Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 24/11/2018 ore 19.48.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: la ragazzina rapita

@maba65 scrive:
qualche dipendente di colore che viveva a casa nostra e ne e nata una colonia

Regolare con busta paga e contributi Inps presumo :hoho
FreeAsACat FreeAsACat 24/11/2018 ore 20.02.39 Ultimi messaggi
segnala

@Alfano3 scrive:

l'africa non la risollevano di certo gli inutili volontari in ordine sparso come sei tu laggiù in brasile

Bellissima come scusa per non fare nulla, stare in poltrona e sospirare "che ci possiamo fare?"... vuoi che le cose cambino ma non vuoi muovere un dito.... non ti preoccupare, c'è chi si muove anche per te!
19974606
@Alfano3 scrive: l'africa non la risollevano di certo gli inutili volontari in ordine sparso come sei tu laggiù in brasile...
Risposta
24/11/2018 20.02.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 24/11/2018 ore 20.08.25 Ultimi messaggi
segnala

@unvecchiofrack338 scrive:
ma incoscienza e voglia di cazzi grossi si.

Wow, proprio una bella persona....
Potrei dirti che se i maschi italiani son come te (e non parlo di uomini, che è ben altro) ci credo che sia andata a cercare cazzi in Africa.
Potrei dirti che sei una persona squallida, triste e piccola, veramente piccola.
Potrei dirti un mare di cose, potrei insultarti più di quanto abbia già fatto madre natura, ma ne vale la pena?
Goditi questi momenti in cui puoi sfogare le tue frustrazioni addosso ad una ragazzina...
19974607
@unvecchiofrack338 scrive: ma incoscienza e voglia di cazzi grossi si. Wow, proprio una bella persona.... Potrei dirti che se i...
Risposta
24/11/2018 20.08.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 24/11/2018 ore 20.17.29 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Non fare il finto tonto, con me non funziona. Non conta una cippa il motivo per il quale vai in giro per il mondo per evitare un sequestro.

Va bene, lei rischiava il sequestro come chiunque di noi. Abbbbiamo capito.

19974613
@nera1965 scrive: Non fare il finto tonto, con me non funziona. Non conta una cippa il motivo per il quale vai in giro per il...
Risposta
24/11/2018 20.17.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giorgio60 giorgio60 24/11/2018 ore 20.29.27 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Non capisco quindi come la vita di Silvia romano metta in pericolo quella altrui.

non necessariamente in modo specifico quella di silvia romano ma puo' succedere che persone vengono coinvolte in operazioni di riscatto o di liberazione e immagino che non deve essere una scampagnata...

io non credo che silvia romano frequentava le abitazioni degli italiani in kenya quando e' stata rapita...ho letto che e' sembrata una operazione fine alla sua cattura e immagino anche che vivesse in posti poco sicuri...

tutto puo' succedere e non solo in africa ma dappertutto ma andarsela a cercare puo' essere una ipotesi non trascurabile e senza per questo essere contro la solidarieta'...
19974623
@nera1965 scrive: Non capisco quindi come la vita di Silvia romano metta in pericolo quella altrui. non necessariamente in modo...
Risposta
24/11/2018 20.29.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
maba65 maba65 24/11/2018 ore 20.46.40 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Regolare con busta paga e contributi Inps presumo

no non esisteva ne la busta paga ne l'inp e dubito che all'epoca esistessero pure in italia ma un buon stipendio si , ma che sei rimasto allo schiavismo americano ?
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 24/11/2018 ore 20.55.41 Ultimi messaggi
segnala

Scelte da scervellata.
Adesso centinaia di soldati la stanno cercando.
Del kenia.
Dunque negri.
E se ci scappano i morti per cercare di recuperarla?
E allora e' un ossimoro, andare in africa oer salvare i negri e provocarne la morte, da parte di gente che invece che essere salvata da te, muore per salvare la scemotta che e' andata a cercare di salvarli.
Insomma, una catastrofe.
Ecco perche' dico che le strade dell'inferno sono lastricate di buone intenzioni.
Volendo, se ne potrebbero trovare altre di discrasie in questa faccenda.
Ma questa basta ed avanza.
A proposito, se qualche fesso mi chiede perche' metto il carro davanti ai buoi e dico che ci scappa il morto pur non essendoci ancora scappato, gli rispondo: persone armate contro altee oersone armate, e tutte senza alcuno scrupolo ad usare le armi nso cojo cojo.
Non mi oare una ipotesi tanto peregrina.
O no?
:-)))
FreeAsACat FreeAsACat 24/11/2018 ore 21.17.04 Ultimi messaggi
segnala

Intanto speriamo torni a casa, il resto viene dopo...
nera1965 24/11/2018 ore 21.27.46 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
tutto puo' succedere e non solo in africa ma dappertutto ma andarsela a cercare puo' essere una ipotesi non trascurabile e senza per questo essere contro la solidarieta'..

In quei posti il rischio esiste sempre, anche se vai solo in vacanza, nessuno va a cercarsi un rapimento. Ripeto, una italiana che ha come unica colpa quella di voler fare del bene al prossimo senza alcun fine politico, dovrebbe ricevere più rispetto dal proprio paese e non essere fatta oggetto di continui insulti. Qua c'è gente che la odia perché considerata una buonista, siamo alla follia. Mettiamo in croce tutti i missionari allora.
19974682
@giorgio60 scrive: tutto puo' succedere e non solo in africa ma dappertutto ma andarsela a cercare puo' essere una ipotesi non...
Risposta
24/11/2018 21.27.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 24/11/2018 ore 21.28.41 Ultimi messaggi
segnala

ma certo, quello e' ovvio.
ma se qualcuno si fa male, lei o i negri, nessuna argomentazione umanitaria avra' piu' alcun senso

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.