Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

maba65 maba65 25/11/2018 ore 20.32.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Rinvio per pensioni e reddito di cittadinanza!

@Stravolgimenti scrive:
si e dovuto interpellare tre geometra separatamente

e per legge che si devono confrontare tre geometri come almeno tre ditte appaltatrici o tre imprese
Valchiria03 Valchiria03 25/11/2018 ore 20.34.19
segnala

Ripeto la forza di questo governo è un opposizione chè più cerca nel denigrare , questo governo , non fa altro che poi farlo crescere nei suoi sondaggi ...Ed ancora questa cosa mica l'hanno capita che la loro forza sono proprio chi stà cercando di poterli demolire.. %-) :many :many :many :many
excristian1977 excristian1977 25/11/2018 ore 20.42.15 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Quattro-cinque miliardi di minori spese per quota 100 e reddito di cittadinanza, legate all’avvio di entrambe le misure dal 1° aprile anziché da gennaio.

su "la stampa" dicono altro

la riforma della legge Fornero si farà, annuncia il leader della Lega. Quota 100 partirà a febbraio e avrà una platea di 600.000 persone. E uno al cavallo del rivale-alleato: il reddito di cittadinanza può essere affrontato, ma va articolato meglio.
19975145
@nera1965 scrive: Quattro-cinque miliardi di minori spese per quota 100 e reddito di cittadinanza, legate all’avvio di entrambe...
Risposta
25/11/2018 20.42.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
maba65 maba65 25/11/2018 ore 20.56.01 Ultimi messaggi
segnala

@Stravolgimenti scrive:
però non si capisce perche hanno un concetto differente tra loro

perchè se fossero tutti in comune accordo tu giustamente diresti ma perchè chiamarne tre ,secondo te perchè gli avvocati sono in rivolta contro i processi brevi , ma sai in venti anni quanto guadagnano loro i cancelleri i tribunali i giudici ecc. serve per mangiar soldi ,
abbiamo avuto la riunione , rifacimento della facciata , enormi ponteggi enorme occupazione del suolo pubblico enorme carico e scarico gru camion con costi esorbitanti , io ho detto conosco una ditta con ponteggio mobile che in tre giorni fa tutto al costo di un terzo , silenzio glaciale , ho temuto mi menassero ,tutti si sono guardati in viso , poi uno ha detto , ma che cazzo ormai siamo nel 2019 e ancora facciamo ponteggi su tutta la facciata ? ha piovuto e hanno sforato nei tempi , ce voluto una settimana , ma penso che non mi invitino più alleriunioni

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.