Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

pabloglorioso pabloglorioso 24/11/2018 ore 15.09.12
segnala

(Nessuno)RE: la ragazzina rapita

@nera1965 :

e che ne so io se a cremona fanno i violini o il torrone.

parlavi di un pianoforte in stazione a firenze....ajajahajhaahja lo avrà messo il pagliaccio fiorentino o il suo palafreniere principe.

io ti ho risposto che a Padova e li da 15 anni minimo e se sai suonare, ti siedi e strimpelli.

miente di complicato da capire.

prova con un respiro profondo.
intermezzo intermezzo 24/11/2018 ore 15.11.58 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1986 scrive:
…..la affiderebbe nelle mani di questa intrepida ragazza o nelle mani di una feccia inutile che sa solamente sfogare rabbia e odio dietro l'anonimato di un monitor?

Io non affiderei quella ragazza al cretino dell'onlus che la ha fatta referente dopo un mese.
19974428
@Eracle1986 scrive: …..la affiderebbe nelle mani di questa intrepida ragazza o nelle mani di una feccia inutile che sa solamente...
Risposta
24/11/2018 15.11.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 15.15.03 Ultimi messaggi
segnala

@pabloglorioso scrive:
ajajahajhaahja lo avrà messo il pagliaccio fiorentino o il suo palafreniere principe.

tu hai la fissa di Renzi anche se parliamo di pianoforti... hai un bel problema, si...
19974432
@pabloglorioso scrive: ajajahajhaahja lo avrà messo il pagliaccio fiorentino o il suo palafreniere principe. tu hai la fissa di...
Risposta
24/11/2018 15.15.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 15.17.06 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
No. Francamente non ti seguo. Cioè dici che quella era in vacanza?

Non fare il finto tonto, con me non funziona. Non conta una cippa il motivo per il quale vai in giro per il mondo per evitare un sequestro.
19974434
@intermezzo scrive: No. Francamente non ti seguo. Cioè dici che quella era in vacanza? Non fare il finto tonto, con me non...
Risposta
24/11/2018 15.17.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloglorioso pabloglorioso 24/11/2018 ore 15.24.13
segnala

@nera1965 :

no, mi spiace.

dopo l'uovo e la negra e il senato della repubblica ha stampigliato sulla fronte "pagliaccio"

senza dimenticare la promessa di abbandonare la politica assieme alla boschi.
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 15.31.49 Ultimi messaggi
segnala

@pabloglorioso scrive:
no, mi spiace.

dopo l'uovo e la negra e il senato della repubblica ha stampigliato sulla fronte "pagliaccio"

senza dimenticare la promessa di abbandonare la politica assieme alla boschi.

Confermi di avere problemi.. e dici a me di rilassarmi?
19974452
@pabloglorioso scrive: no, mi spiace. dopo l'uovo e la negra e il senato della repubblica ha stampigliato sulla fronte...
Risposta
24/11/2018 15.31.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Alfano3 Alfano3 24/11/2018 ore 15.40.10
segnala

@Eracle1986 scrive:
un qualsiasi essere umano sulla faccia della terra, se fosse costretto ad affidare la sua cosa più preziosa nelle mani di qualcuno…..la affiderebbe nelle mani di questa intrepida ragazza

a una frescona del genere gliela fregano in due minuti la tua cosa preziosissima.

a quest'ora il tuo bene inestimabile sarebbe nelle mani dei baluba con l'osso al naso.

meglio che cambi fiduciario ;-)
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 24/11/2018 ore 17.29.26 Ultimi messaggi
segnala

ma sto eracle, come si permette di vomitare veleno a capocchia?
ma chi se lo e' mai inculato?
e che e' sta confidenza?
l'ho sempre detto, basta essere di sinistra ed ecco che percentualmente uno ha i neuroni in forma ectoplasmica.
comunque, io ho espresso un punto di vista, ovvero che se vuoi fare del bene e ti metti nei guai, sei uno scemo integrale.
e quella ragazzina non sta tanto bene di testa.
mentre i capi della onlus sono da incriminare.

:-)))
19974502
ma sto eracle, come si permette di vomitare veleno a capocchia? ma chi se lo e' mai inculato? e che e' sta confidenza? l'ho...
Risposta
24/11/2018 17.29.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
maba65 maba65 24/11/2018 ore 17.48.52 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Cosa ci sei andata a fare in Africa? A fare del bene? Perché altrimenti hai fatto la stessa cosa che chi ha fatto Silvia romano. Se invece ci sei andato per arricchirti dopo che l’esercito italiano in Libia ne aveva combinate di tutti colori, non meravigliarti se una volta che si sono ripresi il potere ti hanno ripagato con la stessa moneta.

no la mia famiglia non e andata per fare ne del bene ne del male , tu sei giovane e non hai visto la miseria del dopo guerra , si andava a cercar fortuna ,voglia di lavorare ,prima una trattoria sul lago tana a gorgorà poi autista guidava i camion e faceva trasporti tra massaua e asmara poi un po di terra
comprata dal negus qualche dipendente di colore che viveva a casa nostra e ne e nata una colonia , e non sto parlando della guerra ma dopo , quanto a quello che hanno fatto gli italiani in libia all'epoca della guerra lo accetto se tu mi citi un popolo che durante qualsiasi guerra in qualsiasi epoca non abbiano fatto cose orrende
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 24/11/2018 ore 19.44.32 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.