Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda eaccabbadda 24/09/2018 ore 20.59.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Di Maio presenta il primo decreto M5S

@diego.katyCp scrive:
sono fatti e se la cosa vi da fastidio son problemi vostri il governo renzi nn e' piu distante di 120 gg il post sotto poi ho spiegato xche oggi abbiamo un governo lega/m5 ti invito a leggerlo sembra che a voi i soldi che renzi e soldi ci hanno inculato non ve ne frega nulla , gia vero vi ha comprato con 80€ ma fammi il piacere qui non e' un ossessione son fatti e visto che sei cosi illuminato illuminami dicendomi 1) cose positive governo renzi 2) cose negative governo renzi So gia che non risponderai a queste due domande facili , ma aprirai un discorso senza senso

qui l'unico fatto è che sei off topic. a meno che tu non voglia sostenere che le 3 cose dette da giggino nel video in realtà erano dettate da renzi quello degli 80 euro che ha fregato tutti terremotati unicef ecc ecc ecc
oppure quello nel video non è giggino ma crozza che racconta di aver individuato 30 miliardi di sprechi che oggi non sono più individuabili perchè la lobby del minsitero pieno di gente del cazzo rema contro
19937696
@diego.katyCp scrive: sono fatti e se la cosa vi da fastidio son problemi vostri il governo renzi nn e' piu distante di 120 gg il...
Risposta
24/09/2018 20.59.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
paolowill paolowill 24/09/2018 ore 21.12.04 Ultimi messaggi
segnala

bhe queste erano parole prima delle elezioni ...parlava come se avesse un futuro governo totalmente del movimento 5 stelle ...adesso deve fare i conti con salvini ...senza la modifica della riforma fornero e senza la flat tax sicuramente andava molto vicino al suo programma ...se andiamo a vedere cosa dicevano tutti i politici prima delle elezioni e poi se hanno mantenuto le promesse non ne trovi neanche uno...
19937700
bhe queste erano parole prima delle elezioni ...parlava come se avesse un futuro governo totalmente del movimento 5 stelle...
Risposta
24/09/2018 21.12.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 24/09/2018 ore 21.14.30 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
bhe queste erano parole prima delle elezioni ...parlava come se avesse un futuro governo totalmente del moviemnto 5 stelle ...adesso deve fare i conti con salvini ...senza la modifica della riforma fornero e senza la flat tax sicuramente andava molto vicino al suo programma ...se andiamo a vedere cosa dicevano tutti i politici prima delle elezioni e poi se hanno mantenuto le promesse non ne trovi neanche uno...

allora è colpa di salvini se questi 30 miliardi individuati non sono più individuabili
19937703
@paolowill scrive: bhe queste erano parole prima delle elezioni ...parlava come se avesse un futuro governo totalmente del...
Risposta
24/09/2018 21.14.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
diego.katyCp diego.katyCp 24/09/2018 ore 21.19.15 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico : prima di tutto sciacquati la bocca non ti permettere più di alzare la voce leone da tastiera ti da fastidio ciò che dico me ne sbatto le palle questa e realtà dei fatti
E come avevo preventivato non sei in grado di rispondere a 2 domande semplici
eaccabbadda eaccabbadda 24/09/2018 ore 21.20.22 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
prima di tutto sciacquati la bocca idiota non ti permettere più di alzare la voce leone da tastiera ti da fastidio ciò che dico me ne sbatto le palle questa e realtà dei fatti ok coglione

gli insulti li fai negli altri post o canceli tu o cancello io
19937708
@diego.katyCp scrive: prima di tutto sciacquati la bocca idiota non ti permettere più di alzare la voce leone da tastiera ti da...
Risposta
24/09/2018 21.20.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 24/09/2018 ore 21.22.19 Ultimi messaggi
segnala

@etimologico scrive:
Quindi finiscila di ammorbarmi i coglioni con sto renzi.

uguale anche per te, cancella questa frase o cancello io tutto il tuo intervento
19937709
@etimologico scrive: Quindi finiscila di ammorbarmi i coglioni con sto renzi. uguale anche per te, cancella questa frase o...
Risposta
24/09/2018 21.22.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolowill paolowill 24/09/2018 ore 21.22.41 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
allora è colpa di salvini se questi 30 miliardi individuati non sono più individuabili

ho solo evidenziato che stiamo parlando di due schieramenti politici che di base sono diversi ...le priorita' sono diverse ...ad esempio il reddito di cittadinanza e' una cosa immorale ...non e' giusta ma salvini la deve accettare
diego.katyCp diego.katyCp 24/09/2018 ore 21.22.57 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
qui l'unico fatto è che sei off topic

Rispondere alle affermazioni fatte non e essere off topic se no le affermazioni precedenti lo erano
eaccabbadda eaccabbadda 24/09/2018 ore 21.25.04 Ultimi messaggi
segnala

@diego.katyCp scrive:
Rispondere alle affermazioni fatte non e essere off topic se no le affermazioni precedenti lo erano

l'affermazione era "ci sarebbe da prenderlo a pedate per tutta roma" quindi rivolta al tema quindi al video di giggino ..........
quindi sei off topic
19937712
@diego.katyCp scrive: Rispondere alle affermazioni fatte non e essere off topic se no le affermazioni precedenti lo erano...
Risposta
24/09/2018 21.25.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 24/09/2018 ore 21.26.31 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
ho solo evidenziato che stiamo parlando di due schieramenti politici che di base sono diversi ...le priorita' sono diverse ...ad esempio il reddito di cittadinanza e' una cosa immorale ...non e' giusta ma salvini la deve accettare

e fin qui ci siamo, ma qui salvini non c'entra una cippa, di maio aveva individuato 30 miliardi di sprechi che ora non individua più.questo è il punto salvini on c'entra nulla
19937713
@paolowill scrive: ho solo evidenziato che stiamo parlando di due schieramenti politici che di base sono diversi ...le priorita'...
Risposta
24/09/2018 21.26.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.