Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Nemo.1972 Nemo.1972 01/12/2018 ore 23.18.10 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Stanno massacrando Fredy Pacini...uno schifo assoluto!

@bigsistem.return : Nessuno ti vieta di scrivere, ma cerca di utilizzare termini contenuti in quanto si parla di una persona deceduta, benchè fosse un criminale...
tsunami1998 tsunami1998 01/12/2018 ore 23.22.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Stanno massacrando Fredy Pacini...uno schifo assoluto!

@Nemo.1972 : è appunto l esito del controllo sotto stress che deve valutare il medico prima di rilasciare il certificato.
E qst lavoro dovrebbe essere connesso con le prove da eseguirsi con la collaborazione dei poligoni.

Hai capito bene cosa intendo...senza un adeguato corso dove ti metto sotto stress fisico e psicologico... se lo superi accedi in difetto ciao.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 01/12/2018 ore 23.40.02 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
non ho capito chi lo sta massacrando

I magistrati comunisti che applicano la Legge invece di interpretarla a favore di chi spara.
Chi altri?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 01/12/2018 ore 23.44.59 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Probabilmente è andato nel panico e in quei momenti non capisci più niente...uno ci si dovrebbe trovare, per questo motivo l'uso sconsiderato delle armi risulta controproducente...chi è abituato a maneggiare le armi e si è trovato in situazioni limite, sotto stress emotivo, reagisce con freddezza e decisamente più lucidamente di una persona inesperta...

Entro in un negozio.
Il gestore è nel retrobottega.
Attendendo il suo ritorno guardo la merce esposta sugli scaffali e magari afferro qualche oggetto per esaminarlo meglio.
Il gestore mi vede non visto.
Mi scambia per un ladro.
Afferra la pistola e mi spara.
In base alla legislazione attuale è omicidio colposo o tentato tale.
In base al salviniano decreto sicurezza è un legittimo atto di autodifesa motivato dai precedenti furti o tentativi dello stesso subiti dal gestore.
Insomma con tale decreto siamo tutti più sicuri.
Tranne io che mi sono beccato la pallottola.
Nemo.1972 Nemo.1972 02/12/2018 ore 08.27.21 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : Pacini aveva subìto diversi furti, dormiva in negozio...i clienti non entrano nel locale in piena notte per fare acquisti eh?
motosegaro motosegaro 02/12/2018 ore 10.08.34 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : Io quando vado dal gommista al massimo in mano ho la carta bancomat non un piccone
eaccabbadda eaccabbadda 02/12/2018 ore 12.56.23 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Ho letto le notizie e Pacini è stato trattato da criminale fino a crollare e scoppiare in lacrime...forse non dovevano interrogarlo in questo stato e così vicino al fatto accaduto troppo recentemente...in questo modo non hanno ottenuto nulla...

ma non era rimasto in silenzio come sicuramente e giustamente gli ha suggerito il suo legale?
Nemo.1972 Nemo.1972 02/12/2018 ore 13.00.07 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda : Sicuramente non ha risposto alle domande su consiglio dei suoi legali e avrà avuto comunque un crollo nervoso...
eaccabbadda eaccabbadda 02/12/2018 ore 13.04.21 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Sicuramente non ha risposto alle domande su consiglio dei suoi legali e avrà avuto comunque un crollo nervoso...

quindi in finale ha avuto un umanissimo crollo nervoso, nessuno lo ha "massacrato"
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 02/12/2018 ore 18.56.53 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
avrà avuto comunque un crollo nervoso...

Quindi un individuo dotato di un'arma da fuoco e soggetto a crolli nervosi sparerà sempre e solo ai ladri, mai a te o a me.
Meno male, adesso sono più tranquillo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.