Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

nera1965 24/11/2018 ore 13.55.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: la ragazzina rapita

@intermezzo scrive:
Ma sei fuori di testa? Chi si vuol godere la pensione va dove gli pare

Il Kenia pieno di pensionati italiani, non sono fuori di testa.
19974268
@intermezzo scrive: Ma sei fuori di testa? Chi si vuol godere la pensione va dove gli pare Il Kenia pieno di pensionati...
Risposta
24/11/2018 13.55.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
unvecchiofrack338 unvecchiofrack338 24/11/2018 ore 13.56.55 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

I turisti sono protetti dai soldi versati ai capi trib del luogo, dai tour operator , che li accompagnano sul posto, per quello i turisti che si allontanano da soli, incorrono in strani e mai piacevoli incidenti.
pino3243 pino3243 24/11/2018 ore 13.59.52
segnala

@nera1965 scrive:

Ora con questo governo e il RdC ritornano tutti! Anche Briatore !! :ok
nera1965 24/11/2018 ore 14.01.02 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E so che da pochi anni che le cose a Firenze sono arrivate a questo punto. Hanno pure tolto le sale di aspetto.

il bello della stazione di Firenze proprio sotto la stazione... pieno di negozi librerie e c' pure un pianoforte a disposizione di tutti dove ho visto suonare ragazzini bravissimi.
19974284
@intermezzo scrive: E so che da pochi anni che le cose a Firenze sono arrivate a questo punto. Hanno pure tolto le sale di...
Risposta
24/11/2018 14.01.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 24/11/2018 ore 14.01.49 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:

Qui diventa inutile rispondere. Quando avrei detto che i pensionati in Kenya sono fuori di testa vorrei capirlo. Ma cavolo, andranno in posti sicuri, no? Magari dietro versamento di una quota della loro pensione. Per questo loro non sono fuori di testa. Dove vanno, se la vogliono godere.
intermezzo intermezzo 24/11/2018 ore 14.04.10 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
il bello della stazione di Firenze proprio sotto la stazione... pieno di negozi librerie e c' pure un pianoforte a disposizione di tutti dove ho visto suonare ragazzini bravissimi.

S, ho visto che la Feltrinelli si comprata mezza stazione di Firenze ed anche di Bologna. Chiss come mai questa esclusiva. Cartelli ovunque con citazioni del coglione che voleva abbattere i tralicci, tra cui una cosa che non mi si leva dalla testa: che in definitiva significava che la gente deve leggere quello che lui riteneva giusto.
unvecchiofrack338 unvecchiofrack338 24/11/2018 ore 14.05.05 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

Portano benessere, pagano in euro il personale che senza di loro,
abituato a raccattare due euro al mese,
e spendono la loro pensione , nei locali bordelli.

E' passata la voce che non devono essere toccati,
ma se sgarrano le regole, devono scappare , sempre che facciano in tempo.
pabloglorioso pabloglorioso 24/11/2018 ore 14.06.33
segnala

@nera1965 :

a Padova son 15 anni che c' un pianoforte a disposizione di chi vuol strimpellare....un poco.

ho sempre sostenuto che sotto il p un altro mondo. aahahahahahaha
nera1965 24/11/2018 ore 14.06.46 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Qui diventa inutile rispondere. Quando avrei detto che i pensionati in Kenya sono fuori di testa vorrei capirlo. Ma cavolo, andranno in posti sicuri, no? Magari dietro versamento di una quota della loro pensione. Per questo loro non sono fuori di testa. Dove vanno, se la vogliono godere.

No, fuori di testa lo hai detto a me. Quello che non volete capire che se un commando decide di rapire qualcuno non esistono luoghi sicuri. Aldo Moro fu rapito in via Fani a Roma. Quindi smettetela d'incolpare la ragazza di essere una incosciente, quello che le capitato poteva succedere a chiunque straniero del luogo.
19974301
@intermezzo scrive: Qui diventa inutile rispondere. Quando avrei detto che i pensionati in Kenya sono fuori di testa vorrei...
Risposta
24/11/2018 14.06.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 24/11/2018 ore 14.09.43 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Cartelli ovunque con citazioni del coglione che voleva abbattere i tralicci, tra cui una cosa che non mi si leva dalla testa: che in definitiva significava che la gente deve leggere quello che lui riteneva giusto.

Se pensi questo conosci poco i fiorentini, sono super critici polemici e bastian contrari di natura. Per c' da dire che lo fanno sempre con argomentazioni intelligenti, non sono mai un tanto al kilo.
19974309
@intermezzo scrive: Cartelli ovunque con citazioni del coglione che voleva abbattere i tralicci, tra cui una cosa che non mi si...
Risposta
24/11/2018 14.09.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.