Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Dimenticanza 09/10/2018 ore 13.24.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Immigrati che si organizzano in gruppi paramilitari armati nel sud Italia.

Secondo il The Guardian, l'intelligence inglese sosterrebbe che in Italia, in particolare al sud, si stiano formando gruppi paramilitari di nigeriani che, similmente a quello che succede negli stati africani, si stanno organizzando per prendere il controllo del territorio anche con azioni di guerriglia contro la polizia.

Qui c'è l'articolo del The Guardian.

E qui un video su Youtube che ne parla, in italiano.

Ringraziamo il Pd per tutto questo.
8565369
Secondo il The Guardian, l'intelligence inglese sosterrebbe che in Italia, in particolare al sud, si stiano formando gruppi...
Discussione
09/10/2018 13.24.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
eaccabbadda eaccabbadda 09/10/2018 ore 15.03.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Immigrati che si organizzano in gruppi paramilitari armati nel sud Italia.

tutto questo col benestare della mafia?
Dimenticanza Dimenticanza 09/10/2018 ore 15.04.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Immigrati che si organizzano in gruppi paramilitari armati nel sud Italia.

@eaccabbadda scrive:
tutto questo col benestare della mafia?

No, infatti. Ma la mafia non è aggressiva come i nigeriani. Vengono da paesi dove gli scontri a fuoco con la polizia e l'esercito sono all'ordine del giorno, dove queste bande macellano persone e fanno quello che vogliono.
Settembre Settembre 09/10/2018 ore 15.05.47 Ultimi messaggi
segnala

non solo il pd...stà schifezza era stata organizzata da tempo...

il pd è l'ennesima new republik dove finalmente...

sono scoppiate le valvole.
eaccabbadda eaccabbadda 09/10/2018 ore 15.10.06 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
No, infatti. Ma la mafia non è aggressiva come i nigeriani.

giusto
la mafia non ha mai strozzato nessuno (cit)
Dimenticanza Dimenticanza 09/10/2018 ore 15.11.41 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
giusto
la mafia non ha mai strozzato nessuno (cit)

E' una questione di proporzioni. La mafia non si scontra a fuoco con l'esercito, non manda truppe al macello. Avete idea della differenza?
mery1981 mery1981 09/10/2018 ore 15.13.59 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza : maaaaaaaa certamente solo i buonisti il vaticano e i centri sociali ancora non lo hanno capito sti pagliacci
mery1981 mery1981 09/10/2018 ore 15.14.59 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda : certo la mafia e i comunisti con appresso soros boldrinova la kyenge e molti altri buffoni
eaccabbadda eaccabbadda 09/10/2018 ore 15.16.58 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
E' una questione di proporzioni. La mafia non si scontra a fuoco con l'esercito, non manda truppe al macello. Avete idea della differenza?

quindi nello specifico com'è la storia? la mafia sta a guardare questi che, secondo il video, si stanno armando per scontrarsi poi con l'esrcito?
:mmm
mery1981 mery1981 09/10/2018 ore 15.17.30 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda : vedi anche questo ne ha mota colpa grazie all'aiuto di un ex pdr http://www.ilgiornale.it/news/politica/spread-rivelazione-monti-soros-mi-chiam-nel-2011-1585779.html :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino
Eracle1985 Eracle1985 09/10/2018 ore 15.17.54 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
mafia non si scontra a fuoco con l'esercito, non manda truppe al macello

ma di che stai delirando?? :haha

per il momento sono la sporca manovalanza della sporca mafia.

A sentire te questi hanno caccia F16 e carri cingolati :hoho
mery1981 mery1981 09/10/2018 ore 15.19.06 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda : secondo te queste non sono cose vere? certo forse leggi i giornali de siistra e ste cose non le dicheno anzi le nascondeno ehehehe http://www.occhidellaguerra.it/il-partito-islamico-sfida-leuropa-vogliamo-imporre-la-sharia/ :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino
Dimenticanza Dimenticanza 09/10/2018 ore 15.21.49 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
quindi nello specifico com'è la storia? la mafia sta a guardare questi che, secondo il video, si stanno armando per scontrarsi poi con l'esrcito?

Ma secondo te ha un senso la risposta che dai? E' la mafia secondo te che deve occuparsene? Abbiamo passato decenni a cercare di distruggerla e adesso speriamo ci difenda?
Dimenticanza Dimenticanza 09/10/2018 ore 15.24.22 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1985 scrive:
ma di che stai delirando??

per il momento sono la sporca manovalanza della sporca mafia.

A sentire te questi hanno caccia F16 e carri cingolati

Dai paesi dove vengono spesso hanno anche mezzi corazzati e addestramento militare, quindi non fare battute perché fai la figura del cretino.
Possono all'inizio essere la manovalanza, e già questo è un motivo per non accettarli in quanto corroborano la nostra mafia di manodopera.
E comunque non è secondo me che stanno formando bande armate, ma secondo indiscrezioni dei servizi di indagine britannici riportate da un giornale di sinistra.
eaccabbadda eaccabbadda 09/10/2018 ore 15.26.09 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
Ma secondo te ha un senso la risposta che dai? E' la mafia secondo te che deve occuparsene? Abbiamo passato decenni a cercare di distruggerla e adesso speriamo ci difenda?

guarda che io non ho dato nessuna risposta , ho formulato una domanda ........
che parte ha la mafia, che non fa scontri con la polizia non spara ecc ecc,come hai specificato tu, in questa ipotetica armata nigeriana pronta ad assaltare e conquistare la sicilia?
eaccabbadda eaccabbadda 09/10/2018 ore 15.27.29 Ultimi messaggi
segnala

@ALfan.o1 scrive:
ultimamente le mafie italiane sono in declino secondo me, come dimostra l'ascesa della mafia cinese, di quella russa e di quella nigeriana.

non ne sarei così sicura, citofonare a gratteri
Dimenticanza Dimenticanza 09/10/2018 ore 15.29.01 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
guarda che io non ho dato nessuna risposta , ho formulato una domanda ........
che parte ha la mafia, che non fa scontri con la polizia non spara ecc ecc,come hai specificato tu, in questa ipotetica armata nigeriana pronta ad assaltare e conquistare la sicilia?

Non è la polizia. Stiamo parlando di gruppi che combattono contro l'esercito nei paesi di origine. Capisci la differenza? Non sono ipotetiche, ma hanno dei nomi, come l'ascia nera o i vichinghi, se hai visto il video. Nei paesi da cui vengono è normale prendere il controllo del territorio con mezzi violenti, ed è plausibile che non capiscano la differenza nello stare qua.
Eracle1985 Eracle1985 09/10/2018 ore 15.31.48 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
Dai paesi dove vengono spesso hanno anche mezzi corazzati e addestramento militare, quindi non fare battute perché fai la figura del cretino

Io sarei il cretino eh?

Non tu, che affermi che questi si stanno organizzando per scontrarsi con l'esercito "perché nei loro paesi spesso hanno caccia e carri armati" ...certo..e se li sno portati sui barconi :many

Questi momenti nei paesi come l'Italia sono davvero gravi, escono fuori tutti i pazzi e gli idioti con le teorie più squinternate. Poveri noi.
Dimenticanza Dimenticanza 09/10/2018 ore 15.32.11 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
non ne sarei così sicura, citofonare a gratteri

Basta cercare un po': ecco chi avete fatto entrare in Italia.
Eracle1985 Eracle1985 09/10/2018 ore 15.33.30 Ultimi messaggi
segnala

Certo, i famosi Vichinghi nigeriani.. :many

Non c'è cosa peggiore dell'ignoranza
eaccabbadda eaccabbadda 09/10/2018 ore 15.34.01 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
Non è la polizia. Stiamo parlando di gruppi che combattono contro l'esercito nei paesi di origine. Capisci la differenza? Non sono ipotetiche, ma hanno dei nomi, come l'ascia nera o i vichinghi, se hai visto il video. Nei paesi da cui vengono è normale prendere il controllo del territorio con mezzi violenti, ed è plausibile che non capiscano la differenza nello stare qua.

OKsostituisco la polizia all'esrcito........
la domanda formulata resta identica.....
tutto questo succederà senza che la mafia muova un dito?
Eracle1985 Eracle1985 09/10/2018 ore 15.34.25 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
ecco chi avete fatto entrare in Italia.

e tu dov'eri? a caccia di vichinghi del Gambia? :hoho
eaccabbadda eaccabbadda 09/10/2018 ore 15.34.42 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
Basta cercare un po': ecco chi avete fatto entrare in Italia.

non darmi del voi, dammi pure del tu
Dimenticanza Dimenticanza 09/10/2018 ore 15.36.45 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1985 scrive:
Io sarei il cretino eh?

Non tu, che affermi che questi si stanno organizzando per scontrarsi con l'esercito "perché nei loro paesi spesso hanno caccia e carri armati" ...certo..e se li sno portati sui barconi

Questi momenti nei paesi come l'Italia sono davvero gravi, escono fuori tutti i pazzi e gli idioti con le teorie più squinternate. Poveri noi.

Si, personalmente penso che tu sia deficiente. Detto questo, chi ha una formazione militare o paramilitare, con competenze in armi da guerra, esplosivi e soprattutto un addestramento psicologico mirato ad avere scarsa o nulla considerazione della vita umana, e non intendendo il singolo omicidio o addirittura la strage, ma l'assoggettamento degli altri individui tramite il dolore e la tortura fino a renderli schiavi, è più pericoloso di un ragazzino palermitano che ha imparato a sparare con la pistola.
Nei paesi di origine hanno avuto questo tipo di formazione, e anche senza dover ricorrere agli F16, sono in grado di ignorare tranquillamente le forze di polizia locali.
Ora sono più chiaro?
mery1981 mery1981 09/10/2018 ore 15.37.45 Ultimi messaggi
segnala

@ALfan.o1 : ma po' esse che qualcuno non lo tiene er naso? :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many ecco perché non vede ahahahah
Dimenticanza Dimenticanza 09/10/2018 ore 15.37.54 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1985 scrive:
Certo, i famosi Vichinghi nigeriani..

Non c'è cosa peggiore dell'ignoranza

Se tu leggessi l'articolo riportato sapresti che è così che li chiama la polizia inglese, non io. Però forse non l'hai letto e ti limiti a ridere.
mery1981 mery1981 09/10/2018 ore 15.38.34 Ultimi messaggi
segnala

@pino3224 : dai prima la casa agli italiani poi se avanza allora chi e' solo profugo non parassiti
Dimenticanza Dimenticanza 09/10/2018 ore 15.38.36 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
OKsostituisco la polizia all'esrcito........
la domanda formulata resta identica.....
tutto questo succederà senza che la mafia muova un dito?

Quindi tu speri nella protezione della mafia? Fammi capire.
Eracle1985 Eracle1985 09/10/2018 ore 15.39.03 Ultimi messaggi
segnala

@ALfan.o1 scrive:
secondo voi questi bakonghi continueranno per sempre a lavorare per i nostri mafiosi anche quando capiranno che possono prendere il controllo del territorio e mettersi in proprio?

ragzzi ma sembrate usciti da Catastrofe Imminente su DMAx....già stiamo rovinati...poi ci mettiamo pure a discutere con panzane colossali..

E' possibile che dobbiamo discutere su una stronzata come : gli immigrati nigeriani a Foggia stanno per dichiarare guerra all'Italia e preparandosi a sconfiggere la Nato??

ma dai :many
eaccabbadda eaccabbadda 09/10/2018 ore 15.39.40 Ultimi messaggi
segnala

@ALfan.o1 scrive:
dovresti esserlo: a napoli la camorra sta perdendo terreno, lo dice anche il governatore campano PDino De Luca

diffido totalmente delle dichiarazioni dei politici riguardo alla mafia, al contrario ho totale fiducia su chi se ne occupa totalmente da 30 anni
Dimenticanza Dimenticanza 09/10/2018 ore 15.43.12 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
diffido totalmente sulle dichiarazioni dei politici riguardo alla mafia, al contrario ho totale fiducia su chi se ne occupa totalmente da 30 anni

E' evidente che parli senza neanche leggere quanto scriviamo, ma solo rispondendo a casaccio. Dall'articolo citato:
Traffico di sostanze stupefacenti, tratta degli esseri umani, sfruttamento della prostituzione. Sono le attività principali dei gruppi criminali nigeriani e del centro Africa presenti in Italia, gruppi che - secondo l'ultima relazione della Direzione investigativa antimafia - continuano a "distinguersi per le modalità particolarmente aggressive" con le quali portano avanti i propri affari.
eaccabbadda eaccabbadda 09/10/2018 ore 15.43.49 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
Quindi tu speri nella protezione della mafia? Fammi capire.

io scrivo in italiano abbastanza semplice, ho formulato una domanda sul tema che tu hai proposto a cui non sai rispondere e non ho riposto alcuna fiducia......

Dimenticanza Dimenticanza 09/10/2018 ore 15.49.26 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
io scrivo in italiano abbastanza semplice, ho formulato una domanda sul tema che tu hai proposto a cui non sai rispondere e non ho riposto alcuna fiducia......

Credo di scrivere anche io in un italiano abbastanza semplice. Cerca di capire:
1) Hanno ricoperto il ruolo, come detto, di manovalanza della mafia locale. E questo non dovrebbe andare bene per chi ha due etti di cervello, visto che il compito dello stato dovrebbe essere quello di togliere l'ossigeno alla mafia locale, non trovargli manodopera.
2) Ora che sono radicati, si stanno organizzando per fatti loro, consapevoli del fatto che, secondo quanto dicono le stesse procure dell'antimafia, sono perfettamente in grado di opporsi alle mafie locali oltre che alla polizia, che tu, da quanto dici, sembri considerare inferiore per mezzi e capacità alle mafie locali.
3) A differenza delle mafie locali hanno addestramento militare, sono in grado di usare qualunque arma e hanno poche remore a farlo. Qui in Italia se mettono una bomba è un caso straordinario. Nei paesi di origine è una cosa ordinaria tanto che non è la polizia ad aver paura di entrare nei recessi da loro controllati, ma direttamente l'esercito.
eaccabbadda eaccabbadda 09/10/2018 ore 15.50.39 Ultimi messaggi
segnala

@ALfan.o1 scrive:
ascolta quelle dei servizi allora. e usa un po' il buon senso

ho letto,e non mi pare si indichi una flessione della mafia italiana
Dimenticanza Dimenticanza 09/10/2018 ore 15.52.14 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
ho letto,e non mi pare si indichi una flessione della mafia italiana

E quindi? Stanno dicendo che sono in costante crescita. Tu ti domandi se la mafia locale si oppone. Evidentemente non ci riesce, se sono in crescita.
eaccabbadda eaccabbadda 09/10/2018 ore 15.54.46 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
Credo di scrivere anche io in un italiano abbastanza semplice. Cerca di capire:1) Hanno ricoperto il ruolo, come detto, di manovalanza della mafia locale. E questo non dovrebbe andare bene per chi ha due etti di cervello, visto che il compito dello stato dovrebbe essere quello di togliere l'ossigeno alla mafia locale, non trovargli manodopera.2) Ora che sono radicati, si stanno organizzando per fatti loro, consapevoli del fatto che, secondo quanto dicono le stesse procure dell'antimafia, sono perfettamente in grado di opporsi alle mafie locali oltre che alla polizia, che tu, da quanto dici, sembri considerare inferiore per mezzi e capacità alle mafie locali.3) A differenza delle mafie locali hanno addestramento militare, sono in grado di usare qualunque arma e hanno poche remore a farlo. Qui in Italia se mettono una bomba è un caso straordinario. Nei paesi di origine è una cosa ordinaria tanto che non è la polizia ad aver paura di entrare nei recessi da loro controllati, ma direttamente l'esercito.

adesso mi è tutto più chiaro......
ma nel tuo ragionamento manca un piccolissimo dettaglio qui "in italia ci si deve preoccupare quando non mettono la bomba perchè significa che la mafia prospera indisturbata"cit gratteri questa è la nostra mafia evoluta dopo gli anni degli attentati
RW2602 RW2602 09/10/2018 ore 15.55.03 Ultimi messaggi
segnala

@ALfan.o1 : nel casertano? la mafia nigeriana ormai è una delle piu potenti al mondo.
da wiki
"Composta principalmente da persone di etnia Ibo o Yoruba con un elevato grado di istruzione, la mafia nigeriana si è conquistata un posto di livello internazionale nel mondo del crimine. Presente in molti paesi (Germania, Spagna, Portogallo, Belgio, Romania, Inghilterra, Austria, Stati Uniti, Croazia, Slovenia, Repubblica Ceca, Ungheria, Ucraina, Polonia, Russia, Brasile e Italia), gestisce oltre al traffico di eroina e di cocaina anche la prostituzione delle proprie connazionali.

Il modello strutturale della criminalità organizzata in Nigeria è formato da gruppi autonomi sciolti e, allo stesso tempo, dipendenti da un vertice unico. Si tratta di un sistema in cui cellule criminali più strutturate si accompagnano a cellule contingenti che, diversamente dalle precedenti, nascono in corrispondenza di un singolo affare criminale e si sciolgono al termine di quest'ultimo. I gruppi criminali sono di genere maschile, soprattutto per le attività di narcotraffico e truffe telematiche, femminile per quanto riguarda in particolare lo sfruttamento della prostituzione con la figura delle madame, tipicamente ex vittime di tratta che gestiscono il sistema di sfruttamento e vi sono anche gruppi misti."

https://youtu.be/WIAXxuoGHgU
Dimenticanza Dimenticanza 09/10/2018 ore 16.00.53 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
adesso mi è tutto più chiaro......
ma nel tuo ragionamento manca un piccolissimo dettaglio qui "in italia ci si deve preoccupare quando non mettono la bomba perchè significa che la mafia prospera indisturbata"cit gratteri questa è la nostra mafia evoluta dopo gli anni degli attentati

O forse perché l'educazione locale è arrivata al punto da considerare sbagliato mettere bombe. Anche i siciliani possono evolversi.
eaccabbadda eaccabbadda 09/10/2018 ore 16.01.17 Ultimi messaggi
segnala

@ALfan.o1 scrive:
la torta da spartirsi è una: quindi alla crescita della fetta di uno corrisponde la riduzione della fetta di qualcun altro.se la fetta dei nigeriani aumenta, forzatamente quella della mafia locale si riduce.

sicuramente ma la mafia locale fa sempre capo a quella nazionale o meglio internazionale
FreeAsACat FreeAsACat 09/10/2018 ore 16.05.50 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
Anche i siciliani possono evolversi.

Bella sta frase... pensavo di entrare nel discorso, da siciliano che ha abbastanza conoscenza del territorio, ma dopo questa perla non mi pare il caso.
Solo una cosa: essendo l´attuale capo di Cosa Nostra Matteo Messina Denaro, ai tempi favorevole alla strategia stragista, quel che hai riportato sono un enorme vagonata di cazzate, i nigeriani van bene per il piccolo spaccio, non molto di +.
eaccabbadda eaccabbadda 09/10/2018 ore 16.08.59 Ultimi messaggi
segnala

@ALfan.o1 scrive:
la mafia non è altro che il nome con cui chiamiamo i delinquenti terroni che si organizzano per delinquere. e se trovano una organizzazione più tosta, agguerrita, affamata e determinata di loro, soccombono è un fenomeno storico: anche il più grande pugile di tutti i tempi prima o poi incontra il giovane affamato che lo manda in pensione per prendere il suo posto

non ci posso credere, sei fermo al terrone con la coppola e il fucile?
:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
Dimenticanza Dimenticanza 09/10/2018 ore 16.10.18 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Bella sta frase... pensavo di entrare nel discorso, da siciliano che ha abbastanza conoscenza del territorio, ma dopo questa perla non mi pare il caso.
Solo una cosa: essendo l´attuale capo di Cosa Nostra Matteo Messina Denaro, ai tempi favorevole alla strategia stragista, quel che hai riportato sono un enorme vagonata di cazzate, i nigeriani van bene per il piccolo spaccio, non molto di +.

Bisogna farlo sapere all'antimafia allora. Sarà felice di avere le tue informazioni.
Dimenticanza Dimenticanza 09/10/2018 ore 16.13.51 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
non ci posso credere, sei fermo al terrone con la coppola e il fucile?

Che c'entrano la coppola e il fucile? E' una questione di aggressività. Rimane sempre il fatto che, come ti ha già riportato 3 volte, stanno avanzando sul territorio.
FreeAsACat FreeAsACat 09/10/2018 ore 16.15.18 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
Bisogna farlo sapere all'antimafia allora. Sarà felice di avere le tue informazioni

Credo lo sappiano giá da tempo, vagli a raccontare le tue favolette invece, vedi quante risate porti a casa.
Ed io mi fermo qua, ´ché da persona "non evoluta" non vorrei mettere ulteriormente in difficoltá sto superuomo!
eaccabbadda eaccabbadda 09/10/2018 ore 16.16.07 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
Che c'entrano la coppola e il fucile?

leggere prima di scrivere, mi riferivo agli autoctoni terroni citati
Dimenticanza Dimenticanza 09/10/2018 ore 16.16.50 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
leggere prima di scrivere, mi riferivo agli autoctoni terroni citati

E ti è stato risposto.
Dimenticanza Dimenticanza 09/10/2018 ore 16.17.28 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Credo lo sappiano giá da tempo, vagli a raccontare le tue favolette invece, vedi quante risate porti a casa.
Ed io mi fermo qua, ´ché da persona "non evoluta" non vorrei mettere ulteriormente in difficoltá sto superuomo!

Le favolette che racconto sono le stesse che riportano loro e se avessi letto gli articoli lo sapresti.
gio52b gio52b 09/10/2018 ore 16.24.21 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
perchè significa che la mafia prospera indisturbata"cit gratteri questa è la nostra mafia evoluta dopo gli anni degli attentati

Infatti è bene sotituirla con altre mafie più sanguinarie, cosi siamo contenti di avere un'altra mafia meno evoluta con che controlli i territori ormai lasciati liberi dalla mafia evoluta. Sia mai che i poveri commercianti, artigiani, imprenditori rimangano orfani dei richiedenti il pizzo, che li proteggono.... Ma ci faccia il piacere.... dieceva Totò 8-)
eaccabbadda eaccabbadda 09/10/2018 ore 16.29.58 Ultimi messaggi
segnala

@gio52b scrive:
Infatti è bene sotituirla con altre mafie più sanguinarie, cosi siamo contenti di avere un'altra mafia meno evoluta con che controlli i territori ormai lasciati liberi dalla mafia evoluta. Sia mai che i poveri commercianti, artigiani, imprenditori rimangano orfani dei richiedenti il pizzo, che li proteggono.... Ma ci faccia il piacere.... dieceva Totò

tu si che hai capito tutto ,a gratteri gli fai un baffo!!
FreeAsACat FreeAsACat 09/10/2018 ore 16.34.31 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
Le favolette che racconto sono le stesse che riportano loro e se avessi letto gli articoli lo sapresti.

L´articolo che riporti l´ho letto per sommi capi, vorrei capire come mai l´MI5 lancia l´allarme pubblicamente ed i nostri servizi nemmeno una nota.
Quel che dici tu potrebbe capitare forse a livello locale, e sarebbe una sorta di concessione alla fine, per non alzare troppo polverone.
FreeAsACat FreeAsACat 09/10/2018 ore 16.56.50 Ultimi messaggi
segnala

@ALfan.o1 scrive:
i tuoi conterranei siciliani sono come gli antichi romani alla fine dell'impero: hanno la pancia piena:

A me non pare proprio, hanno solo adottato una strategia diversa...
FreeAsACat FreeAsACat 09/10/2018 ore 16.58.57 Ultimi messaggi
segnala

@ALfan.o1 scrive:
la merda mediatica al servizio dei coccolanegri

Certo, quando non conviene...
La pippa sulle unghie di Josefa l´hanno iniziata dei coglioni che guardavano le unghie per ironizzare sul concetto di profugo..... la feccia del genere umano cui ti senti cosi vicino, hai presente?
Dimenticanza Dimenticanza 09/10/2018 ore 17.04.17 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Certo, quando non conviene...
La pippa sulle unghie di Josefa l´hanno iniziata dei coglioni che guardavano le unghie per ironizzare sul concetto di profugo..... la feccia del genere umano cui ti senti cosi vicino, hai presente?

Ti fidi della Dia?
FreeAsACat FreeAsACat 09/10/2018 ore 17.25.54 Ultimi messaggi
segnala

@ALfan.o1 scrive:
guardavano le unghie

Son stati i tuoi ad ironizzare sulle ughie laccate, segno che non poteva essere stata in mare diverse ore...
FreeAsACat FreeAsACat 09/10/2018 ore 17.26.54 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
Ti fidi della Dia?

Di un sito di gossip non molto a dire il vero.... a quando le notizie da novella 2000?
Dimenticanza Dimenticanza 09/10/2018 ore 17.31.33 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Di un sito di gossip non molto a dire il vero.... a quando le notizie da novella 2000?

Quindi stai dicendo che mente? Di un po', ma la tua è una fede religiosa quella di sostenere che mente chiunque dica qualcosa a te sgradito?
Mentono anche il fatto quotidiano? Il Secolo d'Italia? Tg-News24?
Davvero, siete imbarazzanti.
Settembre Settembre 09/10/2018 ore 17.36.51 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
E' la mafia secondo te che deve occuparsene? Abbiamo passato decenni a cercare di distruggerla e adesso speriamo ci difenda?

no non è la mafia che se ne deve occupare anzi...

i decenni adoperati per farla sparire non appartengono alle nostre

generazioni post belliche...

chi li fece sparire o fuggire furoni i prefetti del duce,

oggi cmq non ci troviamo solo con la mafia....

aggiungiamoci la camorra, l'andrangeta la sacra corona unita ..e mi fermo qui
FreeAsACat FreeAsACat 09/10/2018 ore 17.37.23 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
Di un po', ma la tua è una fede religiosa

No, é che sai, essendo siciliano e vivendo sul territorio certe cose non le apprendo dai giornali, specialmente avendo contezza di quel che é la mafia. Sicuramente avrá perso in parte la forza, e in buona parte la ferocia, dei primi anni 90 del millennio passato, ma da qui a dire che sta soccombendo a causa di gang nigeriane ce ne vuole proprio...oppure é solo malafede!
Gio.1947 Gio.1947 09/10/2018 ore 17.37.59 Ultimi messaggi
segnala

@ALfan.o1 scrive:
i nostri servizi ci hanno avvisato: ma la merda mediatica al servizio dei coccolanegri certe notizie non le riportano: pensa che hanno addirittura avuto indicazione di eliminare il termine "clandestino" dai loro servizi giornalistici. quindi figuriamoci se questi cani al guinzaglio parlano di questi fenomeni allarmanti

è politicamente più conveniente far parlare gli italioti degli occhi e delle unghie di josefa

Strano ma se non ricordo male gli Italiani in america hanno portato Mafis ndranghera e cammorra
Dimenticanza Dimenticanza 09/10/2018 ore 17.40.04 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Strano ma se non ricordo male gli Italiani in america hanno portato Mafis ndranghera e cammorra

E quindi? Questo giustifica le mafie in tutto il mondo?
stephan68 stephan68 09/10/2018 ore 17.50.43 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
uindi nello specifico com'è la storia? la mafia sta a guardare questi che, secondo il video, si stanno armando per scontrarsi poi con l'esrcito?

se non gli tocchi i propri interessi o non interferisce lascia stare, anzi magari ci guadagna
stephan68 stephan68 09/10/2018 ore 17.53.18 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
No, é che sai, essendo siciliano e vivendo sul territorio certe cose non le apprendo dai giornali, specialmente avendo contezza di quel che é la mafia. Sicuramente avrá perso in parte la forza, e in buona parte la ferocia, dei primi anni 90 del millennio passato, ma da qui a dire che sta soccombendo a causa di gang nigeriane ce ne vuole proprio...oppure é solo malafede!

in sicilia di nigeriani ce ne sono proprio pochi, se non a Palermo o negli altri capoluoghi ma fuori da questi centri urbani non se ne vedono
FreeAsACat FreeAsACat 09/10/2018 ore 18.26.10 Ultimi messaggi
segnala

@ALfan.o1 scrive:
i riflettori su quella negra li avete accesi voi

Eh, gli esseri umani hanno acceso i riflettori su una donna costretta a stare 48 ore in balia delle onde a causa di uno sciagurato parassita che si é inventato ministro dell´interno e subito i lecchini del predetto parassita son partiti ad ironizzare sullo smalto della donna, venendo meravigliosamente sputtanati da foto e testimonianze di chi la donna l´ha soccorsa!
Gio.1947 Gio.1947 09/10/2018 ore 18.34.25 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
E quindi? Questo giustifica le mafie in tutto il mondo?

Non lo so se la giustifica fatto sta che in America abbiamo portato mafia dranghera e cammorra
Dimenticanza Dimenticanza 09/10/2018 ore 18.34.26 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Eh, gli esseri umani hanno acceso i riflettori su una donna costretta a stare 48 ore in balia delle onde a causa di uno sciagurato parassita che si é inventato ministro dell´interno e subito i lecchini del predetto parassita son partiti ad ironizzare sullo smalto della donna, venendo meravigliosamente sputtanati da foto e testimonianze di chi la donna l´ha soccorsa!

E chi ce l'ha messa quella donna se non voi? ;-)
Dimenticanza Dimenticanza 09/10/2018 ore 18.35.12 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Non lo so se la giustifica fatto sta che in America abbiamo portato mafia dranghera e cammorra

E quindi? Continua il pensiero. Oppure finisce qui?
Gio.1947 Gio.1947 09/10/2018 ore 18.38.13 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
E quindi? Continua il pensiero. Oppure finisce qui?

sei sei ottuso a non capire non è colpa mia, cosa altro vuoi che aggiunga ad un fatto così evidente
Dimenticanza Dimenticanza 09/10/2018 ore 18.40.26 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
sei sei ottuso a non capire non è colpa mia, cosa altro vuoi che aggiunga ad un fatto così evidente

Il messaggio che sembri mandare è "alcuni nostri connazionali hanno creato associazioni mafiose all'estero, quindi dobbiamo permettere agli stranieri, per correttezza, di creare associazioni mafiose in Italia". Ma sicuramente sono ottuso e non ho capito bene, quindi ti invito a spiegarti meglio per non dare l'impressione a tutta chatta, frequentata sostanzialmente da ottusi, di non essere un imbecille.
FreeAsACat FreeAsACat 09/10/2018 ore 18.44.00 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
E chi ce l'ha messa quella donna se non voi?

Vabbé, se semo capiti.... é arrivato un altro half Ano! :ok
FreeAsACat FreeAsACat 09/10/2018 ore 18.47.28 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
voi?

Voi CHI?
Voi antifascisti, Voi anarchici, Voi impegnati nei diritti umani, Voi che non fate differenze fra colori di pelle o etnie? O magari quel Voi é riferito a chi sta saccheggiando l´Africa? In quel caso ci sei anche tu in mezzo!
Dimenticanza Dimenticanza 09/10/2018 ore 18.47.33 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Vabbé, se semo capiti.... é arrivato un altro half Ano!

Fate entrare stranieri illusi che in Italia troveranno una specie di terra promessa, convincendoli di fatto a pagare migliaia di euro indebitandosi spesso con banche straniere, in particolare francesi, per un viaggio che talvolta si conclude con la morte, e una volta arrivati qui finiscono a spacciare, a essere trattati da schiavi nei caporalati, a prostituirsi.
Permettete questa migrazione sostenendo che salvate vite, ma in realtà ne falciate a migliaia tra quelli che appresso sperano di entrare.
Siete degli assassini che cercano di lavarsi la coscienza accusando gli altri del vostro crimine. Oppure siete troppo stupidi per capire cosa fate.
Gio.1947 Gio.1947 09/10/2018 ore 18.56.46 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
Il messaggio che sembri mandare è "alcuni nostri connazionali hanno creato associazioni mafiose all'estero, quindi dobbiamo permettere agli stranieri, per correttezza, di creare associazioni mafiose in Italia". Ma sicuramente sono ottuso e non ho capito bene, quindi ti invito a spiegarti meglio per non dare l'impressione a tutta chatta, frequentata sostanzialmente da ottusi, di non essere un imbecille.

se siamo stati i primi a portare criminalità in giro per il mondo oggi ci ritorna come un boomerang semplice no
Dimenticanza Dimenticanza 09/10/2018 ore 18.59.04 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
se siamo stati i primi a portare criminalità in giro per il mondo oggi ci ritorna come un boomerang semplice no

Boomerang? Quindi il motivo per cui alcuni nigeriani vengono qui a delinquere è perché negli Stati Uniti, cent'anni fa, c'era la mafia italoamericana. Oppure intendi una specie di legge kharmica-voodoo?
x.nutella89 x.nutella89 09/10/2018 ore 19.14.00 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 :
la propaganda dello schifoso ministro della paura arriva anche ad utilizzare l'eventuale delinquenza comune che vive in tutte le periferie diseredate delle grandi città, per sostenere i suoi provvedimenti contro gli stranieri.

Molto probabilmente questi che si stanno organizzando, sono solo quei disperati che vengono sfruttati dai padroncini ( i quali sicuramente voteranno lega) nelle campagne per pochi euro al giorno.
Se è cosi, fanno proprio bene ad organizzarsi
Dimenticanza Dimenticanza 09/10/2018 ore 19.16.17 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
la propaganda dello schifoso ministro della paura arriva anche ad utilizzare l'eventuale delinquenza comune che vive in tutte le periferie delle grandi città, per sostenere i suoi provvedimenti contro gli stranieri.

Molto probabilmente questi che si stanno organizzando, sono solo quei disperati che vengono sfruttati dai padroncini ( i quali sicuramente voteranno lega) nelle campagne per pochi euro al giorno.
Se è cosi, fanno proprio bene ad organizzarsi

Certo che votano Lega, il partito che invece di far arrivare altri schiavi dall'Africa vuole chiudere le frontiere. Devono essere intelligenti come te.
FreeAsACat FreeAsACat 09/10/2018 ore 19.28.58 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
Siete degli assassini

Ouh, ma come minchia ti permetti? Da quale altezza parli tu per dare ad altri dell´assassino? Hai le mani che grondano sangue e vuoi incolpare gli altri, continui a rubare le risorse africane ma non ne vuoi gli oneri... bravissimo davvero! Adesso vai ad osannare il parassita in verde, che ti riesce benissimo!
FreeAsACat FreeAsACat 09/10/2018 ore 19.29.55 Ultimi messaggi
segnala

@ALfan.o1 scrive:
se quella clandestina se ne fosse rimasta a casetta sua

Tu dici? Come godrei a vedere te, e magari qualche tuo caro, nella casetta della neGra...
Dimenticanza Dimenticanza 09/10/2018 ore 19.30.48 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Ouh, ma come minchia ti permetti? Da quale altezza parli tu per dare ad altri dell´assassino? Hai le mani che grondano sangue e vuoi incolpare gli altri, continui a rubare le risorse africane ma non ne vuoi gli oneri... bravissimo davvero! Adesso vai ad osannare il parassita in verde, che ti riesce benissimo!

Io rubare? Sono gli amici tuoi francesi a fregare in Africa. O forse sei poco edotto a riguardo?
FreeAsACat FreeAsACat 09/10/2018 ore 19.36.44 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
amici tuoi francesi

E, di grazia, perché i francesi dovrebbero essere miei amici? Hanno fatto morire, respingendola, una neGra incinta di 7 mesi, dovrebbero essere dei tuoi eroi!
FreeAsACat FreeAsACat 09/10/2018 ore 19.37.54 Ultimi messaggi
segnala

@ALfan.o1 scrive:
se vengono tutti qui, è ovvio che laggiù abbiano le case di merda: restino là a costruirne di migliori

Non hai capito un cazzo, chiaramente senza imbeccata non fai nemmeno una O col bicchiere!
Dimenticanza Dimenticanza 09/10/2018 ore 19.40.16 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
E, di grazia, perché i francesi dovrebbero essere miei amici? Hanno fatto morire, respingendola, una neGra incinta di 7 mesi, dovrebbero essere dei tuoi eroi!

Perché sono loro che ci danno dei razzisti perché chiudiamo le frontiere. Non badi alle alleanze che hai?
Comunque rimane un dato di fatto: vuoi che le frontiere siano aperte e invogli un sacco di africani a indebitarsi per migliaia di euro e a imbarcarsi un un viaggio spesso mortale, per poi finire a fare le puttane sulla salaria. Bravo!
boccanera boccanera 09/10/2018 ore 19.43.09 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
FreeAsACat
09/10/2018 ore 18.26.10Ultimi messaggi segnala
RE: Immigrati che si organizzano in gruppi paramilitari armati nel sud Italia.
@ALfan.o1 scrive:
i riflettori su quella negra li avete accesi voi

Onore a salvini che sta cercando di porre rimedio ai disastri combinati da un governo assolutamente anti italiano che ha favorito l'invasione del nostro paese dalla peggior feccia africana...questi schifosi per fini di lucro hanno tradito la nostra patria facendoci sentire assediati e insicuri a casa nostra
FreeAsACat FreeAsACat 09/10/2018 ore 19.44.49 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
Non badi alle alleanze che hai?

E torna, non ho alleanze IO, riesci a capirlo senza l´imbeccata di qualcuno o vuoi proprio il disegnino? No, quel che vorrei é che nessun essere umano fosse costretto a scappare dalla propria terra, e se proprio deve accadere, a causa di governanti bastardi messi li da multinazionali per rubare le risorse del paese, dovrebbero essere trattati per quel che sono, ESSERI UMANI!
Il dato di fattoé che in Africa continuano a morire a decine di migliaia a causa delle politiche occidentali e tu stai a guardarli sgranocchiando pop corn... COMPLIMENTISSIMI!
FreeAsACat FreeAsACat 09/10/2018 ore 19.45.41 Ultimi messaggi
segnala

@boccanera scrive:
Onore a salvini

vABBÉ, CHE DEVO DIRTI? hAI PERFETTAMENTE RAGIONE, É PROPRIO COME TI HAN DETTO DI PENSARE!
Dimenticanza Dimenticanza 09/10/2018 ore 19.46.19 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
E torna, non ho alleanze IO, riesci a capirlo senza l´imbeccata di qualcuno o vuoi proprio il disegnino? No, quel che vorrei é che nessun essere umano fosse costretto a scappare dalla propria terra, e se proprio deve accadere, a causa di governanti bastardi messi li da multinazionali per rubare le risorse del paese, dovrebbero essere trattati per quel che sono, ESSERI UMANI!
Il dato di fattoé che in Africa continuano a morire a decine di migliaia a causa delle politiche occidentali e tu stai a guardarli sgranocchiando pop corn... COMPLIMENTISSIMI!

E quindi per te la soluzione è farli crepare in mare o fargli fare le puttane per strada. Mi pare una scelta sensata. Soros sarebbe fiero di te.
FreeAsACat FreeAsACat 09/10/2018 ore 20.03.29 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
E quindi per te la soluzione è farli crepare in mare o fargli fare le puttane per strada. Mi pare una scelta sensata. Soros sarebbe fiero di te.

Vabbé, vedo che non continui a capire un cazzo, é evidente che senza qualcun altro che pensa al posto tuo non vai da nessuna parte...
FreeAsACat FreeAsACat 09/10/2018 ore 20.04.17 Ultimi messaggi
segnala

@ALfan.o1 scrive:
voi rossi

E torna, IDIOTA.... non ho un cazzo a che spartirew coi rossi esattamente come te con la razza umana!
Dimenticanza Dimenticanza 09/10/2018 ore 20.06.48 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Vabbé, vedo che non continui a capire un cazzo, é evidente che senza qualcun altro che pensa al posto tuo non vai da nessuna parte...

Quindi non è vero che arrivando qui fanno le puttane? Oppure non è vero che spesso crepano in mare? Oppure non è vero che pagano migliaia di euro per questo viaggio? Oppure sei convinto che siano consapevoli di pagarli per fare questa fine? Oppure secondo te chiudendo le frontiere si imbarcherebbero comunque per crepare in mare?
Dimmi pure l'errore.
FreeAsACat FreeAsACat 09/10/2018 ore 20.08.06 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
Oppure secondo te chiudendo le frontiere si imbarcherebbero comunque per crepare in mare?

Creperebbero la, in quantité enormemente maggiore! Ma a quel punto a te non fregherebbe un cazzo, no?
Dimenticanza Dimenticanza 09/10/2018 ore 20.16.22 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Creperebbero la, in quantité enormemente maggiore! Ma a quel punto a te non fregherebbe un cazzo, no?

E quindi invece di rimanere li a costruire il paese, facciamoli crepare in mare o spacciare di fronte alle scuole, lasciano il paese stesso abitato solo da vecchi o disabili.
Il tutto ammettendo che tu abbia ragione, visto che ne la Nigeria, ne il Bangladesh, ne il Pakistan, ne il Ghana, che tra l'altro fanno parte di quella stessa Onu che ci accusava di razzismo, ne alcun altro dei paesi da cui viene la stragrande maggioranza dei migranti hanno situazioni di guerra, ma solo di povertà relativa ai nostri standard.
Secondo me sei abbastanza intelligente da votare Pd. Non dovresti tradirlo così.

Comunque ammettendo che tu abbia ragione, che quei ventenni di 90 kg morirebbero di fame se rimanessero li, allora facciamoli venire qui a lavorare come schiavi nei caporalati! Così dimostriamo di essere buoni. Bravo!
eaccabbadda eaccabbadda 09/10/2018 ore 20.38.08 Ultimi messaggi
segnala

@stephan68 scrive:
se non gli tocchi i propri interessi o non interferisce lascia stare, anzi magari ci guadagna

esatto ,semmai li aiuta ad armarsi ........
finalmente uno che l'ha capito
Gio.1947 Gio.1947 09/10/2018 ore 20.55.54 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
Boomerang? Quindi il motivo per cui alcuni nigeriani vengono qui a delinquere è perché negli Stati Uniti, cent'anni fa, c'era la mafia italoamericana. Oppure intendi una specie di legge kharmica-voodoo?

L'italia la mafia dranghera e cammorra la esportata in tutto il mondo
FreeAsACat FreeAsACat 09/10/2018 ore 23.29.21 Ultimi messaggi
segnala

@ALfan.o1 scrive:
ma non dire minchiate

Non é nel mio stile dire minchiate, specie senza dopcumentarmi.... ma dimenticavo che tu hai la Veritá in tasca, te l´ha data il parassita che sostieni?
FreeAsACat FreeAsACat 09/10/2018 ore 23.30.39 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
ne la Nigeria

No, in Nigeria vi é solo Boko Haram.... questo dopo che le multinazionali hanno devastato ecosistemi a mai finire ed altre amenitá che ti risparmio!
FreeAsACat FreeAsACat 10/10/2018 ore 01.25.49 Ultimi messaggi
segnala

@ALfan.o1 scrive:
tutti negri morti per alimentare i vostri traffici negrieri e che, senza di voi, oggi sarebbero ancora viv

Certo, in Nigeria si vive notoriamente benissimo!
FreeAsACat FreeAsACat 10/10/2018 ore 01.26.41 Ultimi messaggi
segnala

@ALfan.o1 scrive:
da quel che dici sembrerebbe che tutti i negri che son restati in africa siano morti ahahahaha

Con un tasso di mortalità spaventoso.... ridi su questo!
FreeAsACat FreeAsACat 10/10/2018 ore 01.28.15 Ultimi messaggi
segnala

@ALfan.o1 scrive:
e in sicilia c'è la mafia, ma mica per questo anche gli italiani della lombardia scappano fino in turkmenistan

Paragone calzantissimo proprio.... nn che potessi aspettarmi diversamente! Non so se sei proprio stupido a scrivere ste cazzate o sei solo in malafede...
Dimenticanza Dimenticanza 10/10/2018 ore 01.44.09 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Certo, in Nigeria si vive notoriamente benissimo!

Smettila di pensare che l'unico modo giusto di vivere sia il tuo, occidentale del cavolo.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 10/10/2018 ore 01.51.55 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
stanno avanzando sul territorio.

Hanno già conquistato qualche città? Mi conviene comprare un po' di viveri in fretta. Non si sa mai, magari questi si mettono in testa di assediare Milano.
Dimenticanza Dimenticanza 10/10/2018 ore 01.55.04 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Hanno già conquistato qualche città? Mi conviene comprare un po' di viveri in fretta. Non si sa mai, magari questi si mettono in testa di assediare Milano.

E' bello quando fate battute a caxxo di cane, cercando di essere sarcastici e finendo inevitabilmente per apparire imbecilli perché le uniche cose che leggete solo le pagine sportive.
Informati meglio e ti eviterai ulteriori cialtronate.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 10/10/2018 ore 01.59.58 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
uniche cose che leggete solo le pagine sportive

Eh certo meglio leggere le minchiate di De Luca
Dimenticanza Dimenticanza 10/10/2018 ore 02.02.41 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Eh certo meglio leggere le minchiate di De Luca

Hai ragione. Anche un membro del partito pro-immigrazione se canta fuori dal coro sta dicendo minchiate. Continua a votare Pd. E se non lo fai ancora sbrigati, è il partito per te.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 10/10/2018 ore 02.09.13 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
Anche un membro del partito pro-immigrazione se canta fuori dal coro sta dicendo minchiate. Continua a votare Pd.

Ma chi se lo incula il PD. Tu hai detto di aver letto l'articolo del Guardian affermando che questi si stanno organizzando a prendere il territorio con azioni di guerriglia. Invece il Guardian dice tutt'altro : “It is clear there is a subordinate relationship between Cosa Nostra and the Nigerian clans, with the former controlling the latter,” said Agueci. “If a Nigerian boss tried to rebel against Cosa Nostra, he would probably end up incaprettato in the countryside.”
Dimenticanza Dimenticanza 10/10/2018 ore 02.14.01 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Ma chi se lo incula il PD. Tu hai detto di aver letto l'articolo del Guardian affermando che questi si stanno organizzando a prendere il territorio con azioni di guerriglia. Invece il Guardian dice tutt'altro : “It is clear there is a subordinate relationship between Cosa Nostra and the Nigerian clans, with the former controlling the latter,” said Agueci. “If a Nigerian boss tried to rebel against Cosa Nostra, he would probably end up incaprettato in the countryside.”

Cerco di rendere le parole il più semplici possibili. La mafia italiana sta vivendo un periodo di crisi, perché la gente sta lentamente perdendo aggressività, ed è sempre più difficile trovare persone disposte a crimini violenti. Aumentano le truffe e i crimini amministrativi, ma si riducono le estorsioni.
Con l'arrivo dei migranti, spesso provenienti da zone indietro di decenni rispetto all'Italia, e spesso molto più propense alla violenza, hanno trovato manovalanza capace di azioni violente anche nei confronti della polizia, visto che nei paesi di origine hanno ricevuto spesso un addestramento paramilitare e che talvolta questi gruppi sono soliti scontrarsi anche con l'esercito governativo.
Ora è più chiaro?
Dimenticanza Dimenticanza 10/10/2018 ore 02.14.06 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:

Cerco di rendere le parole il più semplici possibili. La mafia italiana sta vivendo un periodo di crisi, perché la gente sta lentamente perdendo aggressività, ed è sempre più difficile trovare persone disposte a crimini violenti. Aumentano le truffe e i crimini amministrativi, ma si riducono le estorsioni.
Con l'arrivo dei migranti, spesso provenienti da zone indietro di decenni rispetto all'Italia, e spesso molto più propense alla violenza, hanno trovato manovalanza capace di azioni violente anche nei confronti della polizia, visto che nei paesi di origine hanno ricevuto spesso un addestramento paramilitare e che talvolta questi gruppi sono soliti scontrarsi anche con l'esercito governativo.
Ora è più chiaro?
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 10/10/2018 ore 02.25.10 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza : No, non ho capito. Hai postato uno scenario di guerra imminente con un video fatto da qualche bimbominkia ( basta leggere il titolo) ed un articolo del Guardian che molto probabilmente non hai nemmeno letto, affermando che questi erano pronti a prendersi il territorio schierando truppe paramilitari contro l'esercito, mentre ora invece parli di manovalanza per conto della mafia? C'è qualcosa che non mi quadra.
Settembre Settembre 10/10/2018 ore 05.48.23 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
Fate entrare

Scusa..... il tuo è un lapsus freudiano?
gio52b gio52b 10/10/2018 ore 10.54.42 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
semmai li aiuta ad armarsi

Io non avrò capito niente ma credo che che anche tu non abbia ben chiaro che le armi non le vende la mafia italiana. Bisogna rivolgersi alle varie mafie dell'est europa che proliferano anche in Italia controllando gandi spazi di prostituzione e appunto il mercato delle armi. Ne puoi comprare quante ne vuoi ed è anche piuttosto semplice. Pistole di vario calibro, tipo la Lebedev o la Makarov, oltre agli immancabili Kalashnikov. Ma anche Beretta, Colt e moltissime armi tedesche. Ovviamente tutte rigorosamente anonime con i numeri di matricola limati. la mafia italiana, la Camorra in particolare, ha usato gli immigrati di colore per sfruttarli con il lavoro nero, incentivando in mille modi l'arrivo dei clandestini. Ma insieme a quest'ultimi sono arrivati molti che avevano già imparato il mestiere di criminale nei loro luoghi di origine. Si tratta di persone ovviamente senza scrupoli alla pari di altri criminali di ogni altra nazionalità. Questi personaggi stanno reclutando fratelli neri, che fanno i manovali al sud, dando corpo alle mafie africane emergenti, in particolare quella Nigeriana. Queste organizzazioni criminali di stampo mafioso, sono in lotta con altre organizzazioni criminali per la conquista di spazi per la prostituzione e per lo spaccio della droga e altre nefandezze armandosi con i proventi delle loro attività malavitose. Questo è, in grandi linee, ciò che sta accadendo.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 10/10/2018 ore 12.23.51 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:

Il tuo acume, mi sorprende... davvero, ti facevo "meno intelligente" ! ;-)

Io e i miei avi, sono ed erano italiani, MAI però, abbiamo esportate le varie mafie da te citate.

@Gio.1947 scrive:

L'ottusità traspare dalle tue frasi.

@Gio.1947 scrive:

Mi abbasso al tuo livello per me facile: tu e quelli che la pensano esattamente come te, avranno portato la criminalità in giro per il mondo... NON io, NON i miei e, quindi, spero e prego che il boomerang vi ritorni indietro, appioppato dritto in fronte.
Altresì spero e prego che i nuovi clan mafiosi extra italiani, regalatici da coloro che mancano di intelletto e difesi da criminali poltici e non, vengano a farvi visita !

baciate le mani a costoro ... se tanto vi aggrada. ;-)

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 10/10/2018 ore 12.42.50 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat :

Mi sai spiegare il motivo (o i motivi) per cui la sinistra italiane ed eruopea non manifestano contro ad es., boko haram... contro i dittatori neri alleati con alcuni paesi occidentali, contro le multinazionali cinesi ecc., ecc., e che sfruttano il Continente nero ???

Mi sai spiegare il motivo (o i motivi) per i quali, la sinistra italiana, difende e protegge anche i criminali non di cosa nostra?

Morsicare la coda è facile, azzannare la testa e poi mangiarsela, diventa più difficile e se non si ha sale in zucca ma segatura... allora si leggono minkiate ad personam ! ;-)
Eracle1985 Eracle1985 10/10/2018 ore 13.08.07 Ultimi messaggi
segnala

Vabbè, io sto più tranquillo.

Da un esercito nigeriano iper armato e iper addestrato che si prepara a conquistare la penisola dal sud sconfiggendo le ns forze armate e quelle della Nato, siamo passati agli immigrati che fungono da manovalanza alla mafia.

bene , l'onore italico è salvo
Gio.1947 Gio.1947 10/10/2018 ore 13.34.06 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Il tuo acume, mi sorprende... davvero, ti facevo "meno intelligente" !

Io e i miei avi, sono ed erano italiani, MAI però, abbiamo esportate le varie mafie da te citate.

@Gio.1947 scrive:

L'ottusità traspare dalle tue frasi.

@Gio.1947 scrive:

Mi abbasso al tuo livello per me facile: tu e quelli che la pensano esattamente come te, avranno portato la criminalità in giro per il mondo... NON io, NON i miei e, quindi, spero e prego che il boomerang vi ritorni indietro, appioppato dritto in fronte.
Altresì spero e prego che i nuovi clan mafiosi extra italiani, regalatici da coloro che mancano di intelletto e difesi da criminali poltici e non, vengano a farvi visita !

baciate le mani a costoro ... se tanto vi aggrada.

mi piace2
c.ioccolatino111
10/10/2018 ore 12.42.50Ultimi messaggi segnala
RE: Immigrati che si organizzano in gruppi paramilitari armati nel sud Italia.
@FreeAsACat :

Mi sai spiegare il motivo (o i motivi) per cui la sinistra italiane ed eruopea non manifestano contro ad es., boko haram... contro i dittatori neri alleati con alcuni paesi occidentali, contro le multinazionali cinesi ecc., ecc., e che sfruttano il Continente nero ???

Mi sai spiegare il motivo (o i motivi) per i quali, la sinistra italiana, difende e protegge anche i criminali non di cosa nostra?

Morsicare la coda è facile, azzannare la testa e poi mangiarsela, diventa più difficile e non si ha sale in zucca ma segatura... allora si leggono minkiate ad personam !

Be mica ho detto che tutti gli italiani sono mafiosi, ma aono loro che hanno importato mafia drangrera e cammora
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 10/10/2018 ore 13.49.53 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1985 scrive:
Vabbè, io sto più tranquillo.

Anch'io sono abbastanza tranquilla, oggi ..... incrocia le dita e s credi in qualcosa o in qualcuno, pregalo che la tua tranquillità perduri. ;-)

Ho già varie proposte da mettere sul mercato:
1) aumentare le tasse a chi è pro-immigrazione.
2) diminuire le tasse a chi è contro-immigrazione.
3) dividere in parti uguali gli ultimi clandestini arrivati (grazie a renzi e compagnia stonata) tra i pro-immigrazione.
4) costruire case, casette e quartieri e pure comode carceri, :-))) in Sicilia e Sardegna, due belle regioni non ancora del tutto cementificate. Terreni ignudi, ancora ce ne sono a iosa sulle isole.
5) Sono sempre stata favorevole al vecchio Testamento: occhioxocchio, dentexdente, verso coloro che commettono qualsiasi reato !

Dato che i puri di cuore cianciano che siamo tutti uguali, sposo una buona e giusta legge islamica :-)))
tagliare la mano destra come punizione al ladro per aver commesso un furto ... pure violenza selvaggia fatta ai pedofili e stupratori seriali, ecc. ecc. ;-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 10/10/2018 ore 13.55.51 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Be mica ho detto che tutti gli italiani sono mafiosi, ma aono loro che hanno importato mafia drangrera e cammora

Chi sono coloro che l'hanno esportata ?
Allora mettici anche "la sacra corona unita", "la banda della magliana" e chi altre?

Dunque, tu giustifichi le altre mafie importatateci perchè da oltre un secolo o no ... teniamo (uso una parola meridionale) ;-) mafie nostrane?
Eracle1985 Eracle1985 10/10/2018 ore 13.57.03 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

Vabbè, ma mi sa che hai sbagliato 3d, qui si parla di altro :haha
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 10/10/2018 ore 14.01.39 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1985 scrive:
Vabbè, ma mi sa che hai sbagliato 3d, qui si parla di altro

Mi sa che non riesci a passare di palo in frasca pur rimanendo nel tema riguardante la mafia nigeriana che a te e a pochi altri, (fortuna nostra) qui mette allegria. :haha
Eracle1985 Eracle1985 10/10/2018 ore 14.05.54 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

Io non lo so, ma è cosi difficile capire la differenza tra il problema dell'immigrazione irregolare e un post che strilla che I NIGERIANI STANNO PREPARANDO UN ESERCITO IRREGOLARE PER PRENDERE D'ASSALTO CASERME DI POLIZIA ED ESERCITO ?

No, perché io sono sempre più convinto che se siamo un popolo di imbecilli potremo solo essere governati da esponenti imbecilli, altro che chiacchere....
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 10/10/2018 ore 14.07.05 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1985 :

ah, pardon ... ho scritto fortuna nostra: intendevo che siete oramai la minoranza e non ci fate paura ;-)

Eracle1985 Eracle1985 10/10/2018 ore 14.11.31 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

e meno male, vedete rossi dappertutto :hoho
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 10/10/2018 ore 14.14.45 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1985 :

Permettimi di copiancollare alcune tue frasi ... grazie assai. :-)))

"il problema dell'immigrazione irregolare, essere governati da esponenti imbecilli, altro che chiacchere...."

e di mio, aggiungo pure ipocriti e criminali dato che andavano a pescare vicino alle coste libiche per poi depositarli sulle coste italiane e senza una integrazione decente, distribuirli soprattutto nelle periferie più degradate.

Hai mai visto clandestini dove passeggiano i borghesucci d'alto lignaggio, vip, cip e ciop? Io no...
i quei negozi dove turisti e vip bazzeccano, io non ho mai visto "un negro o negra" chiedere un cent. e dove sorgono sontuose ville... beh, lì ci sono le guardie. :-)))

Eracle1985 Eracle1985 10/10/2018 ore 14.26.44 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

Seriamente, da quello che scrivi presumo tu viva in qualche paesino sperduto e probabilmente le tue "esperienze" si basano su quello che leggi qui o su FB o posti simili.

Io sono fiorentino, ed abito in centro, attualemte sono a napoli, e lavoro in centro, almeno 2/3 volte al mese sono tra Milano, Torino e Bologna, sempre in centro..ed è PIENO!PIENISSIMO!!!di immigrati irregolari che vagano come zombie quando tutto va bene chiedendo la carità o ubriachi fradici...
Quindi tu, come tanti altri qui dentro parlate di cose che vi passano per sentito dire, perché stanne pur certa se gli immigrati fossero solo nelle periferie o nei luoghi sperduti, oggi in Italia neppure se ne parlerebbe.

Dopodiché, io sono contro l'immigrazione clandestina, e anche contro quella "regolare" senza controlli ed in dosi insopportabili, ma permettimi di sottolinare lo squallore di persone COME TE che utilizzano termini dispregiativi e razzisti come NEGRO E NEGRA, dimostra solo la vostra patetica ignoranza ed il vostro livello di ultimi tra gli esseri umani.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 10/10/2018 ore 15.05.35 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1985 scrive:
lo squallore di persone COME TE che utilizzano termini dispregiativi e razzisti come NEGRO E NEGRA, dimostra solo la vostra patetica ignoranza ed il vostro livello di ultimi tra gli esseri umani.

Vedi che non capisci una beatamazza ?

Sfido qualcuno/a, qui, se in quello che scrissi e scrivo, io abbia ancora usato il tal termine "negro o negra" discriminatorio, riferendomi ai neri. Nella mia considerazione, tale termine ci sta benissimo invece, in relazione a ciò che ho scritto dato che "i negri" sono stati deportati in Italia e in Europa per essere usati e anche abusati.

Sono d'accordo con te per quanto riguarda l'immigrazione clandestina, irregolare e regolare che non si vuole regolarizzare per motivi opportunistici.
Inoltre, fatti un giro a Corso Palestro e Zanardelli, in via X giornate, o in corso Magenta ... non trovi un nero o nera fuori dai negozi a rompere le bale ai consumatori.
Ma li trovi fuori ai supermarket, ai centri commerciali e in quelle zone degradate dove la polizia si sofferma e poi passa e va se non viene chiamata dai residenti.

Ad ogni modo, hai speigato ai pro immigrazione, miserevoli fatti da te citati: immigrati irregolari che vagano come zombie quando tutto va bene chiedendo la carità o ubriachi fradici...
che loro giustificano perchè vi sono italiani che si ubriacano e in questi ultimi 10 anni, parecchi di loro fanno la fila alla Caritas.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 10/10/2018 ore 15.21.34 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1985 :

Si vogliono togliere alcune parole dal dizionario sempre esistite? Che lo facciano... ma se un termine non lo si pronuncia in modo dispregiativo ... perchè cambiarne le sembianze? :-)))

negro
agg., s.
agg.

Che appartiene, che è caratteristico della popolazione negride o, in generale, negroide, originaria del continente africano a sud del Sahara e caratterizzata dalla pelle scura, dal naso largo, dalle labbra carnose e dai capelli folti e crespi; il termine, a cui è stata annessa in passato una connotazione razzialmente spregiativa, è oggi perlopiù sostituito da nero, considerato più neutro SIN di colore: cantante n.; arte, musica n.

http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/N/negro.shtml

Se per ipotei tu li vuoi chiamare uomini e donne di colore, fatti tuoi, io li chiamo neri e il mio amico Abraam, vuole che lo chiami "negro" quando tra noi scherziamo! :ok

(ed è leghista) ;-)
FreeAsACat FreeAsACat 10/10/2018 ore 15.34.36 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
Smettila di pensare che l'unico modo giusto di vivere sia il tuo, occidentale del cavolo.

Mai pensato, al contrario.... ma non mi pare il caso di parlarne qua dentro anche perché, considerato il mio interlocutore, sarebbe un soliloquio!
FreeAsACat FreeAsACat 10/10/2018 ore 15.37.35 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : Francamente a me non frega una beneamata di quel che fa o non fa la sinistra (a proposito, QUALE SINISTRA?).
Io rispondo per quel che faccio io e posso dire qualcosa riguardo le persone a me in qualche modo vicine!
Al cervellone che fa le battutine, senza peró quotarmi non vale la pena dir nulla!
FreeAsACat FreeAsACat 10/10/2018 ore 15.39.30 Ultimi messaggi
segnala

te e a pochi altri, (fortuna nostra) qui mette allegria

Eh, voi preferite quella classica immagino, i vecchi capimafia con cui ci si poteva sedere a tavola e discutere...
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 10/10/2018 ore 15.55.23 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat :

siamo sotto il livello eh? :haha

ebbene, voi invece, annoiati dei soliti e vecchi criminali, ne importate altri per sollazzrvi altro po' !! :haha

FreeAsACat FreeAsACat 10/10/2018 ore 16.02.30 Ultimi messaggi
segnala

siamo sotto il livello eh?

Mi adeguo achi ho di fronte, o almeno ci provo...
IO non importo criminali, ho chi mi sollazza abbondantemente...
Dimenticanza Dimenticanza 10/10/2018 ore 18.15.21 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
No, non ho capito. Hai postato uno scenario di guerra imminente con un video fatto da qualche bimbominkia ( basta leggere il titolo) ed un articolo del Guardian che molto probabilmente non hai nemmeno letto, affermando che questi erano pronti a prendersi il territorio schierando truppe paramilitari contro l'esercito, mentre ora invece parli di manovalanza per conto della mafia? C'è qualcosa che non mi quadra.

Cerchiamo come sempre, di essere il più semplice possibile, perché, nonostante 10 pagine di post, ancora c'è qualcuno che non riesce a capire il succo del discorso.
In Africa ci sono dei gruppi paramilitari che lottano sanguinosamente con le forze governative, sia militari che civili, per il controllo del territorio arrivando talvolta addirittura a sconfiggerle tanto da prendere il potere.
Questi gruppi paramilitari, addestrati ed armati anche in modo pesante, controllano i traffici illegali dei suddetti paesi: droga, armi, esseri umani, diamanti, oro...
E' altamente plausibile che esponenti di tali gruppi usino i barconi per arrivare in Italia, e provare a gestire il ramo finale dello smercio dei prodotti citati.
La mafia locale tratta questi prodotti, ma negli ultimi anni ha visto di molto ridotto il suo potere, mancando di gente capace di azioni violente come nei tempi passati, e ha trovato, come abbiamo visto, questa manodopera negli africani venuti sui barconi, ricevendo ossigeno.
Questa manodopera è solo un'avanguardia che si sta radicando nel territorio, e che già in alcuni livelli si sta slegando dalla mafia locale, come per esempio nel traffico degli esseri umani, sia per la prostituzione che per lo schiavismo nei campi.
Sono persone che hanno ricevuto un'addestramento militare, di gran lunga più pericoloso rispetto a quello che possono avere dei mafiosi da quattro soldi.
Stanno prendendo possesso di alcuni territori, a detta di De Luca che di sicuro possiamo dire ne sappia di più di quello che succede nella sua terra rispetto a un imbecille pescato su internet che offende altri di d'essere bimbiminchia quando per esperienza ti assicuro che un marchio di fabbrica da bimbiminchia è avere un nick fatto da lettere minuscole e maiuscole mischiate.
Di tutto questo dobbiamo ringraziare il Pd ed i suoi alleati. Grazie di cuore.
Ora è più chiaro quello di cui parliamo, o devo cercare di essere ancora più semplice?
Dimenticanza Dimenticanza 10/10/2018 ore 18.16.36 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Mi adeguo achi ho di fronte, o almeno ci provo...
IO non importo criminali, ho chi mi sollazza abbondantemente...

Tu fai entrare chiunque. Tu fai entrare criminali. Non negare cose che non fai.
FreeAsACat FreeAsACat 10/10/2018 ore 19.17.16 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
Tu fai entrare criminali.

Sai che questa é diffamazione, vero? Adesso vai in procura a denunciarmi se sei un cittadino onesto, vammi a denunciare!
Dimenticanza Dimenticanza 10/10/2018 ore 19.40.39 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Sai che questa é diffamazione, vero? Adesso vai in procura a denunciarmi se sei un cittadino onesto, vammi a denunciare!

Stai qui tutto il giorno a sostenere che chiunque debba poter entrare senza alcuna scrematura, voti partiti che perorano questa causa, difendi sindaci accusati di questo crimine, e mi dici che non lo fai?
Perché se queste dichiarazioni sono false, allora ti porgo le mie scuse. Sono false?
tsunami1998 tsunami1998 10/10/2018 ore 21.40.28 Ultimi messaggi
segnala

Vorrei leggere qnt di qst nigeriani sono inseriti nel ns.tessuto sociale e qnt invece no.
Vorrei un rendiconto su come passano le giornate e come si procurano da vivere onestamente.
Vorrei vedere ma non trovo che quotidiani articoli su come calpestano il codice civile e penale.
Sò che le riposte nn arriveranno ma la realtà è che ne abbiamo piene le saccoccia di qst ospiti che fanno i loro porci comodi sostenuti anche da italiani .
FreeAsACat FreeAsACat 10/10/2018 ore 22.07.53 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza : Non voto alcun partito, essendo anarchico, difendo un sindaco che secondo me non ha fatto NULLA di diverso rispetto a quel che faceva chi nascondeva gli ebrei dai nazisti, le scremature dovrebbero essere fatte, ma non è respingendo in toto il metodo!
Dimenticanza Dimenticanza 10/10/2018 ore 22.16.32 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Non voto alcun partito, essendo anarchico, difendo un sindaco che secondo me non ha fatto NULLA di diverso rispetto a quel che faceva chi nascondeva gli ebrei dai nazisti, le scremature dovrebbero essere fatte, ma non è respingendo in toto il metodo!

Rifaccio la domanda, dividendola per parti: tu difendi il sindaco di Riace?
FreeAsACat FreeAsACat 10/10/2018 ore 22.33.39 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
tu difendi il sindaco di Riace?

Si.
Dimenticanza Dimenticanza 10/10/2018 ore 22.35.07 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Si.

Che filtro metteresti per entrare in Italia? Come scremeresti?
FreeAsACat FreeAsACat 10/10/2018 ore 22.45.33 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:

Che filtro metteresti per entrare in Italia?

Intanto la provenienza, chi viene da paesi a rischioe, secondo le leggi internazionali, ha il diritto di accoglienza, dovrebbe entrare senza alcun problemam sopratutto velocizzando le pratiche nei CARA,
Dimenticanza Dimenticanza 10/10/2018 ore 22.50.09 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Intanto la provenienza, chi viene da paesi a rischioe, secondo le leggi internazionali, ha il diritto di accoglienza, dovrebbe entrare senza alcun problemam sopratutto velocizzando le pratiche nei CARA,

Poi?
FreeAsACat FreeAsACat 10/10/2018 ore 23.04.05 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
Poi?

Poi non lo so, ma di certo non si possono respingere in toto i migranti, donne e bambini o gente che proviene da inferni nemmeno immaginabili per noi occidentali!
Dimenticanza Dimenticanza 10/10/2018 ore 23.15.52 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Poi non lo so, ma di certo non si possono respingere in toto i migranti, donne e bambini o gente che proviene da inferni nemmeno immaginabili per noi occidentali!

Questo la Lega lo accetta. Gente che viene da paesi in guerra non vengono respinti, ma sono meno del 4%
FreeAsACat FreeAsACat 11/10/2018 ore 00.00.11 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
Questo la Lega lo accetta

Il parassita che abbiamo come ministro dell'interno non voleva fare sbarcare profughi ERITREI, in tutto il mondo accolte per le condizioni assurde nel loro paese... di cosa stiamo parlando? Fosse per lui nemmeno i siriani accoglierebbe!
Dimenticanza Dimenticanza 11/10/2018 ore 00.18.21 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Il parassita che abbiamo come ministro dell'interno non voleva fare sbarcare profughi ERITREI, in tutto il mondo accolte per le condizioni assurde nel loro paese... di cosa stiamo parlando? Fosse per lui nemmeno i siriani accoglierebbe!

Andiamo a leggere un po' in giro.
FreeAsACat FreeAsACat 11/10/2018 ore 00.32.57 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza : In effetti il sito da te postato è sopra le parti, imparziale e di tutto rispetto!
ed in ogni caso gli eritrei in qualsiasi paese del mondo vadano hanno diritto allo status di rifugiati!
Dimenticanza Dimenticanza 11/10/2018 ore 02.36.05 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
In effetti il sito da te postato è sopra le parti, imparziale e di tutto rispetto!
ed in ogni caso gli eritrei in qualsiasi paese del mondo vadano hanno diritto allo status di rifugiati!

Quindi secondo te, eritrei a parte, gli altri? I ghanesi, i nigeriani, i pakistani.. Possiamo mandarli indietro?
FreeAsACat FreeAsACat 11/10/2018 ore 16.36.15 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza : Non è semplice, ma si dovrebbe valutare attentamente caso per caso!
Dimenticanza Dimenticanza 11/10/2018 ore 16.37.38 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Non è semplice, ma si dovrebbe valutare attentamente caso per caso!

E quali sono i casi?
FreeAsACat FreeAsACat 11/10/2018 ore 16.38.37 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
E quali sono i casi?

Hai vagamente presente il concetto di diritti umani?
Dimenticanza Dimenticanza 11/10/2018 ore 16.40.06 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:

E' un concetto piuttosto vago, su cui un sacco di gente ci marcia. Tra l'altro secondo la legislazione sui diritti umani vigente, non dovremmo neanche accettare gli eritrei, visto che la normativa prevede che debbano chiedere asilo ai paesi confinanti, e non a noi.
AlfaNoo1 11/10/2018 ore 16.57.05 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:

@Dimenticanza scrive:
E' un concetto piuttosto vago, su cui un sacco di gente ci marcia.

secondo la micetta sicula, il concetto di diritti umani significa che tutta l'eritrea può venire a vivere a sbafo in italia. Anzi: tutta l'africa
FreeAsACat FreeAsACat 11/10/2018 ore 16.58.09 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:

E' un concetto piuttosto vago, su cui un sacco di gente ci marcia.

Lo so, finchè non toccano i VOSTRI diritti umani non ve ne frega nulla, anzi li condannate persino!
Qua finisce che fra un pò nemmeno i siriani potranno essere accolti...
AlfaNoo1 11/10/2018 ore 17.16.30 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1985 scrive:
lo squallore di persone COME TE che utilizzano termini dispregiativi e razzisti come NEGRO E NEGRA, dimostra solo la vostra patetica ignoranza ed il vostro livello di ultimi tra gli esseri umani.

l'ignorante sei tu che ignori l'etimo e l'accezione della parola negro.

che qui da noi non è affatto dispregiativa come l'anglosassone NIGGER.

deriva dall'aggettivo latino niger-nigra-nigrum e significa semplicemente NERO

mi dispiace per i negri, mai io non rinnego la mia linguaMADRE perchè disturba e loro orecchie delicate;

e per lo stesso motivo non sono disposto a chiamare le navi "neriere" o i traffici "nerieri", o a fare una variazione anagrafica a tutti gli italiani che di cognome fanno NEGRO perchè a loro suona male
Dimenticanza Dimenticanza 11/10/2018 ore 17.16.56 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Lo so, finchè non toccano i VOSTRI diritti umani non ve ne frega nulla, anzi li condannate persino!
Qua finisce che fra un pò nemmeno i siriani potranno essere accolti...

Hai perfettamente ragione. Finché non toccano i nostri diritti non ce ne frega niente. Nel caso lo facessimo lotteremmo per quei diritti, non andremmo a rompere le scatole agli altri perché combattano le nostre guerre.
FreeAsACat FreeAsACat 11/10/2018 ore 17.18.54 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
Hai perfettamente ragione. Finché non toccano i nostri diritti non ce ne frega niente

Non avevo dubbi in merito!
Dimenticanza Dimenticanza 11/10/2018 ore 17.21.52 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Non avevo dubbi in merito!

Tu stai qua, su un social net, a combattere le loro battaglie. Non sei li a scavare pozzi o a curare invalidi delle mine.
Direi che sei altruista più a parole che per altro.
FreeAsACat FreeAsACat 11/10/2018 ore 17.26.37 Ultimi messaggi
segnala

@Dimenticanza scrive:
Tu stai qua, su un social net, a combattere le loro battaglie. Non sei li a scavare pozzi o a curare invalidi delle mine.

Sai qualcosa di quel che ho fatto in passato o che continuo a fare? Mi pare di no, quindi potresti tacere. Tu invece mi sembri proprio il primo pronto a scappare come un coniglietto bagnato qualora fossero negati dritti primari come stare seduto sul divano col portatile in grembo a pontificare sui social!
Dimenticanza Dimenticanza 11/10/2018 ore 17.28.49 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Sai qualcosa di quel che ho fatto in passato o che continuo a fare? Mi pare di no, quindi potresti tacere. Tu invece mi sembri proprio il primo pronto a scappare come un coniglietto bagnato qualora fossero negati dritti primari come stare seduto sul divano col portatile in grembo a pontificare sui social!

So che con i soldi con cui paghi internet un africano ci campa un mese invece di morire di fame. Ma tu preferisci spenderlo qui, in Italia, al calduccio, per avere l'occasione di offendere gli altri.
Dimenticanza Dimenticanza 11/10/2018 ore 17.37.52 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Dai, da ora in avanti ti chiamo leghista, che magari a te fa piacere, ma per gli esseri umani con un briciolo di dignità è un insulto non da poco, ti va?

Direi che secondo le ultime elezioni siete rimasti in pochi a considerarlo un insulto.
FreeAsACat FreeAsACat 11/10/2018 ore 17.39.13 Ultimi messaggi