Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

unotravoi unotravoi 30/11/2018 ore 19.46.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il declino è iniziato

@Alfano3 scrive:
rispondi sui disastri che sta provocando la manovra economica del 2017 invece di svicolare cambiando discorso come costretto a fare il pitecantropo canadese...

Non svicolo, e mo' ti do un altro dato: la disoccupazione sta di nuovo aumentando!
simo.36 simo.36 30/11/2018 ore 19.50.14 Ultimi messaggi
segnala

@ASGV13 scrive:
e di chi vuoi che sia la colpa? del cazzaro che vi ha raccontato che l' italia decollava insieme ad alitalia

Da una testina come te non ci si poteva aspettare nulla di altro che se il pil cala colpa del PD... allora possiamo dire che se il PIL era aumentato nel 2015 e 2016 era merito del PD oppure per te vale la regola:
1) Se il PIL cala colpa di Renzi e del PD
2) Se il PIL aumenta merito di 5 stelle e Lega anche se sono all'opposizione

Ok anche per oggi la tua cazzata l'hai detta.
19978213
@ASGV13 scrive: e di chi vuoi che sia la colpa? del cazzaro che vi ha raccontato che l' italia decollava insieme ad alitalia Da...
Risposta
30/11/2018 19.50.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
pino3243 pino3243 30/11/2018 ore 19.52.58
segnala

@simo.36 scrive:
Ok anche per oggi la tua cazzata l'hai detta.

Una? :mmm
simo.36 simo.36 30/11/2018 ore 19.53.02 Ultimi messaggi
segnala

@Alfano3 scrive:
bravo, vai a spiegarlo a quei giganteschi imbecilli del PD che i risultati economici di quest'anno dipendono dalla manovra economica dello scorso anno

Guadra qui di imbecille ci sei solo tu perch il PIL influenzato anche dalle aspettative e dalla fiducia dei mercati: se penso che le cosse andranno di merda non faccio ordini, se penso che mi toglieranno le agevolazioni per industria 4.0 non investo ecc...
E poi, come ho gi scritto al tuo socio in ignoranza, possiamo dire che se il PIL era aumentato nel 2015 e 2016 era merito del PD oppure per te vale la regola:
1) Se il PIL cala colpa di Renzi e del PD
2) Se il PIL aumenta merito di 5 stelle e Lega anche se sono all'opposizione
19978219
@Alfano3 scrive: bravo, vai a spiegarlo a quei giganteschi imbecilli del PD che i risultati economici di quest'anno dipendono...
Risposta
30/11/2018 19.53.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
unotravoi unotravoi 30/11/2018 ore 19.53.15 Ultimi messaggi
segnala

@simo.36 : Mi piace il tuo iter logico; breve analisi , breve sintesi e poi gi mazzate da orbi! Brava! 8-)
Valchiria03 Valchiria03 30/11/2018 ore 19.53.16
segnala

Ovvio ch sta aumentando cosa ci si poteva mai aspettare con le manovre economiche ch aveva fatto il pinocchio renzocchio. . infatti s il popolo la man dato a casa un motivo ci doveva stare..mica lo si mandato a caa tanto per puro spot pubblicitario, il pinocchio ed tutto il suo governo lo si mandato a casa per il fatto ch non hanno fatto nulla per poter risolvere i veri drammi di questo paese ed adesso i n odi stanno venendo tutti al pettine visto ch i conti come sempre si fanno a fine di ogni anno, infatti come stiamo vedendo grazie alle manovre del pidocchio renzocchio ed il suo governo oggi l'italia tiene una disoccupazione pi alta. di come ci andava dicendo il pinocchio di rignano %-) :many :many
simo.36 simo.36 30/11/2018 ore 19.53.30 Ultimi messaggi
segnala

@pino3243 scrive:
Una? smile

Beh vabb, una delle tante....
unotravoi unotravoi 30/11/2018 ore 19.54.10 Ultimi messaggi
segnala

@pino3243 scrive:
Una?

Non possiamo occupare tutto lo storage di Chatta!
Valchiria03 Valchiria03 30/11/2018 ore 20.01.47
segnala

il disastro del governo pinocchio renzocchio stanno venendo tutti a ..galla... %-) :many :many :many
Valchiria03 Valchiria03 30/11/2018 ore 20.04.24
segnala

sono stati al governo sette anni , :haha ed questi ch ancora si devono sedere hanno tutte le colpe . ci si pu essere cosi metto i puntini ......per non scrivere cosa sono chi vuole addossare le colpe a questo governo %-) :many :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.