Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

FaceLikeThe.Kiulo 22/11/2018 ore 08.58.45 Ultimi messaggi
segnala

Impressionatola ragazzina rapita

Mi aspetto che sia la ong ad affrontare tutte le spese per recuperarla.
O non e' corretto?
:sbong
8567403
Mi aspetto che sia la ong ad affrontare tutte le spese per recuperarla. O non e' corretto? :sbong
Discussione
22/11/2018 8.58.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
pabloglorioso pabloglorioso 22/11/2018 ore 10.10.07
segnala

(Nessuno)RE: la ragazzina rapita

corretto!

o i kompagni che son sempre molto disponibili. non sempre......aahahahahahahah

viva la sgrena e paolo.
excristian1977 excristian1977 22/11/2018 ore 11.34.25 Ultimi messaggi
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 22/11/2018 ore 13.03.45 Ultimi messaggi
segnala

Mi pare incredibile sta cosa.
Per la sicurezza si obbligano gli automobilisti a mettere le cinture e i motociclisti il casco.
Ci sono interi libroni di normative ch4 descrive come deve essere fatta una porta sulle scale d4lle aziende e dove e com4 devono essere gli estintori, e se sgarri asl e pompieri ti fanno un mazzo tanto, e una svagata idealista, siccome le gira per il cervello vuoto di aiutare i negri in africa, senza nessuna esperienza civile, militare e di precauzioni come si deve, si mette da sola nella merda.
Robb de matt.
Dice ch4 sosteneva: qua mi sento al sicuro.
Estokazzo no?
Mamma mia... che poi dobbiamo pure pagare per risolvere i casini provocati da questi incoscienti, mi pare intollerabile.
Ecco perche' deve pagare la ong.
Il governo puo fare una cosa necessaria: una legge che imponga, a chi vuole fare l'idealista a capocchia in posti pericolosi, a dimostrare che e' coperta da una polizza assicurativa adeguata.
Senno' manco mi devi chiamare.
Cavatela pe cazzi tua, eroina de sti due.
:-)))
19973141
Mi pare incredibile sta cosa. Per la sicurezza si obbligano gli automobilisti a mettere le cinture e i motociclisti il casco. Ci...
Risposta
22/11/2018 13.03.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
paolowill paolowill 22/11/2018 ore 13.11.46 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo : sono della stessa idea ma.....c'è un ma ....io dovevo partire con una associazione umanitaria di Verona per aiutare una popolazione in Africa ...non ricordo nemmeno la città più vicina ....nel modulo dove firmi c'è scritto che dato che sia cattolico c'è la possibilità che ti uccidono sia per la religione che perché sei italiano ...che ti rapiscono per eventuali riscatti ..e che la vita dove andrai e rischio di guerra tra tribù ......e declini ogni responsabilità l associazione ....ho risposto che un veneto vale di più di qualsiasi vita africana e non sono partito ....ps ....io partivo solo perché una gran gnocca della mia amica me lo aveva chiesto ....
19973148
@FaceLikeThe.Kiulo : sono della stessa idea ma.....c'è un ma ....io dovevo partire con una associazione umanitaria di Verona per...
Risposta
22/11/2018 13.11.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 22/11/2018 ore 13.30.48 Ultimi messaggi
segnala

Certo, e' facile fare i caritatevoli col culo degli altri.
Ti prendi tutte le responsabilita e loro intascanoni finanziamenti.
Vadano affankiulo ste ong che mandano la gente in africa a rischiare
Che falliscano a grappoli
19973150
Certo, e' facile fare i caritatevoli col culo degli altri. Ti prendi tutte le responsabilita e loro intascanoni finanziamenti....
Risposta
22/11/2018 13.30.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
pabloglorioso pabloglorioso 22/11/2018 ore 13.53.34
segnala

...

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

(fascista!)
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 22/11/2018 ore 14.32.08 Ultimi messaggi
segnala

Beh.... non me ne puo' stracagare de strameno
excristian1977 excristian1977 22/11/2018 ore 14.44.07 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
io partivo solo perché una gran gnocca della mia amica me lo aveva chiesto ....

:pig
excristian1977 excristian1977 22/11/2018 ore 14.44.25 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
@FaceLikeThe.Kiulo : sono della stessa idea ma.....c'è un ma ....io dovevo partire con una associazione umanitaria di Verona per aiutare una popolazione in Africa ...non ricordo nemmeno la città più vicina ....nel modulo dove firmi c'è scritto che dato che sia cattolico c'è la possibilità che ti uccidono sia per la religione che perché sei italiano ...che ti rapiscono per eventuali riscatti ..e che la vita dove andrai e rischio di guerra tra tribù ......e declini ogni responsabilità l associazione

mica sono fessi
maba65 maba65 23/11/2018 ore 21.29.24 Ultimi messaggi
segnala

come sempre ste stronzette sono a carico nostro , ma chissà forse dopo che se la saranno fatta tutti somali i negretti gli faranno schifo
19973986
come sempre ste stronzette sono a carico nostro , ma chissà forse dopo che se la saranno fatta tutti somali i negretti gli...
Risposta
23/11/2018 21.29.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 23/11/2018 ore 23.27.50 Ultimi messaggi
segnala

Ma quindi aiutiamoli a casa o se rimaneva a casa non accadeva niente?
Cmq parliamo di una ragazzina di 23 anni che da sola ha sicuramente più coglioni di voi grandi uomini messi assieme!
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 24/11/2018 ore 04.55.16 Ultimi messaggi
segnala

Ma perche' una ragazzina sprovveduta dovrebbe e potrebbe aiutare l'africa?
L'africa infatti se l'e' pappata in un boccone.
Se non sei capace di guidare un aereo, cazzo guidi un aereo?
Quanto alle palle, non confondiamo le palle con la coglionaggine.
Quanto all'aiutarli a casa loro, io sono convinto che i negri non sono aiutabili
19974065
Ma perche' una ragazzina sprovveduta dovrebbe e potrebbe aiutare l'africa? L'africa infatti se l'e' pappata in un boccone. Se non...
Risposta
24/11/2018 4.55.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloglorioso pabloglorioso 24/11/2018 ore 08.26.39
segnala

@FreeAsACat :

free....se permetti decido io chi aiutare.

hai idea quanto ci costerà riportare a casa viva sta "eroina"?

tra la sgrena, le simone adesso pure questa.

na bella botta per le nostre misere finanze.

spero sia assicurata. altro che palle.

nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 08.40.00 Ultimi messaggi
segnala

Una persona che mette a rischio la propria vita per aiutare gli altri avrà sempre il mio rispetto.
pabloglorioso pabloglorioso 24/11/2018 ore 08.49.31
segnala

@nera1965 :

punti di vista.
excristian1977 excristian1977 24/11/2018 ore 08.53.26 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
Ma perche' una ragazzina sprovveduta dovrebbe e potrebbe aiutare l'africa?
L'africa infatti se l'e' pappata in un boccone.
Se non sei capace di guidare un aereo, cazzo guidi un aereo?
Quanto alle palle, non confondiamo le palle con la coglionaggine.

esatto
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 08.56.24 Ultimi messaggi
segnala

@pabloglorioso scrive:
punti di vista.

No. Che Silvia Romano sia una bella persona ricca di umanità non può essere un punto di vista, è un dato di fatto.
pabloglorioso pabloglorioso 24/11/2018 ore 09.01.39
segnala

@nera1965 :

se lo dici tu sarà così.

adesso la sua famiglia veda di vendere tutto, mettere mano ai risparmi per riportarla a casa.
poi purtroppo lo stato faràil resto.

nera, cominciate a fare una colletta.....tra di voi. chiaccherare nun costa nada.

sai quanto percepiva al mese per la sua opera meritoria?
pabloglorioso pabloglorioso 24/11/2018 ore 09.03.03
segnala

@nera1965 :

non credo fosse una suora laica.

o una suora.
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 09.24.03 Ultimi messaggi
segnala

@pabloglorioso scrive:
adesso la sua famiglia veda di vendere tutto, mettere mano ai risparmi per riportarla a casa.
poi purtroppo lo stato faràil resto.

nera, cominciate a fare una colletta.....tra di voi. chiaccherare nun costa nada.

sai quanto percepiva al mese per la sua opera meritoria?

Ma a te che caxxo te ne frega di quello che vuol fare lei della sua vita? Lei forse viene a sindacare come vivi tu?
19974076
@pabloglorioso scrive: adesso la sua famiglia veda di vendere tutto, mettere mano ai risparmi per riportarla a casa. poi...
Risposta
24/11/2018 9.24.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloglorioso pabloglorioso 24/11/2018 ore 09.44.57
segnala

@nera1965 :

stai serena nera.
cosa vuoi che freghi a me della vita della Silvia? zero a essere sincero...io non sono stato rapito e non chiedo l'aiuto di nessuno .......

allora si paghi il riscatto, o pagateglielo voi "eroine"

leggiti Gramellini ieri sulla stampa.

pacatamente, serenamente. cit.

comincia a fare un gruppo di "ascolto" da qualche parte e raccogli donzioni per la Silvia...troverai tanti amici anche in questa chat, prontissimi a donare.

ciao

giorgio60 giorgio60 24/11/2018 ore 09.46.32 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

Immagino che tutti noi abbiamo il diritto di vivere le nostre vite nel modo che più è conforme alla nostra sensibilità.

C'è un punto però che non può essere trascurato e cioè se la vita che io scelgo può in qualche modo mettere in pericolo la vita degli altri o mettere in disagio chi mi vive accanto o addirittura il mio paese...

Non credo sia fuori dal mondo chiedersi se è il caso andarsi a ficcare in situazioni esplosive...
19974078
@nera1965 : Immagino che tutti noi abbiamo il diritto di vivere le nostre vite nel modo che più è conforme alla nostra...
Risposta
24/11/2018 9.46.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
pabloglorioso pabloglorioso 24/11/2018 ore 09.48.49
segnala

@nera1965 :

africa milele avrà dei fondi per pagare?

assicurazione niente? paga pantaleone? e basta.
pabloglorioso pabloglorioso 24/11/2018 ore 09.55.24
segnala

@pabloglorioso :

ti ricordi le due simone che attività praticavano quando sono state rapite, per chi lavoravano?

io qualcosa ricordo....anche le interviste.

nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 10.14.02 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
Immagino che tutti noi abbiamo il diritto di vivere le nostre vite nel modo che più è conforme alla nostra sensibilità.

C'è un punto però che non può essere trascurato e cioè se la vita che io scelgo può in qualche modo mettere in pericolo la vita degli altri o mettere in disagio chi mi vive accanto o addirittura il mio paese...

Non credo sia fuori dal mondo chiedersi se è il caso andarsi a ficcare in situazioni esplosive...

A parte che in Kenia la situazione non è così esplosiva come la si vuol raccontare. Il Kenia è strapieno di italiani che non solo ci hanno investisto soldi ma anche di pensionati che ci vanno pure a vivere risquotendo la loro pensione in euro. La pericolosità del Kenia è la stessa che puoi trovare se vai in vacanza in Egitto a Sharm el sheikh.
Non capisco quindi come la vita di Silvia romano metta in pericolo quella altrui. Allora dovremmo vietare ad ogni italiano di recarsi in Africa?
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 10.18.15 Ultimi messaggi
segnala

@pabloglorioso scrive:
paga pantaleone?

Il mio ideale di stato italiano è quello che ha il dovere di tutelare la vita dei suoi cittadini in tutto il mondo.
Poi se Salvini vuol far altrimenti ne prenderò atto. Dico Salvini perché ormai è chiaro che decide lui.
pabloglorioso pabloglorioso 24/11/2018 ore 10.19.42
segnala

@nera1965 :

sei mai stata in kenia?

nel resort luciano nizzola ha o aveva una casa molto bella.

solo che il resort aveva mura alte e custodito da guardie armate sino ai denti.
per dire.
pabloglorioso pabloglorioso 24/11/2018 ore 10.22.40
segnala

@nera1965 :

il mio ideale di stato non assomiglia al tuo.

e di Salvini non me ne frega niente di cosa pensa. e il mio Ministro dellinterno e sino ad oggi mi piace molto.

se condivide le mie stesse idee sono felice, senno me ne farò una ragione e voterò diversamente come sempre.
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 10.26.40 Ultimi messaggi
segnala

@pabloglorioso scrive:
sei mai stata in kenia?

Vivere in Kenya nel 2018

Andare a vivere in Kenya è il sogno di molti, ho conosciuto personalmente una donna che ci ha vissuto per più di dieci anni, ed i suoi racconti sono davvero affascinanti.

Cresce il numero di italiani in Kenya, complice la crisi economica e umana che vede protagonista il nostro Paese e che, purtroppo, non accenna a dare segni di miglioramento, il numero di connazionali alla ricerca di un posto migliore in cui vivere aumenta di anno in anno.

Tra le destinazioni scelte c’è anche l’Africa.

Vivere a Malindi o a Watamu per molti italiani è un sogno, che li accompagna per molto tempo dopo il viaggio.

La bellezza del paesaggio, la semplicità con cui si può vivere e la possibilità di fare investimenti sono tra le ragioni che spingono le persone a considerare il Kenya come meta per cambiare vita.

Ovviamente, le ragioni che ci spingono a trasferirci all’estero sono varie e possono essere diverse di persona in persona.

Per poter entrare in Kenya hai bisogno di un visto e di un passaporto con validità residua di almeno sei mesi. E’ importante che il passaporto abbia una pagina completamente libera (requisito minimo) per l’apposizione del visto.

Dove puoi richiedere il visto per il Kenya:

Ambasciata del Kenya a Roma;
Consolato del Kenya a Milano;
online (dopo aver fatto domanda online, consegni tutta la documentazione al corriere e ricevi a casa il visto sempre tramite corriere nel giro di una decina di giorni);
direttamente in aeroporto, una volta atterrato (a tal proposito, il sito Viaggiare Sicuri della Farnesina fa notare che puoi pagare con dollari americani di recente emissione ed in euro. Ti consiglio di chiedere delucidazioni ulteriori pre-partenza direttamente all’Ambasciata del Kenya a Roma).
Ci sono diversi tipi di visto per il Kenya:

turistico (costa 50 USD e vale da un mese ad un massimo di sei);
di transito (vale 72 ore e costa 20 USD);
di affari-business (consente multipli accessi e costa 90 euro, è necessaria la lettera di invito dell’azienda locale presso cui si andrà a lavorare);
Single Journey Visa (visto valido per un unico viaggio al costo di 51 USD)
East African Tourist Visa (vale 90 giorni e consente di viaggiare in Kenya, Rwanda e Uganda al costo di 100 USD)
Per informazioni dettagliate su come fare per richiedere il visto per il Kenya, ti consiglio di leggere il nostro articolo dedicato solo a questo argomento.
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 10.28.03 Ultimi messaggi
segnala

@pabloglorioso scrive:
sei mai stata in kenia?

È più pericoloso vivere a torre del greco
ma.nnaggia ma.nnaggia 24/11/2018 ore 10.33.45 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
È più pericoloso vivere a torre del greco

Evidentemente no...
intermezzo intermezzo 24/11/2018 ore 10.34.10 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Vivere in Kenya nel 2018

Ma basta! La verità sta in questo articolo:

Volontaria rapita in Kenya, Fondatore Onlus: “Avvertimmo Silvia che dopo un mese in Africa nessuno è tuo amico, ma non è un’irresponsabile”

Non se la spassava al villaggio turistico.
In definitiva: mandare una ragazzina di buona volontà, ingenua, impreparata, fiduciosa nel prossimo in mezzo alle belve della foresta è da criminali. E lo sanno anche coloro che nelle onlus hanno vera esperienza.

nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 10.40.27 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
In definitiva: mandare una ragazzina di buona volontà, ingenua, impreparata, fiduciosa nel prossimo in mezzo alle belve della foresta è da criminali. E lo sanno anche coloro che nelle onlus hanno vera esperienza.

Quindi tu lo impediresti? E impediresti anche ai pensionati italiani di andare a godersi la pensione a Watamu e a imprenditori come Briatore di aprire resorte a Malindi?
vuoi decidere tu come devono vivere le persone?
19974100
@intermezzo scrive: Non se la spassava al villaggio turistico. In definitiva: mandare una ragazzina di buona volontà, ingenua,...
Risposta
24/11/2018 10.40.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 10.45.34 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia scrive:
Evidentemente no...

Torre del greco:

«Signor giudice perdonatemi. E’ stato un tragico errore. Quel ragazzo non c’entrava niente. Quando mi sono reso conto che avevamo sparato alla persona sbagliata era troppo tardi».
Alfano3 Alfano3 24/11/2018 ore 10.45.50
segnala

@FreeAsACat scrive:
Ma quindi aiutiamoli a casa o se rimaneva a casa non accadeva niente?

e chi gli dovrebbe risollevare l'africa secondo te? stè ragazzotte in ordine sparso sgallettate e stupidelle come le due simone? che vanno là allo sbaraglio e poi ci tocca pagare a noi per riaverle indietro dopo che si sono beccate una bella dose di cazzo nero?

pensi che sia davvero questo aiuto di cui l'africa ha bisogno? per una volta sii serio gattina... lo capiscono anche i bambini che per tirare su le mutande a quelle mezze scimmie ci vorrebbero una marea di quattrini e un serio piano marshall planetario.

l'africa non la risollevano di certo gli inutili volontari in ordine sparso come sei tu laggiù in brasile.
Alfano3 Alfano3 24/11/2018 ore 10.52.55
segnala

@nera1965 scrive:
Quindi tu lo impediresti? E impediresti anche ai pensionati italiani di andare a godersi la pensione a Watamu e a imprenditori come Briatore di aprire resorte a Malindi?
vuoi decidere tu come devono vivere le persone?

vadano dove cazzo vogliono...

basta che se si mettono nei guai dopo essere stati avvertiti del pericolo, poi non vengano a frignare come la sgrena, a scassarci i testicoli come i famigliari di regeni e a batter cassa da noi come le due simone scemone...

si arrangino.

pabloglorioso pabloglorioso 24/11/2018 ore 10.59.00
segnala

@nera1965 :

tu ci sei stata il kenia? non a malindi....ahahahaahahaahah
intermezzo intermezzo 24/11/2018 ore 11.03.15 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Quindi tu lo impediresti? E impediresti anche ai pensionati italiani di andare a godersi la pensione a Watamu e a imprenditori come Briatore di aprire resorte a Malindi?vuoi decidere tu come devono vivere le persone?

Ma sei fuori di testa? Chi si vuol godere la pensione va dove gli pare, e mica è scemo da andare a scampia, mentre una ragazzina che non sa niente del mondo va tenuta a casa, o mandata a fare esperienza in Brianza, mentre nei posti difficili ci devono andare esperti con guide fidate ed eventualmente una bella scorta. Che verrà pagata da soros o da noi. Io non so dove vuoi arrivare....

19974109
@nera1965 scrive: Quindi tu lo impediresti? E impediresti anche ai pensionati italiani di andare a godersi la pensione a Watamu e...
Risposta
24/11/2018 11.03.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 11.03.46 Ultimi messaggi
segnala

@Alfano3 scrive:
vadano dove cazzo vogliono...

basta che se si mettono nei guai dopo essere stati avvertiti del pericolo, poi non vengano a frignare come la sgrena, a scassarci i testicoli come i famigliari di regeni e a batter cassa da noi come le due simone scemone...

si arrangino.

Ma qual’è il tuo problema? se lo stato paga è colpa di Salvini. Lo stato lo gestisce lui oggi.
19974110
@Alfano3 scrive: vadano dove cazzo vogliono... basta che se si mettono nei guai dopo essere stati avvertiti del pericolo, poi non...
Risposta
24/11/2018 11.03.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 11.04.50 Ultimi messaggi
segnala

@pabloglorioso scrive:
non a malindi....ahahahaahahaahah

La Romano era a Malindi
Alfano3 Alfano3 24/11/2018 ore 11.04.53
segnala

@pabloglorioso scrive:
tu ci sei stata il kenia? non a malindi....ahahahaahahaahah

quando ero in Madagascar il mio albergo (composto da una sede principale e tanti bungalow) era presidiato giorno e notte da guardie armate di fucili mitragliatori da guerra... soldati dell'esercito in uniforme che a coppie controllavano tutta la superficie dell'hotel.

la scorta armata c'era anche sulla strada tra antananarivo e l'aeroporto perchè spesso banda armate locali assaltavano i pulmini messi a disposizione dagli hotel ammazzando il conducente nero e derubando gli occidentali.

pabloglorioso pabloglorioso 24/11/2018 ore 11.07.49
segnala

@nera1965 :

anche la ministra di prodi col pareo beige dal bria....

ma tu che sai tutta sta roba sul kenya ci sei mai stata?

nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 11.09.16 Ultimi messaggi
segnala

@Alfano3 scrive:
quando ero in Madagascar

Quindi anche tu sei stato un irresponsabile come la Silvia Romano
pabloglorioso pabloglorioso 24/11/2018 ore 11.10.55
segnala

@Alfano3 :

al è cosi anche in kenya.

assumi un autista, un cuoco per 2 0 3 mesi, paghi le guardie armate e vivi da pascià.

il resort è tutto circondato da guardie e muri. per uscire ti fai accoompagnare e sparano.

per tutta la documentazione nelle città più vicine ...notai, avvocati eccetera, devi rivolgerti a quelli dell'india, pagando non tanto.
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 11.12.36 Ultimi messaggi
segnala

@pabloglorioso scrive:
ma tu che sai tutta sta roba sul kenya ci sei mai stata?

No e quindi? Ma sono nata a San Costantino Calabro. Tu conosci San Costantino Calabro?
Alfano3 Alfano3 24/11/2018 ore 11.14.18
segnala

@nera1965 scrive:
Ma qual’è il tuo problema? se lo stato paga è colpa di Salvini. Lo stato lo gestisce lui oggi.

svegliati nerina:

questi baluba rapiscono gli italiani proprio perchè finora abbiamo sempre pagato.

coi governi precedenti l'italia si è fatta la fama di stato pagatore: per questo gli scimmioni rapiscono gli italiani e non gli americani o gli inglesi

Insieme al Regno Unito, gli Stati Uniti sono tra quei paesi al mondo che adottano questa strategia: non pagare riscatti bensì tentare azioni militari per liberare gli ostaggi. L’obiettivo di queste politiche è rendere poco conveniente ai terroristi rapire cittadini inglesi e americani, visto che non si possono fare soldi con loro e a tenerli prigionieri si rischia di subire un attacco delle forze speciali (senza contare che i soldi dei riscatti sono spesi per finanziare altri rapimenti o per comprare armi, bombe, razzi).
Alfano3 Alfano3 24/11/2018 ore 11.16.11
segnala

@nera1965 scrive:
Quindi anche tu sei stato un irresponsabile come la Silvia Romano

io sono andato in un albergo presidiato da guardie armate, non allo sbaraglio in giro per la jungla come quella ragazzotta senzatesta.

ma sai leggere tu? o capisci solo quello che ti conviene capire?
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 11.17.08 Ultimi messaggi
segnala

@Alfano3 scrive:
svegliati nerina:

questi baluba rapiscono gli italian perchè finora abbiamo sempre pagato.

Bene, ora con Salvini che non caccia una l’ira questo trend finirà no? Quindi torno a ripetere, qual’è il tuo problema? Ognuno viva la sua vita come gli pare.
pabloglorioso pabloglorioso 24/11/2018 ore 11.17.30
segnala

@nera1965 :

conosco San Cosatntino Calabro ma andavamo sempre a San Francesco calabro sul mare.
pabloglorioso pabloglorioso 24/11/2018 ore 11.19.34
segnala

@nera1965 :

giusto, viva la sua vita ma che a pagare non siano gli altri.

te capì nera?
Alfano3 Alfano3 24/11/2018 ore 11.20.08
segnala

@nera1965 scrive:
Ognuno viva la sua vita come gli pare.

è quello che dico io: vada pure anche in posticini tranquilli come baghdad o mosul quella cretinetta, basta che poi quando finisce nei guai non ci venga a scassare il cazzo a noi come la sgrena o le due scemone... resti con i suoi amici negri e si arrangi
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 11.23.00 Ultimi messaggi
segnala

@Alfano3 scrive:
io sono andato in un albergo presidiato da guardie armate, non allo sbaraglio in giro per la jungla come quella ragazzotta senzatesta.

ma sai leggere tu? o capisci solo quello che ti conviene capire?

Ai fondamentalisti non interessa molto che ci sia un presidio di uomini armati se c’è assaltare un hotel pieno di occidentali. Sei stato irresponsabile ad andare in certi posti. Questi vivono di guerra e di morire non gli frega un caxxo.
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 11.24.00 Ultimi messaggi
segnala

@Alfano3 scrive:
quando finisce nei guai non ci venga a scassare il cazzo

Ma qualcuno ha chiesto qualcosa?
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 11.25.21 Ultimi messaggi
segnala

@pabloglorioso scrive:
conosco San Cosatntino

Che tu lo conosca perché ci sei andato una volta in vacanza è una parola grossa, fattelo dire da chi ci è nato e vissuto.
Alfano3 Alfano3 24/11/2018 ore 11.25.45
segnala

@nera1965 scrive:
Ai fondamentalisti non interessa molto che ci sia un presidio di uomini armati se c’è assaltare un hotel pieno di occidentali

difatti questi baluba hanno rapito la ragazzotta nella capanna di sterco mentre nell'hotel degli occidentali non hanno sequestrato nessuno
Alfano3 Alfano3 24/11/2018 ore 11.28.27
segnala

@nera1965 scrive:
Ma qualcuno ha chiesto qualcosa?

in passato di sicuro SI'.... milioni di euro

oggi senza i PDioti molli al timone, speriamo che a quei terroristi islamici non gli daremo nemmeno il becco di un quattrino.

la cretinetta rimanga pure con i suoi amici negri
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 11.30.31 Ultimi messaggi
segnala

@Alfano3 :
Ma per favore, è già successo. Questi non hanno paura di farsi esplodere in mezzo alla folla vuoi che ne abbiano a confrontarsi con due o 10 agenti armati?
Se vogliono prendere un occidentale lo prendono lo stesso e inutile fare discorsi sulla sicurezza davanti a questa gente.
19974143
@Alfano3 : Ma per favore, è già successo. Questi non hanno paura di farsi esplodere in mezzo alla folla vuoi che ne abbiano a...
Risposta
24/11/2018 11.30.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 24/11/2018 ore 11.32.19 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:

Ma basta! La verità sta in questo articolo:

Volontaria rapita in Kenya, Fondatore Onlus: “Avvertimmo Silvia che dopo un mese in Africa nessuno è tuo amico, ma non è un’irresponsabile”

esatto
Alfano3 Alfano3 24/11/2018 ore 11.38.31
segnala

@nera1965 scrive:
Questi non hanno paura di farsi esplodere in mezzo alla folla vuoi che ne abbiano a confrontarsi con due o 10 agenti armati?
Se vogliono prendere un occidentale lo prendono lo stesso e inutile fare discorsi sulla sicurezza davanti a questa gente.

quegli infami negli alberghi di lusso entrano per fare stragi suicide, non per rapire occidentali per poi chiedere riscatti.

per chiedere riscatti è più facile e conveniente rapire le ochette incoscienti mandate allo sbaraglio dalle onlus col culo al caldo qui in italia....
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 11.38.40 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
esatto

Giusto ... mancava il timbro dell’ufficiò delle analisi.
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 11.45.37 Ultimi messaggi
segnala

@Alfano3 scrive:
quegli infami negli alberghi di lusso entrano per fare stragi suicide, non per rapire occidentali per poi chiedere riscatti.

Peggio, sei doppiamente responsabile. Pensa se entra un commando e invece di ammazzarti ti rende invalido a vita. Ci dovremmo sorbire i costi della tua invalidità che paga lo Stato fino a quando campi. Peggio delle due Simone.
È inutile che ti arrampichi sugli specchi, in certi posti quando ci sei rischi la vita e anche i soldi dello Stato. Non si capisce perché i soldi che daremmo a te dovrebbero essere diversi da quelli dati a un volontario. Lui almeno ci va a fare del bene, tu invece ci vai solo per divertirti.
19974157
@Alfano3 scrive: quegli infami negli alberghi di lusso entrano per fare stragi suicide, non per rapire occidentali per poi...
Risposta
24/11/2018 11.45.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 24/11/2018 ore 11.46.19 Ultimi messaggi
segnala

@Alfano3 scrive:

Capita pure nei più frequentati locali di Parigi.

19974158
@Alfano3 scrive: quegli infami negli alberghi di lusso entrano per fare stragi suicide, non per rapire occidentali per poi...
Risposta
24/11/2018 11.46.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 24/11/2018 ore 11.51.12 Ultimi messaggi
segnala

@Alfano3 scrive:
è quello che dico io: vada pure anche in posticini tranquilli come baghdad o mosul quella cretinetta, basta che poi quando finisce nei guai non ci venga a scassare il cazzo a noi come la sgrena o le due scemone... resti con i suoi amici negri e si arrangi

Dissento assolutamente. Sgrena e scmone avevano indubbiamente ragioni politiche per fare ciò che han fatto. Tanto è vero che si parlava di candidatura nella sinsitra per le due scemotte. Sulle intenzioni di questa ragazza non voglio assolutamente sindacare, mi sembra evidente che non facesse ciò che faceva per polemica, ma per aiutare. Ma concordo con facelikethekiulo: a pagare devono essere le onlus che la hanno mandata allo sbaraglio. Quella poveretta non doveva assolutamente essere messa lì da una organizzazione internazionale. Metterei in dubbio la competenza dell'associazione, anzi la metterei sotto processo.
19974160
@Alfano3 scrive: è quello che dico io: vada pure anche in posticini tranquilli come baghdad o mosul quella cretinetta, basta che...
Risposta
24/11/2018 11.51.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
maba65 maba65 24/11/2018 ore 11.57.17 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
No. Che Silvia Romano sia una bella persona ricca di umanità non può essere un punto di vista, è un dato di fatto.

no e un punto di vista :
io e la mia famiglia e altri 100 mila italiani dal dopo guerra in africa gli abbiamo fatto ospedali ferrovie ponti elettrificazione dighe e bacini scuole strade , reso un paese improduttivo per ignoranza in un paese agricolo e in cambio ne abbiamo ricevuto un massacro di italiani , non li civilizzi perchè non gli fa comodo ,non hanno voglia di lavorare e per farlo ci vuole uno che stia smpre li a guardare che lo facciano
19974163
@nera1965 scrive: No. Che Silvia Romano sia una bella persona ricca di umanità non può essere un punto di vista, è un dato di...
Risposta
24/11/2018 11.57.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Alfano3 Alfano3 24/11/2018 ore 12.02.47
segnala

@nera1965 scrive:
Pensa se entra un commando e invece di ammazzarti ti rende invalido a vita.

ma quale invalido a vita? quelli ti sgozzano se non sai recitare il corano...
smettila di scrivere minchiate per difendere posizioni ridicole

Le bestie che si nascondono dietro l’Islam hanno fatto la loro atroce selezione. Le vittime sono state passate al setaccio del loro credo religioso. Per gli oltre trenta ostaggi dei terroristi barricati nel ristorante-caffetteria «Holey Artisan Bakery» di Dacca la conoscenza del Corano ha fatto la differenza fra la salvezza e la condanna a morte. Chi recitava i versi del «libro sacro» veniva risparmiato. Chi non poteva farlo, è stato prima torturato e poi ucciso. Senza esitazione. Senza pietà. Così sono morte venti delle persone prigioniere nel locale della capitale del Bangladesh che sorge a meno di centro metri dalla nostra ambasciata. Tra loro, ha confermato ieri la Farnesina, ci sono purtroppo anche nove italiani.

nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 12.03.41 Ultimi messaggi
segnala

@maba65 scrive:
no e un punto di vista :
io e la mia famiglia e altri 100 mila italiani dal dopo guerra in africa gli abbiamo fatto ospedali ferrovie ponti elettrificazione dighe e bacini scuole strade , reso un paese improduttivo per ignoranza in un paese agricolo e in cambio ne abbiamo ricevuto un massacro di italiani , non li civilizzi perchè non gli fa comodo ,non hanno voglia di lavorare e per farlo ci vuole uno che stia smpre li a guardare che lo facciano

Cosa ci sei andata a fare in Africa? A fare del bene? Perché altrimenti hai fatto la stessa cosa che chi ha fatto Silvia romano. Se invece ci sei andato per arricchirti dopo che l’esercito italiano in Libia ne aveva combinate di tutti colori, non meravigliarti se una volta che si sono ripresi il potere ti hanno ripagato con la stessa moneta.
19974167
@maba65 scrive: no e un punto di vista : io e la mia famiglia e altri 100 mila italiani dal dopo guerra in africa gli abbiamo...
Risposta
24/11/2018 12.03.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 12.08.14 Ultimi messaggi
segnala

@Alfano3 scrive:
ma quale invalido a vita? quelli ti sgozzano se non sai recitare il corano...
smettila di scrivere minchiate per difendere posizioni ridicole

Vai a leggere quanti invalidi ha prodotto l’assalto al Bataclan.
Le minchiate le scrivi tu.

Parigi, 5 novembre 2016 - C’È CHI è rimasto paraplegico. Chi è stato amputato di una gamba, di un braccio. Chi deve sottoporsi a interventi chirurgici strazianti. C’è chi è diventato balbuziente. Chi non riesce più a dormire, chi ha un soprassalto quando sente una sirena. Chi ha dovuto abbandonare Parigi perché non sopportava più la vista della città, il suo «odore di morte». Un anno dopo la strage del 13 novembre – 130 morti, 413 feriti – il
19974169
@Alfano3 scrive: ma quale invalido a vita? quelli ti sgozzano se non sai recitare il corano... smettila di scrivere minchiate per...
Risposta
24/11/2018 12.08.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Alfano3 Alfano3 24/11/2018 ore 12.16.14
segnala

@nera1965 scrive:
Vai a leggere quanti invalidi ha prodotto l’assalto al Bataclan.
Le minchiate le scrivi tu.

ma cosa c'entra il bataclan che è a parigi.... mica è in qualche cacatoio del terzomondo

gli spettatori del bataclan mica sono andati all'estero allo sbaraglio come quella cretinetta della onlus

quelle pensioni di invalidità le paghino i francesi cojoni, così imparano a lasciar entrare a casa loro lo zingarume islamico di mezzo maghreb

nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 12.22.16 Ultimi messaggi
segnala

@Alfano3 scrive:
ma cosa c'entra il bataclan che è a parigi.... mica è in africa.

Perché si rimane invalidi solo a Parigi?
Se ti assaltano a Nairobi non si può restare invalidi?
Ma ti rendi conto delle cazzate che dici?
19974174
@Alfano3 scrive: ma cosa c'entra il bataclan che è a parigi.... mica è in africa. Perché si rimane invalidi solo a Parigi? Se ti...
Risposta
24/11/2018 12.22.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Alfano3 Alfano3 24/11/2018 ore 12.23.25
segnala

Mi aspetto che sia la ong ad affrontare tutte le spese per recuperarla.
O non e' corretto?

Sandra Mariani, l’italiana rapita nel 2011, provò a spiegare ai suoi rapitori che se il governo italiano non avesse pagato, la sua famiglia non avrebbe potuto soddisfare le loro richieste. La Mariani ricorda che i suoi rapitori la rassicurarono su questo punto: «Il tuo governo dice sempre che non paga. Quando torni a casa vogliamo che tu dica alla tua gente che il vostro governo paga. Paga sempre».
Alfano3 Alfano3 24/11/2018 ore 12.28.28
segnala

@nera1965 scrive:
Se ti assaltano a Nairobi non si può restare invalidi?

a nairobi se ti assaltano ti ammazzano, non ti gambizzano.... oppure ti rapiscono per chiedere il riscatto, visto che i governi italiani han sempre pagato sull'unghia qualsiasi cifra richiesta dai terroristi.

invece di spalancare le chiappe e pagare finanziando i terroristi islamici, io sarei per usare quei soldi per mettere una taglia sui rapitori da pagare solo se l'ostaggio sopravvive alla liberazione...
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 12.28.44 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
mi sembra evidente che non facesse ciò che faceva per polemica, ma per aiutare.

Vero, ed è disgustoso leggere come viene trattata sui social e anche qua dentro visto che c'è chi scrive che gli piacciono i cazzi neri.

Ho vergogna, provo una enorme vergogna nell'osservare come questo paese sia diventato barbaro ignorante e arrogante al tempo stesso. Non è una questione politica, ma è civiltà.
19974177
@intermezzo scrive: mi sembra evidente che non facesse ciò che faceva per polemica, ma per aiutare. Vero, ed è disgustoso leggere...
Risposta
24/11/2018 12.28.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 12.30.38 Ultimi messaggi
segnala

@Alfano3 scrive:
a nairobi se ti assaltano ti ammazzano, non ti gambizzano

Ma falla finita, ti stai coprendo di ridicolo. Pestare una merda può succedere, ma non è che dopo ti ci devi pure rotolare sopra. Questo lo fanno solo gli ignoranti.
19974178
@Alfano3 scrive: a nairobi se ti assaltano ti ammazzano, non ti gambizzano Ma falla finita, ti stai coprendo di ridicolo. Pestare...
Risposta
24/11/2018 12.30.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Alfano3 Alfano3 24/11/2018 ore 12.32.24
segnala

@nera1965 scrive:
Ma falla finita, ti stai coprendo di ridicolo. Pestare una merda può succedere, ma non è che dopo ti ci devi pure rotolare sopra. Questo lo fanno solo gli ignoranti.

tutto qui? a parlare senza dire nulla ti sei ridotta? se non hai niente da dire, taci!

Alfano3 Alfano3 24/11/2018 ore 12.36.35
segnala

questi terroristi islamici continuano a rapire italiani perchè i nostri governi passati li hanno convinti che l'italia paga....

io per iniziare lascerei quella cretinetta un paio di mesi nelle mani dei suoi amici negri, così le passa la voglia di andare a mettersi nei guai.

e poi, invece di cedere e continuare a finanziare il terrorismo islamico, metterei sulla loro testa una bella taglia corposa... e vediamo se in futuro gli converrà continuare a rapire cittadini italiani per non guadagnarci niente
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 12.37.11 Ultimi messaggi
segnala

@Alfano3 scrive:
tutto qui? a parlare senza dire nulla ti sei ridotta? se non hai nulla da dire taci

Questo è quello che dovresti fare tu, visto le stupidaggini che hai scritto. Cosa dovrei dirti?
Ai minchioni come te è del tutto inutile rispondere. Tempo perso.
19974181
@Alfano3 scrive: tutto qui? a parlare senza dire nulla ti sei ridotta? se non hai nulla da dire taci Questo è quello che dovresti...
Risposta
24/11/2018 12.37.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Alfano3 Alfano3 24/11/2018 ore 12.44.52
segnala

@nera1965 scrive:
La Romano era a Malindi

la ragazzetta si trovava a Chakama, nella jungla a 60 km da Malindi... almeno documentati ogni tanto prima di scrivere minchiate

nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 12.50.46 Ultimi messaggi
segnala

@Alfano3 scrive:
almeno documentati ogni tanto prima di scrivere minchiate

Ascolta.. con te faccio quello che fanno a Firenze.. i fiorentini sono persone sagge.
19974187
@Alfano3 scrive: almeno documentati ogni tanto prima di scrivere minchiate Ascolta.. con te faccio quello che fanno a Firenze.. i...
Risposta
24/11/2018 12.50.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Alfano3 Alfano3 24/11/2018 ore 12.52.45
segnala

@nera1965 scrive:
con te faccio quello che fanno a Firenze.. i fiorentini sono persone sagge.

votano PD ahahahah quei fresconi di firenze sono rimasti gli unici allocchi che votano per quel partito di morti viventi

unvecchiofrack338 unvecchiofrack338 24/11/2018 ore 13.14.45 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo :

Concordo pienamente, soprattutto,
perché l'Africa non è un paese
per donne, specie come quelle occidentali.
intermezzo intermezzo 24/11/2018 ore 13.27.09 Ultimi messaggi
segnala

@Alfano3 scrive:
votano PD ahahahah quei fresconi di firenze sono rimasti gli unici allocchi che votano per quel partito di morti viventi

Ci sono delle spiegazioni. Ad esempio io sono stato un paio di volte a Firenze negli ultimi mesi. Bene, in stazione le pensiline erano chiuse a chi non era in possesso del biglietto, polizia dappertutto armata di fucile mitragliatore, camionette alle entrate. Mi sono sentito tranquillo. Una cosa del genere non si vede nemmeno alla stazione di Trento, che prospetta su una piazza spesso teatro di battaglie tra nord e sudafricani per il monopolio dello spaccio. Fino ad ora a Trento ha governato il centrosinistra. Anzi ancora adesso. Poi ci sarebbe la questione dei trasposrti pubblici, che è peggiorata tremendamente da anni a questa parte.... ma insomma, ci sono dei gesti che i fiorentini possono apprezzare.
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 24/11/2018 ore 13.41.04 Ultimi messaggi
segnala

Mi stupisce che sia lecito pensare che se quslcuno va a fare del bene, puo' andare indove cazzo gli lare.
E' qualcosa di totalmente senza logica e motivazioni.
Quella improvvida signorina e' come se avesse un revo!ver e stesse giocando a roulette russa.
Le strade dell'inferno sono lastricate di buone intenzioni.
Non esistono posti sicuri in africa, medio oriente e centro e sud america.
E buona parte dell'asia.
Invece che mandarci volontari col fisico e l'aspetto di rosy bindi, mandano quella sciocchina caruccia.
La sua ong va chiusa d'autorita', prima responsabile del rapimento della ragazzina.
Lei sara' cretinetta, ma i suoi mandanti sono dei pazzi criminali.
19974237
Mi stupisce che sia lecito pensare che se quslcuno va a fare del bene, puo' andare indove cazzo gli lare. E' qualcosa di...
Risposta
24/11/2018 13.41.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 13.43.55 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Bene, in stazione le pensiline erano chiuse a chi non era in possesso del biglietto

Ci vado tutti i giorni.
Le pensiline sono giustamente chiuse a chi non deve prendere il treno.
@intermezzo scrive:
polizia dappertutto armata di fucile mitragliatore, camionette alle entrate. Mi sono sentito tranquillo.

Non c'è polizia dappertutto. Solo alla stazione di Santa Maria Novella c'è la camionetta dell'esercito con un paio di militari armati di mitragliatore, questo perché è ritenuto un punto sensibile.

Firenze è tutt'altro che una città militarizzata.
19974243
@intermezzo scrive: Bene, in stazione le pensiline erano chiuse a chi non era in possesso del biglietto Ci vado tutti i giorni....
Risposta
24/11/2018 13.43.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 24/11/2018 ore 13.47.01 Ultimi messaggi
segnala

Mi stupisce che sia lecito pensare che se quslcuno va a fare del bene, puo' andare indove cazzo gli lare.E' qualcosa di totalmente senza logica e motivazioni.Quella improvvida signorina e' come se avesse un revo!ver e stesse giocando a roulette russa.Le strade dell'inferno sono lastricate di buone intenzioni.Non esistono posti sicuri in africa, medio oriente e centro e sud america.E buona parte dell'asia.Invece che mandarci volontari col fisico e l'aspetto di rosy bindi, mandano quella sciocchina caruccia.La sua ong va chiusa d'autorita', prima responsabile del rapimento della ragazzina.Lei sara' cretinetta, ma i suoi mandanti sono dei pazzi criminali.

Il discorso fa il paio con la storia del fesso che voleva evangelizzare la tribù dei selvaggi in amazzonia: hanno arrestato i pescatori che lo hanno accompagnato al massacro. Si dovrebbe fare lo stesso col responsabile dell'onlus che ha promosso questa ingenua priva di preparazione a referente da infilare da sola nella giungla.
19974247
@FaceLikeThe.Kiulo scrive: Mi stupisce che sia lecito pensare che se quslcuno va a fare del bene, puo' andare indove cazzo gli...
Risposta
24/11/2018 13.47.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 13.47.50 Ultimi messaggi
segnala

Non esistono posti sicuri in africa, medio oriente e centro e sud america.
E buona parte dell'asia.

Ci sono milioni di turisti che da tutto il mondo questi posti li frequentano.. dimmi tu qual'è la differenza tra chi va a divertirsi e chi a fare del bene. Se vogliono rapire un occidentale non hanno che da scegliere.
19974250
@FaceLikeThe.Kiulo scrive: Non esistono posti sicuri in africa, medio oriente e centro e sud america. E buona parte dell'asia. Ci...
Risposta
24/11/2018 13.47.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 24/11/2018 ore 13.50.04 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Non c'è polizia dappertutto. Solo alla stazione di Santa Maria Novella c'è la camionetta dell'esercito con un paio di militari armati di mitragliatore, questo perché è ritenuto un punto sensibile.

Mi riferivo proprio alla stazione. E quando ci sono stato io c'erano ben più di due guardie armate. Direi almeno otto. E ho trovato molti poliziotti in centro. non so se fossero giorni particolari, ma è quello che ho visto. A me non è dispiaciuto.

19974254
@nera1965 scrive: Non c'è polizia dappertutto. Solo alla stazione di Santa Maria Novella c'è la camionetta dell'esercito con un...
Risposta
24/11/2018 13.50.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloglorioso pabloglorioso 24/11/2018 ore 13.51.19
segnala

@intermezzo :

basta che paghino il riscatto.

il resto son chiacchere per farsi belli. aahhahahaahahahahahahahahah

poi se la ragazzina vorrà rientrare nella savana,lo faccia sapendo cosa rischia.

io non spenderei un centesimo per aiutarla, ci pensino i suoi genitori e la onlus di appartenenza.

se non piace questo, me ne farò una ragione....aahahahahahhhah
unvecchiofrack338 unvecchiofrack338 24/11/2018 ore 13.51.33 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat :

Non coglioni, ma incoscienza e voglia di cazzi grossi si.
intermezzo intermezzo 24/11/2018 ore 13.52.08 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Le pensiline sono giustamente chiuse a chi non deve prendere il treno.

Tu dici giustamente, ma ti informo che a bologna, verona e trento non è affatto così. E so che è da pochi anni che le cose a Firenze sono arrivate a questo punto. Hanno pure tolto le sale di aspetto.
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 13.55.52 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ma sei fuori di testa? Chi si vuol godere la pensione va dove gli pare

Il Kenia è pieno di pensionati italiani, non sono fuori di testa.
19974268
@intermezzo scrive: Ma sei fuori di testa? Chi si vuol godere la pensione va dove gli pare Il Kenia è pieno di pensionati...
Risposta
24/11/2018 13.55.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
unvecchiofrack338 unvecchiofrack338 24/11/2018 ore 13.56.55 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

I turisti sono protetti dai soldi versati ai capi tribù del luogo, dai tour operator , che li accompagnano sul posto, per quello i turisti che si allontanano da soli, incorrono in strani e mai piacevoli incidenti.
pino3243 pino3243 24/11/2018 ore 13.59.52
segnala

@nera1965 scrive:

Ora con questo governo e il RdC ritornano tutti! Anche Briatore !! :ok
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 14.01.02 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E so che è da pochi anni che le cose a Firenze sono arrivate a questo punto. Hanno pure tolto le sale di aspetto.

il bello della stazione di Firenze è proprio sotto la stazione... pieno di negozi librerie e c'è pure un pianoforte a disposizione di tutti dove ho visto suonare ragazzini bravissimi.
19974284
@intermezzo scrive: E so che è da pochi anni che le cose a Firenze sono arrivate a questo punto. Hanno pure tolto le sale di...
Risposta
24/11/2018 14.01.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 24/11/2018 ore 14.01.49 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:

Qui diventa inutile rispondere. Quando avrei detto che i pensionati in Kenya sono fuori di testa vorrei capirlo. Ma cavolo, andranno in posti sicuri, no? Magari dietro versamento di una quota della loro pensione. Per questo loro non sono fuori di testa. Dove vanno, se la vogliono godere.
intermezzo intermezzo 24/11/2018 ore 14.04.10 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
il bello della stazione di Firenze è proprio sotto la stazione... pieno di negozi librerie e c'è pure un pianoforte a disposizione di tutti dove ho visto suonare ragazzini bravissimi.

Sì, ho visto che la Feltrinelli si è comprata mezza stazione di Firenze ed anche di Bologna. Chissà come mai questa esclusiva. Cartelli ovunque con citazioni del coglione che voleva abbattere i tralicci, tra cui una cosa che non mi si leva dalla testa: che in definitiva significava che la gente deve leggere quello che lui riteneva giusto.
unvecchiofrack338 unvecchiofrack338 24/11/2018 ore 14.05.05 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 :

Portano benessere, pagano in euro il personale che senza di loro,
è abituato a raccattare due euro al mese,
e spendono la loro pensione , nei locali bordelli.

E' passata la voce che non devono essere toccati,
ma se sgarrano le regole, devono scappare , sempre che facciano in tempo.
pabloglorioso pabloglorioso 24/11/2018 ore 14.06.33
segnala

@nera1965 :

a Padova son 15 anni che c'è un pianoforte a disposizione di chi vuol strimpellare....un poco.

ho sempre sostenuto che sotto il pò è un altro mondo. aahahahahahaha
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 14.06.46 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Qui diventa inutile rispondere. Quando avrei detto che i pensionati in Kenya sono fuori di testa vorrei capirlo. Ma cavolo, andranno in posti sicuri, no? Magari dietro versamento di una quota della loro pensione. Per questo loro non sono fuori di testa. Dove vanno, se la vogliono godere.

No, fuori di testa lo hai detto a me. Quello che non volete capire è che se un commando decide di rapire qualcuno non esistono luoghi sicuri. Aldo Moro fu rapito in via Fani a Roma. Quindi smettetela d'incolpare la ragazza di essere una incosciente, quello che le è capitato poteva succedere a chiunque straniero del luogo.
19974301
@intermezzo scrive: Qui diventa inutile rispondere. Quando avrei detto che i pensionati in Kenya sono fuori di testa vorrei...
Risposta
24/11/2018 14.06.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 14.09.43 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Cartelli ovunque con citazioni del coglione che voleva abbattere i tralicci, tra cui una cosa che non mi si leva dalla testa: che in definitiva significava che la gente deve leggere quello che lui riteneva giusto.

Se pensi questo conosci poco i fiorentini, sono super critici polemici e bastian contrari di natura. Però c'è da dire che lo fanno sempre con argomentazioni intelligenti, non sono mai un tanto al kilo.
19974309
@intermezzo scrive: Cartelli ovunque con citazioni del coglione che voleva abbattere i tralicci, tra cui una cosa che non mi si...
Risposta
24/11/2018 14.09.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 24/11/2018 ore 14.10.32 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
No, fuori di testa lo hai detto a me. Quello che non volete capire è che se un commando decide di rapire qualcuno non esistono luoghi sicuri.

E va bene, e possiamo venire violentati dai genitori in casa nostra. Okei, ho capito.

nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 14.10.58 Ultimi messaggi
segnala

@pabloglorioso scrive:
a Padova son 15 anni che c'è un pianoforte a disposizione di chi vuol strimpellare

Si e a Cremona fanno violini da Dio.
19974313
@pabloglorioso scrive: a Padova son 15 anni che c'è un pianoforte a disposizione di chi vuol strimpellare Si e a Cremona fanno...
Risposta
24/11/2018 14.10.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloglorioso pabloglorioso 24/11/2018 ore 14.13.45
segnala

@nera1965 :

informati. ahaahhaahhhahhaahhahahaahahaha

nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 14.15.30 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
E va bene, e possiamo venire violentati dai genitori in casa nostra. Okei, ho capito.

Certo.. quella di voler screditare le persone che vogliono fare del bene e che se c'è un problema lo pagano con la propria pelle è penoso da parte vostra.
Il vostro problema reale non che lei venga rapita e lo stato debba pagare, assurdo pensarlo oggi che c'è Salvini al viminale, ma solo che qualcuno faccia del bene... avete un bel problema si.
19974325
@intermezzo scrive: E va bene, e possiamo venire violentati dai genitori in casa nostra. Okei, ho capito. Certo.. quella di voler...
Risposta
24/11/2018 14.15.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 24/11/2018 ore 14.16.40 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Certo.. quella di voler screditare le persone che vogliono fare del bene

Non mi hai letto, evidentemente. Pazienza, mi sono stancato.

19974327
@nera1965 scrive: Certo.. quella di voler screditare le persone che vogliono fare del bene Non mi hai letto, evidentemente....
Risposta
24/11/2018 14.16.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 14.16.48 Ultimi messaggi
segnala

@pabloglorioso scrive:
informati. ahaahhaahhhahhaahhahahaahahaha

Dici che a Cremona non sanno fare i violini?
19974328
@pabloglorioso scrive: informati. ahaahhaahhhahhaahhahahaahahaha Dici che a Cremona non sanno fare i violini?
Risposta
24/11/2018 14.16.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 14.18.19 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Non mi hai letto, evidentemente. Pazienza, mi sono stancato.

HO letto che a modo tuo reggi le argomentazioni di chi dice che è una cretina.
19974332
@intermezzo scrive: Non mi hai letto, evidentemente. Pazienza, mi sono stancato. HO letto che a modo tuo reggi le argomentazioni...
Risposta
24/11/2018 14.18.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 24/11/2018 ore 14.20.37 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
HO letto che a modo tuo reggi le argomentazioni di chi dice che è una cretina.

M;a tu hai le prove che sia un genio? Hai letto il parere di quel signore delle onlus? "non andare da sola" le ha detto, e lei "ma tutti mi vogliono bene". Chi visse sperando.... è sicuramente una ingenua pericolosa per se stessa, e se ci si aggiunge l'incompetenza di chi la ha mandata nella giungla, il mix è detonante.

19974337
@nera1965 scrive: HO letto che a modo tuo reggi le argomentazioni di chi dice che è una cretina. M;a tu hai le prove che sia un...
Risposta
24/11/2018 14.20.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 15.04.45 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
M;a tu hai le prove che sia un genio? Hai letto il parere di quel signore delle onlus? "non andare da sola" le ha detto, e lei "ma tutti mi vogliono bene". Chi visse sperando.... è sicuramente una ingenua pericolosa per se stessa, e se ci si aggiunge l'incompetenza di chi la ha mandata nella giungla, il mix è detonante.

Ma chetati... quello che ha detto la onlus te lo dice qualunque agenzia di viaggi se vai in vacanza in posti considerati a rischio. Lo vuoi capire o no??
19974416
@intermezzo scrive: M;a tu hai le prove che sia un genio? Hai letto il parere di quel signore delle onlus? "non andare da sola"...
Risposta
24/11/2018 15.04.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 24/11/2018 ore 15.08.54 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Ma chetati... quello che ha detto la onlus te lo dice qualunque agenzia di viaggi se vai in vacanza in posti considerati a rischio. Lo vuoi capire o no??

No. Francamente non ti seguo. Cioè dici che quella era in vacanza?

pabloglorioso pabloglorioso 24/11/2018 ore 15.09.12
segnala

@nera1965 :

e che ne so io se a cremona fanno i violini o il torrone.

parlavi di un pianoforte in stazione a firenze....ajajahajhaahja lo avrà messo il pagliaccio fiorentino o il suo palafreniere principe.

io ti ho risposto che a Padova e li da 15 anni minimo e se sai suonare, ti siedi e strimpelli.

miente di complicato da capire.

prova con un respiro profondo.
intermezzo intermezzo 24/11/2018 ore 15.11.58 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1986 scrive:
…..la affiderebbe nelle mani di questa intrepida ragazza o nelle mani di una feccia inutile che sa solamente sfogare rabbia e odio dietro l'anonimato di un monitor?

Io non affiderei quella ragazza al cretino dell'onlus che la ha fatta referente dopo un mese.
19974428
@Eracle1986 scrive: …..la affiderebbe nelle mani di questa intrepida ragazza o nelle mani di una feccia inutile che sa solamente...
Risposta
24/11/2018 15.11.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 15.15.03 Ultimi messaggi
segnala

@pabloglorioso scrive:
ajajahajhaahja lo avrà messo il pagliaccio fiorentino o il suo palafreniere principe.

tu hai la fissa di Renzi anche se parliamo di pianoforti... hai un bel problema, si...
19974432
@pabloglorioso scrive: ajajahajhaahja lo avrà messo il pagliaccio fiorentino o il suo palafreniere principe. tu hai la fissa di...
Risposta
24/11/2018 15.15.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 15.17.06 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
No. Francamente non ti seguo. Cioè dici che quella era in vacanza?

Non fare il finto tonto, con me non funziona. Non conta una cippa il motivo per il quale vai in giro per il mondo per evitare un sequestro.
19974434
@intermezzo scrive: No. Francamente non ti seguo. Cioè dici che quella era in vacanza? Non fare il finto tonto, con me non...
Risposta
24/11/2018 15.17.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloglorioso pabloglorioso 24/11/2018 ore 15.24.13
segnala

@nera1965 :

no, mi spiace.

dopo l'uovo e la negra e il senato della repubblica ha stampigliato sulla fronte "pagliaccio"

senza dimenticare la promessa di abbandonare la politica assieme alla boschi.
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 15.31.49 Ultimi messaggi
segnala

@pabloglorioso scrive:
no, mi spiace.

dopo l'uovo e la negra e il senato della repubblica ha stampigliato sulla fronte "pagliaccio"

senza dimenticare la promessa di abbandonare la politica assieme alla boschi.

Confermi di avere problemi.. e dici a me di rilassarmi?
19974452
@pabloglorioso scrive: no, mi spiace. dopo l'uovo e la negra e il senato della repubblica ha stampigliato sulla fronte...
Risposta
24/11/2018 15.31.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Alfano3 Alfano3 24/11/2018 ore 15.40.10
segnala

@Eracle1986 scrive:
un qualsiasi essere umano sulla faccia della terra, se fosse costretto ad affidare la sua cosa più preziosa nelle mani di qualcuno…..la affiderebbe nelle mani di questa intrepida ragazza

a una frescona del genere gliela fregano in due minuti la tua cosa preziosissima.

a quest'ora il tuo bene inestimabile sarebbe nelle mani dei baluba con l'osso al naso.

meglio che cambi fiduciario ;-)
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 24/11/2018 ore 17.29.26 Ultimi messaggi
segnala

ma sto eracle, come si permette di vomitare veleno a capocchia?
ma chi se lo e' mai inculato?
e che e' sta confidenza?
l'ho sempre detto, basta essere di sinistra ed ecco che percentualmente uno ha i neuroni in forma ectoplasmica.
comunque, io ho espresso un punto di vista, ovvero che se vuoi fare del bene e ti metti nei guai, sei uno scemo integrale.
e quella ragazzina non sta tanto bene di testa.
mentre i capi della onlus sono da incriminare.

19974502
ma sto eracle, come si permette di vomitare veleno a capocchia? ma chi se lo e' mai inculato? e che e' sta confidenza? l'ho...
Risposta
24/11/2018 17.29.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
maba65 maba65 24/11/2018 ore 17.48.52 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Cosa ci sei andata a fare in Africa? A fare del bene? Perché altrimenti hai fatto la stessa cosa che chi ha fatto Silvia romano. Se invece ci sei andato per arricchirti dopo che l’esercito italiano in Libia ne aveva combinate di tutti colori, non meravigliarti se una volta che si sono ripresi il potere ti hanno ripagato con la stessa moneta.

no la mia famiglia non e andata per fare ne del bene ne del male , tu sei giovane e non hai visto la miseria del dopo guerra , si andava a cercar fortuna ,voglia di lavorare ,prima una trattoria sul lago tana a gorgorà poi autista guidava i camion e faceva trasporti tra massaua e asmara poi un po di terra
comprata dal negus qualche dipendente di colore che viveva a casa nostra e ne e nata una colonia , e non sto parlando della guerra ma dopo , quanto a quello che hanno fatto gli italiani in libia all'epoca della guerra lo accetto se tu mi citi un popolo che durante qualsiasi guerra in qualsiasi epoca non abbiano fatto cose orrende
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 24/11/2018 ore 19.44.32 Ultimi messaggi
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 24/11/2018 ore 19.48.32 Ultimi messaggi
segnala

@maba65 scrive:
qualche dipendente di colore che viveva a casa nostra e ne e nata una colonia

Regolare con busta paga e contributi Inps presumo :hoho
FreeAsACat FreeAsACat 24/11/2018 ore 20.02.39 Ultimi messaggi
segnala

@Alfano3 scrive:

l'africa non la risollevano di certo gli inutili volontari in ordine sparso come sei tu laggiù in brasile

Bellissima come scusa per non fare nulla, stare in poltrona e sospirare "che ci possiamo fare?"... vuoi che le cose cambino ma non vuoi muovere un dito.... non ti preoccupare, c'è chi si muove anche per te!
19974606
@Alfano3 scrive: l'africa non la risollevano di certo gli inutili volontari in ordine sparso come sei tu laggiù in brasile...
Risposta
24/11/2018 20.02.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FreeAsACat FreeAsACat 24/11/2018 ore 20.08.25 Ultimi messaggi
segnala

@unvecchiofrack338 scrive:
ma incoscienza e voglia di cazzi grossi si.

Wow, proprio una bella persona....
Potrei dirti che se i maschi italiani son come te (e non parlo di uomini, che è ben altro) ci credo che sia andata a cercare cazzi in Africa.
Potrei dirti che sei una persona squallida, triste e piccola, veramente piccola.
Potrei dirti un mare di cose, potrei insultarti più di quanto abbia già fatto madre natura, ma ne vale la pena?
Goditi questi momenti in cui puoi sfogare le tue frustrazioni addosso ad una ragazzina...
19974607
@unvecchiofrack338 scrive: ma incoscienza e voglia di cazzi grossi si. Wow, proprio una bella persona.... Potrei dirti che se i...
Risposta
24/11/2018 20.08.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 24/11/2018 ore 20.17.29 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Non fare il finto tonto, con me non funziona. Non conta una cippa il motivo per il quale vai in giro per il mondo per evitare un sequestro.

Va bene, lei rischiava il sequestro come chiunque di noi. Abbbbiamo capito.

19974613
@nera1965 scrive: Non fare il finto tonto, con me non funziona. Non conta una cippa il motivo per il quale vai in giro per il...
Risposta
24/11/2018 20.17.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giorgio60 giorgio60 24/11/2018 ore 20.29.27 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Non capisco quindi come la vita di Silvia romano metta in pericolo quella altrui.

non necessariamente in modo specifico quella di silvia romano ma puo' succedere che persone vengono coinvolte in operazioni di riscatto o di liberazione e immagino che non deve essere una scampagnata...

io non credo che silvia romano frequentava le abitazioni degli italiani in kenya quando e' stata rapita...ho letto che e' sembrata una operazione fine alla sua cattura e immagino anche che vivesse in posti poco sicuri...

tutto puo' succedere e non solo in africa ma dappertutto ma andarsela a cercare puo' essere una ipotesi non trascurabile e senza per questo essere contro la solidarieta'...
19974623
@nera1965 scrive: Non capisco quindi come la vita di Silvia romano metta in pericolo quella altrui. non necessariamente in modo...
Risposta
24/11/2018 20.29.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
maba65 maba65 24/11/2018 ore 20.46.40 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Regolare con busta paga e contributi Inps presumo

no non esisteva ne la busta paga ne l'inp e dubito che all'epoca esistessero pure in italia ma un buon stipendio si , ma che sei rimasto allo schiavismo americano ?
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 24/11/2018 ore 20.55.41 Ultimi messaggi
segnala

Scelte da scervellata.
Adesso centinaia di soldati la stanno cercando.
Del kenia.
Dunque negri.
E se ci scappano i morti per cercare di recuperarla?
E allora e' un ossimoro, andare in africa oer salvare i negri e provocarne la morte, da parte di gente che invece che essere salvata da te, muore per salvare la scemotta che e' andata a cercare di salvarli.
Insomma, una catastrofe.
Ecco perche' dico che le strade dell'inferno sono lastricate di buone intenzioni.
Volendo, se ne potrebbero trovare altre di discrasie in questa faccenda.
Ma questa basta ed avanza.
A proposito, se qualche fesso mi chiede perche' metto il carro davanti ai buoi e dico che ci scappa il morto pur non essendoci ancora scappato, gli rispondo: persone armate contro altee oersone armate, e tutte senza alcuno scrupolo ad usare le armi nso cojo cojo.
Non mi oare una ipotesi tanto peregrina.
O no?
FreeAsACat FreeAsACat 24/11/2018 ore 21.17.04 Ultimi messaggi
segnala

Intanto speriamo torni a casa, il resto viene dopo...
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 21.27.46 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
tutto puo' succedere e non solo in africa ma dappertutto ma andarsela a cercare puo' essere una ipotesi non trascurabile e senza per questo essere contro la solidarieta'..

In quei posti il rischio esiste sempre, anche se vai solo in vacanza, nessuno va a cercarsi un rapimento. Ripeto, una italiana che ha come unica colpa quella di voler fare del bene al prossimo senza alcun fine politico, dovrebbe ricevere più rispetto dal proprio paese e non essere fatta oggetto di continui insulti. Qua c'è gente che la odia perché considerata una buonista, siamo alla follia. Mettiamo in croce tutti i missionari allora.
19974682
@giorgio60 scrive: tutto puo' succedere e non solo in africa ma dappertutto ma andarsela a cercare puo' essere una ipotesi non...
Risposta
24/11/2018 21.27.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 24/11/2018 ore 21.28.41 Ultimi messaggi
segnala

ma certo, quello e' ovvio.
ma se qualcuno si fa male, lei o i negri, nessuna argomentazione umanitaria avra' piu' alcun senso
nera1965 nera1965 24/11/2018 ore 21.32.02 Ultimi messaggi
segnala

E se ci scappano i morti per cercare di recuperarla?
E allora e' un ossimoro, andare in africa oer salvare i negri e provocarne la morte, da parte di gente che invece che essere salvata da te, muore per salvare la scemotta che e' andata a cercare di salvarli.

Che discorso del menga... come dire che se un poliziotto muore per sventare una rapina in gioielleria la colpa è del gioiellere che ha aperto il negozio in posto poco sicuro.
19974685
@FaceLikeThe.Kiulo scrive: E se ci scappano i morti per cercare di recuperarla? E allora e' un ossimoro, andare in africa oer...
Risposta
24/11/2018 21.32.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pabloglorioso pabloglorioso 24/11/2018 ore 23.55.30
segnala

@FreeAsACat :

basta che paghiate voi, i suoi genitori, la onlus di appartenenza e i suoi amichetti.

not in my name. cit.
Alfano3 Alfano3 25/11/2018 ore 10.20.44
segnala

@nera1965 scrive:
nessuno va a cercarsi un rapimento.

per colpa di teste di cazzo come quella ragazzetta e della sua onlus però, c'è gente che ci ha lasciato le penne per tirarli fuori dai guai in cui si erano andati a cacciare.

come nicola calipari per colpa di quella merda frignante della sgrena.

questi volontari si vanno a mettere nei guai volontariamente.... quindi che si arrangino: non si paga più nemmeno un centesimo di riscatto. e così ai luridi terroristi islamici gli finisce la festa
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 25/11/2018 ore 16.16.27 Ultimi messaggi
segnala

@FreeAsACat scrive:
parliamo di una ragazzina di 23 anni che da sola ha sicuramente più coglioni di voi grandi uomini messi assieme!
Bellissima come scusa per non fare nulla, stare in poltrona e sospirare "che ci possiamo fare?"... vuoi che le cose cambino ma non vuoi muovere un dito.... non ti preoccupare, c'è chi si muove anche per te!

Beh, tu stai in poltrona o disteso sul divano?
E a 23 anni, non si è più ragazzini, ma donne e uomini - i genitori sperano - con un po' di senno.
A 23 anni, tua madre, era coscienziosa, prudente, oppure incosciente e mezza scema? Non è un insulto il mio, desidero solo evidenziare gli atteggiamenti, il comportamento della donna di ieri e la (o le ragazzine) "ragazzina" di oggi alla stessa età!

Non si salva l'Africa con l'incoscienza, la sbadataggine e la disubbidienza. Oppure con la voglia di fama e protagonismo, sbattendo pure numerosi selfie sui social (mi riferisco alle due simone) per far vedere quanto si è bravi e buoni... chi fa del bene, non lo sbandiera ai 4 venti e, soprattutto, ascolta, riflette, sulle conseguenze derivanti dalle proprie azioni.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.