Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Settembre Settembre 29/11/2018 ore 13.15.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: la meloni è incazzata e preoccupata

vero il regerendum meglio chiederlo dopo....

e la ci siamo.
eaccabbadda eaccabbadda 29/11/2018 ore 13.19.58 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre scrive:
vero il regerendum meglio chiederlo dopo....e la ci siamo.

in questo caso non si potrebbe fare neanche dopo
19977341
@Settembre scrive: vero il regerendum meglio chiederlo dopo....e la ci siamo. in questo caso non si potrebbe fare neanche dopo
Risposta
29/11/2018 13.19.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Settembre Settembre 29/11/2018 ore 13.24.16 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

appunto brava acca ..

per questo ho scritto..regerendum ;-)
sportyfive sportyfive 29/11/2018 ore 13.30.29 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo : forse non lo sai ,ma gli attacchi alla democrazia si hanno avuti anche:

anni70 stragi e assassinii orchestrate da potenze straniere col beneplacito di politici e servizi segreti

anni 80 stravolgimento economico dello stato senza consultazione parlamentare

anni 90 golpe istituzionale

anni 2000 accettazione unilaterale di norme in netto contrasto con la costituzione italiana

anni 2010 golpe economico

lasciamo stare gli scorsi anni che con la democrazia non hanno nulla a che vedere...probabilmente ti conviene informarti di cosa sia veramente l'ONU e come funziona..questo trattato non serve a nessuno,neanche agli africani,anzi li penalizza grandemente...e lasciamo stare la solita manfrina sul pagamento delle pensioni,perchè verrà presto ridotta in polvere,visto che tra pochi anni il lavoro umano sarà quasi per intero rimpiazzato,da qualsiasi colore provenga
19977346
@ClUbHoUSeMiLaNo : forse non lo sai ,ma gli attacchi alla democrazia si hanno avuti anche: anni70 stragi e assassinii orchestrate...
Risposta
29/11/2018 13.30.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pabloglorioso pabloglorioso 29/11/2018 ore 14.12.39
segnala

@Settembre :

pedonami settembre, ma non vanno manco più bene i referendum?
o una sana e feroce discussione parlamentare?

e che cavolo me frega se 70 e passa anni di parlamentarismo coglione non ha manco rispettato i referendum oltre a non farli?

ben venga una discussione parlamentare eventualmente un referendum, sull'europa, sulla moneta e sul sesso degli angeli.

si son fatti una orrida costituzione inaplicata per fregare tutti, e pure si lamentano.

faranno la fine che meritano.
Settembre Settembre 29/11/2018 ore 14.21.26 Ultimi messaggi
segnala

@pabloglorioso :

io temo il parlamento...

non ha mai dato buoni esiti,

e sinceramente in italia non hanno rispettato

nemmeno gli esiti del referendum i politici,

stò cercando di capire bene la mossa di salvini

tutto quà pablito
19977392
@pabloglorioso : io temo il parlamento... non ha mai dato buoni esiti, e sinceramente in italia non hanno rispettato nemmeno gli...
Risposta
29/11/2018 14.21.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 29/11/2018 ore 14.29.27 Ultimi messaggi
segnala

@pabloglorioso scrive:
ben venga una discussione parlamentare eventualmente un referendum, sull'europa, sulla moneta e sul sesso degli angeli.

in italia non è contemplato nessun referendum sui trattati internazionali ne su quelli economici
il parlamento sovrano discuterà e voterà che che ne dica la meloni,e il voto che sia a favore o contro sarà rispettato
pabloglorioso pabloglorioso 29/11/2018 ore 14.30.12
segnala

@Settembre :

non vedo nessuna mossa strana.

noi non possiamo accettare quel tipo di legge.

lo dice la storia e il buon senso, visto come si son comportati gli altri nei confronti della itaglia e come si comporta malta anche in questi giorni non rispettando nessuna regola.

la spagna nonne vuole più manco uno, la francia li rimanda indietro cn tecniche da camora e mafia.

facile ricordarti la donna incinta morta per cancro.......e aiutata a Ventimiglia.....tanto per dire.

e perchè avere paura di un parlamento che tenta di cambiare la storia e il metodo?

posso chiederti di gudicarli dopo? non sono degli scemi e la loro bussola sono gli elettori...non la sporcizia ideologica e i mercati.

si può canbiare il mondo, basta volerlo, lo abbiamo fatto anche noi....poi ci siamo seduti.

ciao settembre. :kissy
maba65 maba65 29/11/2018 ore 14.38.10 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Come spiegato sopra i miei connazionali sono più esigenti.

no e che se la fabbrica assume un exstra comunitario paga meno od ha agevolazioni
sportyfive sportyfive 29/11/2018 ore 15.25.36 Ultimi messaggi
segnala

@Settembre : anche a me non entusiasma questa decisione.. mi spiace ma salvini dovrebbe lasciar perdere la rincorsa ai consensi elettorali...di fatto ,questo rimandare alla decisione parlamentare è un lavarsene le mani..se dovesse passare lui potrebbe dire che la decisione è stata appoggiata dal m5s ,facendo guadagnare la lega in termini di consenso ,ma sotto la coda lo prendono tutti i cittadini..
19977446
@Settembre : anche a me non entusiasma questa decisione.. mi spiace ma salvini dovrebbe lasciar perdere la rincorsa ai consensi...
Risposta
29/11/2018 15.25.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.