Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 11.38.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: la ragazzina rapita

@excristian1977 scrive:
esatto

Giusto ... mancava il timbro dell’ufficiò delle analisi.
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 11.45.37 Ultimi messaggi
segnala

@Alfano3 scrive:
quegli infami negli alberghi di lusso entrano per fare stragi suicide, non per rapire occidentali per poi chiedere riscatti.

Peggio, sei doppiamente responsabile. Pensa se entra un commando e invece di ammazzarti ti rende invalido a vita. Ci dovremmo sorbire i costi della tua invalidità che paga lo Stato fino a quando campi. Peggio delle due Simone.
È inutile che ti arrampichi sugli specchi, in certi posti quando ci sei rischi la vita e anche i soldi dello Stato. Non si capisce perché i soldi che daremmo a te dovrebbero essere diversi da quelli dati a un volontario. Lui almeno ci va a fare del bene, tu invece ci vai solo per divertirti.
19974157
@Alfano3 scrive: quegli infami negli alberghi di lusso entrano per fare stragi suicide, non per rapire occidentali per poi...
Risposta
24/11/2018 11.45.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 24/11/2018 ore 11.46.19 Ultimi messaggi
segnala

@Alfano3 scrive:
quegli infami negli alberghi di lusso entrano per fare stragi suicide, non per rapire occidentali per poi chiedere riscatti.

Capita pure nei più frequentati locali di Parigi.

19974158
@Alfano3 scrive: quegli infami negli alberghi di lusso entrano per fare stragi suicide, non per rapire occidentali per poi...
Risposta
24/11/2018 11.46.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 24/11/2018 ore 11.51.12 Ultimi messaggi
segnala

@Alfano3 scrive:
è quello che dico io: vada pure anche in posticini tranquilli come baghdad o mosul quella cretinetta, basta che poi quando finisce nei guai non ci venga a scassare il cazzo a noi come la sgrena o le due scemone... resti con i suoi amici negri e si arrangi

Dissento assolutamente. Sgrena e scmone avevano indubbiamente ragioni politiche per fare ciò che han fatto. Tanto è vero che si parlava di candidatura nella sinsitra per le due scemotte. Sulle intenzioni di questa ragazza non voglio assolutamente sindacare, mi sembra evidente che non facesse ciò che faceva per polemica, ma per aiutare. Ma concordo con facelikethekiulo: a pagare devono essere le onlus che la hanno mandata allo sbaraglio. Quella poveretta non doveva assolutamente essere messa lì da una organizzazione internazionale. Metterei in dubbio la competenza dell'associazione, anzi la metterei sotto processo.
19974160
@Alfano3 scrive: è quello che dico io: vada pure anche in posticini tranquilli come baghdad o mosul quella cretinetta, basta che...
Risposta
24/11/2018 11.51.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
maba65 maba65 24/11/2018 ore 11.57.17 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
No. Che Silvia Romano sia una bella persona ricca di umanità non può essere un punto di vista, è un dato di fatto.

no e un punto di vista :
io e la mia famiglia e altri 100 mila italiani dal dopo guerra in africa gli abbiamo fatto ospedali ferrovie ponti elettrificazione dighe e bacini scuole strade , reso un paese improduttivo per ignoranza in un paese agricolo e in cambio ne abbiamo ricevuto un massacro di italiani , non li civilizzi perchè non gli fa comodo ,non hanno voglia di lavorare e per farlo ci vuole uno che stia smpre li a guardare che lo facciano
19974163
@nera1965 scrive: No. Che Silvia Romano sia una bella persona ricca di umanità non può essere un punto di vista, è un dato di...
Risposta
24/11/2018 11.57.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Alfano3 Alfano3 24/11/2018 ore 12.02.47
segnala

@nera1965 scrive:
Pensa se entra un commando e invece di ammazzarti ti rende invalido a vita.

ma quale invalido a vita? quelli ti sgozzano se non sai recitare il corano...
smettila di scrivere minchiate per difendere posizioni ridicole

Le bestie che si nascondono dietro l’Islam hanno fatto la loro atroce selezione. Le vittime sono state passate al setaccio del loro credo religioso. Per gli oltre trenta ostaggi dei terroristi barricati nel ristorante-caffetteria «Holey Artisan Bakery» di Dacca la conoscenza del Corano ha fatto la differenza fra la salvezza e la condanna a morte. Chi recitava i versi del «libro sacro» veniva risparmiato. Chi non poteva farlo, è stato prima torturato e poi ucciso. Senza esitazione. Senza pietà. Così sono morte venti delle persone prigioniere nel locale della capitale del Bangladesh che sorge a meno di centro metri dalla nostra ambasciata. Tra loro, ha confermato ieri la Farnesina, ci sono purtroppo anche nove italiani.

nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 12.03.41 Ultimi messaggi
segnala

@maba65 scrive:
no e un punto di vista :
io e la mia famiglia e altri 100 mila italiani dal dopo guerra in africa gli abbiamo fatto ospedali ferrovie ponti elettrificazione dighe e bacini scuole strade , reso un paese improduttivo per ignoranza in un paese agricolo e in cambio ne abbiamo ricevuto un massacro di italiani , non li civilizzi perchè non gli fa comodo ,non hanno voglia di lavorare e per farlo ci vuole uno che stia smpre li a guardare che lo facciano

Cosa ci sei andata a fare in Africa? A fare del bene? Perché altrimenti hai fatto la stessa cosa che chi ha fatto Silvia romano. Se invece ci sei andato per arricchirti dopo che l’esercito italiano in Libia ne aveva combinate di tutti colori, non meravigliarti se una volta che si sono ripresi il potere ti hanno ripagato con la stessa moneta.
19974167
@maba65 scrive: no e un punto di vista : io e la mia famiglia e altri 100 mila italiani dal dopo guerra in africa gli abbiamo...
Risposta
24/11/2018 12.03.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 12.08.14 Ultimi messaggi
segnala

@Alfano3 scrive:
ma quale invalido a vita? quelli ti sgozzano se non sai recitare il corano...
smettila di scrivere minchiate per difendere posizioni ridicole

Vai a leggere quanti invalidi ha prodotto l’assalto al Bataclan.
Le minchiate le scrivi tu.

Parigi, 5 novembre 2016 - C’È CHI è rimasto paraplegico. Chi è stato amputato di una gamba, di un braccio. Chi deve sottoporsi a interventi chirurgici strazianti. C’è chi è diventato balbuziente. Chi non riesce più a dormire, chi ha un soprassalto quando sente una sirena. Chi ha dovuto abbandonare Parigi perché non sopportava più la vista della città, il suo «odore di morte». Un anno dopo la strage del 13 novembre – 130 morti, 413 feriti – il
19974169
@Alfano3 scrive: ma quale invalido a vita? quelli ti sgozzano se non sai recitare il corano... smettila di scrivere minchiate per...
Risposta
24/11/2018 12.08.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Alfano3 Alfano3 24/11/2018 ore 12.16.14
segnala

@nera1965 scrive:
Vai a leggere quanti invalidi ha prodotto l’assalto al Bataclan.
Le minchiate le scrivi tu.

ma cosa c'entra il bataclan che è a parigi.... mica è in qualche cacatoio del terzomondo

gli spettatori del bataclan mica sono andati all'estero allo sbaraglio come quella cretinetta della onlus

quelle pensioni di invalidità le paghino i francesi cojoni, così imparano a lasciar entrare a casa loro lo zingarume islamico di mezzo maghreb

nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 12.22.16 Ultimi messaggi
segnala

@Alfano3 scrive:
ma cosa c'entra il bataclan che è a parigi.... mica è in africa.

Perché si rimane invalidi solo a Parigi?
Se ti assaltano a Nairobi non si può restare invalidi?
Ma ti rendi conto delle cazzate che dici?
19974174
@Alfano3 scrive: ma cosa c'entra il bataclan che è a parigi.... mica è in africa. Perché si rimane invalidi solo a Parigi? Se ti...
Risposta
24/11/2018 12.22.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.