Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Eracle1986 Eracle1986 23/11/2018 ore 14.51.26
segnala

(Nessuno)RE: Crisi o rimpasto in vista?

@unvecchiofrack338 scrive:
Una sociopatica, mercenaria pennivendole, nella vita, aspirante scrittrice e giornalista. In realtà , una penna all'asta di chi la paghi meglio.

Per me oggi la Raggi è Roma, l'Italia, e non permetterò a degli sporchi zingari malavitosi di minacciarmi impunemente.
unvecchiofrack338 unvecchiofrack338 23/11/2018 ore 14.58.04 Ultimi messaggi
segnala

La questione dei Casamonica , dei Tredicine e di molti altri, è una storia vecchia, mai affrontata e tanto meno mai risolta.
Si parla dell'incapacità di molti governi in fila, più avidi di contanti che di giustizia.

Tanto avidi, da aver fatto prescrivere gli infiniti reati commessi dalle molte famiglie border line esistenti in città.
Regalare Piazza Navona ai Tredicine, è uno dei reati del sindaco in carica, senza parlare dei molti altri commessi
19973757
La questione dei Casamonica , dei Tredicine e di molti altri, è una storia vecchia, mai affrontata e tanto meno mai risolta. Si p...
Risposta
23/11/2018 14.58.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
intermezzo intermezzo 23/11/2018 ore 15.06.57 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1986 scrive:
Traduzione: FI e PD hanno capito che questi non durano altri 15 giorni, e dunque lanciano segnali uno alla Lega e l'altro al M5S.

Anche le opinioni del pd e di fi sono importanti. Ma possiamo anche permetterci di fregarcene.

19973767
@Eracle1986 scrive: Traduzione: FI e PD hanno capito che questi non durano altri 15 giorni, e dunque lanciano segnali uno alla...
Risposta
23/11/2018 15.06.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ASGV13 ASGV13 23/11/2018 ore 18.17.26
segnala

@Eracle1986 : sulla ue ho visioni diverse. secondo me hanno altri interessi sull' italia
intermezzo intermezzo 23/11/2018 ore 18.24.20 Ultimi messaggi
segnala

@ASGV13 scrive:
sulla ue ho visioni diverse. secondo me hanno altri interessi sull' italia

Esistono equilibri all'interno della UE che escludono l'Italia e la mettono in minoranza. Per mantenere tali vantaggi, si deve avere un governo amico. Il PD lo è sempre stato, è naturale che si mettano i bastoni tra le ruote di qualsiasi altro governo che non abbia il Pd come punto di riferimento. La cosa si percepisce, ed ovviamente può fare piacere unicamente a chi dal governo del PD ha ottenuto solo vantaggi. E questi non sono in molti, ma sono molto ricchi.

19973860
@ASGV13 scrive: sulla ue ho visioni diverse. secondo me hanno altri interessi sull' italia Esistono equilibri all'interno della...
Risposta
23/11/2018 18.24.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ASGV13 ASGV13 24/11/2018 ore 10.18.17
segnala

@intermezzo : il pd è un partito venduto che fa gli interessi della Germania.
Lo ha detto bene Prodi, lo ha ribadito Mario Monti con la distruzione della domanda interna, lo hanno scritto chiaro e tondo esponenti del governo renziano che si sonoprostituitii per l invasione clandestina comoda e utile ad altri paesi.
Più chiaro di così

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.