Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nera1965 16/11/2018 ore 20.44.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Seconda condanna per Travaglio sul caso Consip!

Anche stavolta, come il 22 ottobre, Matteo Renzi dà l'annuncio su Facebook. "Nella seconda causa Tiziano Renzi contro Marco Travaglio, il direttore del Fatto Quotidiano è stato nuovamente condannato, stavolta per un intervento televisivo. Condannato due volte nel giro di un mese (...) La verità prima o poi arriva. Il tempo è galantuomo". Il direttore del Fatto quotidiano è stato infatti condannato un'altra volta per diffamazione contro il padre dell'ex premier, e al risarcimento di 50mila euro.

Si tratta della seconda condanna nel giro di un mese. La prima riguardava il contenuto di due articoli pubblicati sul Fatto Quotidiano e prevedeva il risarcimento di 95mila euro, mentre quest'ultima si riferisce a un intervento televisivo. Tiziano Renzi è stato per due anni al centro delle indagini di una complessa vicenda giudiziaria, il "caso Consip" per l'appunto, e Travaglio è stato tra i principali sostenitori della sua colpevolezza. La vicenda si è conclusa a fine ottobre con la richiesta di archiviazione per Renzi padre da parte della Procura di Roma.

Molte le attestazioni di solidarietà all'ex segretario dem da parte di parlamentari renziani. "Seconda condanna di #Travaglio per diffamazione ai danni di Tiziano Renzi. Il tempo dà ragione alla verità, quanto fango che abbiamo visto passare nella scorsa stagione", scrive su Twitter il deputato Emanuele Fiano.
8567215
Anche stavolta, come il 22 ottobre, Matteo Renzi dà l'annuncio su Facebook. "Nella seconda causa Tiziano Renzi contro Marco...
Discussione
16/11/2018 20.44.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nera1965 16/11/2018 ore 20.46.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Seconda condanna per Travaglio sul caso Consip!

Se il padre di Renzi leggesse questo forum si farebbe ricco dopo tutta la merda che gli avete gettato addosso. Ma siete troppo ipocriti per riconoscerlo.
19970998
Se il padre di Renzi leggesse questo forum si farebbe ricco dopo tutta la merda che gli avete gettato addosso. Ma siete troppo...
Risposta
16/11/2018 20.46.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
eaccabbadda eaccabbadda 16/11/2018 ore 21.10.38 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :
c'è travaglio dalla gruber col travaso di bile
95 mila +50 mila in 20 gg è un bel colpo :haha
ancoratravoi ancoratravoi 16/11/2018 ore 21.36.26 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
c'è travaglio dalla gruber col travaso di bile
95 mila +50 mila in 20 gg è un bel colpo

me lo sono perso, peccato :mmm
19971023
@eaccabbadda scrive: c'è travaglio dalla gruber col travaso di bile 95 mila +50 mila in 20 gg è un bel colpo me lo sono perso,...
Risposta
16/11/2018 21.36.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
unotravoi unotravoi 16/11/2018 ore 22.05.25 Ultimi messaggi
segnala

Ora io mi dico; ma se un direttore di giornale spande bugie e calunnie, il suo giornale che fa?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.