Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Hanserat 31/08/2018 ore 16.27.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ditemi che non è possibile, . . .

perché fosse in me lo farei:
A chi arriva illegalmente e senza documenti . . . :
- Foto.
- Impronte digitali.
- Presunte origini: Nazione, Città.

E li si spedisce alla polizia (o qualunque cosa sia)di appartenenza.
Se la sbrigassero loro a verificare e sbrogliare la matassa.

Probabilmente servirebbe una larga e capiente nave per evacuare a più tornanti le periferie delle nostre città.

Altro che i 170 della Diciotti.
8563755
perché fosse in me lo farei: A chi arriva illegalmente e senza documenti . . . : - Foto. - Impronte digitali. - Presunte origini:...
Discussione
31/08/2018 16.27.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    8
MamboP MamboP 31/08/2018 ore 17.45.58
segnala

(Nessuno)RE: Ditemi che non è possibile, . . .

@Hanserat :

Si potrebbe usare una portaerei :-)))
intermezzo intermezzo 31/08/2018 ore 17.56.30 Ultimi messaggi
segnala

@MamboP scrive:
Si potrebbe usare una portaerei

Non è mica un'idea peregrina.....
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 31/08/2018 ore 18.20.14 Ultimi messaggi
segnala

@Hanserat :

E perchè non l'air force di renzi? :-)))

Ah, no... già ci costano 5 miliardi all'anno, ci costerebbero altri 150 milioncini. :mmm

Che si rischia a camminare senza documenti d’identità?
Chi viene fermato dalla polizia o dai caramba, o da altra pubblica autorità è obbligato a fornire le proprie generalità, ovverosia: dare il proprio nome, cognome, residenza, data e luogo di nascita?

In Europa, nessuno vuole clandestini che gironzolano per le vie, in Italia, una manega di idioti che invece li accolgono gridando al razzismo, al fascismo, alla xenofobia, ogni ora del giorno e della notte.
Chi sono i criminali?
19922880
@Hanserat : E perchè non l'air force di renzi? :-))) Ah, no... già ci costano 5 miliardi all'anno, ci costerebbero altri 150...
Risposta
31/08/2018 18.20.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 31/08/2018 ore 18.26.45 Ultimi messaggi
segnala

@Hanserat scrive:
Altro che i 170 della Diciotti

Hanno provato di tutto: menzogne e atti vandalici ;-)

Ora, come è accaduto con berlusconi, hanno sguinzagliato la magistratura per tentare di "far fuori" Salvini.
Se egli non avesse fatto ciò che ha fatto, altro che 177 della diciotti ... sarebbero arrivati altre 170, poi ancora 170, e di nuovo 170 clendestini con sta diciotti. Usando lo stesso modus operandi, ovviamente:
La guardia costiera italiana, in acque internazionali, sarebbe andata a pescare i migranti che si tuffano in acqua appena vedono il faro. ;-)

Ma poi, io mi chiedo, come conoscono i numeri dei morti in mare?
Chi li conta nel farli salire sulle scialuppe? I torturatori? gli Scafisti?
E gli annegati, chi li conta? Sempre gli scafisti, i clandestini, o quelli dell'ONU con la panza piena di scorie??

19922883
@Hanserat scrive: Altro che i 170 della Diciotti Hanno provato di tutto: menzogne e atti vandalici ;-) Ora, come è accaduto con...
Risposta
31/08/2018 18.26.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
Settembre Settembre 31/08/2018 ore 19.43.10 Ultimi messaggi
CAVAJO CAVAJO 31/08/2018 ore 20.00.02 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Hanno provato di tutto: menzogne e atti vandalici

Ora, come è accaduto con berlusconi, hanno sguinzagliato la magistratura per tentare di "far fuori" Salvini.
Se egli non avesse fatto ciò che ha fatto, altro che 177 della diciotti ... sarebbero arrivati altre 170, poi ancora 170, e di nuovo 170 clendestini con sta diciotti. Usando lo stesso modus operandi, ovviamente:
La guardia costiera italiana, in acque internazionali, sarebbe andata a pescare i migranti che si tuffano in acqua appena vedono il faro.

Ma poi, io mi chiedo, come conoscono i numeri dei morti in mare?
Chi li conta nel farli salire sulle scialuppe? I torturatori? gli Scafisti?
E gli annegati, chi li conta? Sempre gli scafisti, i clandestini, o quelli dell'ONU con la panza piena di scorie??

:kissy :kissy :kissy
19922929
@c.ioccolatino111 scrive: Hanno provato di tutto: menzogne e atti vandalici Ora, come è accaduto con berlusconi, hanno...
Risposta
31/08/2018 20.00.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
tsunami1998 31/08/2018 ore 20.11.09 Ultimi messaggi
segnala

Pensare che ci sono i sinistri liberali intelligenti che sin dalla notizia che Salvini è indagato ....non li leggiamo più qui ....sono in masturbazione continuata. ...
19922934
Pensare che ci sono i sinistri liberali intelligenti che sin dalla notizia che Salvini è indagato ....non li leggiamo più qui...
Risposta
31/08/2018 20.11.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 31/08/2018 ore 20.30.57 Ultimi messaggi
segnala

Vi auguro di tutto cuore di avere, nella vostra triste vita, bisogno di aiuto e contestualmente nessuno in cui sarà disposto a darvelo.
Semplicemente perchè vi schifano. E hanno pure ragione!!
19922941
Vi auguro di tutto cuore di avere, nella vostra triste vita, bisogno di aiuto e dove nessuno sarà disposto a darvelo....
Risposta
31/08/2018 20.30.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
CAVAJO CAVAJO 01/09/2018 ore 18.27.48 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Vi auguro di tutto cuore di avere, nella vostra triste vita, bisogno di aiuto e contestualmente nessuno in cui sarà disposto a darvelo.
Semplicemente perchè vi schifano. E hanno pure ragione!!

nutella e' una morale troppo semplice e a buon mercato la tua, che dirti spero la tua vita sia piena di gioia, te lo auguro di cuore. senza nessuna polemica ma non accetto la tua morale.
19923375
@x.nutella89 scrive: Vi auguro di tutto cuore di avere, nella vostra triste vita, bisogno di aiuto e contestualmente nessuno in...
Risposta
01/09/2018 18.27.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 01/09/2018 ore 18.46.51
segnala

Come fa una persona nel dare aiuto ,quando magari stà messa piu male di quello che gli cerca aiuto . magari per un tempo puo dividergli quel tozzo di pane con lui , ma poi cosa può offrirgli finito quel tozzo di pane , si mettano poi entrambi nel scavarsi la fossa , perchè per colpa delle politiche scellerate della sporca monnezza pidiota ed prima di lui di quella sporca scellerata politica di berlusconi , hanno fatto si che oggi l'italia pur volendo aiutarli non lo può piu fare. ed il motivo lo sappiamo inutile che cè lo nascondiamo i motivi sono quelle 10 milioni di famiglie italiane che forse stasera non sanno cosa poter mettere per cena hai loro figli.. PURTROPPO RIPETO ANNI è ANNI , DI POLITICHE SBAGLIATE FATTE NON SOLO DAL PD MA ANCHE DALLA DESTRA LURIDA BERLUSCONANIANA CI HANNO RIDOTTE IN QUESTE CONDIZIONI di non poter piu aiutare nessuno.ed come si può andare oggi contro ad un Salvini che giustamente dice, che per lui prima vengono gli 'italiani ,,,, proviamolo questo governo vedremo mettiamo alla priva pure questo Salvini ,sè pr lui vengono prima gl'italiani , oppure i 50 milioni della lega che si sono rubati ..però facciamoli governare vedremo l'onestà di salvini , ed l 'onestà del m 5 stelle sè ancora questo Salvini stà sul libro paga del delinquente d'Arcore , oppure no .. %-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/09/2018 ore 15.46.49 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Vi auguro di tutto cuore di avere, nella vostra triste vita, bisogno di aiuto e contestualmente nessuno in cui sarà disposto a darvelo. Semplicemente perchè vi schifano.

Contraccambio di tutto cuore l'odioso e malevolo augurio, con un parziale però cambiamento: l'unico aiuto che a te verrà dato, sara dato dagli immigrati che delinquono.
E in questo ultimo mese, (in Lombardia e Veneto) tra marocchini entrati nelle case a massacrare i proprietari e stupratori clandestini, ce ne sono stati a iosa.

PS.
Finora l'aiuto datomi, è stato grazie ai miei connazionali e concittadini.
19924010
@x.nutella89 scrive: Vi auguro di tutto cuore di avere, nella vostra triste vita, bisogno di aiuto e contestualmente nessuno in...
Risposta
02/09/2018 15.46.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/09/2018 ore 15.48.24 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
come si può andare oggi contro ad un Salvini che giustamente dice, che per lui prima vengono gli 'italiani

semplice: difendendo i propri interessi (tra coop varie e ass. benefik alla vaca madò) e proteggendo i criminali. ;-)
19924015
@Valchiria03 scrive: come si può andare oggi contro ad un Salvini che giustamente dice, che per lui prima vengono gli 'italiani...
Risposta
02/09/2018 15.48.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Hanserat Hanserat 02/09/2018 ore 20.59.41 Ultimi messaggi
segnala

Più volte ho postato questo video.

In Africa, e comunque nel terzo mondo, potremmo aiutare tanti minorenni, bambini in procinto di morire per fame e malattie, con i tanti soldi che girano sulla emigrazione clandestina.
Qui arrivano invece giovani maschi e femmine forti e in buona salute.
Ascoltando Gheddafi viene il dubbio che questa propaganda sia stata ben orchestrata nel mondo islamico, e che l'arrembaggio al mondo occidentale, non sia dovuto alle calamità locali, ma al miraggio di invadere l'europa.
19924255
« video » Più volte ho postato questo video. In Africa, e comunque nel terzo mondo, potremmo aiutare tanti minorenni, bambini in ...
Risposta
02/09/2018 20.59.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloilglorioso pabloilglorioso 02/09/2018 ore 21.37.07
segnala

@MamboP :

è una nostra idea le portarei in rada nel golfo della sirte.

8-) 8-) 8-) 8-)
pabloilglorioso pabloilglorioso 02/09/2018 ore 21.39.52
segnala

le portaerei anche di seconda mano.....

con gli harrier a decollo verticale.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/09/2018 ore 11.57.02 Ultimi messaggi
segnala

@Hanserat scrive:
In Africa, e comunque nel terzo mondo, potremmo aiutare tanti minorenni, bambini in procinto di morire per fame e malattie, con i tanti soldi che girano sulla emigrazione clandestina.
Qui arrivano invece giovani maschi e femmine forti e in buona salute.

Ma infatti.

Tutti i giorni a tutte le ore, "Save of Children" o "Medici senza frontiere", pubblicizzano questi poveri bambini che sembrano usciti dai lager. Ma io vorrei sapere:
1) quelle scene patetiche, struggenti, quando sono state filmate, giorni, mesi, forse anni fa?

2) l'Africa era povera e schiava ancor prima che nascessero i miei bisnonni e tutti gli aiuti del mondo, (soprattutto in denaro) ad oggi, cosa hanno risolto? La povertà, lo schiavismo è stato per caso debellato?
(La mole di denaro riversata ai governi africani, cosa ha creato alla popolazione?
Pensare e credere che, dare un tot di denaro alle numerose associazioni no profit ma profit e poi lavarsene le mani perchè si è pensato di avere fatta una buona azione,senza mai verificare, controllare, in quali mani potesse arrivare tale mole di denaro... è da perfetti cretini e si è complici al 100% delle guerre passate, odierne e future, ossia... si è assassini tali e quali ai veri assassini.)

3) l'ONU, UNHRC, e tutti sti incravattati vattelapesca, dal 1948 ad oggi, cosa cacchio hanno fatto (a parte ammazzare gheddafi) per proteggere gli africani e tutti coloro che sono perseguitati?
Cioè, sti signorotti, vanno sul suolo libico a controllare (cosa?) chissà chi, ci riportano notizie che, là, vi sono torturatori, "ingabbiatori", assassini di donne e bambini, ecc. ecc. MA NON FANNO UN BENEAMATO CACTUS per cancellare tali schifezze? Anzi... l'unica soluzione dataci, pare sia quella di accogliere mezza Africa in Italia.

4) Ora, ci sarà guerra in Libia? Pare di sì e cosa hanno detto proprio stamttina gli oscuri sinistri? Che avverrà l'apocalisse e l'immigrazione, non sarà più controllabile.
Niente soluzione al problema, niente proposte intelligenti, niente di niente esce dalla loro sporca bocca.
19924576
@Hanserat scrive: In Africa, e comunque nel terzo mondo, potremmo aiutare tanti minorenni, bambini in procinto di morire per fame...
Risposta
03/09/2018 11.57.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/09/2018 ore 12.46.05 Ultimi messaggi
segnala

Se fosse per me, avviarei una inchiesta contro "Save of Children".

Chiedono 9 euro al mese per sfamare 11 milioni di bambini e infanti ma... a Lampedusa, arrivano ragazzotti belli e forti che alcuni mesi dopo, gironzolano tra le italiche vie con lo smartphone, gli auricolari e se gli chiedi perchè non cercano un lavoro, ti rispondono che sono richiedenti asilo e non possono lavorare.
Addirittura, a "Save of Children Italia", chiedono di inserire nel proprio testamento un lascito in denaro da destinare .... :mmm ah, sempre ai bambini affamati.

Repubblichina e altri giornaletti sinistri, magari hanno scritto in prima pagina ciò:

Oxfam, Medici senza frontiere e Onu travolti da scandali sessuali.
L'accusa dei media inglesi e dell'authority che sta all'origine dello scandalo Oxfam è che i vertici abbiano coperto l'accaduto. Ma questa storia, che comincia ad Haiti, è solo la punta di un iceberg che coinvolge in tutto il mondo e in diversi modi ong come Medici senza frontiere e Irc e la stessa Onu.

https://www.osservatoriodiritti.it/2018/02/19/scandalo-oxfam-abusi-sessuali-ong-onu/

No, sai... dentro sto associazioni benefiche, so tutti santi e bboni e intendono salvare tante anime. ;-)

Io penso però anche ai tanti figlioli albini strappati dalle braccia delle loro madri e squartati da stregoni e idioti - tutti neri - perstiziosi.
Penso al traffico di organi e coloro che rapiscono bambini africani e non, magari perchè abbisognano i ricchi?

Ho un urgente tete-à-tete con il fornello. Il ragù cuoce lento ma non deve bruciare. :-)))

19924625
Se fosse per me, avviarei una inchiesta contro "Save of Children". Chiedono 9 euro al mese per sfamare 11 milioni di bambini e...
Risposta
03/09/2018 12.46.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
pabloilglorioso pabloilglorioso 03/09/2018 ore 16.22.56
segnala

@c.ioccolatino111 :

costruiscono le loro fortuna sui morti e sulle balle.

sciacalli disperati.
Hanserat Hanserat 03/09/2018 ore 21.19.22 Ultimi messaggi
segnala

Ultima informazione ricevuta:

E non le centinaia di migliaia arrivati, ma i milioni che premono per arrivare.
19924953
Ultima informazione ricevuta: « immagine » E non le centinaia di migliaia arrivati, ma i milioni che premono per arrivare.
Risposta
03/09/2018 21.19.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.