Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

giorgio60 30/11/2018 ore 08.57.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)io mi ricordo...(per la serie,dalla parte del popolo)

quando finiva la scuola...medie e liceo tutti a cercare qualche settimana di lavoro estivo...

chi nei bar,ristoranti,negozi,nelle campagne...

oggi saremmo tutti di maio...

meditate gente,meditate...
8567758
quando finiva la scuola...medie e liceo tutti a cercare qualche settimana di lavoro estivo... chi nei bar,ristoranti,negozi,nelle...
Discussione
30/11/2018 8.57.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
pabloglorioso pabloglorioso 30/11/2018 ore 10.24.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: io mi ricordo...(per la serie,dalla parte del popolo)

@giorgio60 :

vero. io in agricoltura sempre per 2 mesi buoni, poi via con interrail.

useranno di tutto, è la loro tecnica consolidata.

se poi tutto non è vero, pazieza, oramai il danno è stato fatto e la cacca nei ventilatoi sparsa.

qualcosa alla fine resterà.
excristian1977 excristian1977 30/11/2018 ore 10.53.25 Ultimi messaggi
pino3243 pino3243 30/11/2018 ore 10.58.47 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
io mi ricordo...(per la serie,dalla parte del popolo)

Ok ma non puoi accusare che gli altri"puzzano" quando puzzi anche tu ! in quella maniera!
Sono come i fascisti ripuliti del forum e fuori che ora cercano di farci la morale !! :ok
intermezzo intermezzo 30/11/2018 ore 11.02.37 Ultimi messaggi
segnala

Io dico: in tutto il mondo esiste il lavoro nero. I Germania da quanto ricordo frutta più di 300 miliardi l'anno. Il nero ha dei livelli fisiologici. Si può limitare, ma mai e poi mai cancellare. Provate a promettere di abolire il contante in un qualunque paese al mondo e poi candidatevi. Otterrete il voto dei banchieri e basta.

19977867
Io dico: in tutto il mondo esiste il lavoro nero. I Germania da quanto ricordo frutta più di 300 miliardi l'anno. Il nero ha dei...
Risposta
30/11/2018 11.02.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 30/11/2018 ore 11.03.03 Ultimi messaggi
segnala

@pino3243 scrive:
Sono come i fascisti ripuliti del forum e fuori che ora cercano di farci la morale !!

Vabbè, sempre meglio del pd.

19977868
@pino3243 scrive: Sono come i fascisti ripuliti del forum e fuori che ora cercano di farci la morale !! Vabbè, sempre meglio del...
Risposta
30/11/2018 11.03.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pino3243 pino3243 30/11/2018 ore 11.13.28 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Vabbè, sempre meglio del pd.

E` una voce messa in giro dai fascisti !! :ok
intermezzo intermezzo 30/11/2018 ore 11.15.25 Ultimi messaggi
segnala

@pino3243 scrive:
E` una voce messa in giro dai fascisti !!

No, sono le statistiche. Dovresti informarti su quanti sono i circoli del PD chiusi per infiltrazione mafiosa e i comuni a guida PD commissariati per lo stesso motivo. Poi potrai accusare le statistiche di essere fasciste.
19977878
@pino3243 scrive: E` una voce messa in giro dai fascisti !! No, sono le statistiche. Dovresti informarti su quanti sono i circoli...
Risposta
30/11/2018 11.15.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
excristian1977 excristian1977 30/11/2018 ore 11.16.39 Ultimi messaggi
pabloglorioso pabloglorioso 30/11/2018 ore 11.17.50 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo :

analisi perfette! :-)) :-)) :-))
pino3243 pino3243 30/11/2018 ore 11.24.50 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
No, sono le statistiche. Dovresti informarti su quanti sono i circoli del PD chiusi per infiltrazione mafiosa e i comuni a guida PD commissariati per lo stesso motivo. Poi potrai accusare le statistiche di essere fasciste.

Perche non me lo dici tu che sei informato!! scommetto che sono meno del berlusca al quale sei un devoto !! :ok
intermezzo intermezzo 30/11/2018 ore 11.29.00 Ultimi messaggi
segnala

@pino3243 scrive:
Perche non me lo dici tu che sei informato!! scommetto che sono meno del berlusca al quale sei un devoto !!

Lo so che è inutile cercare di convincerti. Semplicemente basta rimanere informati. e non fidarsi troppo di quelli che esprimono semplicemente odio personale contro qualcuno in aprticolare, perché lì è ovvio che troverai sempre qualche errore voluto. Ma ripeto, non voglio convincerti. Rispetto le tue opinioni, anche se sono assolutamente contrario ed alle volte sono cattivo su questo: tu continua pure a disprezzare le mie, è parte del tuo carattere e tu mi stai simpatico lo stesso.

19977888
@pino3243 scrive: Perche non me lo dici tu che sei informato!! scommetto che sono meno del berlusca al quale sei un devoto !! Lo...
Risposta
30/11/2018 11.29.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pino3243 pino3243 30/11/2018 ore 11.34.41 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Lo so che è inutile cercare di convincerti. Semplicemente basta rimanere informati. e non fidarsi troppo di quelli che esprimono semplicemente odio personale contro qualcuno in aprticolare, perché lì è ovvio che troverai sempre qualche errore voluto. Ma ripeto, non voglio convincerti. Rispetto le tue opinioni, anche se sono assolutamente contrario ed alle volte sono cattivo su questo: tu continua pure a disprezzare le mie, è parte del tuo carattere e tu mi stai simpatico lo stesso.

Come inmaginavo da VOI niente fatti solo chiacchere di propaganda e scuse!!
Ti facevo differente da gli altri ma mi sono sbagliato !!
Aspettavo le liste delle sedi del PD mafiose! ma vedo che ti piace cambiare discorso i Dell'Utri i Cuffaro erano del PD! gli altri non mi vengono ora :ok
intermezzo intermezzo 30/11/2018 ore 11.38.44 Ultimi messaggi
segnala

@pino3243 scrive:
Come inmaginavo da VOI niente fatti solo chiacchere di propaganda e scuse!!

Ah, può darsi. E' la tua opinione e spesso è vero. Ma l'ostinazione a voler tapparsi le orecchie, gli occhi e la bocca quando si aprla di sé è tipica della sinsitra. Molti di quelli che sono di sinsitra mi risponderanno che non è vero, che loro invece lo sanno, se ne rendono conto e per questo non votano più la sinsitra. Ma tu non sei tra questi. e i politici di sinistra dimostrano che le cose non cambiano.

19977895
@pino3243 scrive: Come inmaginavo da VOI niente fatti solo chiacchere di propaganda e scuse!! Ah, può darsi. E' la tua opinione e...
Risposta
30/11/2018 11.38.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pino3243 pino3243 30/11/2018 ore 11.43.17 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ah, può darsi. E' la tua opinione e spesso è vero. Ma l'ostinazione a voler tapparsi le orecchie, gli occhi e la bocca quando si aprla di sé è tipica della sinsitra. Molti di quelli che sono di sinsitra mi risponderanno che non è vero, che loro invece lo sanno, se ne rendono conto e per questo non votano più la sinsitra. Ma tu non sei tra questi. e i politici di sinistra dimostrano che le cose non cambiano.

Ma non sto dicendo che non e` vero! fammi vedere quello che dichiari! posso scrivere anchio che il berlusca finanziava il terrorismo (il che e` vero era socio della condannata P2 con la famiglia!anche Costanzo) :ok
intermezzo intermezzo 30/11/2018 ore 11.45.04 Ultimi messaggi
segnala

@pino3243 scrive:
Ma non sto dicendo che non e` vero! fammi vedere quello che dichiari! posso scrivere anchio che il berlusca finanziava il terrorismo (il che e` vero era socio della condannata P2 con la famiglia!anche Costanzo)

Come no, condannato per terrorismo, e mandante della strage dei georgofili. Sei un uomo coerente, biros!

intermezzo intermezzo 30/11/2018 ore 11.46.30 Ultimi messaggi
segnala

Comunque andiamo avanti così, parliamo di un vecchio rinsecchito. Intanto quando lui cantava in nero sulle navi, noi andavamo a vendemmiare in campagna, sempre in nero.

19977902
Comunque andiamo avanti così, parliamo di un vecchio rinsecchito. Intanto quando lui cantava in nero sulle navi, noi andavamo a...
Risposta
30/11/2018 11.46.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pino3243 pino3243 30/11/2018 ore 11.47.46 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Come no, condannato per terrorismo, e mandante della strage dei georgofili. Sei un uomo coerente, biros!

Puo` darsi! i soldi li ha messi per finanziare gli attentati !! :ok
Se tu guidi la macchina per andare a valigiare una banca e ci scappa il morto sei anche tu colpevole !! :ok
intermezzo intermezzo 30/11/2018 ore 11.50.14 Ultimi messaggi
segnala

@pino3243 scrive:
Se tu guidi la macchina per andare a valigiare una banca

ok
pino3243 pino3243 30/11/2018 ore 11.54.46 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
ok

Niente liste eh?
Guarda che le coop di Roma c'erano politici anche di destra!! :ok
Settembre 30/11/2018 ore 12.19.39 Ultimi messaggi
segnala

@pino3243 :

pino chi vuol pensare solo a far soldi in realtà non è ne di dx ne di sx

anche se appartengono ad una categoria politica qualsiasi...

sono esseri avidi, senza scrupoli, infidi....

e pensano solo al danaro, al potere ed al loro...posto al sole :ciao
intermezzo intermezzo 30/11/2018 ore 14.39.56 Ultimi messaggi
segnala

@pino3243 scrive:
Guarda che le coop di Roma c'erano politici anche di destra!!

Ma che schifo sta sinsitra. Va pure a delinquere con quelli di destra. Peggio di così non potevano fare.
19978023
@pino3243 scrive: Guarda che le coop di Roma c'erano politici anche di destra!! Ma che schifo sta sinsitra. Va pure a delinquere...
Risposta
30/11/2018 14.39.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
HETO HETO 30/11/2018 ore 14.42.10 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : e già!!! somme enormi andate chissà dove e...cecare negli spiccioli...che senso ha?
pino3243 pino3243 30/11/2018 ore 14.42.42 Ultimi messaggi
segnala

@intermezzo scrive:
Ma che schifo sta sinsitra. Va pure a delinquere con quelli di destra. Peggio di così non potevano fare.

Si non sono come la destra che a delinquere ci vanno con tutti !! :many
intermezzo intermezzo 30/11/2018 ore 14.43.45 Ultimi messaggi
segnala

@pino3243 scrive:
Si non sono come la destra che a delinquere ci vanno con tutti !!

ok
pino3243 pino3243 30/11/2018 ore 14.44.18 Ultimi messaggi
giorgio60 giorgio60 30/11/2018 ore 17.57.45 Ultimi messaggi
segnala

@HETO :

Non cercano gli spiccioli...
pensano di paragonare un povero disgraziato con un millantatore che specula negli uffici governativi dove si danno gli appalti o con i banchieri che hanno sottratto i risparmi di una vita a migliaia di cittadini...
Eracle1986 Eracle1986 30/11/2018 ore 18.58.20 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 :
Ma scusa il poveraccio chi sarebbe ? Di Maio padre ?? Quello che ha una SRL edile con lavoratori assunti in nero ? E che però la SRL è intestata alla moglie anche se non si potrebbe perché DIRIGENTE MINISTERIALE?? Perché lui da sempre ha incarichi nelle commissioni edilizie del municipio di Pomigliano in quota MSI ??? E che ha costruito una villa da 3 PIANI per 500 mq tutta abusiva e poi condonata dai suoi colleghi al municipio ??? E che possiede svariati appartamenti e terreni ??? Quello che dichiara 88 euro di reddito annui???

E già, proprio un poveraccio....
Quando i poveracci veri capiranno come vi hanno preso per culo li faranno a pezzi questi squallidi imbroglioni napoletani.
19978145
@giorgio60 : Ma scusa il poveraccio chi sarebbe ? Di Maio padre ?? Quello che ha una SRL edile con lavoratori assunti in nero ? E...
Risposta
30/11/2018 18.58.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tsunami1998 tsunami1998 30/11/2018 ore 19.21.53 Ultimi messaggi
segnala

Siamo all inizio papale di un bunga bunga 2.0... :specchio :haha
giorgio60 giorgio60 30/11/2018 ore 21.38.05 Ultimi messaggi
segnala

@Eracle1986 scrive:
Ma scusa il poveraccio chi sarebbe ? Di Maio padre ??

se lo paragoniamo ad un banchiere o ad un padre di premier che intende sfruttare il figlio per accaparrarsi tangenti negli appalti o se lo vogliamo paragonare ad un ministro del governo che cerca favori per risolvere i problemi della banca del padre si...

e' un poveraccio.come milioni di poveracci in italia che non sanno come pagare i loro debiti.

poi ci puo' stare che il padre di di maio non e' un poveraccio ma un truffaldino e allora paghera' per questo ma paragonarlo al clan di renzi ce ne passa...
maba65 maba65 30/11/2018 ore 21.59.44 Ultimi messaggi
segnala

@pino3243 scrive:
Ok ma non puoi accusare che gli altri"puzzano" quando puzzi anche tu ! in quella maniera!
Sono come i fascisti ripuliti del forum e fuori che ora cercano di farci la morale !!

nel senso che il padre di renzi ha fatto di peggio ma assolto mentre di maio colpevole a prescindere . oggi dopo il berlusconismo bisogna colpire il novo governo , la vigliaccheria della sinistra
19978339
@pino3243 scrive: Ok ma non puoi accusare che gli altri"puzzano" quando puzzi anche tu ! in quella maniera! Sono come i fascisti...
Risposta
30/11/2018 21.59.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Eracle1986 Eracle1986 01/12/2018 ore 11.41.46 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
se lo paragoniamo ad un banchiere o ad un padre di premier che intende sfruttare il figlio per accaparrarsi tangenti negli appalti o se lo vogliamo paragonare ad un ministro del governo che cerca favori per risolvere i problemi della banca del padre si...e' un poveraccio.come milioni di poveracci in italia che non sanno come pagare i loro debiti.poi ci puo' stare che il padre di di maio non e' un poveraccio ma un truffaldino e allora paghera' per questo ma paragonarlo al clan di renzi ce ne passa...

1) i paragoni li fai tu, voi, perché oramai ossessionati dai nemici che vi create per sfuggire la realtà

2) Un criminale ed un imbroglione sono tali se rubano, evadono e imbrogliano per 500.000 euro come per 5.000.000 di euro, poi sarà un giudice a stabilire la diversa entità della pena. Ma sempre 2 criminali sono .

3) Detto questo io non penso che il prblema più grosso dei 5Stelle sia la corruzione, ma ben più grave è l'assoluta inadeguatezza straordinariamente accertata dopo solo 5 mesi di Governo, ministro infrastrutture che delira di un traforo al Brennero, quella dell'istruzione che affronta i problemi a 370 gradi, quella dell'economia che dibatte con Padoan dicendo che lei legge il Sole 24 Ore ..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.