Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Alfano3 Alfano3 24/11/2018 ore 12.23.25
segnala

(Nessuno)RE: la ragazzina rapita

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
Mi aspetto che sia la ong ad affrontare tutte le spese per recuperarla.
O non e' corretto?

Sandra Mariani, l’italiana rapita nel 2011, provò a spiegare ai suoi rapitori che se il governo italiano non avesse pagato, la sua famiglia non avrebbe potuto soddisfare le loro richieste. La Mariani ricorda che i suoi rapitori la rassicurarono su questo punto: «Il tuo governo dice sempre che non paga. Quando torni a casa vogliamo che tu dica alla tua gente che il vostro governo paga. Paga sempre».
Alfano3 Alfano3 24/11/2018 ore 12.28.28
segnala

@nera1965 scrive:
Se ti assaltano a Nairobi non si può restare invalidi?

a nairobi se ti assaltano ti ammazzano, non ti gambizzano.... oppure ti rapiscono per chiedere il riscatto, visto che i governi italiani han sempre pagato sull'unghia qualsiasi cifra richiesta dai terroristi.

invece di spalancare le chiappe e pagare finanziando i terroristi islamici, io sarei per usare quei soldi per mettere una taglia sui rapitori da pagare solo se l'ostaggio sopravvive alla liberazione...
nera1965 24/11/2018 ore 12.28.44 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
mi sembra evidente che non facesse ciò che faceva per polemica, ma per aiutare.

Vero, ed è disgustoso leggere come viene trattata sui social e anche qua dentro visto che c'è chi scrive che gli piacciono i cazzi neri.

Ho vergogna, provo una enorme vergogna nell'osservare come questo paese sia diventato barbaro ignorante e arrogante al tempo stesso. Non è una questione politica, ma è civiltà.
19974177
@intermezzo scrive: mi sembra evidente che non facesse ciò che faceva per polemica, ma per aiutare. Vero, ed è disgustoso leggere...
Risposta
24/11/2018 12.28.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nera1965 24/11/2018 ore 12.30.38 Ultimi messaggi
segnala

@Alfano3 scrive:
a nairobi se ti assaltano ti ammazzano, non ti gambizzano

Ma falla finita, ti stai coprendo di ridicolo. Pestare una merda può succedere, ma non è che dopo ti ci devi pure rotolare sopra. Questo lo fanno solo gli ignoranti.
19974178
@Alfano3 scrive: a nairobi se ti assaltano ti ammazzano, non ti gambizzano Ma falla finita, ti stai coprendo di ridicolo. Pestare...
Risposta
24/11/2018 12.30.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Alfano3 Alfano3 24/11/2018 ore 12.32.24
segnala

@nera1965 scrive:
Ma falla finita, ti stai coprendo di ridicolo. Pestare una merda può succedere, ma non è che dopo ti ci devi pure rotolare sopra. Questo lo fanno solo gli ignoranti.

tutto qui? a parlare senza dire nulla ti sei ridotta? se non hai niente da dire, taci!

Alfano3 Alfano3 24/11/2018 ore 12.36.35
segnala

questi terroristi islamici continuano a rapire italiani perchè i nostri governi passati li hanno convinti che l'italia paga....

io per iniziare lascerei quella cretinetta un paio di mesi nelle mani dei suoi amici negri, così le passa la voglia di andare a mettersi nei guai.

e poi, invece di cedere e continuare a finanziare il terrorismo islamico, metterei sulla loro testa una bella taglia corposa... e vediamo se in futuro gli converrà continuare a rapire cittadini italiani per non guadagnarci niente
nera1965 24/11/2018 ore 12.37.11 Ultimi messaggi
segnala

@Alfano3 scrive:
tutto qui? a parlare senza dire nulla ti sei ridotta? se non hai nulla da dire taci

Questo è quello che dovresti fare tu, visto le stupidaggini che hai scritto. Cosa dovrei dirti?
Ai minchioni come te è del tutto inutile rispondere. Tempo perso.
19974181
@Alfano3 scrive: tutto qui? a parlare senza dire nulla ti sei ridotta? se non hai nulla da dire taci Questo è quello che dovresti...
Risposta
24/11/2018 12.37.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Alfano3 Alfano3 24/11/2018 ore 12.44.52
segnala

@nera1965 scrive:
La Romano era a Malindi

la ragazzetta si trovava a Chakama, nella jungla a 60 km da Malindi... almeno documentati ogni tanto prima di scrivere minchiate

nera1965 24/11/2018 ore 12.50.46 Ultimi messaggi
segnala

@Alfano3 scrive:
almeno documentati ogni tanto prima di scrivere minchiate

Ascolta.. con te faccio quello che fanno a Firenze.. i fiorentini sono persone sagge.
19974187
@Alfano3 scrive: almeno documentati ogni tanto prima di scrivere minchiate Ascolta.. con te faccio quello che fanno a Firenze.. i...
Risposta
24/11/2018 12.50.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Alfano3 Alfano3 24/11/2018 ore 12.52.45
segnala

@nera1965 scrive:
con te faccio quello che fanno a Firenze.. i fiorentini sono persone sagge.

votano PD ahahahah quei fresconi di firenze sono rimasti gli unici allocchi che votano per quel partito di morti viventi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.