Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cavalierecrociatos 12/09/2018 ore 13.45.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)BRAVO SALVINI

BRAVO SALVINI A STRASBURGO HA VOTATO A FAVORE DEL FURBONE ORBAN CHE RIFIUTA DI PRENDERSI I MIGRANTI RESTITUENDOLI ALL'ITALIA ..... SALVINI SEI UN GRANDEEEEE..!
8564243
BRAVO SALVINI A STRASBURGO HA VOTATO A FAVORE DEL FURBONE ORBAN CHE RIFIUTA DI PRENDERSI I MIGRANTI RESTITUENDOLI ALL'ITALIA...
Discussione
12/09/2018 13.45.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DuPalle DuPalle 12/09/2018 ore 13.52.54 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: BRAVO SALVINI

@cavalierecrociatos : tafazzi non avrebbe saputo far meglio!
Valchiria03 Valchiria03 12/09/2018 ore 19.31.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: BRAVO SALVINI

@cavalierecrociatos : Al dire il vero non è stato il solo visto che pure fratelli d'italia ed sopratutto forza italia, pensa che bel quadretto ,, %-) :many :many :many
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 12/09/2018 ore 20.50.09 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : forza italia va a rimorchio della lega italica
boccanera boccanera 13/09/2018 ore 06.33.59 Ultimi messaggi
segnala

@cavalierecrociatos scrive:
BRAVO

Meglio renzi che invece assicura all'Europa che i clandestini possono venire tutti in Italia a spese nostre
Fahta Fahta 13/09/2018 ore 06.43.03 Ultimi messaggi
segnala

@cavalierecrociatos scrive:
BRAVO SALVINI A STRASBURGO HA VOTATO A FAVORE DEL FURBONE ORBAN CHE RIFIUTA DI PRENDERSI I MIGRANTI RESTITUENDOLI ALL'ITALIA ..... SALVINI SEI UN GRANDEEEEE..!

Mi pare che ha votato, invece, a che le frontiere siano chiuse ai clandestini, come fa Orban.
19930750
@cavalierecrociatos scrive: BRAVO SALVINI A STRASBURGO HA VOTATO A FAVORE DEL FURBONE ORBAN CHE RIFIUTA DI PRENDERSI I MIGRANTI...
Risposta
13/09/2018 6.43.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 13/09/2018 ore 11.27.03 Ultimi messaggi
segnala

@Fahta :BRAVA INTELLIGENTONA .. INTANTO QUELLI CHE GIA SONO IN ITALIA RESTANO IN ITALIA PERCHE QUELLA CAROGNA UNGHERESE CE LI RIMANDA INDIETRO...... SALVINI RAGIONA AL CONTRARIO
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 13/09/2018 ore 11.32.58 Ultimi messaggi
segnala

Ma so cose da pazzi…
qua bisogna che qualcuno mi spieghi, visto che me lo so perso evidentemente, se tutti gli altri non orbi, fanno la fila come al salumiere, col numeretto, per prendersi i negri che stanno in italia.
ragazzi, voi avete dei problemi, e grossi.
:-)))
no, perché a raggiona' insvci, e' come se tutti i negri in italia dovrebbe prenderseli orban.
e lui non vuole.
cosi' avrebbe un senso, ma messa insci' e' na strunzata nucleare
me fate muri'. fare a cazzotto con la loggica senza sparring partner e' divertente per chi legge

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.