Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nera1965 08/11/2018 ore 16.09.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Il governo del: “lo faccio domani”

Hanno trovato la quadra. L’ennesima.

. La prescrizione la faranno il prossimo anno.

. La riforma della giustizia la faranno il prossimo anno.

. Il reddito di cittadinanza lo faranno il prossimo anno.

. La riforma della Fornero la faranno il prossimo anno.

. La Flat Tax un po’ quest’anno (e meno male!) il resto il prossimo anno.

Qualcuno vuol negare che questo sia il governo del futuro?

Intanto c’è da guardare la Champions League e selfie a volontà.
8566862
Hanno trovato la quadra. L’ennesima. . La prescrizione la faranno il prossimo anno. . La riforma della giustizia la faranno il...
Discussione
08/11/2018 16.09.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
ASGV13 ASGV13 08/11/2018 ore 16.16.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il governo del: “lo faccio domani”

Balle un tanto al.kilo
Parte come è ovvio tutto.per l anno.prossimo varata la finanziaria.
Ci sono cose che non vanno nella manovra da migliorare, ma questo governo sta finalmente facendo valere la sua manovra a Bruxelles non.piegandosi come hanno fatto quelli.precedenti con renzi in testa.
Grazie ai quali anche la pernigotti è volata in Turchia dal.1860.
19966104
Balle un tanto al.kilo Parte come è ovvio tutto.per l anno.prossimo varata la finanziaria. Ci sono cose che non vanno nella...
Risposta
08/11/2018 16.16.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SwissRe2 SwissRe2 08/11/2018 ore 16.26.53 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

La vera domanda da porsi e': questo governo sara' in carica il prossimo anno?
Io ne dubito.
ASGV13 ASGV13 08/11/2018 ore 16.27.59 Ultimi messaggi
unotravoi unotravoi 08/11/2018 ore 16.31.23 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

E così per gli anni a venire. Lo stipendio ed i privilegi di ministro mica sono cose da buttare e poi, mi ripeto, sanno che l'occasione per loro due non si ripresenterà mai più.
19966114
@nera1965 : E così per gli anni a venire. Lo stipendio ed i privilegi di ministro mica sono cose da buttare e poi, mi ripeto,...
Risposta
08/11/2018 16.31.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Attilio60 Attilio60 08/11/2018 ore 16.40.09 Ultimi messaggi
segnala

Tutti nati settimini i sinistri. Ora hanno fretta di VEDER fare quello che hanno bellamente ignorato per oltre un lustro. Ah, già che erano IMPEGNATISSIMI esclusivamente a riempirci città e villaggi di RISORSE funzionali alle future pensioni Italiche. Chiedo venia...
19966116
Tutti nati settimini i sinistri. Ora hanno fretta di VEDER fare quello che hanno bellamente ignorato per oltre un lustro. Ah, già...
Risposta
08/11/2018 16.40.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Nordlibero Nordlibero 08/11/2018 ore 16.54.25 Ultimi messaggi
segnala

Considerando attendibili tutte le critiche a questo governo a due teste, che ha tra l'altro ha ancora molto consenso nonostante sia inviso alla grande stampa e ai soliti poteri forti ,qualcuno potrebbe suggerire un alternativa democratica che rimandi Salvini e Di Maio all'opposizione?

Ok, C'è sempre Cottarelli!
19966126
Considerando attendibili tutte le critiche a questo governo a due teste, che ha tra l'altro ha ancora molto consenso nonostante...
Risposta
08/11/2018 16.54.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
mery1981 mery1981 08/11/2018 ore 17.11.15 Ultimi messaggi
Settembre Settembre 08/11/2018 ore 17.35.38 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:

Ok, C'è sempre Cottarelli!

come dire morire mi***ia :sbong
ASGV13 ASGV13 08/11/2018 ore 18.42.46 Ultimi messaggi
nera1965 08/11/2018 ore 19.11.19 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
E così per gli anni a venire. Lo stipendio ed i privilegi di ministro mica sono cose da buttare e poi, mi ripeto, sanno che l'occasione per loro due non si ripresenterà mai più.

Intanto l'unica cosa che sono riusciti ad ottenere è:
. uno spread stabile sui 300 pt quando l'avevano ereditato a 120. Questo ci costerà un sacco di miliardi d'interessi da pagare in più.
. Hanno bloccato di fatto la crescita del paese e ci promettono una crescita illusoria.
. Bruxelles stima un Pil in crescita dell’1,1 per cento nel 2018 e dell’1,2 per cento nel 2019, mentre il Governo per entrambi gli anni ha previsto una crescita dell’1,5 per cento.
. Quindi il debito crescerà e un debito che non si riduce si traduce in tassi d'interessi ancora più alti, cosa che impoverirà il paese.

Che possiamo fare? Ridere e farci un selfie. Vero Salvini?
19966242
@unotravoi scrive: E così per gli anni a venire. Lo stipendio ed i privilegi di ministro mica sono cose da buttare e poi, mi...
Risposta
08/11/2018 19.11.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 08/11/2018 ore 19.17.18 Ultimi messaggi
segnala

@SwissRe2 scrive:
La vera domanda da porsi e': questo governo sara' in carica il prossimo anno?
Io ne dubito.

Hanno fatto una manovra del tutto assistenzialista, così si comprano i voti, ma non certo lo sviluppo del paese.
Resteranno finché la catastrofe sarà così evidente che neppure le bufale che ci raccontano potranno coprire.
19966258
@SwissRe2 scrive: La vera domanda da porsi e': questo governo sara' in carica il prossimo anno? Io ne dubito. Hanno fatto una...
Risposta
08/11/2018 19.17.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
unotravoi unotravoi 08/11/2018 ore 19.19.12 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Intanto l'unica cosa che sono riusciti ad ottenere è:
. uno spread stabile sui 300 pt quando l'avevano ereditato a 120. Questo ci costerà un sacco di miliardi d'interessi da pagare in più.
. Hanno bloccato di fatto la crescita del paese e ci promettono una crescita illusoria.
. Bruxelles stima un Pil in crescita dell’1,1 per cento nel 2018 e dell’1,2 per cento nel 2019, mentre il Governo per entrambi gli anni ha previsto una crescita dell’1,5 per cento.
. Quindi il debito crescerà e un debito che non si riduce si traduce in tassi d'interessi ancora più alti, cosa che impoverirà il paese.

Che possiamo fare? Ridere e farci un selfie. Vero Salvini?

Quando sentivo in campagna elettorale il cialtrone numero uno che sbandierava quel mantra "Via subito la legge Fornero" ed i somari a crederci... e quell'altro che sbandierava che avrebbe eradicato la povertà!... mi dicevo; se questi entrano a Palazzo Chigi, sarà la fine. Ed infatti. Ora ci sono gli aficionados che da somari ripetono che sono cose che si faranno. Ma non usavano l'avverbio "subito"? Nessuno fra questi somari è in grado di ammettere che quei due cialtroni raccontavano cose che non conoscevano!
19966262
@nera1965 scrive: Intanto l'unica cosa che sono riusciti ad ottenere è: . uno spread stabile sui 300 pt quando l'avevano...
Risposta
08/11/2018 19.19.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 08/11/2018 ore 19.28.24 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
Quando sentivo in campagna elettorale il cialtrone numero uno che sbandierava quel mantra "Via subito la legge Fornero" ed i somari a crederci... e quell'altro che sbandierava che avrebbe eradicato la povertà!... mi dicevo; se questi entrano a Palazzo Chigi, sarà la fine. Ed infatti. Ora ci sono gli aficionados che da somari ripetono che sono cose che si faranno. Ma non usavano l'avverbio "subito"? Nessuno fra questi somari è in grado di ammettere che quei due cialtroni raccontavano cose che non conoscevano!

E' chiaro che sono dei bugiardi patentati. Basta vedere le dichiarazioni quando stavano cercando di formare un governo. Subito via la Fornero, subito la Flat Tax, subito il reddito di cittadinanza Sembrava che se avessero avuto questa possibilità avrebbero fatto tutto in 1 mese. I più savi e ha ragione si chiedevano ma dove caxxo trovano tutti questi soldi? I fans stupidamente applaudivano.

Di mesi ne sono passati 8 e l'unica cosa che sono riusciti a fare è impoverire il paese.
Il bello che si vantano pure di avere un paese coi fondamentali solidi! Come se questo fosse merito loro! Ma di questo passo i fondamentali presto saranno catastrofici.
19966281
@unotravoi scrive: Quando sentivo in campagna elettorale il cialtrone numero uno che sbandierava quel mantra "Via subito la legge...
Risposta
08/11/2018 19.28.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ASGV13 ASGV13 08/11/2018 ore 19.30.36 Ultimi messaggi
segnala

Impoverire il.paese?
Guarda fenomeno che la finanziaria 2018 è quella del tuo idolo.
:many
unotravoi unotravoi 08/11/2018 ore 19.41.15 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
E' chiaro che sono dei bugiardi patentati. Basta vedere le dichiarazioni quando stavano cercando di formare un governo. Subito via la Fornero, subito la Flat Tax, subito il reddito di cittadinanza Sembrava che se avessero avuto questa possibilità avrebbero fatto tutto in 1 mese. I più savi e ha ragione si chiedevano ma dove caxxo trovano tutti questi soldi? I fans stupidamente applaudivano.

Di mesi ne sono passati 8 e l'unica cosa che sono riusciti a fare è impoverire il paese.
Il bello che si vantano pure di avere un paese coi fondamentali solidi! Come se questo fosse merito loro! Ma di questo passo i fondamentali presto saranno catastrofici.

Renzi aveva metodo e poi studiava i dossier a fondo, e quando parlava da primo ministro, chi aveva la capacità di ragionamento, non si fermava sull'aspetto caratteriale, fastidioso quanto vuoi, ma sulla sostanza... Padoan, professore universitario ed un curriculum da spavento, ricordo che ammise in una intervista che parlava con Renzi da pari a pari. E Calenda, ottimo manager prima, ed ottimo ministro riconobbe a Ottoemezzo che Renzi è stato uno dei migliori fra i primi ministri. Ma i somari preferiscono ascoltare le stronzate perché ne vengono solleticati..
19966311
@nera1965 scrive: E' chiaro che sono dei bugiardi patentati. Basta vedere le dichiarazioni quando stavano cercando di formare un...
Risposta
08/11/2018 19.41.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 08/11/2018 ore 19.49.40 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
Renzi aveva metodo e poi studiava i dossier a fondo, e quando parlava da primo ministro, chi aveva la capacità di ragionamento, non si fermava sull'aspetto caratteriale, fastidioso quanto vuoi, ma sulla sostanza... Padoan, professore universitario ed un curriculum da spavento, ricordo che ammise in una intervista che parlava con Renzi da pari a pari. E Calenda, ottimo manager prima, ed ottimo ministro riconobbe a Ottoemezzo che Renzi è stato uno dei migliori fra i primi ministri. Ma i somari preferiscono ascoltare le stronzate perché ne vengono solleticati..

IL precedente governo è stato un governo che aveva imboccato la strada riformista. Con saggezza ha gestito l'economia del paese riportandolo a una graduale crescita. Serviva ancora del tempo, poi i frutti si sarebbero raccolti. Ma demagogia, frottole ad iosa, bufale social e inchieste studiate a tavolino, vedi Consip, ne hanno di fatto minato il consenso.
Oggi ci ritroviamo una banda di sciagurati senza nessun sapere. Siamo nelle mani di Dio.
19966326
@unotravoi scrive: Renzi aveva metodo e poi studiava i dossier a fondo, e quando parlava da primo ministro, chi aveva la capacità...
Risposta
08/11/2018 19.49.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloglorioso pabloglorioso 08/11/2018 ore 19.53.29 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

intanto che rimborsano i soldi che la manovre del fiorentino renzi, sono la lega e 5 stalle.

il reto son chiaccher visto che sti geni hanno portato il debito pubblico al 133%.

dal 111% del nano. numeri no ciacole.
19966331
@nera1965 : intanto che rimborsano i soldi che la manovre del fiorentino renzi, sono la lega e 5 stalle. il reto son chiaccher...
Risposta
08/11/2018 19.53.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SwissRe2 SwissRe2 08/11/2018 ore 19.58.07 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Hanno fatto una manovra del tutto assistenzialista, così si comprano i voti, ma non certo lo sviluppo del paese.
Resteranno finché la catastrofe sarà così evidente che neppure le bufale che ci raccontano potranno coprire.

Stai sottovalutando l'italiano medio.
Una volta finita l'emergenza migranti e ricevuti i primi magri assegni del reddito di cittadinanza gli italiani capiranno. E questo senza contare una - a mio modesto avviso - patrimoniale che si abbattera' presto sulle nostre teste perche' i conti non tornano.

19966340
@nera1965 scrive: Hanno fatto una manovra del tutto assistenzialista, così si comprano i voti, ma non certo lo sviluppo del...
Risposta
08/11/2018 19.58.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 08/11/2018 ore 19.58.24 Ultimi messaggi
segnala

@pabloglorioso scrive:
il reto son chiaccher visto che sti geni hanno portato il debito pubblico al 133%.

dal 111% del nano. numeri no ciacole.

IL debito al 133% ce l'hanno portato le politiche restrittive che il paese ha dovuto sostenere per non andare in default, non certo il governo Renzi.
Tu invece cosa proponevi nel 2011 con un spread a 570 pt? Di fare ancora più debito? Complimenti, con questa politica oggi staremmo ancora raccogliendo i cocci e sopratutto i morti.

Siete degli irresponsabili totali.
19966341
@pabloglorioso scrive: il reto son chiaccher visto che sti geni hanno portato il debito pubblico al 133%. dal 111% del nano....
Risposta
08/11/2018 19.58.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloglorioso pabloglorioso 08/11/2018 ore 20.01.17 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

la stessa tecnica che usano oggi per tentare di scassare l'itaglia.

bhe a fare come renzi, monti e la fornero son capaci tutti. credo persino io.

applica le regole che tento decanti alle regioni e chi è in default si fotta.

nera1965 08/11/2018 ore 20.02.06 Ultimi messaggi
segnala

@SwissRe2 scrive:
E questo senza contare una - a mio modesto avviso - patrimoniale che si abbattera' presto sulle nostre teste perche' i conti non tornano.

Se continuano così una patrimoniale si renderà necessaria e li manderà definitivamente a tappeto.
19966350
@SwissRe2 scrive: E questo senza contare una - a mio modesto avviso - patrimoniale che si abbattera' presto sulle nostre teste...
Risposta
08/11/2018 20.02.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloglorioso pabloglorioso 08/11/2018 ore 20.03.12 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

hai letto messina? ceo di banca intesa?

comunque gli itagliani di uno come reni e gigli magici non ne vogliono più sapere.
non li votano più.
nera1965 08/11/2018 ore 20.04.25 Ultimi messaggi
segnala

@pabloglorioso scrive:
bhe a fare come renzi, monti e la fornero son capaci tutti.

Sbagli.. a promettere soldi per tutti sono tutti capaci, ma governare il paese è tutta un'altra cosa e i bugiardi che sono al governo se ne stanno rendendo conto. Lo dicono i fatti, non le chiacchiere da campagna elettorale.
19966355
@pabloglorioso scrive: bhe a fare come renzi, monti e la fornero son capaci tutti. Sbagli.. a promettere soldi per tutti sono...
Risposta
08/11/2018 20.04.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nera1965 08/11/2018 ore 20.13.27 Ultimi messaggi
segnala

@pabloglorioso scrive:
hai letto messina? ceo di banca intesa?

Quanto sei sciocco... hai mai visto un amministratore delegato di una banca buttare benzina sul fuoco? Messina ha tutto l'interesse che l'economia non crolli e butta acqua sul fuoco. Ma lo scenario reale resta intatto.
19966366
@pabloglorioso scrive: hai letto messina? ceo di banca intesa? Quanto sei sciocco... hai mai visto un amministratore delegato di...
Risposta
08/11/2018 20.13.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
unotravoi unotravoi 08/11/2018 ore 20.15.00 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
IL precedente governo è stato un governo che aveva imboccato la strada riformista. Con saggezza ha gestito l'economia del paese riportandolo a una graduale crescita. Serviva ancora del tempo, poi i frutti si sarebbero raccolti. Ma demagogia, frottole ad iosa, bufale social e inchieste studiate a tavolino, vedi Consip, ne hanno di fatto minato il consenso.
Oggi ci ritroviamo una banda di sciagurati senza nessun sapere. Siamo nelle mani di Dio.

Ma pochi ricordano la tragedia del fallimento della Banca Lehman Brothers che trascino l'economia mondiale sotto i piedi. Dobbiamo molta riconoscenza ai governi che si sono succeduti da Mario Monti in poi. Senza questi governi avremmo fatto la fine della Grecia. Eravamo malati, poi convalescenti, e mo' sono arrivati questi cialtroni e stiamo ricadendo e la malattia sarà molto più difficile da curare.
19966368
@nera1965 scrive: IL precedente governo è stato un governo che aveva imboccato la strada riformista. Con saggezza ha gestito...
Risposta
08/11/2018 20.15.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 08/11/2018 ore 20.15.39 Ultimi messaggi
segnala

@pabloglorioso scrive:
comunque gli itagliani di uno come reni e gigli magici non ne vogliono più sapere.
non li votano più.

Quelli che parlano per bocca degli italiani mi hanno sempre fatto ridere.
19966369
@pabloglorioso scrive: comunque gli itagliani di uno come reni e gigli magici non ne vogliono più sapere. non li votano più....
Risposta
08/11/2018 20.15.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloglorioso pabloglorioso 08/11/2018 ore 20.16.35 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

son dati economici.

comunque questo è il governo eletto dagli italiani senza trucchetti alla renzi o napolitano.

per il resto vedremo vivendo!
nera1965 08/11/2018 ore 20.16.54 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
Ma pochi ricordano la tragedia del fallimento della Banca Lehman Brothers che trascino l'economia mondiale sotto i piedi. Dobbiamo molta riconoscenza ai governi che si sono succeduti da Mario Monti in poi. Senza questi governi avremmo fatto la fine della Grecia. Eravamo malati, poi convalescenti, e mo' sono arrivati questi cialtroni e stiamo ricadendo e la malattia sarà molto più difficile da curare.

La penso esattamente come te.
19966371
@unotravoi scrive: Ma pochi ricordano la tragedia del fallimento della Banca Lehman Brothers che trascino l'economia mondiale...
Risposta
08/11/2018 20.16.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloglorioso pabloglorioso 08/11/2018 ore 20.17.50 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

ci son state delle elezioni il 4 marzo.

le rifacciamo?
nera1965 08/11/2018 ore 20.19.31 Ultimi messaggi
segnala

@pabloglorioso scrive:
comunque questo è il governo eletto dagli italiani senza trucchetti alla renzi o napolitano.

Mi chiedo... possibile che dopo averlo detto, ridetto e stradetto... tu ancora parli di governo eletto dagli italiani? Nessun governo è mai stato eletto in questo paese, non dimenticare che se non era per il NO di Renzi adesso avevi un governo PD 5 stelle. O vuoi negarlo?

Quindi finiscila di dire stronzate, non esistono governi eletti. Te capì?
19966374
@pabloglorioso scrive: comunque questo è il governo eletto dagli italiani senza trucchetti alla renzi o napolitano. Mi chiedo......
Risposta
08/11/2018 20.19.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nera1965 08/11/2018 ore 20.20.42 Ultimi messaggi
segnala

@pabloglorioso scrive:
ci son state delle elezioni il 4 marzo.

le rifacciamo?

Guarda per me le puoi fare anche domattina, sono già due elezioni che non voto.
19966375
@pabloglorioso scrive: ci son state delle elezioni il 4 marzo. le rifacciamo? Guarda per me le puoi fare anche domattina, sono...
Risposta
08/11/2018 20.20.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloglorioso pabloglorioso 08/11/2018 ore 20.23.19 Ultimi messaggi
nera1965 08/11/2018 ore 20.25.25 Ultimi messaggi
segnala

@pabloglorioso scrive:
sarebbe stato un governo legittimo.

Ma non certo eletto... che cappero ragioni di governo eletti??
19966379
@pabloglorioso scrive: sarebbe stato un governo legittimo. Ma non certo eletto... che cappero ragioni di governo eletti??
Risposta
08/11/2018 20.25.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
maba65 maba65 08/11/2018 ore 21.10.39 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
lo faccio domani”

magari a differenza del pd meglio domani che mai
nera1965 08/11/2018 ore 21.48.12 Ultimi messaggi
segnala

@maba65 scrive:
magari a differenza del pd meglio domani che mai

ASGV13 ASGV13 08/11/2018 ore 22.01.21 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : me la spieghi questa.
Ti.prego sto crepando dal ridere
ASGV13 ASGV13 08/11/2018 ore 22.03.33 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 : dunque il.governo renzi è stato quello con maggiore austerità.
Vuoi i dati?
Lascia perdere l economia davvero credimi
Non fa per te.
Debito aumentato.per colpa del default?
Su quale libro di economia l hai.letto? Su topolino .it?
pino.2434 pino.2434 09/11/2018 ore 11.53.38 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Il governo del: “lo faccio domani”

E` ovvio che il loro interesse dopo le BALLE elettorali e` tirare a campare! la poltrona senza fare niente!! :ok
19966568
@nera1965 scrive: Il governo del: “lo faccio domani” E` ovvio che il loro interesse dopo le BALLE elettorali e` tirare a campare!...
Risposta
09/11/2018 11.53.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 09/11/2018 ore 13.34.45 Ultimi messaggi
segnala

@pabloglorioso scrive:
questo è il governo eletto dagli italiani senza trucchetti alla renzi o napolitano.

Quali trucchetti esattamente?

N.B.: Tirare il sasso e nascondere la man è un tipico atteggiamento mafioso. Tu sei mafioso? Allora agisci da tale. Non lo sei? Allora dimostri dignità e cerenza. A te la scelta.
19966654
@pabloglorioso scrive: questo è il governo eletto dagli italiani senza trucchetti alla renzi o napolitano. Quali trucchetti...
Risposta
09/11/2018 13.34.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 09/11/2018 ore 13.48.10 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Quali trucchetti esattamente?

é il disco... hanno su il disco rotto, ripetono sempre le stesse cose.
Ha volte mi chiedo: ma che se son magnati? Che hanno nello stomaco? La puntina inceppata di uno stereo?
19966667
@fiume.sandcreek scrive: Quali trucchetti esattamente? é il disco... hanno su il disco rotto, ripetono sempre le stesse cose. Ha...
Risposta
09/11/2018 13.48.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.