Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 21/11/2018 ore 18.20.56
segnala

(Nessuno)RE: Spread a 326

@unvecchiofrack338 scrive:
meglio un politico disonesto, che degli incapaci , disprezzati dall'intera europa, Romania e paesi baltici compresi...

GIò MEGLIO POLITICI MAFIOSI CHE HANNO ROVINATO questo paese , che dei politici onesti che stanno cercando di poter rimediare a tutti i disastri che per colpa di gente come te hanno fatto si nel far riempire quel parlamento di politici ladri ed corrotti .. Meglio politici onesti ed capaci :haha , che alla monnezza politica che vai difendendo tu . solo le persone vergognosi corrotti ed senza un briciolo di materia grigia , possono ancora volere al comando di questo paese dei politici mafiosi ed disonesti :many :many :many :many %-)
Valchiria03 Valchiria03 21/11/2018 ore 18.26.07
segnala

(Nessuno)RE: Spread a 326

@unvecchiofrack338 scrive:
@Valchiria03 :

Tu voti per chi ti da il pacco viveri per la sopravvivenza, giornalista e scrittrice fallita...

Sai che cosa carina se pubblicassi il tuo indirizzo?
L'ho avuto, con il tuo nome , da chi ti conosce meglio degli altri...

Sai cosa erano le valchirie norrene?

I corvi che mangiavano i cadaveri sul campo della battaglia, e si alzavano in volo avvolti dagli stracci insanguinati e putridi...come te.
Sai che cosa carina se pubblicassi il tuo indirizzo?
L'ho avuto, con il tuo nome , da chi ti conosce meglio degli altri.
.. Ecco un esemplare di monnezza umana . magari sè sei un vero uomo cosa che sicuramente non sai cosa significhi , , scriverai pure chi ti ha dato il mio indirizzo ma siccome sei un vigliacco ,ed il solito leone da tastiera . te ne guardi bene non solo di pubblicare il mio indirizzo , ma pure chi te la dato , visto che già cosa hai scritto lo tiene nelle mani il mio avvocato %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.