Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Settembre Settembre 28/11/2018 ore 14.35.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E la manovra economica cambiò........

ot

@unotravoi scrive:
E va bene, ma metticene due di mandorle!

puff puff pant pant :bataboing

eccote accontentato scroccone...

2 mandorle e a tre piani

era er mejo sul mercato..pure in offerta...

e mò non cavillare se il cioccolato è al latte :-)))

:haha

19976780
ot @unotravoi scrive: E va bene, ma metticene due di mandorle! puff puff pant pant :bataboing eccote accontentato scroccone... 2...
Risposta
28/11/2018 14.35.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Settembre Settembre 28/11/2018 ore 14.47.01 Ultimi messaggi
segnala

@Gio.1947 :

ti straquoto, ma ascoltando bene

E.Gotti Tedeschi come vedi

mancano i valori per questo

il piano originale è stato stravolto

posso dire in modo diabolico?

cmq aggiungerei altre zone non

occidentali che seppur ricchissime......

quindi non è l'occidente o altro...

è l'avidità dell'essere umano

in tutti i campi ....

grazie per il th :-)
19976792
@Gio.1947 : ti straquoto, ma ascoltando bene E.Gotti Tedeschi come vedi mancano i valori per questo il piano originale è stato...
Risposta
28/11/2018 14.47.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Gio.1947 Gio.1947 28/11/2018 ore 16.16.30 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
è l'avidità dell'essere umano

in tutti i campi ...

questo sarà la rovina del genere umano
x.nutella89 x.nutella89 28/11/2018 ore 19.13.14 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
dico solo chè oggi senza questo movimento , questo paese era nelle mani delle peggiore destre

Accecata come sei, forse non ti rendi conto che la peggior destra ( quella leghista) è già al governo e sta portando avanti tutti i suoi propositi piu schifosi. Tutto ciò con l'avallo dei 5 stelle.

Tra decreto sicurezza , (dove ogni articolo esprime il peggior pensiero xenofobo e non ha nulla a che vedere con la sicurezza dei cittadini italiani) il decreto pillon che fa fare un bel salto indietro alle donne; e adesso con il blocco della firma sul global compact.
Penso che basti per intanto.
Mi faccia il piacere direbbe Totò
19976973
@Valchiria03 scrive: dico solo chè oggi senza questo movimento , questo paese era nelle mani delle peggiore destre Accecata come...
Risposta
28/11/2018 19.13.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
asgv12 asgv12 28/11/2018 ore 19.15.16
segnala

@x.nutella89 : scusa ma perchè dovremmo firmare il global compact? e perchè dovremmo dare pemrssi umanitari a chi fa a pezzi le donne?
x.nutella89 x.nutella89 28/11/2018 ore 19.17.03 Ultimi messaggi
segnala

Qualcuno informi questa sotto specie di medico, con la laurea comprata in albania, che la maggior parte dei femminicidi in Italia avviene nelle mura domestiche italiche
19976976
Qualcuno informi questa sotto specie di medico, con la laurea comprata in albania, che la maggior parte dei femminicidi in Italia...
Risposta
28/11/2018 19.17.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
unotravoi unotravoi 28/11/2018 ore 19.19.52 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
e mò non cavillare se il cioccolato è al latte

Non cavillo, gnam gnam! :-)))
Valchiria03 Valchiria03 28/11/2018 ore 19.36.18
segnala

@Gio.1947 scrive:
Destra sinistra centro fascisti comunisti nazisti non contano un cazzo. Sono i mercati a gestire il mondo

BELLA SCOPERTA INFATTI SI SPERA IN FORZE POLITICHE ONESTE CHE NON VENDANO DEL TUTTO IL LORO POPOLO A QUESTI MERCATI %-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 28/11/2018 ore 19.37.28 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
mai sentito dire:

male non fare paura non avere?

Lo pensavo anch'io prima del 1994.
Poi mi sono ritrovato in una aula di tribunale nelle vesti di imputato a rispondere di reati quali simonia di arredi sacri, atti osceni in luogo consacrato, spaccio di sostanze stupefacenti ed atti di pedofilia omosessuale con soggetto minorenne.

A sostenere l'accusa erano un sacerdote cattolico ed un ufficiale di polizia.
Il primo era l'autore dei reati imputatici (non ero solo al banco degli imputati), il secondo teneva i contatti tra i sacerdote ed il ricettatore e veniva lautamente pagato per questo.

Non ho paura di chi è sincero, per quanto imbecille questo possa essere.
Ma mi terrorizza chi mente spudoratamente per coltivare i propri interessi protetto dalla propria carica.
19976994
@Settembre scrive: mai sentito dire: male non fare paura non avere? Lo pensavo anch'io prima del 1994. Poi mi sono ritrovato in...
Risposta
28/11/2018 19.37.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Valchiria03 Valchiria03 28/11/2018 ore 19.43.23
segnala

@x.nutella89 scrive:
@Valchiria03 scrive:
dico solo chè oggi senza questo movimento , questo paese era nelle mani delle peggiore destre

Accecata come sei, forse non ti rendi conto che la peggior destra ( quella leghista) è già al governo e sta portando avanti tutti i suoi propositi piu schifosi. Tutto ciò con l'avallo dei 5 stelle.

Tra decreto sicurezza , (dove ogni articolo esprime il peggior pensiero xenofobo e non ha nulla a che vedere con la sicurezza dei cittadini italiani) il decreto pillon che fa fare un bel salto indietro alle donne; e adesso con il blocco della firma sul global compact.
Penso che basti per intanto.
Mi faccia il piacere direbbe Totò

Non mi sembra che sono diventata cosi accecata , visto che per me le peggiore destre rimangono quelle, chè ci vogliono riempire il paese di clandestini,. detto questo la lega avrà pur i suoi difetti , come d'altronde li tengono tutti gli altri partiti , visto chè il partito ideale tipo quello dei fiori ed vogliamoci bene tutte deve ancore esistere,, ripeto finchè la lega fa cose chè portano benefici a questo paese, ed sopratutto a questo popolo , per me è la benvenuta.. visto che abbiamo visti tanti partiti con addosso vestiti di perbenismo , ed poi sotto , sotto ci hanno regalato i soros , ed i berlusconi , ed i pinocchi renzocchi .. %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.