Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 29/11/2018 ore 00.12.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: la meloni è incazzata e preoccupata

@maba65 scrive:
l'onu e europea e in europa nessuno li vole ,basta vedere gente che muore di fame quando quì sono tutte donne obese ,e vergognoso il danno fatto dalla sinistra che ci ha riempito di questa gente , da prodi che con le frontiere dell'est ci ha riempito di ladri e assassini , tutti quelli scampati dalle patrie galere a casa propria si sono rifugiati nella nazione ove i delinquenti sono poveri disgraziati e chi si difende diventa delinquente e per finire eritrei spacciatori

Prima di tutto l' ONU è un organizzazione mondiale, l'UE è europea. Poi comunque non trovo giusto generalizzare sui migranti. In fabbrica vedo molti extracomunitari di ogni genere di razza o etnia farsi il culo, si alzano di mattina presto e la maggior parte, non avendo la patente, viaggiano a piedi o in bici con temperature proibitive. Quindi basta con questi luoghi comuni. Parliamo degli spacciatori eritrei? Chi fornisce la droga da spacciare a questi signori? La mafia locale ovviamente. Però su quella meglio fare omertà, più facile fare ricadere tutto sui pesci piccoli.
P.s come mai non ho visto nessun tuo commento riguardo il padre ITALIANO che ha bruciato vivo il figlio di 11 anni? In quel caso non ti sei indignato? E se l'avesse fatto un extracomunitari o?
19977153
@maba65 scrive: l'onu e europea e in europa nessuno li vole ,basta vedere gente che muore di fame quando quì sono tutte donne...
Risposta
29/11/2018 0.12.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ASGV13 ASGV13 29/11/2018 ore 01.05.12
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo : ma perché confondi capra e cavoli?
Ma come può una organizzazione sovranazionale gestire una cosa che deve essere dei singoli stati?
Ma non capite che è il.nuovo tentativo di abbattere gli stati nazionali e creare una popolazione senza valori incline al consumismo della finanza e delle multinazionali?
Non a caso il.pd è a favore.
Bisogna respingere l ennesimo assalto alla democrazia e ai nostri valori.
Non siamo né islamici né meticciati
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 29/11/2018 ore 01.55.55 Ultimi messaggi
segnala

@ASGV13 scrive:
Bisogna respingere l ennesimo assalto alla democrazia e ai nostri valori.

Ma quale attacco alla democrazia? L'ultimo attacco alla democrazia in Italia risale negli anni 20-30. Qui si parla di un organizzazione atta a salvaguardare i diritti dell'uomo, e l'Italia è tra i 190 paesi membri. Tra l'altro sto leggendo il documento rilasciato dall'ONU, e dato che sono un essere umano dotato di un cuore mi pare una cosa giusta salvaguardare i miei simili in difficoltà. Comunque se quasi 200 stati sono membri di tale organizzazione vuol dire che funziona.
19977171
@ASGV13 scrive: Bisogna respingere l ennesimo assalto alla democrazia e ai nostri valori. Ma quale attacco alla democrazia?...
Risposta
29/11/2018 1.55.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ASGV13 ASGV13 29/11/2018 ore 08.45.17
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo : usa, Polonia, Austria, Ungheria gia hanno fatto nisba.
Chi decide quanta gente devo accollarmi, l Onu?
Una organizzazione sovranazionale e criminale gestita da interessi del capitale e della finanza?
No grazie.
L assalto alla democrazia non si fa solo con le bombe.
Siamo già in dittatura, svegliati
Alfano3 Alfano3 29/11/2018 ore 09.17.05
segnala

@paolowill scrive:
di maio lo sa' che se firmano perdono ancora elettori e la lega va' al 40 %

se il 5 stelle dovesse votare col PD, lui va sotto il 15% e la lega va oltre il 50% da sola...

già oggi siamo oltre il 36% :clap

excristian1977 excristian1977 29/11/2018 ore 09.19.14 Ultimi messaggi
Alfano3 Alfano3 29/11/2018 ore 09.19.18
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
In fabbrica vedo molti extracomunitari di ogni genere di razza o etnia

gente che lavora al posto di italiani disoccupati...

non c'è un solo singolo vantaggio che deriva agli italiani perbene dall'invasione straniera... non uno
paolowill paolowill 29/11/2018 ore 09.22.18 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
i sondaggi lasciano il tempo che trovano, i voti in parlamento sono altro......

in caso di consultazione se il 90% non vuole che il governo voti ....penso che un po' di ripensamento per non perdere voti faccia un po' pensare ...
19977214
@eaccabbadda scrive: i sondaggi lasciano il tempo che trovano, i voti in parlamento sono altro...... in caso di consultazione se...
Risposta
29/11/2018 9.22.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Alfano3 Alfano3 29/11/2018 ore 09.22.59
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
ONU

un carrozzone inutile che serve solo da stipendificio per i suoi burocrati... e che quando dovrebbe farsi sentire come in siria o in ucraina, si rintana in letargo

scommetto che senza correre su google tu nemmeno conosci il nome dell'attuale segretario generale delle nazioni (dis)unite ;-)
unvecchiofrack338 unvecchiofrack338 29/11/2018 ore 09.29.40 Ultimi messaggi
segnala

Con gli attuali tassi di incremento demografico,
tra quaranta anni,
gli italiani saranno un popolo estinto.
Sostituito dai nuovi arrivati,
come prevedono le leggi antropologiche,
come è giusto che sia.
19977217
Con gli attuali tassi di incremento demografico, tra quaranta anni, gli italiani saranno un popolo estinto. Sostituito dai nuovi ...
Risposta
29/11/2018 9.29.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.