, si pappavano i soldi che le persone donavano per poter aiutare questi bambini .i cognati del pinocchio ci rendiamo conto che sporchi personaggi rubare i soldi che servivano a questi poveri bambini , non cè reato piu schifoso di questo..l'ergastolo non gli basterebbe.. li nessuna maglietta rossa , ne mani rosse si sono mobilitati :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino %-)
c.ioccolatino111 30/08/2018 ore 19.20.48 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
una certa famiglia vicino al pinocchio renzocchio dove, si pappavano i soldi che le persone donavano per poter aiutare questi bambini .i cognati del pinocchio ci rendiamo conto che sporchi personaggi rubare i soldi che servivano a questi poveri bambini ,

Per caso "i nostri eroi della sinistra", hanno aperto qualche thread? :-)))

Questi clandestini, sono un bacino di voti per la sinistra, soprattutto quella estrema.
Sono probabili nuovi "figli" da convertire al cattolicesimo. La chiesa cattolica, in futuro, andrà a perire e questo il Papa lo sa come i suoi adepti... servono nuovi credenti, quasi più nessuno vuole farsi prete o suora... questi ignoranti, i quali pregano ancora dei o fantocci, bisogna civilizzarli e "la madre chiesa cattolica" è la prima a prodigarsi.
Questi clandestini, sono "ottimi lavoratori" assunti dalla criminalità, dalle mafie le quali riescono a dare più certezze dei governi precedenti.
I clandestini servono alle ccop e a qualsiasi associazioni cresciute dal 2010 come i funghi a Borgotaro.

Vi sono dei criminali che difendono l'Europa... questa europa che ha chiusi frontiere e confini perchè NON VUOLE sul proprio suolo i clandestini. (chiamala fessa!)

Valchiria03 Valchiria03 30/08/2018 ore 19.21.49
segnala

NELLA MIA CITTà OGNI PIAZZA ,LUOGO è ORMAI OCCUPATA DA QUESTI BALDI GIOVANI, PAGATORI DELLE NOSTRE FUTURE PENSIONI DOVE BOERI SI STROFINERà LE MANI OGNI QUALVOLTA CHE UN BARCONE ARRIVA NEI NOSTRI PORTI NEL SCARICARE POI QUESTE RISORSE . EBBENE DICEVO CHE NELLA MIA CITTà QUESTE BELLE RISORSE ORMAI HANNO OCCUPATO ONGNI PICCOLA PIAZZA ESISTENTE DI QUESTA CITTà ,LI SI VEDE GIOCARE A PALLONE , AVVOLTE ANCHE A NOTTE FONDA DETTO DA ALCUNE MIE AMICHE ,INSOMMA HANNO UN BEL FUTURO DINANZI A LORO NON CREDETE FALLI VENIRE QUI PER LASCIARLI GIRONZOLARE NELLE NOSTRE VIE ED PIAZZE,DELLE NOSTRE CITTà , TANTO PER MANGIARE NON HANNO PROBLEMI CI PENSA MAMMA ITALIA ,CHE CON I SUOI 35 EURO AL GIORNO GLI SI PERMETTE DI POTER GIOCARE IN QUELLE PIAZZE A PALLONE. MENTRE MAGARI PIU DI 10 MILIONI DI FAMIGLIE ITALIANE NON SANNO SE STASERA POSSONO METTERE QUALCOSA DA MANGIARE NELLA LORO TAVOLA.. %-)
Valchiria03 Valchiria03 30/08/2018 ore 19.25.52
segnala

NON Cè NE MAGLIETTE ROSE NE MANI ROSSE IN NESSUNA CITTà ITALIANA CHE PROTESTANO PER I NOSTRI 5 MILIONI ED PASSA DI POVERI . CERTO CHE CI VUOLE UN BEL CORAGGIO NEL INDOSSARE POI UNA MAGLIETTA DI PROTESTA , PER ANDARE NEL PROTESTARE CONTRO QUESTO GOVERNO CHE FINALMENTE DOPO TANTISSIMI ANNI , CERCA DI POTER METTERE AL CENTRO DELLE SOLUZIONI I VERI PROBLEMI DI QUESTO POPOLO. ADESSO DATEMI DELLA POPULISTA, RAZZISTA ,FASCISTA , %-)
c.ioccolatino111 30/08/2018 ore 19.26.09 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

Inoltre, abbiamo già degli emeriti str...i i quali si danno da fare ad inculcare ai nuovi arrivati le loro vecchie regole: dovete fare lo sciopero della fame.. (ma come, non stanno morendo di fame?)
oppure, il procuratore patronaggio comunista che dice loro: ora potete denunciare Salvini.

Qualsiasi magistrato che faccia dichiarazioni atte a convalidare la sua personale opinione politica VA RIMOSSO DALL'INCARICO PER MANIFESTA INCAPACITA nell'emissione di un GIUDIZIO EQUO.

c.ioccolatino111 30/08/2018 ore 19.31.50 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
NELLA MIA CITTà OGNI PIAZZA ,LUOGO è ORMAI OCCUPATA DA QUESTI BALDI GIOVANI,

Nella mia, su 5 bresciani, 1 è straniero.

C'è un imam mi pare, il quale ha detto che Roma è già stata conquistata dai musulmani.

Valchiria03 Valchiria03 30/08/2018 ore 19.34.06
segnala

Per caso "i nostri eroi della sinistra", hanno aperto qualche thread?

Dai anche tu ma sè neh guardano bene ,di aprire certi thread , mica sono cosi stupide,il loro unico obbiettivo e quello di andare nel vedere sè oggi la Raggi, Salvini , Di Maio . L'HANNO FATTA FUORI DAL VASINO.. MA TI RENDI CONTO CHE PERSONAGGI GIRANO IN QUESTO FORUM , , PERSONE CHE L'ALTRO IERI STAVANO IN GINOCCHIO PER IL LORO BERLUSCONI , ED OGGI SONO LI CHE PENDO O DALLE LABBRA DI UN BUGIARDO CRONICO COME IL PINOCCHIO RENZOCCHIO . PENSA CHE QUALITà D 'INTELLETTO POSSONO MAI TENERE QUESTE FIGURE LOSCHE CHè SI AGGIRANO IN QUESTO FORUM ... %-) :many :many :many
c.ioccolatino111 30/08/2018 ore 19.36.38 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
NON Cè NE MAGLIETTE ROSE NE MANI ROSSE IN NESSUNA CITTà ITALIANA

Tranqui, non ci saranno... quelle donne che hanno difeso burqa e burqini, si ritroverano tutte velate :haha

Altro che medioevo... faranno un balzo endré di 2000 anni ;-)
Valchiria03 Valchiria03 30/08/2018 ore 19.36.56
segnala

C'è un imam mi pare, il quale ha detto che Roma è già stata conquistata dai musulmani.

Qui n on siamo ancora arrivate fini a questo punto. sò soltanto che dopo le 20 nella mia città in giro si vedono ormai solo persone straniere . certo sè Salvini ed questo governo non ci metteranno un bel freno tra pochi anni anche la mia città parlerà la lingua della torre di Babilonia.. :many :many :many %-)
c.ioccolatino111 30/08/2018 ore 19.38.24 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
vedere sè oggi la Raggi, Salvini , Di Maio . L'HANNO FATTA FUORI DAL VASINO..

:haha:haha

sono sicura che hanno tirato lo sciacquone ;-)
CAVAJO CAVAJO 30/08/2018 ore 19.40.45 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
n un'altra intervista una signora, sempre dalle fonte verità delle nostre rete tg televisivi in mano ancora alla vecchia monnezza politica , raccontava che aveva intervistato queste persone gli hanno raccontato di torture ,ed di ogni crudele violenza , quasi piangeva il modo di come lo raccontava questa signora di queste sofferenza .

la signora e' dell unhcr agenzia per i rifugiati dell onu,lautamente stipendiati fino a oltre 12 mila euro al mese, tanti privilegi benefit etc etc. un altro ente pachiderma dell'elefante/dinosauro ONU.
QUESTI SONO/FANNO PARTE DELLE CAUSE DEI DISASTRI DEI POPOLI. SONO CRIMINALI MISTIFICATORI.
Valchiria03 Valchiria03 30/08/2018 ore 19.41.41
segnala

Hai detto bene , bisogna sostituire i nuovi elettori italiani che per la vecchia monnezza italiana si son o fatti troppi furbi , per riportare questo paese all'epoca dove le persone dovevano credere tutto ciò che gli veniva dettato dalla madre chiesa ricordiamoci che la chiesa sè sempre nutrita dell 'ignoranza e della povertà. ed ovviamente pure la vecchia monnezza politica in fatti la DC .. TIENE LO SCUDO CROCIATO %-)
c.ioccolatino111 30/08/2018 ore 19.42.56 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
un bel freno tra pochi anni anche la mia città parlerà la lingua della torre di Babilonia..

quas, quasi ci spero :-)))

poi voglio vede' i buoni samaritani e le bone di spirito, a cosa si appiglieranno !

Oggi non c'è più berlusconi (quasi loro alleato :haha) è Salvini il nemico da stanare.
E quando non c'è lui c'è Di Maio. :-)))

Pensa se non ci fossero, quanta noia patirebbero il PD end company :hoho
CAVAJO CAVAJO 30/08/2018 ore 19.43.37 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :

Inoltre, abbiamo già degli emeriti str...i i quali si danno da fare ad inculare ai nuovi arrivati le loro vecchie regole: dovete fare lo sciopero della fame.. (ma come, non stanno morendo di fame?)
oppure, il procuratore patronaggio comunista che dice loro: ora potete denunciare Salvini.

Qualsiasi magistrato che faccia dichiarazioni atte a convalidare la sua personale opinione politica VA RIMOSSO DALL'INCARICO PER MANIFESTA INCAPACITA nell'emissione di un GIUDIZIO EQUO.

TI STRAQUOTO CIOCCOLATI' :-))
CAVAJO CAVAJO 30/08/2018 ore 19.51.31 Ultimi messaggi
segnala

CHIUSURA E BLOCCO NAVALE CON SOSTITUZIONE DEI VERTICI MILITARI E SICUREZZA. CAMBIARE TUTTI I VERTICI DELLA RAI E ABOLIZIONE DEL FINANZIAMENTO ALL'EDITORIA, TUTTA.
Valchiria03 Valchiria03 30/08/2018 ore 19.52.18
segnala

@CAVAJO scrive:
la signora e' dell unhcr agenzia per i rifugiati dell onu,lautamente stipendiati fino a oltre 12 mila euro al mese

Dai no davvero percepisce tutto questo bel stipendio. ma una cosi può mai poter difendere i nostri poveri, , ovvio che un cosi alto stipendio la porterà nel difendere questi pagatori di pensioni %-)
Valchiria03 Valchiria03 30/08/2018 ore 19.53.21
segnala

Oggi non c'è più berlusconi (quasi loro alleato ) è Salvini il nemico da stanare.
E quando non c'è lui c'è Di Maio.

Pensa se non ci fossero, quanta noia patirebbero il PD end company

Ma come ti vengono ... :many :many :many :many :many %-)
c.ioccolatino111 30/08/2018 ore 19.58.32 Ultimi messaggi
Valchiria03 Valchiria03 30/08/2018 ore 19.58.53
segnala

I pidioti di questo forum ,anzi diciamo pure quelli che attaccano questo governo ma in quale realtà di città vivono,. ma nelle loro città il degrado di questa invasione la vedono oppure no , INSOMMA MA SOLO NELLA MIA CITTà NELLA CITTà DI CIOCALATTINO, DI CAJO ,CI SONO IN GIRO QUESTI PAGATORI DELLE NOSTRE PENSIONI %-)
CAVAJO CAVAJO 30/08/2018 ore 19.58.58 Ultimi messaggi
segnala

Io non credo a tutti sti racconti, credo soltanto se vedo tutta sta schifezza con i miei occhi.

SONO TUTTE BALLE RACCONTATE AD ARTE E INCULCATE BENE. SPERO SOLO CHE TANTA GENTE SI TOLGA LE FETTE DI PROSCIUTTO SOPRA GLI OCCHI.
Valchiria03 Valchiria03 30/08/2018 ore 20.04.24
segnala

@CAVAJO scrive:
CHIUSURA E BLOCCO NAVALE CON SOSTITUZIONE DEI VERTICI MILITARI E SICUREZZA. CAMBIARE TUTTI I VERTICI DELLA RAI E ABOLIZIONE DEL FINANZIAMENTO ALL'EDITORIA, TUTTA.

Sè questo governo vuole veramente risolvere i veri problemi di questo paese , hai detto bene cacciare da ogni posto di potere la sporca monnezza che i pidioti hanno messo . fare pulizia generale. ..in poche parole %-)
Valchiria03 Valchiria03 30/08/2018 ore 20.06.50
segnala

L 'abbiamo visto con le concessioni autostradali la vecchia monnezza politica come controlla il tutto in questo paese , ecco perchè bisogna ripulire il tutto non tralasciare piu nulla. %-)
c.ioccolatino111 30/08/2018 ore 20.10.02 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:
SPERO SOLO CHE TANTA GENTE SI TOLGA LE FETTE DI PROSCIUTTO SOPRA GLI OCCHI.

Se non lo faranno, ne pagheranno le conseguenze.

Cosa sta a cincischiare l'ONU? Vengono pagati a fare che?
E tutte ste organizzazioni dei diritti umani, cosa aspettano a organizarsi per dare uno stop a ciò (se fosse vero) che succede in Libia?
Hanno ammazzato re e imperatori, politici e dittatori ... hanno quasi cancellata la Siria e la sua popolazione, e sti deficienti, ci vengono a raccontare che ci sono torturatori sanguinari in Libia e che Salvini è satana?
Anziché organizzare una mega manifestazione europea, che so... qualcosa di eclatante per smuovere le masse... sempre sti deficienti, si scagliano contro Salvini anziché contro gli scafisti e quei libici alleati di mafie e chi altri?

Soltanto i criminali difendono i criminali. Non trovo altra spiegazione.

CAVAJO CAVAJO 30/08/2018 ore 21.18.20 Ultimi messaggi
segnala

CAVAJO scrive:
SPERO SOLO CHE TANTA GENTE SI TOLGA LE FETTE DI PROSCIUTTO SOPRA GLI OCCHI.

Se non lo faranno, ne pagheranno le conseguenze.

Cosa sta a cincischiare l'ONU? Vengono pagati a fare che?
E tutte ste organizzazioni dei diritti umani, cosa aspettano a organizarsi per dare uno stop a ciò (se fosse vero) che succede in Libia?
Hanno ammazzato re e imperatori, politici e dittatori ... hanno quasi cancellata la Siria e la sua popolazione, e sti deficienti, ci vengono a raccontare che ci sono torturatori sanguinari in Libia e che Salvini è satana?
Anziché organizzare una mega manifestazione europea, che so... qualcosa di eclatante per smuovere le masse... sempre sti deficienti, si scagliano contro Salvini anziché contro gli scafisti e quei libici alleati di mafie e chi altri?

Soltanto i criminali difendono i criminali. Non trovo altra spiegazione.

QUANTO TI STRAQUOTO STASERA CIOCCOLATI, TANTO MA PROPRIO TANTO , HAI CENTRATO TUTTO.

UNA COSA TI DICO.: SOTTO OGNI SIGLA UMANITARIA SI NASCONDE IL VERO MARCIO IL GRANDE CRIMINE, PIU' GRANDE E' L'ORGANIZZAZIONE TANTO PIU' GRANDE E' LA PROPAGANDA CRIMINALE. PRENDONO FIOR FIOR DI STIPENDIO AL MESE E IERI QUELLA ROCCA DI PAPA DOVE HANNO PORTATI I "TORTURATI E SEVIZIATI" FACEVA VOMITARE QUASI PIANGENDO RACCONTAVA "LO SPARTITO" :vomitino
boccanera boccanera 30/08/2018 ore 21.35.54 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
VERO

Tutte balle che gli dicono di raccontare quelli che trafficano con loro....la verità è che questi vengono in italia perché gli dicono che gli regaliamo 35 euro al giorno senza lavorate gli diamo casa assistenza sanitaria cellulari e possibilità di delinquere impuniti...
Ludo.25 Ludo.25 30/08/2018 ore 21.41.05 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
COSA PENSATE?

Che questo articolo ha lo stesso valore di quello dello smalto alle unghie!
Ludo.25 Ludo.25 30/08/2018 ore 21.42.50 Ultimi messaggi
segnala

@CAVAJO scrive:

La censura e il confino te lo sei dimenticato?
alFanku.l alFanku.l 30/08/2018 ore 21.44.41
segnala

@excristian1977 scrive:
MA È PROPRIO TUTTO VERO CIÒ CHE RACCONTANO?

quei negri sono pallonari imboccati dei maiali rossi: appena possono li istruiscono sulle balle che devono raccontare... e molti italioti gli credono

Venerdì scorso il quotidiano La Verità è andato a fondo di tutte queste panzane (ops, ora le chiamano più poeticamente fake news, quasi a sminuirne la portata) intervistando Massimo Kothmeir, il comandante della nave. Dalle sue risposte a domande generiche è stato possibile estrapolare la verità su quelle che son state le principali balle della propaganda rossa (le fonti che indichiamo tra parentesi non erano nominate nel pezzo de La Verità).

"A bordo donne piene di scabbia" (Laura Boldrini). Kothmeir: "A bordo non c'era alcuna emergenza sanitaria".

Bambini abbandonati (Corriere della sera). K.: "A bordo non avevamo bambini. I bambini che c'erano sono stati evacuati un quarto d'ora dopo averli imbarcati su questa nave nelle acque di Lampedusa e portati e terra. I minori che abbiamo sbarcato mercoledì in tarda serata, 25 ragazzi e 2 ragazze, sono stati immediatamente presi in carico dall'organizzazione di assistenza a terra".

Immigrati stremati e abbandonati (Save the Children). K.: "I migranti stavano bene".

Traumi da lager, situazione disperata (Forum Lampedusa solidale). K.: "La situazione era più che soddisfacente".

27 scheletrini, uno di trenta chili, uno che non camminava perché pieno di dolori (Ong Terre des hommes). K.: "Gli eritrei sono sicuramente più snelli di altre etnie, alcuni avran sofferto al momento del viaggio, ma quando son saliti a bordo li abbiam nutriti con 3-4 pasti al giorno".

Violenza privata e sequestro di persona (Legal Team Torino). K.: "No comment. Nessuno si è lamentato".

Denutriti appena salvati al punto da non riuscire a mangiare (Repubblica). K.: "I migranti mangiavano e stanno bene".

Sequestrati da Salvini (Procura di Agrigento). K.: "Non avevano affatto la sensazione di essere sequestrati dal Governo".

Fra le altre balle dem, il sequestro per "giocar sulla pelle degli innocenti", i "militari in ostaggio", le "Forze Armate sotto pressione politica", la "Guardia costiera abbandonata"...
CAVAJO CAVAJO 30/08/2018 ore 23.25.57 Ultimi messaggi
segnala

@Ludo.25 scrive:
La censura e il confino te lo sei dimenticato?

a questo ci pensate voi.
pabloilglorioso pabloilglorioso 31/08/2018 ore 05.53.41
segnala

@excristian1977 :

ma quale martirio aahhaahhaahahhahhaahahahaahahahahah

io li ho visti tutti in forma splendida..anche rifiutare il nostro cibo e pretendere loro come gestirsi e cosa fare.

e i cosidetti minorenni.....aahahhhhhahaahahhahaha
280 euro al giorno ....costano alla collettività, mica ai buonisti e komunisti col kiulo degli altri.
pabloilglorioso pabloilglorioso 31/08/2018 ore 13.25.57
segnala

@c.ioccolatino111 :

questo andrebbe impiccto a ridosso di porta San Paolo.

e se Francisco se lamenta lo prendiamo a pernacchioni.
pabloilglorioso pabloilglorioso 31/08/2018 ore 13.29.33
segnala

@excristian1977 :

NO! il 99,9% son balle fatte uscire ada rte dai kompagni komu, buonisti e odiatoi.

gente che odia l'Itaglia.
CAVAJO CAVAJO 31/08/2018 ore 19.51.07 Ultimi messaggi
segnala

@pabloilglorioso scrive:
@excristian1977 :

NO! il 99,9% son balle fatte uscire ada rte dai kompagni komu, buonisti e odiatoi.

gente che odia l'Itaglia.

...e che ci mangna :-))
FreeAsACat FreeAsACat 31/08/2018 ore 21.26.56 Ultimi messaggi
segnala

Godrei come un riccio a vedervi in Libia o Eritrea, ma proprio tanto. E poi a vedervi respinti...
pabloilglorioso pabloilglorioso 01/09/2018 ore 03.50.17
segnala

@FreeAsACat :

personalmente ho sempre viaggiatocon i documenti a portata fi mano.

e documenti in regola.

per svago e lavoro.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.