Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

FaceLikeThe.Kiulo 22/11/2018 ore 08.58.45 Ultimi messaggi
segnala

Impressionatola ragazzina rapita

Mi aspetto che sia la ong ad affrontare tutte le spese per recuperarla.
O non e' corretto?
:sbong
8567403
Mi aspetto che sia la ong ad affrontare tutte le spese per recuperarla. O non e' corretto? :sbong
Discussione
22/11/2018 8.58.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
pabloglorioso pabloglorioso 22/11/2018 ore 10.10.07
segnala

(Nessuno)RE: la ragazzina rapita

corretto!

o i kompagni che son sempre molto disponibili. non sempre......aahahahahahahah

viva la sgrena e paolo.
excristian1977 excristian1977 22/11/2018 ore 11.34.25 Ultimi messaggi
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 22/11/2018 ore 13.03.45 Ultimi messaggi
segnala

Mi pare incredibile sta cosa.
Per la sicurezza si obbligano gli automobilisti a mettere le cinture e i motociclisti il casco.
Ci sono interi libroni di normative ch4 descrive come deve essere fatta una porta sulle scale d4lle aziende e dove e com4 devono essere gli estintori, e se sgarri asl e pompieri ti fanno un mazzo tanto, e una svagata idealista, siccome le gira per il cervello vuoto di aiutare i negri in africa, senza nessuna esperienza civile, militare e di precauzioni come si deve, si mette da sola nella merda.
Robb de matt.
Dice ch4 sosteneva: qua mi sento al sicuro.
Estokazzo no?
Mamma mia... che poi dobbiamo pure pagare per risolvere i casini provocati da questi incoscienti, mi pare intollerabile.
Ecco perche' deve pagare la ong.
Il governo puo fare una cosa necessaria: una legge che imponga, a chi vuole fare l'idealista a capocchia in posti pericolosi, a dimostrare che e' coperta da una polizza assicurativa adeguata.
Senno' manco mi devi chiamare.
Cavatela pe cazzi tua, eroina de sti due.
:-)))
19973141
Mi pare incredibile sta cosa. Per la sicurezza si obbligano gli automobilisti a mettere le cinture e i motociclisti il casco. Ci...
Risposta
22/11/2018 13.03.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
paolowill paolowill 22/11/2018 ore 13.11.46 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo : sono della stessa idea ma.....c'è un ma ....io dovevo partire con una associazione umanitaria di Verona per aiutare una popolazione in Africa ...non ricordo nemmeno la città più vicina ....nel modulo dove firmi c'è scritto che dato che sia cattolico c'è la possibilità che ti uccidono sia per la religione che perché sei italiano ...che ti rapiscono per eventuali riscatti ..e che la vita dove andrai e rischio di guerra tra tribù ......e declini ogni responsabilità l associazione ....ho risposto che un veneto vale di più di qualsiasi vita africana e non sono partito ....ps ....io partivo solo perché una gran gnocca della mia amica me lo aveva chiesto ....
19973148
@FaceLikeThe.Kiulo : sono della stessa idea ma.....c'è un ma ....io dovevo partire con una associazione umanitaria di Verona per...
Risposta
22/11/2018 13.11.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 22/11/2018 ore 13.30.48 Ultimi messaggi
segnala

Certo, e' facile fare i caritatevoli col culo degli altri.
Ti prendi tutte le responsabilita e loro intascanoni finanziamenti.
Vadano affankiulo ste ong che mandano la gente in africa a rischiare
Che falliscano a grappoli
19973150
Certo, e' facile fare i caritatevoli col culo degli altri. Ti prendi tutte le responsabilita e loro intascanoni finanziamenti....
Risposta
22/11/2018 13.30.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
pabloglorioso pabloglorioso 22/11/2018 ore 13.53.34
segnala

...

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

(fascista!)
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 22/11/2018 ore 14.32.08 Ultimi messaggi
segnala

Beh.... non me ne puo' stracagare de strameno
excristian1977 excristian1977 22/11/2018 ore 14.44.07 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
io partivo solo perché una gran gnocca della mia amica me lo aveva chiesto ....

:pig
excristian1977 excristian1977 22/11/2018 ore 14.44.25 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
@FaceLikeThe.Kiulo : sono della stessa idea ma.....c'è un ma ....io dovevo partire con una associazione umanitaria di Verona per aiutare una popolazione in Africa ...non ricordo nemmeno la città più vicina ....nel modulo dove firmi c'è scritto che dato che sia cattolico c'è la possibilità che ti uccidono sia per la religione che perché sei italiano ...che ti rapiscono per eventuali riscatti ..e che la vita dove andrai e rischio di guerra tra tribù ......e declini ogni responsabilità l associazione

mica sono fessi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.