Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

giorgio60 10/11/2018 ore 18.14.49 Ultimi messaggi
segnala

SerenoVirginia for president...

Saluto alla regina dei romani e futura presidente della repubblica.

:ok
8566949
Saluto alla regina dei romani e futura presidente della repubblica. :ok
Discussione
10/11/2018 18.14.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
ancoratravoi ancoratravoi 10/11/2018 ore 18.28.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Virginia for president...

per il tribunale sarà anche innocente:mmm per me rimane un caso di nepodtismo :nonono dopodoche per carita, in italia succede di peggio :-(
19967605
per il tribunale sarà anche innocente:mmm per me rimane un caso di nepodtismo :nonono dopodoche per carita, in italia succede di...
Risposta
10/11/2018 18.28.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 10/11/2018 ore 18.38.38 Ultimi messaggi
segnala

L'onesta vince sempre ed adesso gli si diano i pieni poteri ,ed i soldi che gl,aveva promesso il fu governo pinocchio
Valchiria03 Valchiria03 10/11/2018 ore 18.42.01 Ultimi messaggi
segnala

La vecchia monnezza. ,politica per non parlare dell,informazione di regime che la volevano fermare a tutti i costi. Visto che con la Virginia d,arco di Roma i furbetti non mangiavano più
Valchiria03 Valchiria03 10/11/2018 ore 18.47.27 Ultimi messaggi
segnala

Infatti come pe Torino lo si vede che la vecchia monnezza politica vuol difendere a tutti i costi quella politica che da sempre a riempito la panza hai vecchi imprenditori del magna. Magna ,non per nulla sono scesi in strada per dare contro la sindaca di Torino visto che anche lì a Torino , con i sindaci onesti.non si apre più quella borsa del magna magna dei soliti amichetti delle opere inutili
miles27a miles27a 10/11/2018 ore 21.54.18 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : Esagerato. La Raggi è una politica normale, con capacità normali. Anzi, per una città grande come Roma è al di sotto del livello che si richiederebbe. Io ho sempre tifato per lei, ma finora ha avuto diversi intoppi.....qualcuno provocato dalle opposizioni, qualcuno, un po’ per “inesperienza/debolezza sua . ( Ogni tanto subisce troppo il fascino di qualche dirigente del Comune capitolino ). Per fortuna, fa parte di un partito nato dal basso, che vuole più giustizia nella nostra società. E quindi spero abbia vicino qualche buon consigliere .
pabloglorioso pabloglorioso 10/11/2018 ore 21.56.02 Ultimi messaggi
segnala

@ancoratravoi :

quindi non rispetti la magistratura?

cosa raccontavate.......
pabloglorioso pabloglorioso 10/11/2018 ore 21.57.17 Ultimi messaggi
miles27a miles27a 10/11/2018 ore 22.06.01 Ultimi messaggi
segnala

@pabloglorioso : Nel senso che subisce una personalità più forte della sua . Magari quella di un dirigente che è lì ( nel comune ) da vent’anni .
pabloglorioso pabloglorioso 10/11/2018 ore 22.11.48 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 10/11/2018 ore 22.15.53 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
L'onesta vince sempre ed adesso gli si diano i pieni poteri ,ed i soldi che gl,aveva promesso il fu governo pinocchio

A prometterli sarà anche stato il fu governo pinocchio.
Ma a sborsarli deve essere il governo attuale.
Quello che ha promesso la flat tax, il reddito di cittadinanza, la diminuzione delle tasse e la soppressione della riforma Fornero.
E visto che non è un governo pinocchio manterrà le sue promesse, no? :-)))

P.S.: Grazie al cielo la cosa non mi riguarda visto che in quel periodo sarò già preso altri lidi.

Eracle1986 Eracle1986 11/11/2018 ore 11.29.10 Ultimi messaggi
segnala

la sentenza recita" il fatto c'è ma non costituisce reato" .
Dunque il nepotismo tanto combattuto dai grillini, è il metodo puntualmente applicato da loro, Marra ( è bene ricordarlo, arrestato ed accusato di corruzione per aver accettato in regalo un appartamento da un costruttore romano) ha imposto alla Raggi la nomina di suo fratello a Dirigente.

Non è reato da codice penale per la Raggi, ma è sicuramente il chiaro segnale della sua incapacità, Marra, Romeo, Lanzalone, il continuo cambio di assessori, vertici delle municipalizzate, il beneplacito allo Stadio con annessa riduzione delle cubature non accorgendosi che queste comportavano la cancellazione anche delle vitali reti di pubblico trasporto, in sintesi sempre comandata come una marionetta da altri..
Ed in tutto questo, dopo 2 anni, l'asserita resurrezione di Roma Capitale non si vede, anzi, il peggioramento, lo sfacelo, è sotto gli occhi di tutti . Dunque , politicamente dovrebbero avere solo il buon senso delle dimissioni, esattamente come la Appendino a Torino. Parliamo della 1° e della 4° città italiane..
Ne esce fuori l'assoluta incapacità a governare qualsiasi cosa del M5S, lo vediamo al Governo ora, le battaglie M5S sono oltre che anacronistiche, un danno assoluto per il paese, reddito di cittadinanza, prescrizione ad cazzum, ora rilanciano la chiusura dei negozi la Domenica, uno sfascio totale .
Io credo che questo Governo durerà al massimo altri 6 mesi, il tempo che salvini ha deciso di aspettare per erodere un altro 10/15 % al M5S per poi far saltare il tavolo ed andare subito alle elezioni.
ma io credo che di questo passo succeda anche prima.
Speriamo0 per il bene di tutti.
19968001
la sentenza recita" il fatto c'è ma non costituisce reato" . Dunque il nepotismo tanto combattuto dai grillini, è il metodo...
Risposta
11/11/2018 11.29.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nera1965 11/11/2018 ore 12.17.11 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1986 scrive:
Non è reato da codice penale per la Raggi,

E' da codice morale ed è la dimostrazione che è una persona impreparata e più manovrabile di una fiat 500
19968025
@Eracle1986 scrive: Non è reato da codice penale per la Raggi, E' da codice morale ed è la dimostrazione che è una persona...
Risposta
11/11/2018 12.17.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giorgio60 giorgio60 11/11/2018 ore 12.49.36 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

la giustizia a convenienza...

quando dite voi la legge conta o non conta...codice morale e' bella...tutto fa brodo per accusare il nemico.

rassegnatevi...virginia e' una persona capace e onesta e questi sono attributi pesanti per un politico.
19968031
@nera1965 : la giustizia a convenienza... quando dite voi la legge conta o non conta...codice morale e' bella...tutto fa brodo...
Risposta
11/11/2018 12.49.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nera1965 11/11/2018 ore 15.09.27 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
codice morale e' bella...tutto fa brodo per accusare il nemico.

Ma l’onestà morale non era roba vostra? Poi nominate gente come Marra. Il vostro è un brodo diverso?
19968099
@giorgio60 scrive: codice morale e' bella...tutto fa brodo per accusare il nemico. Ma l’onestà morale non era roba vostra? Poi...
Risposta
11/11/2018 15.09.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nera1965 11/11/2018 ore 15.11.18 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
rassegnatevi...virginia e' una persona capace e onesta e questi sono attributi pesanti per un politico.

Io per fortuna non vivo a Roma che si deve rassegnare si, ma alla spazzatura per le strade.
pino.2434 11/11/2018 ore 15.41.01 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Io per fortuna non vivo a Roma che si deve rassegnare si, ma alla spazzatura per le strade.

Oramai fa` parte delle cose da visitare !! :ok
Settembre Settembre 11/11/2018 ore 15.52.05 Ultimi messaggi
pino.2434 11/11/2018 ore 16.19.01 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
@pino.2434 :

vuoi dire del panorama?

Tourist attractions :mmm :ok
Nordlibero Nordlibero 11/11/2018 ore 16.26.46 Ultimi messaggi
segnala

Io plaudo questa sentenza !Anche se la raggi io la trova uno squallore di sindaco ,finalmente un giudice non si esprime sulla moralità di un imputato condannandolo a scontare la galera !
Mi domando adesso sull'eventulaità di un ricorso in appello da parte dell'accusa ed in tema di prescrisone e riduszione dei tempi della giustizia ,se non prendere spunto proprio da questa sentenza , per pensare ad una riforma della giustizia dove l'imputato assolto in primo grado sia considerato assolto in via definitiva.Non se ne può più di appelli e contrappelli che allungano i processi all'infinito solo perchè l'accusa non vuole mai perdere!
Eracle1986 Eracle1986 11/11/2018 ore 18.50.01 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Poi nominate gente come Marr

E Romeo cui d'incanto hanno immediatamente triplicato lo stipendio?

E vogliamo parlare di Lanzalone? E lo Stadio a Parnasi con un fiume di mazzette e corruzione?

E vogliamo parlare di Roma Capitale che è su tutti i giornali del mondo per le montagne di rifiuti ? le colossali buche che provocano un morto al giorno ? lo sfascio completo dei trasporti pubblici?

DIMISSIONI ORA
19968213
@nera1965 scrive: Poi nominate gente come Marr E Romeo cui d'incanto hanno immediatamente triplicato lo stipendio? E vogliamo...
Risposta
11/11/2018 18.50.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 11/11/2018 ore 20.14.20 Ultimi messaggi
segnala

Si parliamo di questo Parnasi. lo sai che l,unica. forza politica che non a mai corrotto ne dati soldi e il solo m 5 stelle visto che questo tizio dava soldi a tutta la vecchia monnezza politica.. Come al solito scrivi tanto per smuovere le dita. .brutta cosa vivere nella cattiveria e nell,odio viscerale
Valchiria03 Valchiria03 11/11/2018 ore 20.21.23 Ultimi messaggi
segnala

Tre anni tiene dinanzi a se la brava ed onesta sindaca di ROma, ed visto che in soli due anni la fatta arrivare nel prendersi ed riconquistare il titolo come tra le migliori capitali al mondo , non può che farci vedere cose sempre più migliori visto che oltretutto adesso non tiene più un governo a lei ostico come quello che ci stava prima , quello del Pinocchio renzocchio , che tuttora aspetta i soldi che gl,aveva promesso, per non parlare che con SAlvini si spera che gli si diano più mezzi ed uomini delle forze dell'ordine per poter sorvegliare ed contrastare chi questa città la vuole vedere al degrado,. Come o sempre detto i conti li faremo alla fine del suo mandato , valuteremo tutto , di come l'aveva trovata , ed come poi la lascerà....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.