Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 11/09/2018 ore 23.15.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Un cittadino tra tanti

@c.hicca44 scrive:
fiume....terrone o non terrone, io continuo a pensare che ci siano altre iniziative , diverse dalla riparazione della cosa pubblica. non importa che lo faccia gratis

Mia cara chicca:
Un giorno ti presenterò al signor sarcasmo.
Mi raccomando di comportarti bene non farmi fare brutta figura. ;-)
c.hicca44 c.hicca44 12/09/2018 ore 12.30.24 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : dove si è visto il sarcasmo per cortesia? mi pare di essere stata più che civile ed attenta nell'esporre
excristian1977 excristian1977 12/09/2018 ore 12.39.12 Ultimi messaggi
segnala

@66lauretta :

una bella iniziativa ma se trovasse un "pirla" che gli da fastidio quanto sta facendo potrebbe essere sanzionato perchè stando al Codice della Strada un privato cittadino non può decidere anche se in buona fede di effettuare lavori stradali senza i permessi ed autorizzazioni

19930234
@66lauretta : una bella iniziativa ma se trovasse un "pirla" che gli da fastidio quanto sta facendo potrebbe essere sanzionato...
Risposta
12/09/2018 12.39.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.hicca44 c.hicca44 12/09/2018 ore 12.49.01 Ultimi messaggi
DuPalle DuPalle 12/09/2018 ore 13.16.38 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Un cittadino tra tanti

@excristian1977 : leggendo i commenti mi rendo conto perché in Italia siamo messi così male! Mo fatte conto cammino per strada e vedo una boccetta di plastica vuota per terra, la raccolgo e la butto in un cestino, potrei essere perseguito, secondo voi, per:
non aver gettato la bottiglia nell'apposito contenitore per la plastica
aver svolto una attività abusivamente, quella dell'operatore ecologico nello specifico
non aver chiesto il permesso alle altre persone che camminavano vicino a me
non aver stipultato una assicurazione contro gli infortuni
Morale: nun state bbene pe gniente!
:-)))
excristian1977 excristian1977 12/09/2018 ore 13.24.36 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
@excristian1977 : leggendo i commenti mi rendo conto perché in Italia siamo messi così male! Mo fatte conto cammino per strada e vedo una boccetta di plastica vuota per terra, la raccolgo e la butto in un cestino, potrei essere perseguito, secondo voi, per:
non aver gettato la bottiglia nell'apposito contenitore per la plastica
aver svolto una attività abusivamente, quella dell'operatore ecologico nello specifico
non aver chiesto il permesso alle altre persone che camminavano vicino a me
non aver stipultato una assicurazione contro gli infortuni
Morale: nun state bbene pe gniente!

per me è essere buoni cittadini che fanno il proprio dovere
per chi ha partorito le leggi invece potrebbero essere illeciti e se trovi il ...... che ti vuole inchiappettare chiama i vigili e loro devono intervenire e sanzionarti

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ripara-marciapiede-rotto-e-comune-multa-1293913.html
DuPalle DuPalle 12/09/2018 ore 13.44.02 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Un cittadino tra tanti

@excristian1977 : i vigili a Roma hanno provato a sanzionare chi, a spese sue, ha rattoppato una buca, se nun se sbrigavano ad annassene li gonfiavano come zampogne sotto natale!
excristian1977 excristian1977 12/09/2018 ore 14.04.43 Ultimi messaggi
segnala

@DuPalle scrive:
@excristian1977 : i vigili a Roma hanno provato a sanzionare chi, a spese sue, ha rattoppato una buca, se nun se sbrigavano ad annassene li gonfiavano come zampogne sotto natale!

:many
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 12/09/2018 ore 14.06.35 Ultimi messaggi
segnala

@c.hicca44 scrive:
dove si è visto il sarcasmo per cortesia? mi pare di essere stata più che civile ed attenta nell'esporre

Tesoro, il sarcasmo era il mio nel definire come "TERRONE", in senso naturalmente spregiativo, il pensionato tema del 3D.
Stavo facendo il verso ai vari padani, razzisti e destricoli. :ok
c.hicca44 c.hicca44 12/09/2018 ore 14.10.40 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : ma veramnte io il razzismo, come ho già scritto in passato (infatti i napoletani mi detestano qui in chatta), l'ho trovato proprio in meridione nei miei confronti. io mi limito a dire che ci sono stili di vita che mi si addicono poco o nulla. non solo a Napoli
19930324
@fiume.sandcreek : ma veramnte io il razzismo, come ho già scritto in passato (infatti i napoletani mi detestano qui in chatta),...
Risposta
12/09/2018 14.10.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.