Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 24/11/2018 ore 14.28.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Manovra, Marine Le Pen svela la vergogna europea: "Vogliono colpire Matteo Salvini, perché Macron...

@pino3243 scrive:
Certo e colpa di REnzi !! e del Pd in via di estenzione!!

Cerca qualche spiegazione, poniti delle domande....
pino3243 pino3243 24/11/2018 ore 14.31.24
segnala

(Nessuno)Manovra, Marine Le Pen svela la vergogna europea: "Vogliono colpire Matteo Salvini, perché Macron...

@intermezzo scrive:
Cerca qualche spiegazione, poniti delle domande....

Per ora ho solo risposte e mi bastano e` avanzano !! VEDI I VECCHI TRADITORI DELL'ABBIAMO VINTO DOPO CHE PER ANNI HANNO APERTO LE CHIAPPE AI BUNGA BUNGA !! :ok
intermezzo intermezzo 24/11/2018 ore 14.34.05 Ultimi messaggi
segnala

@pino3243 scrive:
Per ora ho solo risposte e mi bastano e` avanzano !!

Male, male, vecchio mio....

pino3243 pino3243 24/11/2018 ore 14.36.17
segnala

@intermezzo scrive:
Male, male, vecchio mio....

Almeno io mi baso su fatti (ogni giorno e anni di truffe) voi ve le inventate vediil vecchio affitta chiappe del bunga bunga !! :ok
intermezzo intermezzo 24/11/2018 ore 14.38.01 Ultimi messaggi
segnala

@pino3243 scrive:
Almeno io mi baso su fatti (ogni giorno e anni di truffe) voi ve le inventate vediil vecchio affitta chiappe del bunga bunga !!

Ma figlio mio, cose ne succedono anche fuori da dove uno si rintana per trombare....

pino3243 pino3243 24/11/2018 ore 14.40.11
segnala

@intermezzo scrive:
Ma figlio mio, cose ne succedono anche fuori da dove uno si rintana per trombare....

Dipende se per te e va bene mischiarle quando ti pare! o separarle se non ti va` piu` bene!! :ok
intermezzo intermezzo 24/11/2018 ore 14.41.52 Ultimi messaggi
segnala

@pino3243 scrive:
Dipende se per te e va bene mischiarle quando ti pare! o separarle se non ti va` piu` bene!!

C'era anche quello che diceva che comandare č meglio che scopare. Ecco, il Cavaliere ha perso di vista uno dei termini, e ce lo ha rimesso.

pino3243 pino3243 24/11/2018 ore 14.45.04
segnala

@intermezzo scrive:
C'era anche quello che diceva che comandare č meglio che scopare. Ecco, il Cavaliere ha perso di vista uno dei termini, e ce lo ha rimesso.

E` perche non ricordava piu` come faceva!! :mmm :ok
intermezzo intermezzo 24/11/2018 ore 14.48.12 Ultimi messaggi
segnala

@pino3243 scrive:
E` perche non ricordava piu` come faceva!!

Il problema č che faceva troppo. Ma che si riposasse un attimo....

pino3243 pino3243 24/11/2018 ore 14.52.34
segnala

@intermezzo scrive:
Il problema č che faceva troppo. Ma che si riposasse un attimo....

Si e gli e` costato una fortuna! e continua a pagare ! il portafoglio ha un grande fascino ! :ok :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.