Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

mery1981 07/11/2018 ore 15.41.07 Ultimi messaggi
segnala

Euforicomo' ce vengono pure a comanna' ahahahaha ma rispediteli tutti ai loro paesi eheheh

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/olanda-musulmani-vogliono-far-tacere-wilders-bloccategli-1598343.htmlleggete anche i pareri :ok
8566817
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/olanda-musulmani-vogliono-far-tacere-wilders-bloccategli-1598343.htmlleggete anche i pareri...
Discussione
07/11/2018 15.41.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
unavocetratante unavocetratante 07/11/2018 ore 16.16.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: mo' ce vengono pure a comanna' ahahahaha ma rispediteli tutti ai loro paesi eheheh

@mery1981 :

Troppo poco, io avrei una mia idea...ma non voglio essere tacciata di razzismo :-))) :-))) :-))) :-)))
maba65 maba65 07/11/2018 ore 21.13.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: mo' ce vengono pure a comanna' ahahahaha ma rispediteli tutti ai loro paesi eheheh

@unavocetratante scrive:
ma non voglio essere tacciata di razzismo

non puoi su questo sito e stato affermato che non esistono razze ma solo etnie
mery1981 mery1981 08/11/2018 ore 15.45.12 Ultimi messaggi
segnala

olte persone sono diventate scemunite anzi no ce so proprio nati scemuniti razza se pole di sia umana che che animale me fanno ridde allora io ho un cane di razza dalmata allora pe sti stolti devo di' etnia? ma la smettessero ahahahah l'etnie sono le tribu' di varie religioni se poi volemo arriva al tempo delle palafitte ben venga eheheh
allora so annata su google ehehehe

Che differenza c'Ŕ fra etnia e razza?
La differenza principale fra il concetto di etnia e quello di razza Ŕ che l'etnia si basa sulla storia comune di una determinata popolazione, resa pi¨ forte dall'avere una stessa religione, una stessa lingua e cultura, mentre le catalogazioni razziali sostengono di basarsi su comuni tratti fisici e genetici. ditejelo agli stolti ahahahaha :many :many :clap :clap :ok
mery1981 mery1981 08/11/2018 ore 15.46.12 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre : ma grassieee sei sempre gentile ehehehehe :ok :many io non so capace ;-( ehehehe ;-( ;-(
Settembre Settembre 08/11/2018 ore 17.24.33 Ultimi messaggi
segnala

@mery1981 :

non importa, anche io molte cose non le s˛ fare,

quando posso entrare e leggo d˛ volentieri una mano :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.