Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

unvecchiofrack338 unvecchiofrack338 24/11/2018 ore 13.14.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: la ragazzina rapita

@FaceLikeThe.Kiulo :

Concordo pienamente, soprattutto,
perché l'Africa non è un paese
per donne, specie come quelle occidentali.
intermezzo intermezzo 24/11/2018 ore 13.27.09 Ultimi messaggi
segnala

@Alfano3 scrive:
votano PD ahahahah quei fresconi di firenze sono rimasti gli unici allocchi che votano per quel partito di morti viventi

Ci sono delle spiegazioni. Ad esempio io sono stato un paio di volte a Firenze negli ultimi mesi. Bene, in stazione le pensiline erano chiuse a chi non era in possesso del biglietto, polizia dappertutto armata di fucile mitragliatore, camionette alle entrate. Mi sono sentito tranquillo. Una cosa del genere non si vede nemmeno alla stazione di Trento, che prospetta su una piazza spesso teatro di battaglie tra nord e sudafricani per il monopolio dello spaccio. Fino ad ora a Trento ha governato il centrosinistra. Anzi ancora adesso. Poi ci sarebbe la questione dei trasposrti pubblici, che è peggiorata tremendamente da anni a questa parte.... ma insomma, ci sono dei gesti che i fiorentini possono apprezzare.
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 24/11/2018 ore 13.41.04 Ultimi messaggi
segnala

Mi stupisce che sia lecito pensare che se quslcuno va a fare del bene, puo' andare indove cazzo gli lare.
E' qualcosa di totalmente senza logica e motivazioni.
Quella improvvida signorina e' come se avesse un revo!ver e stesse giocando a roulette russa.
Le strade dell'inferno sono lastricate di buone intenzioni.
Non esistono posti sicuri in africa, medio oriente e centro e sud america.
E buona parte dell'asia.
Invece che mandarci volontari col fisico e l'aspetto di rosy bindi, mandano quella sciocchina caruccia.
La sua ong va chiusa d'autorita', prima responsabile del rapimento della ragazzina.
Lei sara' cretinetta, ma i suoi mandanti sono dei pazzi criminali.
:-)))
19974237
Mi stupisce che sia lecito pensare che se quslcuno va a fare del bene, puo' andare indove cazzo gli lare. E' qualcosa di...
Risposta
24/11/2018 13.41.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 13.43.55
segnala

@intermezzo scrive:
Bene, in stazione le pensiline erano chiuse a chi non era in possesso del biglietto

Ci vado tutti i giorni.
Le pensiline sono giustamente chiuse a chi non deve prendere il treno.
@intermezzo scrive:
polizia dappertutto armata di fucile mitragliatore, camionette alle entrate. Mi sono sentito tranquillo.

Non c'è polizia dappertutto. Solo alla stazione di Santa Maria Novella c'è la camionetta dell'esercito con un paio di militari armati di mitragliatore, questo perché è ritenuto un punto sensibile.

Firenze è tutt'altro che una città militarizzata.
intermezzo intermezzo 24/11/2018 ore 13.47.01 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
Mi stupisce che sia lecito pensare che se quslcuno va a fare del bene, puo' andare indove cazzo gli lare.E' qualcosa di totalmente senza logica e motivazioni.Quella improvvida signorina e' come se avesse un revo!ver e stesse giocando a roulette russa.Le strade dell'inferno sono lastricate di buone intenzioni.Non esistono posti sicuri in africa, medio oriente e centro e sud america.E buona parte dell'asia.Invece che mandarci volontari col fisico e l'aspetto di rosy bindi, mandano quella sciocchina caruccia.La sua ong va chiusa d'autorita', prima responsabile del rapimento della ragazzina.Lei sara' cretinetta, ma i suoi mandanti sono dei pazzi criminali.

Il discorso fa il paio con la storia del fesso che voleva evangelizzare la tribù dei selvaggi in amazzonia: hanno arrestato i pescatori che lo hanno accompagnato al massacro. Si dovrebbe fare lo stesso col responsabile dell'onlus che ha promosso questa ingenua priva di preparazione a referente da infilare da sola nella giungla.
19974247
@FaceLikeThe.Kiulo scrive: Mi stupisce che sia lecito pensare che se quslcuno va a fare del bene, puo' andare indove cazzo gli...
Risposta
24/11/2018 13.47.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 13.47.50
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
Non esistono posti sicuri in africa, medio oriente e centro e sud america.
E buona parte dell'asia.

Ci sono milioni di turisti che da tutto il mondo questi posti li frequentano.. dimmi tu qual'è la differenza tra chi va a divertirsi e chi a fare del bene. Se vogliono rapire un occidentale non hanno che da scegliere.
intermezzo intermezzo 24/11/2018 ore 13.50.04 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Non c'è polizia dappertutto. Solo alla stazione di Santa Maria Novella c'è la camionetta dell'esercito con un paio di militari armati di mitragliatore, questo perché è ritenuto un punto sensibile.

Mi riferivo proprio alla stazione. E quando ci sono stato io c'erano ben più di due guardie armate. Direi almeno otto. E ho trovato molti poliziotti in centro. non so se fossero giorni particolari, ma è quello che ho visto. A me non è dispiaciuto.

19974254
@nera1965 scrive: Non c'è polizia dappertutto. Solo alla stazione di Santa Maria Novella c'è la camionetta dell'esercito con un...
Risposta
24/11/2018 13.50.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloglorioso pabloglorioso 24/11/2018 ore 13.51.19
segnala

@intermezzo :

basta che paghino il riscatto.

il resto son chiacchere per farsi belli. aahhahahaahahahahahahahahah

poi se la ragazzina vorrà rientrare nella savana,lo faccia sapendo cosa rischia.

io non spenderei un centesimo per aiutarla, ci pensino i suoi genitori e la onlus di appartenenza.

se non piace questo, me ne farò una ragione....aahahahahahhhah
unvecchiofrack338 unvecchiofrack338 24/11/2018 ore 13.51.33 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat :

Non coglioni, ma incoscienza e voglia di cazzi grossi si.
intermezzo intermezzo 24/11/2018 ore 13.52.08 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Le pensiline sono giustamente chiuse a chi non deve prendere il treno.

Tu dici giustamente, ma ti informo che a bologna, verona e trento non è affatto così. E so che è da pochi anni che le cose a Firenze sono arrivate a questo punto. Hanno pure tolto le sale di aspetto.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.