Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pino.2434 09/11/2018 ore 19.29.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Bagheria, l’ecomostro a rischio frana comprato dal sindaco 5 Stelle per farci un hotel di lusso

Il sindaco e una deputata vogliono un resort per rilanciare il turismo. Una mostruosità in cemento armato «ingentilita» da un salone vista mare e ingrandita con l’aggiunta di piani abusivi. La visura camerale fatta fare dal leader verde Angelo Bonelli
Comprereste per 225 mila euro il rudere di un ecomostro abusivo tirato su sulla spiaggia di un’area a «elevata pericolosità» idrogeologica e impossibile da condonare? :mmm ONESTA` ONESTA` :mmm :haha
https://www.corriere.it/cronache/18_novembre_08/bagheria-l-ecomostro-rischio-frana-comprato-sindaco-5-stelle-farci-hotel-lusso-47d11996-e3a0-11e8-85dd-706d19559ca8.shtml
8566909
Il sindaco e una deputata vogliono un resort per rilanciare il turismo. Una mostruosità in cemento armato «ingentilita» da un...
Discussione
09/11/2018 19.29.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
maba65 maba65 09/11/2018 ore 22.00.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Bagheria, l’ecomostro a rischio frana comprato dal sindaco 5 Stelle per farci un hotel di lusso

ho visto la foto che hai postato , ma mi domando , se il monte dietro frana tutte quelle casine prima dell'ecomostro dove finiscono
pino.2434 10/11/2018 ore 12.04.39 Ultimi messaggi
segnala

@maba65 scrive:
Bagheria, l’ecomostro a rischio frana comprato dal sindaco 5 Stelle per farci un hotel di lusso
ho visto la foto che hai postato , ma mi domando , se il monte dietro frana tutte quelle casine prima dell'ecomostro dove finiscono

Ma hai letto l'articolo ? o guardi solo le foto?
L'ecomostro mica lo ha costuito lui? lo ha comprato per specularci che era stato messo all'abattimento!! :ok :many
pino.2434 11/11/2018 ore 16.52.30 Ultimi messaggi
segnala

@maba65 :
Quello che scrivi tu non vale la pena a tenerlo postato !! :matrix

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.