Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

FaceLikeThe.Kiulo 14/09/2018 ore 11.31.59 Ultimi messaggi
segnala

Impressionatofenomenologia degli adottati

Dopo intensi, partecipati e civili post sui multicolorati ospiti non voluti, tanto per alleggerire la faccenda, vorrei proporre qualche osservazione sui ragazzi multicolorati adottati da famiglie italiane.
Ce ne sono a milioni.
Anzi, una abita proprio nella villetta accanto alla mia.
Moltissimi ne ho incontrati in treno, mentre andavano a scuola ed universita'.
Parecchi li vedo al mattino, adesso, mentre faccio colazione prima di andare al lavoro io, e loro a scuola.
Io li dividerei in due gruppi comportamentali: maschi e femmine.
Ovviamente tutti risultano ben inseriti nelle mandrienstudentesche ed amicali alle quali appartengono, e l'accento e cadenza sono perfette.
I maschi.... si comportano come i maschi bianchi, non un atomo in piu ne uno in meno.
Le differenze stanno tra le femmine.
Esse risultano sempre, costantemente, improrogabilmente snob, eleganti, griffatissime ed arroganti.
Tutto lo scialo dipende dal fatto che le famiglie che le hanno accolte sono ricche e quindi condividono con la pischella nerastra il benessere?
Oppure sono famiglie normali che fanno di tutto per accontentare i capricci dell'adolescente esotica anche per non farla sentire a disagio con le vezzosita' femminili delle altre compagne?
Non lo so, pero' proprio stamattina mi e' capitato di vedere la totale indifferenza di una di queste che ha incrociato il solito clandestino che chiedeva l'elemosina.
Ha girato lo sguardo e la faccia era ostile, come a dire: tu sarai pure negro come me, ma in effettiio non lo sono e pussa via.
Le nostre vite non si devono incrociare.
Questo e' il motivo di codesto post.
Appena visto, appena comunicato.
Io, da parte mia, non essendo progressista, ho vergognosamente adottato una ragazza italiana.
Capisco che e' quasi una colpa, pero' mi piace andare controcorrente, rispetto alle manie terzomondiste delle famiglie progressiste.
Quello che mi chiedo, pertanto, e' la domanda seguente: fermo restando che ovviamente desideri e mode valgono per tutti i ragazzi a prescindere da razza e condizione, perche' questi adottati sono cosi' tremendamente snob e arroganti?
Ecco na bella domanda alla quale io non so dare una risposta.
La griffe domina sugli acquisti di sti ragazzi fortunati, forse un cincinino piu che se fossero autoctoni.
:sbong
8564308
Dopo intensi, partecipati e civili post sui multicolorati ospiti non voluti, tanto per alleggerire la faccenda, vorrei proporre...
Discussione
14/09/2018 11.31.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
66lauretta 66lauretta 14/09/2018 ore 11.40.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: fenomenologia degli adottati

Ma tu sei sicuro che nella moltitudine ci sia di tutto?

Non è che ti sei disegnato uno stereotipo per i fatti tua e adesso cataloghi tutte ste ragazze allo stesso modo?
19931399
Ma tu sei sicuro che nella moltitudine ci sia di tutto? Non è che ti sei disegnato uno stereotipo per i fatti tua e adesso...
Risposta
14/09/2018 11.40.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 14/09/2018 ore 11.43.51 Ultimi messaggi
segnala

Esattamente come la vedo.
E per quelle che sono state le mie osservazioni negli anni.
Quanto agli stereotipi, ovviamente sono piu propenso a notare cio che pare a me, ma e' naturale.
Pure gli acciglienti sono propensi a seguire i loro stereotipi ed a notare solo quello che gli garba.
Come dicevano i romani: homo sum, nihil umano a me alienum est.
nera1965 nera1965 14/09/2018 ore 13.44.29 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
Ecco na bella domanda alla quale io non so dare una risposta.

Quindi ancora non sai che il mondo non è diviso in razze ma in classi sociali?
19931526
@FaceLikeThe.Kiulo scrive: Ecco na bella domanda alla quale io non so dare una risposta. Quindi ancora non sai che il mondo non è...
Risposta
14/09/2018 13.44.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 14/09/2018 ore 13.58.52 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo : Oppure sono famiglie normali che fanno di tutto per accontentare i capricci dell'adolescente esotica anche per non farla sentire a disagio con le vezzosita' femminili delle altre compagne?

C è una certezza assoluta.
Del oro dio nun gli frega una cipolla.
Non hanno un credo religioso che nonostante comprenda il dono dell umiltà ...il fatto stesso di scimmiottare le usanze occidentali dimostra appunto che la loro capa rimbomba talmente è vuota.
mery1981 mery1981 14/09/2018 ore 15.00.54 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : veramente l'umanita' cioe' pe fatte capi' mejo vi sono molte razze di uomini e donne poi er sociale e' a seconda che je conviene visto che es. qui in italia si raccomanda solo i parassiti provenienti dall'africa lazzaroni provenienti da altre nazioni anche europee e delinquenza anche loro tutti questi sono comppatibili gli italiani manco pe' n'a mazza ma come cacchio fate azz a vi interesano i parassiti e gli italiani no? bah
Sanjura Sanjura 14/09/2018 ore 15.04.58
segnala

@mery1981 scrive:
pe fatte capi' mejo

forza nera ! :hoho
Sanjura Sanjura 14/09/2018 ore 15.16.02
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo :

In questo periodo è salito in maniera impressionante il numero di ragazzi adottati o adolescenti di 2a generazione, presi di mira per il colore della pelle, perché neri, perchè il clima lo consente.

Che una persona "adulta", che dice di aver adottato un figlio (...evito ndr) ritenga opportuno buttare altra benzina sul fuoco parlando del diprezzo per le origini degli adottati, con sapienza dedotta dalla sua permanenza sul treno pendolare, fa parte di questo clima ignorante e di merda.
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 14/09/2018 ore 15.52.54 Ultimi messaggi
segnala

in effetti non c'è traccia di disprezzo nelle mie osservazioni.
che tali sono state dichiarate.
ne più ne meno.
il disprezzo, caso mai, sia pure lasciato assai larvatamente da me intravedere, e' per quei genitori adottanti che adottano per motivi di ideologia, purche' siano colorati.
dei bianchi non gli frega niente.
quello si, ma nessun disprezzo per quei ragazzi adottati.
se invece mi sono sbagliato, indicami il punto in cui avrei dimostrato disprezzo per gli adottati colorati.
se non sei capace di trovarlo, mi aspetto che chiedi scusa per la svista, per lo meno
:sbong
19931613
in effetti non c'è traccia di disprezzo nelle mie osservazioni. che tali sono state dichiarate. ne più ne meno. il disprezzo,...
Risposta
14/09/2018 15.52.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sanjura Sanjura 14/09/2018 ore 16.39.24
segnala

Hai scritto tu perche' questi adottati sono cosi' tremendamente snob e arroganti?
Come se esprimessero disprezzo per le loro origini nere.
Il resro si collega.
Quanto all'altro scoop sui genitori adottanti che adottano per motivi di ideologia, purche' siano colorati. che dire.
In Italia per anni e anni tutti i problemi di infertilità sono stati risolti ampliando l'adozione.
Fra Russia, Asia, Africa e Americhe sfigate, i colori hanno attraversato i 5 continenti.
Ti avrà colpito il nero perché spicca.
L'adottato italiano era diventato irrecuperabile, nemmeno se figlio di mafiosi lo fanno adottare.
Io non abito e non lavoro nel culo del mondo. I bimbi bianchi adottati conosciutio sono 7, 2 compagni di Chiesa hanno preso 2 figli di tossici, 1 nipote di altissimo prelato ha preso 1 biondo dell'est e altri hanno preso 5 russi vissuti negli orfanotrofi. Poi ci sono le vietnamite le brasiliane le altre colorate nere per nulla sprezzanti, anzi impegnate in associazioni e volontariato.

Per cui se posso inserirmi nella faziosetta fenomenologia senza irritar la gastrite, trovo scritte da un adulto cazzate che in questo periodo hanno poco bisogno di esser diffuse, con un clima già alla spranga.
impara dalla gioventù, mentre la guardi
imho
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 14/09/2018 ore 16.52.38 Ultimi messaggi
segnala

capisco.
tu deduci, ma deduci a capocchia.
le tue argomentazioni sono risibili e senza alcuna ragionevolezza.
la tua onesta' intellettuale e' inesistente
per quanto mi riguarda, quindi, vai a fare in culo
:-)))
c.hicca44 c.hicca44 14/09/2018 ore 18.17.04 Ultimi messaggi
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 14/09/2018 ore 18.18.24 Ultimi messaggi
Sanjura Sanjura 14/09/2018 ore 18.40.26
segnala

per quanto mi riguarda, quindi, vai a fare in culo

Si figuri :D
Passerò a cogliere la prossima colta fenomenologia, nata dai massaggi ai deretani.
Sanjura Sanjura 14/09/2018 ore 18.41.55
segnala

Io, da parte mia, non essendo progressista, ho vergognosamente adottato una ragazza italiana.

Parli di una adozione a distanza
O ti hanno fatto scegliere i colori ?
Settembre Settembre 14/09/2018 ore 18.44.52 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo :

e nun te sbilancià accussì....

noblesse oblige...
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 14/09/2018 ore 18.54.17 Ultimi messaggi
segnala

settete, che te devo da di'… qua arriva gente che vuole insegnare agli altri cosa e' giusto o sbagliato, cosa e' bene e cosa e' male, ed in genere e' male tutto cio' che non coincide coi loro punti di vista, per cui partono corna basse e ventre a terra, come i tori quando vedono rosso.
non argomentano, gli piace solo giudicare ed essere assertivi
ed io non ho tempo e pazienza coi fessi.
:-)))
19931780
settete, che te devo da di'… qua arriva gente che vuole insegnare agli altri cosa e' giusto o sbagliato, cosa e' bene e cosa e'...
Risposta
14/09/2018 18.54.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.