Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 11/10/2018 ore 18.31.19 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoCredo che si stia esagerando ,visto chè non sono animali...

Foggia, migrante arrestato e ammanettato alla ruota di un’auto della polizia

Il Comitato lavoratori Campagne in lotta ha denunciato con un video l’arresto violento di un uomo gambiano da parte della polizia: il migrante sarebbe stato scaraventato a terra e ammanettato alla ruota di una volante, “come un animale”.

8565496
Foggia, migrante arrestato e ammanettato alla ruota di un’auto della polizia Il Comitato lavoratori Campagne in lotta ha...
Discussione
11/10/2018 18.31.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Valchiria03 Valchiria03 11/10/2018 ore 18.33.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Credo che si stia esagerando ,visto chè non sono animali...

Legato come un animale a una ruota di una volante della polizia, con un braccio sanguinante medicato alla bell'e meglio da un amico, mentre al suo fianco – appoggiato alla stessa auto – un agente con la divisa infangata lo controlla. E' la scena, ripresa anche con un cellulare, di cui è stato protagonista sei giorni fa nelle campagne di  Borgo Mezzanone Omar Jallow, un 26enne gambiano arrestato con modalità che – dopo la diffusione del filmato – destano non poche perplessità. Il video è stato diffuso quasi in contemporanea alle dichiarazioni dal ministro dell'Interno, Matteo Salvini, sulla sorte del gambiano che dopo aver chiesto asilo politico avrebbe commesso dei reati e ora rischia l'espulsione "Protezione negata! Fuori dall'Italia questi delinquenti finti profughi", ha detto il leader della Lega............................................................................................................... :bacato

Valchiria03 Valchiria03 11/10/2018 ore 18.36.58 Ultimi messaggi
segnala

Mi sa che il caso Cucchi ,non abbia insegnato nulla a chi indossa una divisa, Giusto lotta dura contro chi commette reati pero questi signori no perche indossano una divisa poi devono credersi che possono avere ed fare tutto ciò che gli passa per la testa anzi devono essere un esempio visto che devono innanzitutto onorare quella divisa che portano addosso %-)
AlfaNoo1 AlfaNoo1 11/10/2018 ore 18.40.06 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Il Comitato lavoratori Campagne in lotta

sarà una di quelle canaglie nere che nei giorni scorsi ha aggredito e pestato due nostri agenti di polizia in servizio anticaporalato.

questi sono negri bastardi che ospitiamo e a cui diamo lavoro.

e che per tutto ringraziamento chiamano il nostro governo "assassino" perchè loro stessi si vanno a mettere volontariamente nei guai e affogano.

Valchiria03 Valchiria03 11/10/2018 ore 18.45.45 Ultimi messaggi
segnala

A PROPOSITO SUL CASO CUCCHI , .BRAVO SALVINI VISTO CHE Sè LE RICORDATE Quando Matteo Salvini diceva: “Ilaria Cucchi mi fa schifo”. UNA PEWRSONA DEVE ESSERE CONSAPEVOLE QUANDO SA NEL AVER SBAGLIATO ONORE A SALVINI ,,PER IL SUO GESTO
Oggi il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, invita Ilaria Cucchi :clap al Viminale dopo le ultime confessioni sul pestaggio e sulla morte del fratello Stefano. Ma nel 2016 l’attuale ministro dell’Interno si rivolgeva in ben altro modo a Ilaria: “Capisco il dolore di una sorella che ha perso il fratello, ma mi fa schifo”, diceva riferendosi a una foto pubblicata dalla sorella di Stefano Cucchi. %-)

Valchiria03 Valchiria03 11/10/2018 ore 18.47.47 Ultimi messaggi
segnala

@AlfaNoo1 scrive:
@Valchiria03 scrive:
Il Comitato lavoratori Campagne in lotta

sarà una di quelle canaglie nere che nei giorni scorsi ha aggredito e pestato due nostri agenti di polizia in servizio anticaporalato.

questi sono negri bastardi che ospitiamo e a cui diamo lavoro.

e che per tutto ringraziamento chiamano il nostro governo "assassino" perchè loro stessi si vanno a mettere volontariamente nei guai e affogano.

SARà PURE UNA CANAGLIA , PERò NON è UN ANIMALE NON BISOGNA SCENDERE MAI HAI LORO LIVELLI SOPRATUTTO CHI INDOSSA UNA DIVISA... %-)
Valchiria03 Valchiria03 11/10/2018 ore 18.50.46 Ultimi messaggi
segnala

Oggi il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, invita Ilaria Cucchi al Viminale, dopo la confessione, con l'accusa nei confronti di due colleghi, del carabiniere che ha ammesso che il fratello Stefano è stato pestato. Ma un po’ di tempo fa, a gennaio 2016, Salvini non riservava le stesse parole di buon senso rivolte oggi a Ilaria Cucchi. Anzi. Ai tempi l’allora leader della Lega diceva esplicitamente “mi fa schifo”, riferendosi alla sorella di Stefano Cucchi. Partiamo da oggi. Dopo la notizia della confessione del carabiniere, Salvini decide di invitare “sorella e parenti” di Cucchi al Viminale: “Sono i benvenuti. Eventuali reati o errori di pochissimi uomini in divisa devono essere puniti con la massima severità, ma questo non può mettere in discussione la professionalità e l'eroismo quotidiano di centinaia di migliaia di ragazze e ragazzi delle forze dell'ordine”. :clap
:clap :clap :ok %-)
Valchiria03 Valchiria03 11/10/2018 ore 18.53.40 Ultimi messaggi
segnala

@AlfaNoo1 : LORO SONO LA LEGGE,, ED DEVONO ESSERE I PRIMI NEL RISPETTARLA. NESSUNO PUò EMULARSI AL DI SOPRA DELLA LEGGE. : %-)
Valchiria03 Valchiria03 11/10/2018 ore 18.55.59 Ultimi messaggi
segnala

@AlfaNoo1 : Per caso nei loro emendamenti di regole, hanno scritto che i prigionieri devono essere incatenati nelle ruote delle loro auto %-)
FreeAsACat FreeAsACat 11/10/2018 ore 19.13.03 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : Prima gli faceva schifo ed ora la invita... che persona spregevole a dir poco!
Valchiria03 Valchiria03 11/10/2018 ore 19.18.52 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
@Valchiria03 : Prima gli faceva schifo ed ora la invita... che persona spregevole a dir poco!

Magari come tanti credevano e si sono fatte abbindolare delle confessioni non vere dette da queste agenti. comunque l'importante che gli abbia fatto le sue scuse , che non e cosa da poco visto che oggi quasi PIU NESSUNO CHIEDE LE DOVUTE SCUSE, %-)
Valchiria03 Valchiria03 11/10/2018 ore 19.21.42 Ultimi messaggi
segnala

Diciamo che tante persone su questa faccenda, hanno cavalcato un po di pubblicità..ED LA SORELLA DI QUESTO CUCCHI NON E STATA DA MENO.. %-)
Valchiria03 Valchiria03 11/10/2018 ore 19.24.33 Ultimi messaggi
segnala

Meno male che, sè anche in ritardo oggi la verità sia uscita FUORI speriamo che questo caso IN UN FUTURO NON POSSA PIU RIPETERSI, %-)
Valchiria03 Valchiria03 11/10/2018 ore 19.26.35 Ultimi messaggi
segnala

COME SI DICE, La verità , esce sempre fuori :hoho tempo passa ma viene sempre fuori %-)
FreeAsACat FreeAsACat 11/10/2018 ore 19.28.31 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : Si si, ma gli faceva schifo perchè? Perchè cercava la verità! Ed ora che la verità viene a galla corre a scusarsi sto farabutto!
AlfaNoo1 AlfaNoo1 11/10/2018 ore 19.35.06 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
SARà PURE UNA CANAGLIA , PERò NON è UN ANIMALE NON BISOGNA SCENDERE MAI HAI LORO LIVELLI

quei pitecantropi capiscono un solo linguaggio
Valchiria03 Valchiria03 11/10/2018 ore 19.35.16 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
@Valchiria03 : Si si, ma gli faceva schifo perchè? Perchè cercava la verità! Ed ora che la verità viene a galla corre a scusarsi sto farabutto!

Sai chiedere scusa non e cosa da poco l'importante che abbia capito il suo errore, non lo reputo ha fatto un farabutto , sai tante anzi milioni d'italiani credevano che la sorella su questo caso ci mangiasse su , certo adesso chi sa quanti risarcimenti dovrà sborsargli lo stato credi che li donerà :hehe tutti in beneficenza. vedremo %-)
AlfaNoo1 AlfaNoo1 11/10/2018 ore 19.35.49 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
oggi la verità sia uscita FUORI

e chi lo dice?
Valchiria03 Valchiria03 11/10/2018 ore 19.36.31 Ultimi messaggi
segnala

@AlfaNoo1 scrive:
quei pitecantropi capiscono un solo linguaggio

Si ok ,ma qui teniamo la nostra legge non siamo nel loro paese ,ed bisogna che la si rispetti . %-)
AlfaNoo1 AlfaNoo1 11/10/2018 ore 19.38.38 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Si ok ,ma qui teniamo la nostra legge

se devi arrestare uno che si butta per terra e non si vuole alzare, lo ammanetti dove puoi.

Valchiria03 Valchiria03 11/10/2018 ore 19.38.40 Ultimi messaggi
segnala

@AlfaNoo1 scrive:
e chi lo dice?

Sul caso Cucchi ?come chi lo dice cè la testimonianza di questo agente. ma leggii giornali ascolti i tg %-)
FreeAsACat FreeAsACat 11/10/2018 ore 19.39.54 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Sai chiedere scusa non e cosa da poco l'importante che abbia capito il suo errore

Certo, quando si viene sputtanati e nel frattempo si è diventati ministro dell'interno non si può fare altrimenti! essere miserabile a dir poco sto salvini!
FreeAsACat FreeAsACat 11/10/2018 ore 19.42.03 Ultimi messaggi
segnala

@AlfaNoo1 scrive:
e chi lo dice?

Uno che ha assistito al pestaggio di Cucchi.... dici che sei più attendibile tu?
Valchiria03 Valchiria03 11/10/2018 ore 19.42.35 Ultimi messaggi
segnala

@AlfaNoo1 scrive:
se devi arrestare uno che si butta per terra e non si vuole alzare, lo ammanetti dove puoi.

non credo che una volta messe le manette , questo possa piu nuocere bastava ammanettarlo , c'era bisogno di doverlo incatenare ad una ruota , %-)
AlfaNoo1 AlfaNoo1 11/10/2018 ore 19.42.57 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
cè la testimonianza di questo agente.

questo agente che si sveglia improvvisamente dopo 9 anni? lo stesso che ha più volte testimoniato che non ci fu nessun pestaggio? lo stesso agente che dopo queste dichiarazioni si salverà il culo? proprio attendibilissima questa testimonianza ;-)

io aspetterei a dare giudizi affrettati e definitivi. in più cucchi è morto 10 giorni dopo l'arresto, non in caserma
Valchiria03 Valchiria03 11/10/2018 ore 19.45.19 Ultimi messaggi
segnala

@AlfaNoo1 : Dimmi come può una persona ammanetta cosi possa piu nuocere....................................... %-)
AlfaNoo1 AlfaNoo1 11/10/2018 ore 19.45.53 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
non credo che una volta messe le manette , questo possa piu nuocere bastava ammanettarlo , c'era bisogno di doverlo incatenare ad una ruota

se quello non si alzava, evidentemente c'era bisogno di ammanettarlo a terra. facendo in modo che poi non potesse alzarsi e scappare
AlfaNoo1 AlfaNoo1 11/10/2018 ore 19.47.50 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Dimmi come può una persona ammanetta cosi possa piu nuocere....................

se lo ammanetti così e poi devi andare ad effettuare altri arresti, quello se ne può scappare.

magari il negro si è buttato a terra proprio per consentire ai complici di sfuggire all'arresto

Valchiria03 Valchiria03 11/10/2018 ore 19.51.16 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Certo, quando si viene sputtanati e nel frattempo si è diventati ministro dell'interno non si può fare altrimenti! essere miserabile a dir poco sto salvini!

Ripeto per chi chiede scusa ,ed sa di aver sbagliato, rimane sempre un bel gesto ,l 'importante e questo.visto che tanti politici pur sapendo di aver sbagliato non hanno mai dato le loro scuse uno in primis il pinocchio Renzocchio . visto che non si è ancora scusato nel aver detto che non si candidava mai piu :haha che lasciava la politica per sempre., oppure la Fornero, Monti che con la loro legge sulle pensioni hanno rovinato migliaia di persone.. %-)
Valchiria03 Valchiria03 11/10/2018 ore 19.54.05 Ultimi messaggi
segnala

@AlfaNoo1 scrive:
se lo ammanetti così e poi devi andare ad effettuare altri arresti, quello se ne può scappare.

magari il negro si è buttato a terra proprio per consentire ai complici di sfuggire all'arresto

DOVE SCAPPAVA :hehe VISTO CHE DALLA FOTO SI VEDE CHE ACCANTO A LUI CI STA UN AGENTE...sè leggi attentamente LA NOTIZIA, RIPORTA CHE ERA PURE FERITO ED SANGUINAVA ABBONDANTEMENTE.. %-)
Valchiria03 Valchiria03 11/10/2018 ore 19.56.25 Ultimi messaggi
segnala

@AlfaNoo1 scrive:
questo agente che si sveglia improvvisamente dopo 9 anni?

Lo so magari, sai esistono i rimossi della coscienza... non tutte fortunatamente la si pensa allo stessa maniera cè chi maGARI DOPO AVER COMMESSO DEI BRUTTI REATI NON FA PIU SONNI TRANQUILLI %-)
AlfaNoo1 AlfaNoo1 11/10/2018 ore 20.04.59 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Lo so magari, sai esistono i rimossi della coscienza... non tutte fortunatamente la si pensa allo stessa maniera cè chi maGARI DOPO AVER COMMESSO DEI BRUTTI REATI NON FA PIU SONNI TRANQUILLI

considerando che questo testimone ad orologeria in passato ha denunciato la sorella di cucchi e soprattutto che accusando i colleghi certamente si parerà il culo, io aspetterei prima di dare giudizi definitivi. perchè non mi pare il testimone più attendibile del mondo
AlfaNoo1 AlfaNoo1 11/10/2018 ore 20.09.01 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
DOVE SCAPPAVA VISTO CHE DALLA FOTO SI VEDE CHE ACCANTO A LUI CI STA UN AGENTE

potenzialmente poteva scappare via ammanettato, mentre i componenti del suo branco circondavano gli agenti
Valchiria03 Valchiria03 11/10/2018 ore 20.50.20 Ultimi messaggi
segnala

@AlfaNoo1 scrive:
@Valchiria03 scrive:
Lo so magari, sai esistono i rimossi della coscienza... non tutte fortunatamente la si pensa allo stessa maniera cè chi maGARI DOPO AVER COMMESSO DEI BRUTTI REATI NON FA PIU SONNI TRANQUILLI

considerando che questo testimone ad orologeria in passato ha denunciato la sorella di cucchi e soprattutto che accusando i colleghi certamente si parerà il culo, io aspetterei prima di dare giudizi definitivi. perchè non mi pare il testimone più attendibile del mondo

Vedremo intanto sono sicura che la giustizia trionferà sempre. %-)
Valchiria03 Valchiria03 11/10/2018 ore 20.51.46 Ultimi messaggi
segnala

@AlfaNoo1 scrive:
potenzialmente poteva scappare via ammanettato, mentre i componenti del suo branco circondavano gli agenti

Mah qui ci sta scritto che era feri,to quindi incapace di potersi dare alla fuga, %-)
AlfaNoo1 AlfaNoo1 11/10/2018 ore 21.09.53 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Mah qui ci sta scritto che era feri,to quindi incapace di potersi dare alla fuga,

ma figurarsi, aveva un gomito sbucciato...

questo negro stamattina lo hanno condannato per direttissima per resistenza a pubblico ufficiale.

dovevano dargli qualche manganellata sul groppone, così non resisteva ;-)
Valchiria03 Valchiria03 11/10/2018 ore 21.11.12 Ultimi messaggi
segnala

@AlfaNoo1 scrive:
ma figurarsi, aveva un gomito sbucciato..

:haha %-)
AlfaNoo1 AlfaNoo1 11/10/2018 ore 21.14.28 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
sono sicura che la giustizia trionferà sempre.

Al mondo di sicuro ci sono solo la morte e le tasse, dicevano franklin e gordon gekko ahahah

tutto il resto è aleatorio ;-)
FreeAsACat FreeAsACat 11/10/2018 ore 21.19.46 Ultimi messaggi
segnala

@AlfaNoo1 scrive:
dovevano dargli qualche manganellata sul groppone, così non resisteva

Cosi crepava, tu ti segavi e gli assassini erano coperti...
AlfaNoo1 AlfaNoo1 11/10/2018 ore 21.27.38 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
Cosi crepava

ammazza che menagramo.... toccatevi a carne ahahahah :punk
asgv12 asgv12 12/10/2018 ore 08.12.36 Ultimi messaggi
segnala

@AlfaNoo1 : esatto.
Ancora devo capire come la sorella di Cucchi abbia tutti questi soldi.
Mistero
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 12/10/2018 ore 09.10.21 Ultimi messaggi
segnala

Mai visto un animale ammanettato.
E n4anche ammanettato alla ruota di una volante.
Qua c'e' confusione.
Ma forsequalcuno avra' qualche foto di un animale ammanettato alle ruote di una volante.
Io non mi metto a cercarla, ma aspetto a pie fermo.
:-)))
comunque la gran parte dei clandestini si comporta da animale, e questo e' facile da dimostrare
:-)))
RW2602 RW2602 12/10/2018 ore 09.21.20 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Credo che si stia esagerando ,visto chè non sono animali...
Foggia, migrante arrestato e ammanettato alla ruota di un’auto della polizia

Il Comitato lavoratori Campagne in lotta ha denunciato con un video l’arresto violento di un uomo gambiano da parte della polizia: il migrante sarebbe stato scaraventato a terra e ammanettato alla ruota di una volante, “come un animale”.

non si sta affatto esagerando. gli agenti ogni volta che intervengono rischiano il linciaggio.
in questi due link puoi vedere l'arresto di due persone a una settimana di distanza nello stesso centro a foggia. nel primo caso gli agenti sono stati pestati e finiti al pronto soccorso.
ogni arresto in questi centri si trasforma in una spedizione militare in quello di ieri puoi contare almeno quattro pattuglie intervenute e se l'arrestato non fosse fissato con un oggetto inamovibile (la ruota) in attesa dei rinforzi, la folla l'avrebbe sottratto all'arresto.
l'arresto in questione
https://video.corriere.it/foggia-migrante-ammanettato-auto-polizia/2240cba6-cd37-11e8-9cab-4f8a118e4830
e quello di una settimana fa
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/10/10/foggia-migranti-contro-la-denuncia-del-sap-a-borgo-mezzanone-nessuna-aggressione-ai-poliziotti-video/4682937/

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.