Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Valchiria03 Valchiria03 29/11/2018 ore 19.39.59
segnala

(Nessuno)RE: E la manovra economica cambiò........

@Gio.1947 scrive:
E' inutile discutere con lei o ci fa o ci è

Già inutile discutete con chi vi fa toccare , le monnezze che andate difendo con le vostre mani . bravo discuti con chi ancora difende chi a portato questo paese sulla soglia della rovina ,con chi difende i pinocchi renzocchi ed i vari delinquenti d'arcore
%-) :many :many :many
Gio.1947 Gio.1947 29/11/2018 ore 19.46.12 Ultimi messaggi
segnala

@Valchiria03 scrive:
Già inutile discutete con chi vi fa toccare , le monnezze che andate difendo con le vostre mani . bravo discuti con chi ancora difende chi a portato questo paese sulla soglia della rovina ,con chi difende i pinocchi renzocchi ed i vari delinquenti d'arcore

io condanno senza se e senza ma tutto l'occidente che sfrutta tutti i popoli più deboli per impoverirli ancora di più. Un presidente della nazione più importante del mondo che dice che Haiti è il buco del culo, mi lascia sgomento e non mi lascia presagire nulla di buono.
Comunque sono convinto che tutti i popoli del mondo non contano un cazzo e chi lo gestisce questo mondo sono le LOBBY, LE BANCHE, LE ASSICURAZIONI E I MERCATI FINANZIARI CHE DECIDONO LE SORTI DI UNA NAZIONE.
Nel film il "marchese del grillo" Alberto Sordi dice: IO sono IO è voi non valete un cazzo
La stessa cosa, spiegata meglio la dice Ettore Gotti Tedeschi economista ascoltatelo fine alla fine

Destra sinistra centro fascisti comunisti nazisti non contano un cazzo. Sono i mercati a gestire il mondo

Ma l'hai visto questo video da me postato, ma la cosa più importante l'hai capito?

Io non difendo nessuno e sono tutti da condannare, se tu credi che oggi ci sia qualcuno di cui potersi fidare sei una povera illusa
x.nutella89 x.nutella89 29/11/2018 ore 19.54.39 Ultimi messaggi
segnala

Valchiria03

Gio.1947

Ciao buona serata ad ambedue.

Ehi Valchiria, non litigare con Gio, è una delle poche persone per bene di questo forum.
19977692
Valchiria03 Gio.1947 Ciao buona serata ad ambedue. Ehi Valchiria, non litigare con Gio, è una delle poche persone per bene di...
Risposta
29/11/2018 19.54.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/12/2018 ore 12.11.09 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Sconosco quindi le fonti di informazione classificabili come di destra.
Sapresti citarmene qualcuna?
Grazie.

copioincollo le fonti di informazione classificabili di sinistra citate da nutella89 ;-)

" Da che doveva essere una manovra sociale, che guardava le fasce sociali piu deboli, con i cambiamenti in corso si sta riducendo a essere la solita manovra classista ... a favore dei ricchi.

Reddito di cittadinanza e quota 100 addio lasciando inalterata quella vergogna chiamata flat tax, favorendo e facendo arricchire chi è gia ricco.

Come pure in quel decreto chiamato impropriamente dignità ( piu corretto sarebbe chiamarlo indignità) doveva esserci il ripristino dell'art. 18... hai visto qualcosa?
Se a questo aggiungi la schifezza che stanno approvando oggi, ovvero il decreto sulla sicurezza, schifosamente di destra il quale non c'entra nulla con la sicurezza, ti rendi conto da solo che la destra sta gia realizzando in parte i suoi propositi
5 stelle in questo governo serviva appunto a frenare le spinte piu oltranziste dell'ordo-liberismo e della destra.

Mentre le fonti di informazione classificabili come di destra :mmm

dipende quale destra intendi, dato che la destra (come pure la sinistra) alla quale facevi parte, penso, e mi scuserai se erro, non esiste più.
Non esistono fonti di informazione del tutto imparziali. Gli organi di stampa come i programmi televisivi prendono sempre posizioni: o di qua o di là.
Il quotidiano di sinistra, si sa, è Repubblica. Il Corriere della Sera, viene secondo.
Poi ci stanno i giornali minori i quali hanno presa a loro volta posizione contro questo governo farlocco o no, ma pur sempre approvato dalla maggioranza degli italiani... gli stessi che votarono le infinite elezioni prima del 4 marzo.... ma, per la minoranza, dopo il 4 marzo, all'improvviso divenuti razzisti, fascisti, ed xenofobi.

Finisco con lo scrivere una simpatica citazione di Brancaleone: "all'erta, miei prodi! Vi siete fino a ieri coperti di merda! Copritevi oggi di gloria!"
La gloria però si conquista non la si acquista, e allora.... !!!

PS.
Come si toglie il proprio "mi piace" che non mi piace quando ci si "autoclicca", pure per sbaglio?
E' possibile?

19991736
@fiume.sandcreek scrive: Sconosco quindi le fonti di informazione classificabili come di destra. Sapresti citarmene qualcuna?...
Risposta
07/12/2018 12.11.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/12/2018 ore 12.16.39 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
mi terrorizza chi mente spudoratamente per coltivare i propri interessi protetto dalla propria carica

E' sempre stato fatto, è sempre successo in tutte le caste: dalle più piccole alle più grandi ... "il potere logora ... ma è meglio non perderlo" è il titolo di un libro scritto da andreotti , un ex "leader" già sepolto, imputridito e dimenticato.
Gli unici che non abusano del proprio potere, sono coloro che fanno reddito a fine anno.
Sono coloro che si alzano la mattina alle ore 5 per recarsi al lavoro e rincasano stanchi la sera. E magari percepiscono uno stipendio da fame grazie ANCHE A COLORO che nutella89 ha votato in questi ultimi anni !

Non sei un idiota, dunque, non soffermarti ogni dì soltanto su Salvini. Ciò che stiamo raccogliendo, è "il lavoro sporco" compiuto nel passato dai soliti noti - i non morti come li chiamo io - che ancora stanno là ... fuori e dentro il Parlamento.
19991739
@fiume.sandcreek scrive: mi terrorizza chi mente spudoratamente per coltivare i propri interessi protetto dalla propria carica E'...
Risposta
07/12/2018 12.16.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/12/2018 ore 12.35.40 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa21 scrive:
quindi fatemi capire in questi 4 mesi il governone del cambiamento non ha ancora cambiato nulla? la fornero c'è sempre, il reddito di cittadinanza è nei sogni dell'infante Di Maio, il deficit dal 2,4 sarà 2,2/2,1 ma ancora non si sa perchè il parlamento lo deve approvare (Ma 'un s'era detto che avevate la maggioranza?) la TAP si fa come era già stato detto, la TAV mi sa pure...a Taranto ancora si alzano polveroni rossi cancerosi, il ponte Morandi ancora non lo avere ricostruito....e santa pazienza dico almeno il prezzo delle sigarette lo avete abbassato?....

P.S. qualcuno di voi ha notizie della tanto strillata, in campagna elettorale, flat tax?

Leggi un po' più sotto ;-)
le notizie ce le ha date nutella89: Di sociale in questa manovra che sta venendo fuori dopo la bocciatura di Bruxelles, non c'e piu nulla, mentre invece la Flat tax è viva e vegeta. :ok

Quindi, è già stata fatta? Fate pari o dispari e fateci poi sapere ;-)

inoltre, il governone del cambiamento, ha tempo 5 anni per fare quello che hanno detto di fare.
Se capitombola prima... ne riparleremo. :-)))
19991743
@VioIa21 scrive: quindi fatemi capire in questi 4 mesi il governone del cambiamento non ha ancora cambiato nulla? la fornero c'è...
Risposta
07/12/2018 12.35.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/12/2018 ore 12.41.57 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
scusami ma mi sento di dirtelo,
perchè paura?
mai sentito dire:
male non fare paura non avere?

Lascia perdere, lo schifoso ministro della paura chiamato da nutella89, è una invenzione dei Leu ... quelli che hanno preso il 3.5% alle elezioni del 4 marzo e oggi stanno, più o meno, al 2.5% :-)))
Non esistono se non per ripeterci fino allo sfinimento: "Salvini è il ministro della paura". In effetti, sembra quasi che Matteo faccia più paura ai Dem, Leu, PD, cip e ciop e alla UE.
Sto mantra viene ripetuto anche dai sostenitori e politici del PD.... ma è un fatto normale, uno slogan personale.

Pensa piuttosto a coloro che non l'hanno votato el Salvini e hanno avuto a che fare con numerosissimi furti e pestaggi (sugli autobus, nella propria casa, durante una passeggiata, ecc.) da parte di clandestini ... pensa alla paura che serpeggia in loro per molto tempo, soprattutto quando spengono la luce, inseriscono l'allarme e tuttavia il sonno stenta ad arrivare.
Chiedi a costoro (ti passo nomi e cognomi) se sono altrettanto idioti nel sostenere che le parole e i fatti fatti da Salvini, in questi ultimi 6 mesi, mettono loro paura.... quassù, il ministro della paura non esiste, e però, nei bar, nelle assemblee, ecc., spesso vengono confrontati i due Matteo.... naturalmente cosa ha fatto prima il primo, e cosa sta facendo il secondo ;-)
19991745
@Settembre scrive: scusami ma mi sento di dirtelo, perchè paura? mai sentito dire: male non fare paura non avere? Lascia perdere,...
Risposta
07/12/2018 12.41.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 07/12/2018 ore 12.59.26 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Vergogna, fate schifo voi e chi vi ha votati!

Individua chi gli ha fatto fare marcia indietro e ricomincia il ragionamento.

intermezzo intermezzo 07/12/2018 ore 13.03.02 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Come si toglie il proprio "mi piace" che non mi piace quando ci si "autoclicca", pure per sbaglio?E' possibile?

Sì: clicca sul numero dei mi piace e si aprirà la finestra con le identità di quelli che lo hanno cliccato: nel riquadro del tuo troverai una crocetta rossa: se la premi lo cancelli.

19991759
@c.ioccolatino111 scrive: Come si toglie il proprio "mi piace" che non mi piace quando ci si "autoclicca", pure per sbaglio?E'...
Risposta
07/12/2018 13.03.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/12/2018 ore 13.22.21 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

Ma varda te, non sempre clicco su chi mi clicca, inoltre non ho mai fatto caso a sta crocetta, né alla scritta rimuovi... sempre più sbadatella sono, grazie :-*

19991778
@intermezzo : Ma varda te, non sempre clicco su chi mi clicca, inoltre non ho mai fatto caso a sta crocetta, né la scritta...
Risposta
07/12/2018 13.22.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.