Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

mery1981 15/09/2018 ore 15.38.36 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoSOLO OFFENDERE STE BABBIONE DE SINISTRA

LORO SOLO QUESTO SANNO FA' VISTO CHE NON SE LE FILANO PIU' NESSUNO STE IPOCRITE AHAHAHAH

Le femministe Pd insultano la Isoardi E' SOLO INVIDIA HANNO CAPITO CHE LEI E' INTELLIGETE E LORO SONO DELLE STOLTE AHAHAHAH
femministe-pd-insultano-isoardi-1576191 CHE POVERE DONNE CHE SONO AHAHAH
Allora: la Isoardi è "amplificata" e "miracolata" dalla liason con salvy, basta vedere la foto per capirlo, ma le femministe pd sono sempre state le peggiori nemiche delle donne perchè, faziose oltre ogni limite della decenza, non sanno neppure percepire quanto sono ridicolmente dannose. Chiaramente non vedo la prova del cuoco e quindi nulla mi è dato sapere della bravura della signora in questione, ma mi bastano i latrati delle "femministe" pidiote per capire la situation.Le femministe un tanto al kilo di sinistra non si sentono mai quando si tratta di delitti, in particolare stupri, commessi da non italiani che non avrebbero alcun diritto a stare qui con l'unico scopo di delinquere, quindi è importante cominciare a boicottare tutto ciò che è sinistro, dalla carta stampata, alle manifestazioni, agli esercizi commerciali. Questa gente va isolata e combattuta perché è il peggior nemico della democrazia e gli unici fascisti rimasti in Italia.A proposito di donne succubi dei maschi, perché le femministe del PD non vanno a protestare nei paesi islamici, dove le donne valgono meno di zero. Qui in Italia si scagliano contro la Isoardi solo per invidia, lei molto bella, mentre loro sono racchie avvizzite :many :many :many :many :clap :clap :clap :clap :clap :clap
HAHAHAHAHA comuniste, femministe HAHAHA si stanno mangiando il fegato, che belloooooo che goduriaaaaa. mo' ho capito che vorddi' pd AHAHAHAHAH PARTITO DEI DEMENTI AHAHAHAHA VISTO COME SI COMPORTANO SIA UOMINI CHE DONNE DEL PD AHAHAHAE lisa è bella e buona:grazie a lei queste bestie rose dall'invidia possono sfogare un po' della rabbia dei loro fallimenti. Questo vuol dire far del bene. le femministe comunistoidi, quelle di: la FI :-x e mia e me la gestisco io, non si battono per cose serie è utili alle donne ma lo fanno esclusivamente per queste minchiate politicheggianti :-x :-x :-x :-x :-x

Novanta anni fa, le vere donne sapevano cucinare e lavare i piatti. OGGI le donne (pdiote) non sanno cucinare e non sanno e non vogliono lavare i piatti. Trovare una donna che sa lavare i piatti e soprattutto vuole lavare i piatti è una eccezionale rarità. Questo concetto è troppo difficile da capire per le femministe komunistoide di oggi, che a malapena sanno avvolgere il vassoio vuoto della cena confezionata dal ristorante e quasi sempre ci lasciano le posate dentro (distrazione o pigrizia?). Le "vere donne", che una vo :vomitino lta si chiamavano "la padrona della casa", sono una specie ormai estinta, esistono solo pochi esemplari sopravvissute, ancora per poco e chi ce l'ha se la tiene stretta, non la cambia con un'altra più "moderna"(???).gli stessi che sbraitano,hanno mosso bocca con i compensi della trasmissione il tempo che fa?? :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino Leggo che Isoardi ha un diploma in recitazione e ha fatto una discreta carriera come modella e presentatrice ...credo non abbia bisogno di Salvini. Le femministe del PD:accidiose,becere,invidiose, in malafede e....miopi!L'avete vista due giorni fa con quel bellissimo vestito verde? ci credo che il Capitano è geloso, la Isoardi è bellissima... le femministe Pd la insultano perchè loro sono grasse, brutte, con dei vestiti informi e senza un briciolo di femminilità!
E' SOLO INVIDIA PER UNA DONNA INTELLIGENTE AHAHAHAHAHAH
8564375
LORO SOLO QUESTO SANNO FA' VISTO CHE NON SE LE FILANO PIU' NESSUNO STE IPOCRITE AHAHAHAH Le femministe Pd insultano la Isoardi E'...
Discussione
15/09/2018 15.38.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.