Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

x.nutella89 27/11/2018 ore 13.51.45 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoE la manovra economica cambiò........

Da che doveva essere una manovra sociale, che guardava le fasce sociali piu deboli, con i cambiamenti in corso si sta riducendo a essere la solita manovra classista ... a favore dei ricchi.

Reddito di cittadinanza e quota 100 addio lasciando inalterata quella vergogna chiamata flat tax, favorendo e facendo arricchire chi è gia ricco.

Vergogna, fate schifo voi e chi vi ha votati!

8567621
Da che doveva essere una manovra sociale, che guardava le fasce sociali piu deboli, con i cambiamenti in corso si sta riducendo a...
Discussione
27/11/2018 13.51.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nera1965 27/11/2018 ore 14.00.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E la manovra economica cambiò........

@x.nutella89 scrive:

Sono parecchi...
unotravoi unotravoi 27/11/2018 ore 14.02.09 Ultimi messaggi
segnala

Sono persone che sono povere di spirito ma non fanno schifo, sono ingenue e credono al primo marpione che trovano in giro. Io la penso in modo cristiano.
19976126
Sono persone che sono povere di spirito ma non fanno schifo, sono ingenue e credono al primo marpione che trovano in giro. Io la...
Risposta
27/11/2018 14.02.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
x.nutella89 x.nutella89 27/11/2018 ore 14.09.28 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
ma non fanno schifo, sono ingenue e credono al primo marpione che trovano in giro. Io la penso in modo cristiano.

Quindi pensi sia meglio se scrivo: voi e chi ha creduto alle vostre stronzate? :haha
19976132
@unotravoi scrive: ma non fanno schifo, sono ingenue e credono al primo marpione che trovano in giro. Io la penso in modo...
Risposta
27/11/2018 14.09.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
unotravoi unotravoi 27/11/2018 ore 14.11.02 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Quindi pensi sia meglio se scrivo: voi e chi ha creduto alle vostre stronzate?

Siamo sempre lì, chi ha creduto non era sufficientemente dotato di spirito! :ok
19976134
@x.nutella89 scrive: Quindi pensi sia meglio se scrivo: voi e chi ha creduto alle vostre stronzate? Siamo sempre lì, chi ha...
Risposta
27/11/2018 14.11.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 27/11/2018 ore 14.16.28 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
Siamo sempre lì, chi ha creduto non era sufficientemente dotato di spirito!

E' deprimente che questo popolo si faccia ancora abbindolare cosi facilmente dopo il pataccaro berlusconi e dopo il venditore di saponette di Rignano.
Buon pomeriggio
19976137
@unotravoi scrive: Siamo sempre lì, chi ha creduto non era sufficientemente dotato di spirito! E' deprimente che questo popolo si...
Risposta
27/11/2018 14.16.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ASGV13 ASGV13 27/11/2018 ore 15.12.20 Ultimi messaggi
segnala

Ti faccio notare che la manovra e deve passare in parlamento per cui ancora non esiste nulla.
Quello che leggi è solo giornalaio puro.
Questo paese avrebbe bisogno di fare 4 % di deficit, e le prime cose da fare sarebbero abbassare le tasse ad imprese, persone fisiche e investimenti pubblici.
La gente ha bisogno di lavoro non di assistenzialismo.
Io pago una tassazione vergognosa, sarebbe il caso che invece di spolparmi mi.permettessero di spendere e di assumere.
19976164
Ti faccio notare che la manovra e deve passare in parlamento per cui ancora non esiste nulla. Quello che leggi è solo giornalaio...
Risposta
27/11/2018 15.12.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/11/2018 ore 15.22.09 Ultimi messaggi
segnala

@ASGV13 scrive:
Ti faccio notare che la manovra e deve passare in parlamento per cui ancora non esiste nulla.
Quello che leggi è solo giornalaio puro.

sssshhhh lascia che continuino a leggere .... stronzate (cit.)
scritte dai giornalai di sinistra estrema e centro sinistra, più una spesudo destra alleata alla sinistra :ok
19976170
@ASGV13 scrive: Ti faccio notare che la manovra e deve passare in parlamento per cui ancora non esiste nulla. Quello che leggi è...
Risposta
27/11/2018 15.22.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
unotravoi unotravoi 27/11/2018 ore 15.45.45 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : Il Giornale va bene o è di sinistra? Così tanto per imparare da voi esperti in materia.
Dasein1960 Dasein1960 27/11/2018 ore 15.50.54 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Reddito di cittadinanza e quota 100 addio lasciando inalterata quella vergogna chiamata flat tax, favorendo e facendo arricchire chi è gia ricco.

dispiace dirlo
Tu nn hai la piu pallida idea delle forze in gioco e degli immani interessi che il governo giallo verde sta quantomeno sfruculiando
Scendi dalle stelle nutella ,calpesta l'agro suolo del nostro tempo e forse capirai che se ancora l'estrema destra nn governa da sola o in un immodo miscuglio salvini/berlusconi è dovuto solamente alla presenza del m5st ,nn certo ai velleitari dello zero virgola
Tutto cio sia detto nel rispetto del sano realismo di macchiavelli e gramsci,e nn senza sofferenza
Veder alleati imbecilli di questo forum maramaldeggiare cazzate del tutto simili
aquelle di coloro che vorrebbero combattere nn fa certo piacere,ne ben sperare
Ma cosi è ,anche se nn ti pare
19976180
@x.nutella89 scrive: Reddito di cittadinanza e quota 100 addio lasciando inalterata quella vergogna chiamata flat tax, favorendo...
Risposta
27/11/2018 15.50.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
ASGV13 ASGV13 27/11/2018 ore 16.01.12 Ultimi messaggi
Settembre Settembre 27/11/2018 ore 16.19.05 Ultimi messaggi
Dasein1960 Dasein1960 27/11/2018 ore 16.19.58 Ultimi messaggi
Dasein1960 Dasein1960 27/11/2018 ore 16.22.07 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre :
meno male che nn hai detto pirlandellianamente ragione
cmq grazie del comune sentire
Settembre Settembre 27/11/2018 ore 16.27.41 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 :

non mi permettrei davvero,sono così...

io ti porto rispetto siamo avversari ma non nemici,

ed intelletualamente onesti nel condividere...

l'indifendibile
19976210
@Dasein1960 : non mi permettrei davvero,sono così... io ti porto rispetto siamo avversari ma non nemici, ed intelletualamente...
Risposta
27/11/2018 16.27.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Alfano3 Alfano3 27/11/2018 ore 16.31.48 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
Sono persone che sono povere di spirito ma non fanno schifo, sono ingenue e credono al primo marpione che trovano in giro.

stai parlando dei pecoroni che credevano a Renzi vero ? il venditore di auto blù vestito da fonzie che doveva fare una riforma al mese e invece in 4 anni ha combinato solo disastri ahahahah
19976212
@unotravoi scrive: Sono persone che sono povere di spirito ma non fanno schifo, sono ingenue e credono al primo marpione che...
Risposta
27/11/2018 16.31.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/11/2018 ore 16.31.51 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
Il Giornale va bene o è di sinistra? Così tanto per imparare da voi esperti in materia.

leggi quello che ho scritto qui sopra.

Lo riscrivo: scritte dai giornalai di sinistra estrema e centro sinistra, più una pseudo destra alleata alla sinistra

hai mai letto il Giornale cosa scrive un giorno sì e uno no... contro Salvini per il fatto che si è alleato con il M5S?
No è? Ora non ho tempo né voglia di postarti le gentilezze scritte da sallusti e altra compagnia bella... cosa raccontano e dicono i berlusconiani doc, di Matteo 1, nei vari talk show ....!
Ricordo però cosa disse sallusti all'Aria che Tira questa primavera: "la sinistra serve, non può scomparire, serve come la bilancia per pesarsi! Al che, se avessi potuto, io gli avrei risposto: la sinistra vi serve per avere un finto nemico da combattere... pure alla sinistra serve la destra per avere un finto nemico da combattere e insieme, vissero felici e contenti .... fottendo !!!
19976213
@unotravoi scrive: Il Giornale va bene o è di sinistra? Così tanto per imparare da voi esperti in materia. leggi quello che ho...
Risposta
27/11/2018 16.31.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
Dasein1960 Dasein1960 27/11/2018 ore 16.32.48 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
non mi permettrei davvero,sono così...

io ti porto rispetto siamo avversari ma non nemici,

ed intelletualamente onesti nel condividere...

l'indifendibile

Questo per me è un bel'esempio di post
ad alto tasso di lealtà
Ti apprezzo
Settembre Settembre 27/11/2018 ore 16.34.20 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

maròòòò fiorin fiorello l'amore è bello :batacanta
unotravoi unotravoi 27/11/2018 ore 16.39.26 Ultimi messaggi
Settembre Settembre 27/11/2018 ore 16.47.43 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi :

come li vuoi?

al cioccolato, con la mandorla...senza mandorla

esprimi i tuoi gusti sarai esaudito :batafiore

:haha
19976227
@unotravoi : come li vuoi? al cioccolato, con la mandorla...senza mandorla esprimi i tuoi gusti sarai esaudito :batafiore :haha
Risposta
27/11/2018 16.47.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
VioIa21 VioIa21 27/11/2018 ore 17.05.51 Ultimi messaggi
segnala

...quindi fatemi capire in questi 4 mesi il governone del cambiamento non ha ancora cambiato nulla? la fornero c'è sempre, il reddito di cittadinanza è nei sogni dell'infante Di Maio, il deficit dal 2,4 sarà 2,2/2,1 ma ancora non si sa perchè il parlamento lo deve approvare (Ma 'un s'era detto che avevate la maggioranza?) la TAP si fa come era già stato detto, la TAV mi sa pure...a Taranto ancora si alzano polveroni rossi cancerosi, il ponte Morandi ancora non lo avere ricostruito....e santa pazienza dico almeno il prezzo delle sigarette lo avete abbassato?....:nono1

P.S. qualcuno di voi ha notizie della tanto strillata, in campagna elettorale, flat tax? :nono1
19976232
...quindi fatemi capire in questi 4 mesi il governone del cambiamento non ha ancora cambiato nulla? la fornero c'è sempre, il...
Risposta
27/11/2018 17.05.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nordlibero Nordlibero 27/11/2018 ore 17.08.20 Ultimi messaggi
segnala

e meno male che c'è la lega in questo governo! :haha Grazie Di Maio!

x.nutella89 x.nutella89 27/11/2018 ore 17.32.15 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
dispiace dirlo
Tu nn hai la piu pallida idea delle forze in gioco e degli immani interessi che il governo giallo verde sta quantomeno sfruculiando
Scendi dalle stelle nutella ,calpesta l'agro suolo del nostro tempo e forse capirai che se ancora l'estrema destra nn governa da sola o in un immodo miscuglio salvini/berlusconi è dovuto solamente alla presenza del m5st ,nn certo ai velleitari dello zero virgola
Tutto cio sia detto nel rispetto del sano realismo di macchiavelli e gramsci,e nn senza sofferenza
Veder alleati imbecilli di questo forum maramaldeggiare cazzate del tutto simili
aquelle di coloro che vorrebbero combattere nn fa certo piacere,ne ben sperare
Ma cosi è ,anche se nn ti pare

Pure a me dispiace dirtelo
Se io devo scendere dalle stelle tu prova a scendere dalle nuvole.
Eri proprio tu che affermavi che il compito dei 5 stelle in questo governo serviva appunto a frenare le spinte piu oltranziste dell'ordo-liberismo e della destra , ora che i nodi vengono al pettine ( ovvero non portano a casa un bel nulla) ti affidi a Macchiavelli?
Di sociale in questa manovra che sta venendo fuori dopo la bocciatura di Bruxelles, non c'e piu nulla, mentre invece la Flat tax è viva e vegeta.

Come pure in quel decreto chiamato impropriamente dignità ( piu corretto sarebbe chiamarlo indignità) doveva esserci il ripristino dell'art. 18... hai visto qualcosa?

Te lo ripeto ancora una volta: se ai 5 stelle regalo ancora qualche attenuante : per inesperienza, per la giovane età ecc, chi mi fa piu schifo in assoluto è il suo alleato , lo schifoso ministro della paura, il quale ha un disegno molto preciso e molto pericoloso e i 5 stelle lo stanno aiutando a realizzare quel disegno.
Se a questo aggiungi la schifezza che stanno approvando oggi, ovvero il decreto sulla sicurezza, il quale non c'entra nulla con la sicurezza, ti rendi conto da solo che la destra sta gia realizzando in parte i suoi propositi
19976246
@Dasein1960 scrive: dispiace dirlo Tu nn hai la piu pallida idea delle forze in gioco e degli immani interessi che il governo...
Risposta
27/11/2018 17.32.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Settembre Settembre 27/11/2018 ore 17.42.47 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
lo schifoso ministro della paura,

scusami ma mi sento di dirtelo,

perchè paura?

mai sentito dire:

male non fare paura non avere?
x.nutella89 x.nutella89 27/11/2018 ore 17.48.31 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:

perchè paura?

mai sentito dire:

Perchè la sua azione politica , il linguaggio verbale che usa, è basato tutto sullo scopo di alimentare paure inesistenti e gonfiate ad arte.
19976270
@Settembre scrive: scusami ma mi sento di dirtelo, perchè paura? mai sentito dire: male non fare paura non avere? Perchè la sua...
Risposta
27/11/2018 17.48.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Settembre Settembre 27/11/2018 ore 17.56.23 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 :

non condivido, can che abbaia morde poco...

trovo molto più pericoloso...

il raffinato modus agendi andreottiano....
excristian1977 excristian1977 27/11/2018 ore 17.58.52 Ultimi messaggi
segnala

@ASGV13 scrive:

esatto
x.nutella89 x.nutella89 27/11/2018 ore 18.26.01 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
che se ancora l'estrema destra nn governa da sola o in un immodo miscuglio salvini/berlusconi è dovuto solamente alla presenza del m5st ,nn certo ai velleitari dello zero virgola
Tutto cio sia detto nel rispetto del sano realismo di macchiavelli e

Spero che non creda alle cose che dici, altrimenti mi viene spontaneo farmi una risata.
In data odierna stanno approvando quella schifezza di decreto sulla sicurezza ( il quale non c'entra nulla con la sicurezza dei cittadini, ma sai bene contro chi è rivolto questo decreto) e tu affermi che l'estrema destra non governa ancora?

Fortunatamente questo schifo, incostituzionale verrà annullato dalla Corte Costituzionale
19976300
@Dasein1960 scrive: che se ancora l'estrema destra nn governa da sola o in un immodo miscuglio salvini/berlusconi è dovuto...
Risposta
27/11/2018 18.26.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
diego.katyCp diego.katyCp 27/11/2018 ore 19.30.31 Ultimi messaggi
segnala

@nera1965 scrive:
Sono parecchi...

@x.nutella89 scrive:

la cosa che ancora non avete assimilato che sono stati votati da ex votanti PD
19976370
@nera1965 scrive: Sono parecchi... @x.nutella89 scrive: Vergogna, fate schifo voi e chi vi ha votati! la cosa che ancora non...
Risposta
27/11/2018 19.30.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Dasein1960 Dasein1960 27/11/2018 ore 19.33.59 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Spero che non creda alle cose che dici, altrimenti mi viene spontaneo farmi una risata.
In data odierna stanno approvando quella schifezza di decreto sulla sicurezza ( il quale non c'entra nulla con la sicurezza dei cittadini, ma sai bene a cosa è rivolto) e tu affermi che l'estrema destra non governa ancora?

Fortunatamente questo schifo, incostituzionale verrà annullato dalla Corte Costituzionale

Ma sei dura di testa o d'orecchio?
So benissimo chi è salvini
La provenienza
la storia
qli obiettivi politici
Ma se pensi che berlusconi lo avesse "aiutato " di meno ,accomodati pure
Che tu lo ammetta o no nel sentire politico del m5st sono ben presenti istanze di superamento
della situazione esistente in forma esasperata da oramai un trentennio
Vale a dire la supremazia divenuta dittatura del economico sul politico con annesse abominevoli conseguenze
Cio si è materializzato nei 2 provvedimenti pare rimandati ad aprile per poter andare incontro ad un europa asservita ai potentati finanziari alla quale nn frega un cazzo dei 2 decimali in meno di di spesa a deficit
Ha invece una fottuta paura del principio che metterebbe in discussione le teorie assassine neoliberiste
Principio suscettibile di creare contagio ,e con questo siamo ritornati a parlare del vile danaro di paperopoli frutto di speculazioni fatte nel sangue dei popoli
Come vedi nhil novi sub sole
Ora è chiaro che in un contratto simile ,vado alla grossa, si barattano provvedimenti sul versante della minore sperequazione sociale ,con decreti vergoqna come quello ,nel caso specifico, del decreto sicurezza ,
Questo si chiama compromesso,ricordandoti che purtroppo siano nel pieno del neoliberismo, bellezza
CMQ se hai strtegie migliori ,ti pregherei di farmelo sapere e aggiungo ancora, bellezza
19976374
@x.nutella89 scrive: Spero che non creda alle cose che dici, altrimenti mi viene spontaneo farmi una risata. In data odierna...
Risposta
27/11/2018 19.33.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
x.nutella89 x.nutella89 27/11/2018 ore 19.42.45 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 :

Hai evitato accuratamente il post precedente, in risposta al tuo.
Ma fa lo stesso.
Buona serata
Dasein1960 Dasein1960 27/11/2018 ore 19.44.27 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Hai evitato accuratamente il post precedente, in risposta al tuo.
Ma fa lo stesso.
Buona serata

Ma cosa dici?
Ho parlato solo di quello!!
19976392
@x.nutella89 scrive: Hai evitato accuratamente il post precedente, in risposta al tuo. Ma fa lo stesso. Buona serata Ma cosa...
Risposta
27/11/2018 19.44.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 27/11/2018 ore 19.46.25 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 :

Toh lo ripropongo

Pure a me dispiace dirtelo
Se io devo scendere dalle stelle tu prova a scendere dalle nuvole.
Eri proprio tu che affermavi che il compito dei 5 stelle in questo governo serviva appunto a frenare le spinte piu oltranziste dell'ordo-liberismo e della destra , ora che i nodi vengono al pettine ( ovvero non portano a casa un bel nulla) ti affidi a Macchiavelli?
Di sociale in questa manovra che sta venendo fuori dopo la bocciatura di Bruxelles, non c'e piu nulla, mentre invece la Flat tax è viva e vegeta.

Come pure in quel decreto chiamato impropriamente dignità ( piu corretto sarebbe chiamarlo indignità) doveva esserci il ripristino dell'art. 18... hai visto qualcosa?

Te lo ripeto ancora una volta: se ai 5 stelle regalo ancora qualche attenuante : per inesperienza, per la giovane età ecc, chi mi fa piu schifo in assoluto è il suo alleato , lo schifoso ministro della paura, il quale ha un disegno molto preciso e molto pericoloso e i 5 stelle lo stanno aiutando a realizzare quel disegno.

Ora devo proprio andare ciao.
Valchiria03 Valchiria03 27/11/2018 ore 19.52.17 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
NON HANNO CAPITO CHè SENZA IL M 5 STELLE QUESTO PAESE STAVA NELLE MANI DELLA PEGGIOR DESTRA , VISTO CHè LA LEGA VIENE MOLTO CORTEGGIATA DA QUEI PARTITI DI ESTREMA DESTRA.. %-)
19976398
@Dasein1960 scrive: Scendi dalle stelle nutella ,calpesta l'agro suolo del nostro tempo e forse capirai che se ancora l'estrema...
Risposta
27/11/2018 19.52.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 27/11/2018 ore 19.58.42 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 :

Sulle questioni sociali ( art. 18, reddito di cittadinanza, Voucher, precari ecc. niente da fare, su quelle ambientali, ( vedi Tav Tap e difesa del territorio) anche su questo nulla da fare, poi contemporaneamente votano la Flat tax, e un decreto che come quello sulla sicurezza piu schifosamente di destra non si puo.
In piu viene fuori anche la storia del padre di di maio che la dice lunga
Mi sai dire a che servono i 5 stelle? :haha
Statemi bene
Valchiria03 Valchiria03 27/11/2018 ore 20.01.20 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 : L'ALTERNATIVA , DACCI L'ALTERNATIVA VISTO CHE SENZA IL M 5 STELLE OGGI AVEVI UN GOVERNO FORZA ITALIA, PINOCCHIO RENZOCCHIO CON LA LEGA CHE GLI FACEVA DA SPALLA. NON VEDI CHE VOGLIONO FARE A PEZZI IL M 5 STELLE , IL PD NON FA ALTRO CHE ATTACCARE ED PRENDERE DI MIRA SOLO IL M 5 STELLE , PER NON PARLARE DI QUEL PARTITO DEL PUTTANIERE D'ARCORE, ED POI NON HE VERO CHE NON STANNO MANTENENDO CIò CHE HANNO SCRITTO IN QUEL CONTRATTO , . DI MAIO , LA SEMPRE RIBADITO DA QUEL CONTRATTO NON SI SPOSTA DA UNA SOLA VIRGOLA.. ANCORA SONO LI DA MENO DI SEI MESI DIAMO IL TEMPO NECESSARIO PER POTERLI GIUDICARE. INTANTO VEDIAMO CHI TRA I DUE CIOè TRA DI MAIO ED SALVINI ROMPERà QUEL CONTRATTO . SALVINI LO SI ASPETTA AL PASSO . VISTO CHè ANCHE A ME NON PIACEVA UN GOVERNO LEGA M 5 STELLE , MA NON CI STAVANO ALTRE ALTERNATIVE. L'ALTERNATIVA ERA UN RITORNO ALLE URNE.... %-)
19976403
@x.nutella89 : L'ALTERNATIVA , DACCI L'ALTERNATIVA VISTO CHE SENZA IL M 5 STELLE OGGI AVEVI UN GOVERNO FORZA ITALIA, PINOCCHIO...
Risposta
27/11/2018 20.01.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 27/11/2018 ore 20.04.36 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 : Perche ci deve essere per forza un alternativa per sostenere una critica sana?

Ma mi faccia il piacere direbbe Totò

Io invece ti invito a non essere cieca e tifosa ad oltranza.
I veri amici sono quelli che ti sanno anche criticare, non soltanto applaudire

Ciao ciao
Dasein1960 Dasein1960 27/11/2018 ore 20.05.16 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:
...quindi fatemi capire in questi 4 mesi il governone del cambiamento non ha ancora cambiato nulla? la fornero c'è sempre, il reddito di cittadinanza è nei sogni dell'infante Di Maio, il deficit dal 2,4 sarà 2,2/2,1 ma ancora non si sa perchè il parlamento lo deve approvare (Ma 'un s'era detto che avevate la maggioranza?) la TAP si fa come era già stato detto, la TAV mi sa pure...a Taranto ancora si alzano polveroni rossi cancerosi, il ponte Morandi ancora non lo avere ricostruito....e santa pazienza dico almeno il prezzo delle sigarette lo avete abbassato?....

nn è COMPLETAMENTE VERO
Ma anche lo fossse,cioè se il governo del cambiamento nn avesse cambiato nulla
Io sarei contento di quel nulla
Perchè in quel nulla si annida lo spettro che tanta paura fa a questa europa assassina che avanti cosi ci condurra a nuove guerre
Tanta èaura da doverci annientare con lo speed col rischio cncreto anche per loro di : muoia sansone con tutti i filistei
19976407
@VioIa21 scrive: ...quindi fatemi capire in questi 4 mesi il governone del cambiamento non ha ancora cambiato nulla? la fornero...
Risposta
27/11/2018 20.05.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 27/11/2018 ore 20.05.29 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
In piu viene fuori anche la storia del padre di di maio

Pure tu, beh ti facevo più intelligente , ma visto che cadi in queste cose , . cosa centra il comportamento del papà del di maio con il figlio. ma si seria. dillo che vistate attaccando alle picollezze pur di poter avere delle speranze in un ritorno di ciò che andate difendendo chè ormai è morto ed sepolto non capisci che quei ideali sono morti , che la gente non crede pià a quelle politiche liberiste che portate avanti , dove tutti ed tutti si devono amare . l'epoca a dei fiori è finita , . %-)
Valchiria03 Valchiria03 27/11/2018 ore 20.17.56 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
@Valchiria03 : Perche ci deve essere per forza un alternativa per sostenere una critica sana?

Ma mi faccia il piacere direbbe Totò

Io invece ti invito a non essere cieca e tifosa ad oltranza.
I veri amici sono quelli che ti sanno anche criticare, non soltanto applaudire

Ciao ciao

ho fatto sempre tesoro chi mi ha dato sempre delle critiche che mi hanno fatto aprire gl'occhi , non sono una partigiana che sè messa le bende per difendere per forza questo movimento politico . dico solo chè oggi senza questo movimento , questo paese era nelle mani delle peggiore destre ed poi dici una bugia , dicendo che questo governo stia facendo delle cose buone. intanto il m 5 stelle ha fatto si nel portare a casa la legge anti corruzione. . chè in questo paese siamo come sia un vero problema la corruzione.ha fatto si nel aver tagliato sia alla camera chè al senato i vitalizi . ad oggi sta fermando la tav , visto che la tap causa dei tanti accordi sottoscritti con quei governi precedenti questa opera per poterla fermarla ci costerebbe un sacco di soldi di penalità. bene o male non ci son o più arrivi d'immigrati , ed non teniamo sulla coscienza i tanti morti , , visto che nel aver fermato quelle ong , prima di mettersi ed avventurarsi nella traversata gl immigrati ci pensano due volte. per portare avanti ed fare ciò che hanno sottoscritto in quella manovra , si sono ,messi contro tutti i poteri forti , visto che darà dignità alle persone più sventurate di questo paese. stanno dando inventivi ed sempre piu soldi alle piccole ed medie imprese nel rilanciare il lavoro . hanno fatto si che dopo tot mesi di lavoro determinato per legge devono passare in quello inderterminato . sè prima ci volevano 36 mesi adesso bastano 18 mesi ... ed tu dici che non stanno facendo nulla , %-)
Nordlibero Nordlibero 27/11/2018 ore 23.10.35 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
ON HANNO CAPITO CHè SENZA IL M 5 STELLE QUESTO PAESE STAVA NELLE MANI DELLA PEGGIOR DESTRA , VISTO CHè LA LEGA VIENE MOLTO CORTEGGIATA DA QUEI PARTITI DI ESTREMA DESTRA.. smile

Sei uno spasso!Con la lega che si mangia il cdx ,la destra, e parte dei grillini , meritate una medaglia! :hoho
unotravoi unotravoi 27/11/2018 ore 23.42.15 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
con la mandorla...

Ma da quando il mondo è mondo!... con la mandorla!... Cosa sono 'sti modernismi! :-)))
19976564
@Settembre scrive: con la mandorla... Ma da quando il mondo è mondo!... con la mandorla!... Cosa sono 'sti modernismi! :-)))
Risposta
27/11/2018 23.42.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Settembre Settembre 28/11/2018 ore 00.00.34 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi :

no co chocolate? con la mandoela ovvio :-)))
unotravoi unotravoi 28/11/2018 ore 00.03.51 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
no co chocolate? con la mandoela ovvio

E va bene, ma metticene due di mandorle! 8-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 28/11/2018 ore 12.58.10 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

Ho un amico che lavora all'ANSA e mi trasmette quotidianamente o quasi le notizie che reputa più interessanti o degne di approfondimento.
Questo anche se non tutte vengono pubblicate.
Sconosco quindi le fonti di informazione classificabili come di destra.
Sapresti citarmene qualcuna?
Grazie.
19976699
@c.ioccolatino111 : Ho un amico che lavora all'ANSA e mi trasmette quotidianamente o quasi le notizie che reputa più interessanti...
Risposta
28/11/2018 12.58.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Settembre Settembre 28/11/2018 ore 13.44.16 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:

E va bene, ma metticene due di mandorle

ok mi voglio rovinare...

ordinerò un cioccolatino a tre piani :haha

me fai morì, non hai capito che la risposta era al th

di cioccolatino :haha

riporto:

pure alla sinistra serve la destra per avere un finto nemico da combattere e insieme, vissero felici e contenti .... fottendo !!!

:many
19976741
@unotravoi scrive: E va bene, ma metticene due di mandorle ok mi voglio rovinare... ordinerò un cioccolatino a tre piani :haha me...
Risposta
28/11/2018 13.44.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
unotravoi unotravoi 28/11/2018 ore 13.45.54 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
me fai morì, non hai capito che la risposta era al th

Echissene, se posso scroccare un confetto a tre piani al cioccolato! 8-)
Gio.1947 Gio.1947 28/11/2018 ore 13.51.46 Ultimi messaggi
segnala

io condanno senza se e senza ma tutto l'occidente che sfrutta tutti i popoli più deboli per impoverirli ancora di più. Un presidente della nazione più importante del mondo che dice che Haiti è il buco del culo, mi lascia sgomento e non mi lascia presagire nulla di buono.
Comunque sono convinto che tutti i popoli del mondo non contano un cazzo e chi lo gestisce questo mondo sono le LOBBY, LE BANCHE, LE ASSICURAZIONI E I MERCATI FINANZIARI CHE DECIDONO LE SORTI DI UNA NAZIONE.
Nel film il "marchese del grillo" Alberto Sordi dice: IO sono IO è voi non valete un cazzo
La stessa cosa, spiegata meglio la dice Ettore Gotti Tedeschi economista ascoltatelo fine alla fine

Destra sinistra centro fascisti comunisti nazisti non contano un cazzo. Sono i mercati a gestire il mondo
19976750
io condanno senza se e senza ma tutto l'occidente che sfrutta tutti i popoli più deboli per impoverirli ancora di più. Un...
Risposta
28/11/2018 13.51.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
ASGV13 ASGV13 28/11/2018 ore 14.27.34 Ultimi messaggi
Settembre Settembre 28/11/2018 ore 14.35.02 Ultimi messaggi
segnala

ot

@unotravoi scrive:
E va bene, ma metticene due di mandorle!

puff puff pant pant :bataboing

eccote accontentato scroccone...

2 mandorle e a tre piani

era er mejo sul mercato..pure in offerta...

e mò non cavillare se il cioccolato è al latte :-)))

:haha

19976780
ot @unotravoi scrive: E va bene, ma metticene due di mandorle! puff puff pant pant :bataboing eccote accontentato scroccone... 2...
Risposta
28/11/2018 14.35.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Settembre Settembre 28/11/2018 ore 14.47.01 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 :

ti straquoto, ma ascoltando bene

E.Gotti Tedeschi come vedi

mancano i valori per questo

il piano originale è stato stravolto

posso dire in modo diabolico?

cmq aggiungerei altre zone non

occidentali che seppur ricchissime......

quindi non è l'occidente o altro...

è l'avidità dell'essere umano

in tutti i campi ....

grazie per il th :-)
19976792
@Gio.1947 : ti straquoto, ma ascoltando bene E.Gotti Tedeschi come vedi mancano i valori per questo il piano originale è stato...
Risposta
28/11/2018 14.47.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Gio.1947 Gio.1947 28/11/2018 ore 16.16.30 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
è l'avidità dell'essere umano

in tutti i campi ...

questo sarà la rovina del genere umano
x.nutella89 x.nutella89 28/11/2018 ore 19.13.14 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
dico solo chè oggi senza questo movimento , questo paese era nelle mani delle peggiore destre

Accecata come sei, forse non ti rendi conto che la peggior destra ( quella leghista) è già al governo e sta portando avanti tutti i suoi propositi piu schifosi. Tutto ciò con l'avallo dei 5 stelle.

Tra decreto sicurezza , (dove ogni articolo esprime il peggior pensiero xenofobo e non ha nulla a che vedere con la sicurezza dei cittadini italiani) il decreto pillon che fa fare un bel salto indietro alle donne; e adesso con il blocco della firma sul global compact.
Penso che basti per intanto.
Mi faccia il piacere direbbe Totò
19976973
@Valchiria03 scrive: dico solo chè oggi senza questo movimento , questo paese era nelle mani delle peggiore destre Accecata come...
Risposta
28/11/2018 19.13.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
asgv12 asgv12 28/11/2018 ore 19.15.16 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 : scusa ma perchè dovremmo firmare il global compact? e perchè dovremmo dare pemrssi umanitari a chi fa a pezzi le donne?
19976974
@x.nutella89 : scusa ma perchè dovremmo firmare il global compact? e perchè dovremmo dare pemrssi umanitari a chi fa a pezzi le...
Risposta
28/11/2018 19.15.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 28/11/2018 ore 19.17.03 Ultimi messaggi
segnala

Qualcuno informi questa sotto specie di medico, con la laurea comprata in albania, che la maggior parte dei femminicidi in Italia avviene nelle mura domestiche italiche
19976976
Qualcuno informi questa sotto specie di medico, con la laurea comprata in albania, che la maggior parte dei femminicidi in Italia...
Risposta
28/11/2018 19.17.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
unotravoi unotravoi 28/11/2018 ore 19.19.52 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
e mò non cavillare se il cioccolato è al latte

Non cavillo, gnam gnam! :-)))
Valchiria03 Valchiria03 28/11/2018 ore 19.36.18 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Destra sinistra centro fascisti comunisti nazisti non contano un cazzo. Sono i mercati a gestire il mondo

BELLA SCOPERTA INFATTI SI SPERA IN FORZE POLITICHE ONESTE CHE NON VENDANO DEL TUTTO IL LORO POPOLO A QUESTI MERCATI %-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 28/11/2018 ore 19.37.28 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
mai sentito dire:

Lo pensavo anch'io prima del 1994.
Poi mi sono ritrovato in una aula di tribunale nelle vesti di imputato a rispondere di reati quali simonia di arredi sacri, atti osceni in luogo consacrato, spaccio di sostanze stupefacenti ed atti di pedofilia omosessuale con soggetto minorenne.

A sostenere l'accusa erano un sacerdote cattolico ed un ufficiale di polizia.
Il primo era l'autore dei reati imputatici (non ero solo al banco degli imputati), il secondo teneva i contatti tra i sacerdote ed il ricettatore e veniva lautamente pagato per questo.

Non ho paura di chi è sincero, per quanto imbecille questo possa essere.
Ma mi terrorizza chi mente spudoratamente per coltivare i propri interessi protetto dalla propria carica.
19976994
@Settembre scrive: mai sentito dire: male non fare paura non avere? Lo pensavo anch'io prima del 1994. Poi mi sono ritrovato in...
Risposta
28/11/2018 19.37.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 28/11/2018 ore 19.43.23 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
@Valchiria03 scrive:
dico solo chè oggi senza questo movimento , questo paese era nelle mani delle peggiore destre

Accecata come sei, forse non ti rendi conto che la peggior destra ( quella leghista) è già al governo e sta portando avanti tutti i suoi propositi piu schifosi. Tutto ciò con l'avallo dei 5 stelle.

Tra decreto sicurezza , (dove ogni articolo esprime il peggior pensiero xenofobo e non ha nulla a che vedere con la sicurezza dei cittadini italiani) il decreto pillon che fa fare un bel salto indietro alle donne; e adesso con il blocco della firma sul global compact.
Penso che basti per intanto.
Mi faccia il piacere direbbe Totò

Non mi sembra che sono diventata cosi accecata , visto che per me le peggiore destre rimangono quelle, chè ci vogliono riempire il paese di clandestini,. detto questo la lega avrà pur i suoi difetti , come d'altronde li tengono tutti gli altri partiti , visto chè il partito ideale tipo quello dei fiori ed vogliamoci bene tutte deve ancore esistere,, ripeto finchè la lega fa cose chè portano benefici a questo paese, ed sopratutto a questo popolo , per me è la benvenuta.. visto che abbiamo visti tanti partiti con addosso vestiti di perbenismo , ed poi sotto , sotto ci hanno regalato i soros , ed i berlusconi , ed i pinocchi renzocchi .. %-)
19977000
@x.nutella89 scrive: @Valchiria03 scrive: dico solo chè oggi senza questo movimento , questo paese era nelle mani delle peggiore...
Risposta
28/11/2018 19.43.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 28/11/2018 ore 19.44.47 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
con il blocco della firma sul global compact.

Non sono a conoscenza di questa cosa , comunque sè non hanno firmato una ragione ci deve pur essere non credi . .. %-)
Valchiria03 Valchiria03 28/11/2018 ore 19.46.43 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Accecata come sei

Dimenticavo , , nel dirti , l'alternativa qual'era . visto che non ci stavano altre alternative o questo governo oppure riandare a nuove elezioni... %-)
x.nutella89 x.nutella89 28/11/2018 ore 19.50.37 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :
Contenta tu, ok .

Ne riparleremo piu avanti, dopo le elezioni europee quando lo schifoso ministro della paura vi saluterà ringraziandovi per l'aiuto fornito e andare a comporre un governo con berlusconi e la meloni. E i 5 stelle, visto che hanno scontentato i No Tav, i No tap, i precari cn i voucher ecc. ecc, rimarranno con un pugno di mosche in mano, avendo dimostrato tutta la loro inutilità
Buona serata
19977009
@Valchiria03 : Contenta tu, ok . Ne riparleremo piu avanti, dopo le elezioni europee quando lo schifoso ministro della paura vi...
Risposta
28/11/2018 19.50.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Valchiria03 Valchiria03 28/11/2018 ore 20.03.12 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
@Valchiria03 :
Contenta tu, ok .

Ne riparleremo piu avanti, dopo le elezioni europee quando lo schifoso ministro della paura vi saluterà ringraziandovi per l'aiuto fornito e andare a comporre un governo con berlusconi e la meloni. E i 5 stelle, visto che hanno scontentato i No Tav, i No tap, i precari cn i voucher ecc. ecc, rimarranno con un pugno di mosche in mano, avendo dimostrato tutta la loro inutilità
Buona serata

Bisogna vedere come salvini saluterà il m 5 stelle, sei poi sicura che conviene ad un salvini nel ritornare ad nuove elezioni per fare cosa nel presentarsi POI CON LA MELONI , ED BERLUSCONI ,. . sei sicura che chi rompe quel contratto , poi non deve dare una giusta giustificazione , non sò quanto gli conviene ad un salvini rompere con il m 5 stelle per riandare nel rivotare con l 'incertezza questo paese con chi il popolo non vuole più vedere al governo di questo paese , SALVINI MICA è STUPIDO. PER FARE COSA POI , VISTO CHE QUELLE COSE CHE VUOLE FARE GIà LA SOTTOSCRITTO IN QUEL CONTRATTO , , CON IL M 5 STELLE....POI DICI A ME CHè SONO ACCECATA. LO VUOI CAPIRE CHE SIA SALVINI CHE DI MAIO NON HANNO INTENZIONE DI ROMPERE QUESTO GOVERNO NON CONVIENE Nè AL M 5 STELLE ED SOPRATUTTO NON CONVIENE A SALVINI ..POI Sè SALVINI SI VUOLE SUICIDARE LUI ED LA SUA LEGA NEL RIGOVERNARE CON FORZA ITALIA SI PUò ACCOMODARE SUBITO , IL M 5 STELLE SI ACCOMODERà ALL 'OPPOSIZIONE. AD ASPETTARE POI CHE DA QUEL FIUME OLTRE CHE PASSARE IL CADAVERE DEL RENZI , PASSI POI PURE IL CADAVARE DI SALVINI %-) :many :many :many
x.nutella89 x.nutella89 28/11/2018 ore 20.31.46 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
POI , VISTO CHE QUELLE COSE CHE VUOLE FARE GIà LA SOTTOSCRITTO IN QUEL CONTRATTO ,

Con questa affermazione confermi quanto io scrivevo e cioè, visto i provvedimenti che stanno approvando gia oggi governa la peggior destra razzista xenofoba
Complimenti!!

Ma forse ti sfugge un particolare : non c'e bisogno di andare alle elezioni basta far cadere il governo e il presidente della repubblica ha il dovere di tentare di provare a farne un altro e considerato che Berlusconi sta facendo campagna acquisti tra i fuoriusciti dei 5 stelle troveranno sicuramente la maggioranza per fare un altro governo, questa volta con salvini presidente del consiglio.
Cosi facendo si completerà il disegno.

Sei solo tu che non l'hai capito e me ne dispiace.

Sappi che a me un po dispiace pure che i 5 stelle non riescono a mantenere fede a quelle questioni che elencavo nel post precedente e cioè la Tav, la Tap, reddito di cittadinanza la battaglia contro il precariato ecc, .
Il loro 32 % preso alle elezioni ( contro il 17 % della lega ) si sta dimostrando inutile e quindi tra qualche mese grazie alla loro inutilità saranno messi ai margini.

Come fai a non vedere che su ogni provvedimento all'interno dei 5 stelle ci sono molti malcontenti di deputati che si ritrovano a votare decreti che non solo sono contro il loro pensiero , ma contro l'etica e le battaglie stesse che il movimento ha condotto in questi anni .
Quanto pensi possa durare tutto ciò? prima o poi le contraddizioni scoppiano
Bye
19977031
@Valchiria03 scrive: POI , VISTO CHE QUELLE COSE CHE VUOLE FARE GIà LA SOTTOSCRITTO IN QUEL CONTRATTO , Con questa affermazione...
Risposta
28/11/2018 20.31.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Gio.1947 Gio.1947 28/11/2018 ore 21.32.45 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
BELLA SCOPERTA INFATTI SI SPERA IN FORZE POLITICHE ONESTE CHE NON VENDANO DEL TUTTO IL LORO POPOLO A QUESTI MERCATI

Ho sempre pensato, visto le risposte che dai, che tu avevi difficoltà ha capire quello che leggi. Invece vedo che non capisci neanche quello che senti cosa dice nel video
Dasein1960 Dasein1960 29/11/2018 ore 10.09.29 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Qualcuno informi questa sotto specie di medico, con la laurea comprata in albania, che la maggior parte dei femminicidi in Italia avviene nelle mura domestiche italiche

Seeeee albania!!
Quello la laurea l'ha presa a sparta
con specializzazione rupestre
Sceglieva le rupi piu idonee a scaraventare di sotto i ricoverati
con esito finale certificato 100% di successi
Potrebbe aver avuto incarichi di supervisione
anche nel golpe dei desaparecidos argentini
dove con la stessa tecnica hanno lanciato senza paracadute
una generazione di giovani argentini di sx ,da un altezza di 2mila metri
sul rio della plata
Valchiria03 Valchiria03 29/11/2018 ore 18.05.52 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Con questa affermazione confermi quanto io scrivevo e cioè, visto i provvedimenti che stanno approvando gia oggi governa la peggior destra razzista xenofoba
Complimenti!!

Ma forse ti sfugge un particolare : non c'e bisogno di andare alle elezioni basta far cadere il governo e il presidente della repubblica ha il dovere di tentare di provare a farne un altro e considerato che Berlusconi sta facendo campagna acquisti tra i fuoriusciti dei 5 stelle troveranno sicuramente la maggioranza per fare un altro governo, questa volta con salvini presidente del consiglio.
Cosi facendo si completerà il disegno.

Sei solo tu che non l'hai capito e me ne dispiace.

Stai dicendo che ci saranno dei palamentari del m 5 stelle che PASSERANNO DENTRO LE FILA DI FORZA ITALIA.. CHè STANNO STUDIANDO COME RIPORTARE NEL GOVERNARE FORZA ITALIA ED IL PD . . embeh , mica e la prima volta che succede una cosa del genere, chi tradirà nel m 5 stelle, sà che non farà più parte di questo m 5 stelle , in più vivrà per il resto dei suoi anni portandosi dentro questo schifoso gesto nel aver ridato AL PAESE IL PEGGIOR GOVERNO. TU FAI FANTAPOLITICA VISTO CHE NON CI Saranno nel m 5 stelle tutti questi scilipoti certo due tre pecore nere ci saranno sempre , ma non credo che saranno cosi tanti anche per che chi , a scelto nel far parte di questo movimento politico sono persone, chè amano sopra tutto questo paese. . ed pieni di sani principi , di giustizia ed legalità . %-)
Valchiria03 Valchiria03 29/11/2018 ore 18.17.28 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Come fai a non vedere che su ogni provvedimento all'interno dei 5 stelle ci sono molti malcontenti di deputati che si ritrovano a votare decreti che non solo sono contro il loro pensiero , ma contro l'etica e le battaglie stesse che il movimento ha condotto in questi anni .
Quanto pensi possa durare tutto ciò? prima o poi le contraddizioni scoppiano
Bye

OVVIO CHE NON TUTTI LA PENSANO ALLO STESSO MODO. NON PER NULLA SI CHIAMA MOVIMENTO POLITICO, , LE BATTAGLIE DEL M 5 STELLE LI stà portando avanti tutte , pero , come tu ben sai sè il governo precedente aveva fatto dei contratti, con clausole di rimborsi miliardari ,. la battaglia ovvio chè si è persa ,. anzi bisogna ringraziare questo governo nel aver riuscito di poter modificare in parte il contratto SULL'ILVA .. scrivili ..tutte le cose come stanno, ed no chè scrivi solo cose a metà, visto che questo governo non sta mantenendo ciò chè aveva promesso per colpa di un pd e dei governi precedenti che aveva sigillato quei contratti mettendo penalità milionari . , ,in pià l'hanno messo queste penalità senza comunicarlo. al popolo . hanno fatto sempre le cose sotto banco , ed o come li stà cercando di fare questo governo alla luce del giorno %-)
Valchiria03 Valchiria03 29/11/2018 ore 18.21.37 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
Valchiria03 scrive:
BELLA SCOPERTA INFATTI SI SPERA IN FORZE POLITICHE ONESTE CHE NON VENDANO DEL TUTTO IL LORO POPOLO A QUESTI MERCATI

Ho sempre pensato, visto le risposte che dai, che tu avevi difficoltà ha capire quello che leggi. Invece vedo che non capisci neanche quello che senti cosa dice nel video

Guardi qui sè ci stà uno che non comprende le cose, quello sei proprio tu , come fa uno chè difende dei politici più bugiardi che la storia italiana abbia mai conosciuto , per poter poi capire le cose...preferisco leggere . che vedere i video che si posano qui %-) :many :many :many
unvecchiofrack338 unvecchiofrack338 29/11/2018 ore 18.22.38 Ultimi messaggi
segnala

@Dasein1960 scrive:
con la stessa tecnica hanno lanciato senza paracadute
una generazione di giovani argentini di sx ,da un altezza di 2mila metri
sul rio della plata

Cinquecento chilometri al largo e 8000 metri più su,
aprivano il portellone per farli soffocare
e poi alzavano il muso dell'aereo per scaricare.

19977610
@Dasein1960 scrive: con la stessa tecnica hanno lanciato senza paracadute una generazione di giovani argentini di sx ,da un...
Risposta
29/11/2018 18.22.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Gio.1947 Gio.1947 29/11/2018 ore 18.34.07 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Guardi qui sè ci stà uno che non comprende le cose, quello sei proprio tu , come fa uno chè difende dei politici più bugiardi che la storia italiana abbia mai conosciuto , per poter poi capire le cose...preferisco leggere . che vedere i video che si posano qui

Ecco vedi non hai capito niente,
In un comizio di maio diceva che non ci sarebbe stato condono edilizio per ischia
Che i soldi per il reddito di cittadinanza già c'erano e che avevano anche la bollinatura
Che già sono in stampa 6 milioni di tessere per il reddito di cittadinanza
Vuoi che continuo o ti basta per definirlo bugiardo
Valchiria03 Valchiria03 29/11/2018 ore 18.51.28 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:
@Valchiria03 scrive:
Guardi qui sè ci stà uno che non comprende le cose, quello sei proprio tu , come fa uno chè difende dei politici più bugiardi che la storia italiana abbia mai conosciuto , per poter poi capire le cose...preferisco leggere . che vedere i video che si posano qui

Ecco vedi non hai capito niente,
In un comizio di maio diceva che non ci sarebbe stato condono edilizio per ischia
Che i soldi per il reddito di cittadinanza già c'erano e che avevano anche la bollinatura
Che già sono in stampa 6 milioni di tessere per il reddito di cittadinanza

Inutile che ti aggrappi a queste cose continua pure visto che il condono per ISCHIA NON C 'è, chè i soldi del reddito di cittadinanza non solo ci sono ma presto verranno pure messi in quelle tessere, visto che notizia di oggi hanno dato incarico alle poste di stamparle , vedi come non sai le cose ci credo uno hè va dietro a quei giornali come repubblica , , oppure dietro i giornali di chi infanga può mai sapere poi le vere verità. continua pure, non avete capito che pià lo attaccate questo governo pià gli date l 'incentivo nel fare ciò che hanno promesso più in fretta. per loro persone come voi siete uno stimolo di anticipare le cose che hanno sotto scritto in quel contratto siete il loro toccasana ..pià lo attaccate questo governo più lo rafforzate %-) :many :many :many
x.nutella89 x.nutella89 29/11/2018 ore 18.51.39 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 :
Ti piace sognare.
Non so che altro dirti
Valchiria03 Valchiria03 29/11/2018 ore 18.57.39 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:

Ad oggi mai visto un governo più onesto di questo con dei politici , chè finalmente tutti insieme come una bellissima squadra lottano per raggiungere gl' obbiettivi chè si sono dati . non hai capito che ormai questa è diventata come una scommessa per di mai ed Salvini. non ti dimenticare che questi due quando hanno accettato nel governare insieme hanno pure calcolato cosa ANDAVANO INCONTRO ED CONTRO QUALE FANGO .DOVEVANO COMBATTERE, visto che sia Salvini che Di Maio sapevano che i giornali ed i media sopratutto quelli di berlusconi non l'avrebbero risparmiati nel buttargli ogni giorno la loro dose di cacca .... %-) :many :many :many
Valchiria03 Valchiria03 29/11/2018 ore 19.04.27 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
@Valchiria03 :
Ti piace sognare.
Non so che altro dirti

Chi non piace sognare, lo detto. voglio dargli il tempo necessario a questo governo per poterli giudicare , ,per questo li difenderò sempre., ed ad oggi non mi stanno deludendo visto i tanti governi chè mi sono subita , al governo di questo paese..ed devo ripetermi ad oggi non cè stato un governo migliore di questo erano decenni che in italia questo popolo non vedeva un governo del fare, un governo onesto ed pulito, ed sopratutto un governo che finalmente a sputo battere quei famosi pugni su quel tavolo che stà in europa , finalmente un governo chè si fa rispettare, chè non si reca più in quei palazzi europei con il cappello tra le mani . %-)
Valchiria03 Valchiria03 29/11/2018 ore 19.10.08 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 : Anche i sogni. :hoho avvolte si possono tramutare in realtà %-)
Gio.1947 Gio.1947 29/11/2018 ore 19.36.40 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
@Valchiria03 :
Ti piace sognare.
Non so che altro dirti

E' inutile discutere con lei o ci fa o ci è
x.nutella89 x.nutella89 29/11/2018 ore 19.37.42 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Anche i sogni. avvolte si possono tramutare in realtà

Oppure trasformarsi in incubi!! :haha
x.nutella89 x.nutella89 29/11/2018 ore 19.38.35 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:

E' tifosa e come tutti i tifosi, sono ciechi.
Valchiria03 Valchiria03 29/11/2018 ore 19.39.59 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 scrive:

Già inutile discutete con chi vi fa toccare , le monnezze che andate difendo con le vostre mani . bravo discuti con chi ancora difende chi a portato questo paese sulla soglia della rovina ,con chi difende i pinocchi renzocchi ed i vari delinquenti d'arcore
%-) :many :many :many
19977677
@Gio.1947 scrive: E' inutile discutere con lei o ci fa o ci è Già inutile discutete con chi vi fa toccare , le monnezze che...
Risposta
29/11/2018 19.39.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Gio.1947 Gio.1947 29/11/2018 ore 19.46.12 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Già inutile discutete con chi vi fa toccare , le monnezze che andate difendo con le vostre mani . bravo discuti con chi ancora difende chi a portato questo paese sulla soglia della rovina ,con chi difende i pinocchi renzocchi ed i vari delinquenti d'arcore

io condanno senza se e senza ma tutto l'occidente che sfrutta tutti i popoli più deboli per impoverirli ancora di più. Un presidente della nazione più importante del mondo che dice che Haiti è il buco del culo, mi lascia sgomento e non mi lascia presagire nulla di buono.
Comunque sono convinto che tutti i popoli del mondo non contano un cazzo e chi lo gestisce questo mondo sono le LOBBY, LE BANCHE, LE ASSICURAZIONI E I MERCATI FINANZIARI CHE DECIDONO LE SORTI DI UNA NAZIONE.
Nel film il "marchese del grillo" Alberto Sordi dice: IO sono IO è voi non valete un cazzo
La stessa cosa, spiegata meglio la dice Ettore Gotti Tedeschi economista ascoltatelo fine alla fine

Ma l'hai visto questo video da me postato, ma la cosa più importante l'hai capito?

Io non difendo nessuno e sono tutti da condannare, se tu credi che oggi ci sia qualcuno di cui potersi fidare sei una povera illusa
x.nutella89 x.nutella89 29/11/2018 ore 19.54.39 Ultimi messaggi
segnala

Valchiria03

Gio.1947

Ciao buona serata ad ambedue.

Ehi Valchiria, non litigare con Gio, è una delle poche persone per bene di questo forum.
19977692
Valchiria03 Gio.1947 Ciao buona serata ad ambedue. Ehi Valchiria, non litigare con Gio, è una delle poche persone per bene di...
Risposta
29/11/2018 19.54.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/12/2018 ore 12.11.09 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Sconosco quindi le fonti di informazione classificabili come di destra.
Sapresti citarmene qualcuna?
Grazie.

copioincollo le fonti di informazione classificabili di sinistra citate da nutella89 ;-)

" Da che doveva essere una manovra sociale, che guardava le fasce sociali piu deboli, con i cambiamenti in corso si sta riducendo a essere la solita manovra classista ... a favore dei ricchi.

Se a questo aggiungi la schifezza che stanno approvando oggi, ovvero il decreto sulla sicurezza, schifosamente di destra il quale non c'entra nulla con la sicurezza, ti rendi conto da solo che la destra sta gia realizzando in parte i suoi propositi
5 stelle in questo governo serviva appunto a frenare le spinte piu oltranziste dell'ordo-liberismo e della destra.

Mentre le fonti di informazione classificabili come di destra :mmm

dipende quale destra intendi, dato che la destra (come pure la sinistra) alla quale facevi parte, penso, e mi scuserai se erro, non esiste più.
Non esistono fonti di informazione del tutto imparziali. Gli organi di stampa come i programmi televisivi prendono sempre posizioni: o di qua o di là.
Il quotidiano di sinistra, si sa, è Repubblica. Il Corriere della Sera, viene secondo.
Poi ci stanno i giornali minori i quali hanno presa a loro volta posizione contro questo governo farlocco o no, ma pur sempre approvato dalla maggioranza degli italiani... gli stessi che votarono le infinite elezioni prima del 4 marzo.... ma, per la minoranza, dopo il 4 marzo, all'improvviso divenuti razzisti, fascisti, ed xenofobi.

Finisco con lo scrivere una simpatica citazione di Brancaleone: "all'erta, miei prodi! Vi siete fino a ieri coperti di merda! Copritevi oggi di gloria!"
La gloria però si conquista non la si acquista, e allora.... !!!

PS.
Come si toglie il proprio "mi piace" che non mi piace quando ci si "autoclicca", pure per sbaglio?
E' possibile?

19991736
@fiume.sandcreek scrive: Sconosco quindi le fonti di informazione classificabili come di destra. Sapresti citarmene qualcuna?...
Risposta
07/12/2018 12.11.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/12/2018 ore 12.16.39 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
mi terrorizza chi mente spudoratamente per coltivare i propri interessi protetto dalla propria carica

E' sempre stato fatto, è sempre successo in tutte le caste: dalle più piccole alle più grandi ... "il potere logora ... ma è meglio non perderlo" è il titolo di un libro scritto da andreotti , un ex "leader" già sepolto, imputridito e dimenticato.
Gli unici che non abusano del proprio potere, sono coloro che fanno reddito a fine anno.
Sono coloro che si alzano la mattina alle ore 5 per recarsi al lavoro e rincasano stanchi la sera. E magari percepiscono uno stipendio da fame grazie ANCHE A COLORO che nutella89 ha votato in questi ultimi anni !

Non sei un idiota, dunque, non soffermarti ogni dì soltanto su Salvini. Ciò che stiamo raccogliendo, è "il lavoro sporco" compiuto nel passato dai soliti noti - i non morti come li chiamo io - che ancora stanno là ... fuori e dentro il Parlamento.
19991739
@fiume.sandcreek scrive: mi terrorizza chi mente spudoratamente per coltivare i propri interessi protetto dalla propria carica E'...
Risposta
07/12/2018 12.16.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/12/2018 ore 12.35.40 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:
quindi fatemi capire in questi 4 mesi il governone del cambiamento non ha ancora cambiato nulla? la fornero c'è sempre, il reddito di cittadinanza è nei sogni dell'infante Di Maio, il deficit dal 2,4 sarà 2,2/2,1 ma ancora non si sa perchè il parlamento lo deve approvare (Ma 'un s'era detto che avevate la maggioranza?) la TAP si fa come era già stato detto, la TAV mi sa pure...a Taranto ancora si alzano polveroni rossi cancerosi, il ponte Morandi ancora non lo avere ricostruito....e santa pazienza dico almeno il prezzo delle sigarette lo avete abbassato?....

P.S. qualcuno di voi ha notizie della tanto strillata, in campagna elettorale, flat tax?

Leggi un po' più sotto ;-)
le notizie ce le ha date nutella89: Di sociale in questa manovra che sta venendo fuori dopo la bocciatura di Bruxelles, non c'e piu nulla, mentre invece la Flat tax è viva e vegeta. :ok

Quindi, è già stata fatta? Fate pari o dispari e fateci poi sapere ;-)

inoltre, il governone del cambiamento, ha tempo 5 anni per fare quello che hanno detto di fare.
Se capitombola prima... ne riparleremo. :-)))
19991743
@VioIa21 scrive: quindi fatemi capire in questi 4 mesi il governone del cambiamento non ha ancora cambiato nulla? la fornero c'è...
Risposta
07/12/2018 12.35.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/12/2018 ore 12.41.57 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
perchè paura?
mai sentito dire:

Lascia perdere, lo schifoso ministro della paura chiamato da nutella89, è una invenzione dei Leu ... quelli che hanno preso il 3.5% alle elezioni del 4 marzo e oggi stanno, più o meno, al 2.5% :-)))
Non esistono se non per ripeterci fino allo sfinimento: "Salvini è il ministro della paura". In effetti, sembra quasi che Matteo faccia più paura ai Dem, Leu, PD, cip e ciop e alla UE.
Sto mantra viene ripetuto anche dai sostenitori e politici del PD.... ma è un fatto normale, uno slogan personale.

Pensa piuttosto a coloro che non l'hanno votato el Salvini e hanno avuto a che fare con numerosissimi furti e pestaggi (sugli autobus, nella propria casa, durante una passeggiata, ecc.) da parte di clandestini ... pensa alla paura che serpeggia in loro per molto tempo, soprattutto quando spengono la luce, inseriscono l'allarme e tuttavia il sonno stenta ad arrivare.
Chiedi a costoro (ti passo nomi e cognomi) se sono altrettanto idioti nel sostenere che le parole e i fatti fatti da Salvini, in questi ultimi 6 mesi, mettono loro paura.... quassù, il ministro della paura non esiste, e però, nei bar, nelle assemblee, ecc., spesso vengono confrontati i due Matteo.... naturalmente cosa ha fatto prima il primo, e cosa sta facendo il secondo ;-)
19991745
@Settembre scrive: scusami ma mi sento di dirtelo, perchè paura? mai sentito dire: male non fare paura non avere? Lascia perdere,...
Risposta
07/12/2018 12.41.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 07/12/2018 ore 12.59.26 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:

Individua chi gli ha fatto fare marcia indietro e ricomincia il ragionamento.

intermezzo intermezzo 07/12/2018 ore 13.03.02 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Come si toglie il proprio "mi piace" che non mi piace quando ci si "autoclicca", pure per sbaglio?E' possibile?

Sì: clicca sul numero dei mi piace e si aprirà la finestra con le identità di quelli che lo hanno cliccato: nel riquadro del tuo troverai una crocetta rossa: se la premi lo cancelli.

19991759
@c.ioccolatino111 scrive: Come si toglie il proprio "mi piace" che non mi piace quando ci si "autoclicca", pure per sbaglio?E'...
Risposta
07/12/2018 13.03.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/12/2018 ore 13.22.21 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

Ma varda te, non sempre clicco su chi mi clicca, inoltre non ho mai fatto caso a sta crocetta, né alla scritta rimuovi... sempre più sbadatella sono, grazie :-*

19991778
@intermezzo : Ma varda te, non sempre clicco su chi mi clicca, inoltre non ho mai fatto caso a sta crocetta, né la scritta...
Risposta
07/12/2018 13.22.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 07/12/2018 ore 13.24.20 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
grazie

Di nulla! :ok

intermezzo intermezzo 07/12/2018 ore 13.34.17 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:

A proposito: quanto fa schifo tsipras e i greci che lo hanno votato?

19991791
@x.nutella89 scrive: Vergogna, fate schifo voi e chi vi ha votati! A proposito: quanto fa schifo tsipras e i greci che lo hanno...
Risposta
07/12/2018 13.34.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.